Credo che il concetto generale che “illumina” il governo olandese nella lotta contro i propri stessi agricoltori possa essere riassunto così: per proteggere il clima, il cibo coltivato naturalmente deve essere sostituito da alimenti prodotti industrialmente in fabbrica e Big Pharma si prenderà quindi cura delle malattie risultanti da questo orribile cambiamento. In realtà ciò che sta davvero accadendo è la creazione e la narrazione di emergenze che sono l’unico ambiente il cui capitalismo estremo riesce a sopravvivere: bisogna invertire i fattori cosa che nella storia cambia i risultati: il disastro incombente non è frutto di avversità, ma sono queste ultime ad essere create per per nascondere la crisi sistemica del neoliberismo. Sistematicamente, la dipendenza dalle emergenze mantiene artificialmente in vita il corpo comatoso del capitalismo finanziario e dunque il nemico non è più progettato per legittimare l’espansione dell’Impero, ma serve a mascherarne il fallimento e l’enorme economia di carta su cui poggia. Dalla caduta del muro di Berlino, lo sviluppo del pieno potenziale del neoliberismo, noto anche come globalizzazione che estendeva a tutto il pianeta la volontà di comando delle elite nordamericane con minimi contorni europei,, ha gradualmente eroso il potenziale stesso del capitale e si è dunque ricorsi alle emergenze globali, sempre più terribili e permanenti, sostenute da continue iniezioni di paura e di caos per mantenere in essere gli asset di potere. All’inizio è stato il terrorismo con l’abbattimento delle torri che ancora conserva i suoi misteri, poi con la fiala riempita di polvere bianca che avrebbe dovuto essere l’antrace prodotto da Saddam, quella che agitava Colin Powell ben consapevole che solo gli Usa producevano antrace e in seguito con tutte le cose sappiamo dall’Afghanistan, alla Libia, alla Siria, allo stato islamico, al riarmo coreano, alla guerra commerciale alla Cina e infine alla pandemia e alla guerra in Europa.
La simulazione della crescita attraverso l’inflazione dei titoli finanziari è stata protetta dalla fabbricazione di minacce globali, debitamente confezionate e vendute dai media, tutti finiti in poche mani. Compresa l’illusione di una crescita senza lavoro che è stata portata avanti anche grazie al mimetismo creato dallo sviluppo delle reti informatiche e del loro “immaterialismo”: questo è stato anche il faro ha determinato lo sbandamento di tutta la sinistra la quale invece di entrare in porto si è schiantata sulle rocce della realtà. D’altro canto le crisi a valanga sono servite proprio per ritardare il crollo di un’economia non più basata sul reddito da lavoro e sui guadagni, ma guidata dalla speculazione sui prezzi delle attività finanziarie: mucchi di denaro fittizio senza sostanza di valore. Così poco valore che il peso delle sanzioni si rivelato alla fine leggero per un’economia come quella russa basata sui beni reali. D’altro canto il livello di minaccia necessario a non far crollare questo castello di carta doveva crescere sempre di più alto ed ecco la pandemia, più volte studiata e annunciata e una volta assopito temporaneamente il terrore sanitario ecco arrivare la guerra in Ucraina che a ogni costo si cerca di trascinare avanti nel tempo pur essendo ormai Kiev e il suo regime un puro cadavere della storia. Ma continuare in questo orrendo spettacolo è necessario per collegarle la guerra alla futura carestia, all’impoverimento e al razionamento che hanno ragioni strutturali e non certo occasionali.
L’insieme di tutti questi disastri concatenati serve dapprima all’imposizione di condizioni repressive che evitino per quanto possibile lo sviluppo di anticorpi sociali e politici, ma permette di mettere mano a una distruzione economica ritardata e controllata dagli stessi che credevano nel sistema della produzione infinita con risorse finite: in questo modo essi pensano di uscire da vincitori e non da vinti. Di fatto covid e Ucraina stanno ritardando lo scoppio delle bolle indirizzando una liquidità istantanea che sia come un surrogato dei tassi negativi che delle immissioni di valanghe di denaro. I tecnocrati hanno bisogno di tempo e attualmente preferiscono non combattere l’inflazione, e di usarla invece come veicolo di un ennesimo trasferimento di ricchezza dalle classi medio-basse ai gestori della “bolla tutto” poiché il potere d’acquisto delle persone viene indebolito mentre parte del debito di Wall Street viene scaricato. Ma nonostante questo si naviga verso l’abisso perché alla fine qualsiasi strada si scelga non può che ritardare l’implosione di questo sistema. L’attuale violenza bio- e geopolitica virus, guerre e le altre emergenze globali in arrivo è parte integrante di questo sviluppo autodistruttivo ed è in sostanza un tentativo consapevole di controllare l’implosione con mezzi autoritari. Credo perciò che l’unica piattaforma politica che abbia un senso sia quella di rigettare tutto questo piano distruttivo e la narrazione che l’accompagna e lottare per un ritorno alla centralità del lavoro e alla marginalizzazione del capitale. E credo anche che in questo senso “tenere per la Russia” non c’entri proprio nulla con l’Ucraina perché la guerra vera è contro quei tizi di Washington che sono allo stesso tempo i rappresentanti di un impero nel senso classico del termine e quelli di un sistema folle di capitalismo che sta crollando: sconfiggere entrambi è il miglior viatico per la riconquista della libertà.
Buono …
Perche’ mo’ pure una sorella tieni? Certo che mammeta sta messa male…
Disastro è miiiio… e me lo gestisco iiiiiio!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
È l’ Autosbufalamento , Ollé …
https://stopcensura.online/crisanti-negli-ospedali-a-morire-di-covid-sono-i-vaccinati-non-i-no-vax-video/#comments
$Ien$$iati e loro deliranti Flatulenze propagandistiche …
https://twitter.com/Gigadesires/status/1545788470681034752
AbriGnani ha fatto parte del CT$ientifiKo ?
Eh…
https://twitter.com/ThePopulist3/status/1543246909548232705
Eh …
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1546026685673390082
così è…
https://twitter.com/UmbertoNew/status/1545920457618198531
Sgoverno fascio sinistrato …
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1545666453923176448
Contenuto non visibile a non iscritti.
Tucker Carlson: Trudeau è il peggio del peggio che il Canada ha da offrire. Vuole diventare un dittatore.
E relativo video…
Grazie
Elena, fammi sapere che ne pensi, del Tucker, sono curioso.
Che noia che sei!
Ohibo’…
Elena ti prende a calci in culo insieme ai fascio suprematisti e vi rispedisce tutti in quella cloaca immonda da cui troppo spesso vi illudete di poter saltare fuori.
Tucker Carlson e’ un notorio ladro di ossigeno la cui unica utilita’, da morto, sia contribuire al compost.
Si comportano come squadristi ( è la demoKrra$$ia occidentale, bellezza…) …
https://twitter.com/grandezrussia/status/1545925073277751298
PolitiKanti tipicamente itaGliani… 😀 😀
E io ti ringrazio! Non conosco questo film….lo cerco immediatamente!
La UE sta vincendo la guerra economica contro la Russia ??
https://twitter.com/gr_grim/status/1545368314414759936
Oltre la farsa: l’Europa supplica il Canada di inviare una turbina aggirando le stesse sanzioni europee!!!! Metti la sanzione, togli la sanzione, metti la sanzione, togli la sanzione, la carta vince, la carta perde: siamo ai bari di Porta Portese!!!
(Anonimo: ma perché non metti un nome? Mi fai venire in mente l’anonima sequestri….)
Io ci tengo alla mia riservatezza, specie se ho la netta sensazione di trovarmi in una tendenziale latrina ( o truogolo…) come sta diventando la zona commenti ( e Non solo, talvolta…) di questo blog da circa 5 anni,
e particolarmente nell’ultimo anno, quando si è vista la peggiore feccia propagandista fanatica ( parlo dei Fart$ cecker$ ladri di stipendio e spacciatori di “m…rda propagandistica $cienti$ta per cioccolata scientifica” e compari…) , arrivare da infosannio a lordare ( ulteriormente?) anche questo blog, dopo avere infestato il precedente ( sono come le cavallette spargi propaganda… hanno un modus operandi simile allo squadrismo fascista …)…
Non ho nulla a che fare con l’anonima sequestri ( che probabilmente Non sono stati i peggiori criminali di questo paese…) e trovo anche offensivo l’accostamento indiretto.
Nessun accostamento, semplicemente mi sorge automatico appena leggo di anonimi. Per il resto, condivido….ma nulla è a caso: i guastatori si muovono compatti laddove è necessario. Il Sistema è composto da Lupi, Cani Pastore e Gregge; se non appartieni a nessuna di queste macro categorie allora sei l’anomalia da osteggiare, guastare, silenziare, eliminare. L’Anonimato è un’illusione, siamo tutti schedati.
Buona domenica
@Elena
Che ci sia qualche coglione o pelandrone che si spassa il tempo a schedarmi magari anche in modo Fallace , a me interessa poco, Ma non sarò io a fornirgli direttamente i mie dati, almeno che perdano un po’ di tempo per raccoglierli correttamente-legittimamente …
Ho la sensazione che su questo blog ( e anche su altri…) , siano i blogghers stessi a fornire dati per la schedatura , e poi magari Cianciano di fascismo… è il turbo capitalismo di rapina, anche para fascista, bellezza ( non ci si deve fidare degli altri , immersi nella latrina turbo capitalistica e para fascista e perciò tendenzialmente puzzolenti, per usare una metafora…) …
d’altronde il giornalista-bloggher, di frequente Non fornisce beni-servizi di prima necessità, e da lì parte ogni degenerazione, produrre-fornire Pseudo beni o servizi, tendenzialmente inutili o Poco utili, la fare “trerminale” della crisi del capitalismo, si vede anche in questo… il simplicissimuss nel recente post parlava di finanziarizzazione dell’economia, ma si può parlare anche di “terziarizzazione” dell economia , basata prevalentemente sui servizi, spesso Pseudo utili.
I beni-servizi Primari vengono negati e Non più forniti in modo universalistico ( acqua, sanità, pensioni, ecc…) , a in compenso si è sviluppato un notevole mercato di spacciatori di tappeti bucati ( “”beni-servizi””” tendenzialmente inutili o superflui…) .
Ho sempre difeso le mie idee con il mio nome. Penso che il Sistema si adoperi molto per mantenersi e che gli automatismi indotti nelle masse siano corrispondenti alle attese, ma io non ritengo che fingere di nascondersi sia un esercizio da perfezionare: anonimato e privacy sono truffe, illusioni…a meno di essere hackers geniali.
Liberissimo di continuare con Anonimo…io, egoisticamente, suggerivo maggior chiarezza.
La legalità specie di questi anni è diventata prevalentemente forma,
ed io qualificandomi formalmente come anonimo, sottolineo a volontà che sia rispettata la mia privacy, e che le informazioni su di me vengano raccolte in modo RAGIONEVOLE E LEGITTIMO, cosa che in itaGlia ( paese disgraziato per vari motivi e tare storico culturali…) , Spesso Non succede.
MAH …
https://twitter.com/giuslit/status/1545697702503190529
La Troika è Draghi; lui, unto del Potere è garante e curatore fallimentare.
Noi siamo commissariati, da sempre, colonia dell’Impero condannata dal debito generato ma non creato e della stessa sostanza usa.
Sembra proprio di si, Specie senza Alcuna opposizione “nazional socialista-keynesiana” organizzata.
“social democratica e nazional-keynesiana”
Direi , più correttamente.
Ma va’ ?
https://twitter.com/giuslit/status/1545345175807041536
Fascismo …
https://twitter.com/gr_grim/status/1545798470078021633
Siamo alla persecuzione, alla condanna a morte…. Che cosa resta da salvare della nostra “civiltà”?
Ecco, perché ??
https://twitter.com/DriverMattia198/status/1542138332498595843
Ri – ooppsss …
https://twitter.com/RodolfoRomagno1/status/1545669427785515008
il ritorno del Nazismo ( Stato e banali burocrati statali autoritario-totalitario….) :
Ooppss …
https://twitter.com/barbarab1974/status/1545840178027040768
Con lo scudo penale se la caveranno….il pm dovrebbe indagare tutta la catena, a cominciare da Speranziello…
Se è omicidio colposo, ciò significa che,Al di la dello scudo penale, sto vaccino è stato fatto con : incuria, negligenza imperizia odo imprudenza e se questo vine Provato, lo scudo penale Non li copre, con Tutta probabilità… lo scudo penale Non esclude la colpa penale esclude gli effetti collaterali del Pseudo vaccino Sperimentale che vine somministrato dai vari Mengele prezzolati , ops, medici .
e.c.
lo scudo penale Non esclude la colpa penale dell’ inoculatore ( incuria, negligenza imperizia, imprudenza…) ,
esclude le responsabilità penali Per gli effetti collaterali del Pseudo vaccino Sperimentale, che viEne somministrato dai vari Mengele prezzolati , ops, medici .
“E credo anche che in questo senso “tenere per la Russia” non c’entri proprio nulla con l’Ucraina perché la guerra vera è contro quei tizi di Washington che sono allo stesso tempo i rappresentanti di un impero nel senso classico del termine e quelli di un sistema folle di capitalismo che sta crollando: sconfiggere entrambi è il miglior viatico per la riconquista della libertà.”
Concordo.
“L’insieme di tutti questi disastri concatenati serve dapprima all’imposizione di condizioni repressive che evitino per quanto possibile lo sviluppo di anticorpi sociali e politici, ma permette di mettere mano a una distruzione economica ritardata e controllata dagli stessi che credevano nel sistema della produzione infinita con risorse finite: in questo modo essi pensano di uscire da vincitori e non da vinti.”
DI nuovo shock economy e stato di Eccezione (fascismo…) .
“Compresa l’illusione di una crescita senza lavoro che è stata portata avanti anche grazie al mimetismo creato dallo sviluppo delle reti informatiche e del loro “immaterialismo”: questo è stato anche il faro ha determinato lo sbandamento di tutta la sinistra la quale invece di entrare in porto si è schiantata sulle rocce della realtà.”
Tipo socialmente-economicamente inutile o dannoso Fart$ cecking cazzaro ( magari ben prezzolato, o magari sotto prezzolato…) , da perdi giorno….
“alla Libia, alla Siria, allo stato islamico, al riarmo coreano, alla guerra commerciale alla Cina e infine alla pandemia e alla guerra in Europa.”
Perverso Autolesionismo italiano ed europeo per compiacere gli USA ….
“Sistematicamente, la dipendenza dalle emergenze mantiene artificialmente in vita il corpo comatoso del capitalismo finanziario e dunque il nemico non è più progettato per legittimare l’espansione dell’Impero, ma serve a mascherarne il fallimento e l’enorme economia di carta su cui poggia. ”
Shock economy e stato di Eccezione ( ritorno al fascismo con tanto di tessera del fascio, eehhem, di greeen pass…) .
“il disastro incombente non è frutto di avversità, ma sono queste ultime ad essere create per per nascondere la crisi sistemica del neoliberismo.”
Sacrosante parole !
Mentre qualcuno non arriva a comprendere ciò che sta avvenendo e si annoda in spire di insulti verso chi gli mostra la realtà, (solita reazione di incolpare chi denuncia, come hanno fatto con Assange), io sono d’accordo su quanto esposto, ed ho trovato un vecchio documento tradotto in italiano da un sito dissidente canadese: https://www.adbusters.org/ Journal of the Mental Environment, che già metteva in evidenza la completa sottomissione, in questi ultimi decenni, allo strapotere delle multinazionali, che ormai hanno nelle loro mani il potere globale assoluto. Inizialmente la gente e la giustizia contrastavano gli abusi, ma in seguito, essendosi trasformate in vere e proprie mafie, comandano e naturalmente premiano i migliori esecutori delle direttive economiche. Stati non più esistenti. Voto beffa.
https://postimg.cc/8fSqSLJh
“Oggi le corporazioni riescono a farla franca con l’omicidio.
Le multe non le turbano e la pena deve essere esistenziale.
Nel 1890 la più Alta Corte dello Stato di New York revocò lo statuto della North River Sugar Refining Corporation con queste parole: La sentenza richiesta contro l’imputato è di morte aziendale. Lo stato, che ha creato, ci chiede di distruggere, e la pena invocata rappresenta l’estremo rigore della legge.
LA VITA DI UNA CORPORAZIONE E’, INFATTI, INFERIORE A QUELLA DEL CITTADINO PIU’ UMILE.”
Come al giorno d’oggi.
https://grandeinganno.it/2022/07/04/ursula-von-der-leyen-e-pfizer-esplode-il-caso-dei-messaggi-spariti-dario-martini-il-tempo-non-verranno-mai-trovati/
Gli ossessionati….. comunque vi pagano, non è possibile che uno si dedichi con questa energia a spammare di fregnacce! Manco la pausa pranzo vi fanno fare? Più che un lavoro retribuito è una religione. Cos’è siete parte di una setta satanica nata contro Gatto e infosannio? Ma tuttapposto?!?!?
Articolo ineccepibile. Condivido ogni parola….anche gli errori di battitura.
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
e pure tutti i dove….
Chi ha un perche’ per vivere se ne puo’ sbattere di giustificare il come, alla faccia di tutta l’evidenza di questo mondo.
Eh ma resta il quando e pure il dove…. e dove te ce manneremo conta, e pure il quando. E l’evidenza è proprio questa. Te c’hanno mai mannato a quer Paese, sapessi quanta gente che ce sta, er primo cittadino è amico mio, tu dije che te c’ho mannato io! E va’ e va’…. 🎶
https://imgs.xkcd.com/comics/the_data_so_far.png
Elena, facendo un rapido ripasso di quel che ritieni ineccepibile io cestinrei subito qualunque tua preferenza. Ma in linea di massa ‘sto pastone qua sopra non parla di cose estranee alla competenza di ACM, quindi piu’ o meno ci puo’ stare.
Ma l’incipit mi ricorda la sicumera, e la illusione, di chi avendo fatto 12 alla schedina si compiace della previsione che la prossima settimana fara’ 13. Meh…
Il problema di ACM e’ che l’idea di “lavoro” che ha non rispecchia le condizioni sul terreno. Non dico che non sia al corrente della parcellizzazione del corpo/tempo del prestante sevizio, pre carita’, ma che il suo sogno contempla una “forma” di lavoro, e non i diritti che danno un “luogo” e non una forma al lavoratore/trice. Sono i diritti aleatorii che determinano la diseguaglianza, e quindi la forma del lavoro/sfruttamento.
Eppoi, porco cane, che fiducia puoi dare a uno che spaccia panzane cosi’ sbracate, emmadonna! Ma come fai?
Semplice: non credo nel lavoro come strumento sociale, come forma di autodeterminazione e come fine dell’individuo.
Per quelle che tu chiami panzane, io condivido! Che ci vuoi fare. Altrimenti non leggerei, passerei il mio tempo in altro modo. Non ti accanire! Ti consiglio un libro? Così ti distrai, ne vale la pena!!! Esci da questo blog! Almeno per una mezz’ora!!!! Dai, un paio di titoli: “I dodici abati di challant” di Manichelli;
“Gli indemoniati” di Dostoevskij; “La magia e le ligature” di Giordano Bruno (la prima parte “La magia” ti aprirà il cuore e ti farà volare).
Ciao caro, buona serata…stasera ci starebbe bene anche uno spritz con un paio di amici.
FartY, ma perché Non ti dai alla raccolta di patate olandesi, per Veramente renderti utile alla comunità umana ?
Cioè perché Non ti trovi un Vero lavoro ?
Ma nessun ispettore del lavoro vuol verificare le condizioni lavorative probabilmente disagiate e sotto prezzolate,
de sti Fart$ cecker$, costretti a sversare freGaCe di ogni tipo in questo blog , dalle propagandiste alla saccenti alle scientiste ?
ma Nessun ispettore del lavoro è mosso a compassione per questi nuovi sfruttati super ggiovvani , dai lavori innovativi e futuriBBoli ?
“non credo nel lavoro come strumento sociale, come forma di autodeterminazione e come fine dell’individuo.”
Mi chiedo tu cosa capisca di quel che hai scritto.
L’importante è che ti riempio la vita.
“io cestinrei subito qualunque tua preferenza.”
Allora lascio dello spazio anche per te, contenta?
I preKari del Fart$$ cecking…
ma, Elena, gliel’ avranno detto al sindacato che sono costretti a spammare ossessivamente fregnacce propagandiste h24 ( questi sono peggio di quegli extra comunitari che ti infilano ogni tipo di volantino pubblicitario sulla cassetta della posta…), magari anche sotto pagati, con sti lavori innovativi sa super ggiovvani ?
AVVISO ai Fart$ cecker sotto-prezzolati : tra i commentatori di questo blog , NON SI COMPRA NIENTE,
potreste tornare a spacciare il vostro Fart$ cecking di pessimo livello in quel truogolo ( cit. ) di infosannio, da quelle parti sembra che siate più bene accetti, magari per compassione umana ( cosa si sono ridotti a fare i super ggiovanni d’oggi…) .
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
Consiglio a tutti di illuminarsi con le parole di chi ne sa più di noi:
https://m.youtube.com/watch?v=zCbmW_wV_Do
La colonna sonora del Fart$ cecking nostrano , che sta ammorbando di sproloqui $ientisti e freGnaCCe anche
sto blog :
Credere nelle fvolette metropolitane, le cospirazioni cosiddette, credere che basti una paginetta per “saperne di piu'”, credere in qualunque cosa per ignorare quel poco di progresso fatto dai tempi dell’animismo, dei re taumaturgici, grazie alla acquisizioni di metodi per verificare cio’ che c’e’ e cio’ che non c’e’, tutta la fuffa che propini non fara’ altro che cementare il potere dei Murdoch e dei Koch, perche’ ‘ste feegnacce le trovi seminate e le ricopi – in definitiva – da loro.
Non darti arie di nobilta’ intellettuale.
Se ti dai arie ( a volta flatulente…) da $Ien$$iato, tu qui ognuno può darsi le arie che più gli aggradano…
Meglio ( più plausiubili-credibili…) le “””favolette””” (???) del simplicissimuss , che le freGnaCCie da Fart$ cecker , che spammi a destra e a manca con fare ossessionato e petulante, oltre che con frequenza sproloquiante , sicuramente…
Questo Non è il tuo blog, ma ti rendi conto che ti rendi grottesco-ridicolo con il livore da $IenS$iato fallito che sversi contro gli altri ed in questo blog ?
Ma se haqi fallito quale aspirante $Ien$iato non è che mo’ ti puoi mettere ad ammorbare questo blogo con le tue FreGanCCie ossessive, NO?
Ma nel truogolo (cit.) di infosannio, mica le apprezzavano le tue freGnaCCie petulanti e talvolta deliranti, che sei venuto a lordare anche questo blog ?
Trovati un lavoro, e ste fisime ossessive ti passeranno, nel mentre riuscirai a fare anche qualcosa di Realmente utile per la società, ce la puoi fare anche tu, nonostante tutto.
è stato smarrito un GATTO che si aggirava per INFOSANNIO,lauta ricompensa per chi se lo tiene.
Il Coso Fesso ancora scornacchiato sta? Che disse di cosi’ volgare?
Ce l’aveva con un certo ennio lui e la sua amica
Ascoltatevi della buona musica piuttosto, vi farà passare le vostre ossessioni petulanti :
Non possono, ora sono diventato solamente bit in movimento nella Reta. Non esisto piu’.
@Calcio Lari, alias @Omicron 5, Lasconfittadelpuntodidomanda e altri nick copiati e storpiati dei commentatori di Infosannio, ma anche, con un altro avatar, a @Maria Giovanna d’arco, alias Paolo, Zumzum, Magda B. e altri mille nick sempre copiati allo stesso modo, faccio presente che, tutto il casino che ha spinto Pengue a prendere provvedimenti, l’ha innescato proprio Omicron 5, con le offese a Paolapci. Quest’ultima ha chiesto a Penge che togliesse di torno il “subumano” (testuale), sospettato inoltre, come già espresso qui, di essere l’utente che si faceva chiamare @Ennio e che qui viaggia di fantasia (usa, di solito, servirsi dell’incipit del testo che scrive come commento…), cambiando continuamente nick e avatar perché bannato continuamente.
Ora chiedo: perché @Calcio Lari, alias @Omicron 5, il responsabile di tutto ‘sto casino, invece di presupporre la bannatura di altri, come ha già tentato di fare ( https://infosannio.com/2022/07/01/tra-mario-e-beppe/#comments ), non ci fa vedere come riesce a commentare su Infosannio – con lo stesso avatar, ovvio -, in modo da levare ogni dubbio sul fatto che non sia invece lui il vero bannato?
Non ci crede nessuno che sia io, rassegnati.
Aaahh , Gatto ora sappiamo, che hanno bannato i supeggiovvane Fart$ cecckers ed è perciò che vien a sversare le sue freGaCCe , frustrazioni livorose da queste, parti…
deve essere un disoccupato, o un Finto occupato ( Fart$ cecker prezzolato appunto… lavori inutili creati dal turbo capitalismo di rapina, per giustificare la propria esistenza, come accennato qui sopra dal simplicissimus, che lui avversa in modo petulante o livorosamente, probabilmente Proprio perché fa un’analisi Reale della società e dell’economia …).
Eppure che in Olanda con la raccolta delle patate potrebbe rendersi Veramente utile alla società ( fosse pure quella olandese…) , ma da perdigiorno qual’è trova meno faticoso sversare qui, le sue freGnaCCe propagandiste, ammorbando questo blog … è una via di mezzo fra un TROLL ed uno stalker, ed ha qualche compare che gli tiene bordone ( non avrà un c…zzo di utile da fare pure lui…) …
petulanti perdi giorno annoiati all’itaGliana,magari anche a spese di pantalone… magari figli di papà che Non hanno mai realmente lavorato, e perciò si sono trovati un finto lavoro da Fart$ cecker freGnaCCiari ed anche livorosi.