Si sono travestiti da agnelli che volevano salvare l’umanità dalla presunta peste che essi stessi hanno allestito, ma alla fine si sono rivelati lupi, i quali hanno creato un’isteria di massa per poter più facilmente aumentare il proprio potere e affermare una visione distopica e assoluta della diseguaglianza. Un’isteria e che è costata e costerà molte vite. Infatti a Parigi la folla che si vede accalcata davanti alla sede della Pfizer grida “assassini” a tutti i protagonisti della vicenda compreso Macron che in quanto dipendente dei Rotschild è molto vicino al cuore della narrazione pandemica e nella sua mente di deviato dice di voler rendere dificile la vita ai non vaccinati. Se si vuole una dimostrazione che al fondo di questa vicenda non esiste solo la malafede e la menzogna, ma anche un animus vendicativo e omicida purtroppo espresso anche da chi aveva giurato di salvaguardare la vita, lo dimostra la squallida vicenda di un ospdale di Francoforte che ha rifiutato di operare un bimbo di tre anni affetto da gravi provlemi cardiaci, quando ha saputo che i genitori non erano vaccinati. Si tratta di un bambino di Cipro la cui operazione era impossibile nell’isola, che era già stato respinto da Gran Bretagna e Israele sempre per gli stessi motivi. E questo di fatto lo si può intendere come un tentato infanticidio: il bambino infatti è stato salvato solo grazie alla generosità della Grecia che ha accolto il piccolo paziente e lo ha operato.
Ora c’è da tenere in conto che in Germania i bambini sotto i cinque anni non devono essere vaccinati e che non esiste una legge che stabilisca che i genitori non vaccinati non siano ammessi all’interno degli ospedali, quindi quello commesso a Francorforte è un vero e proprio arbitrio. Tanto più grave perché esso viene coperto dal ministero della sanità tedesco il quale ha detto che, sì, legalmente non c’era alcun impedimento all’operazione, ma che spetta agli ospedali decidere le proprie politiche. Il che in realtà vorrebbe dire che ogni ospedale può fare ciò che vuole anche al di fuori al di fuori delle leggi purché questo sia nello spirito del tempo. E’ del tutto evidente che con la pandemia si vanno sfasciando i rapporti istituzionali, la società entra in una fase magmatica e che emerge una vena sadica dentro la nientificazione della cultura ocidentale, ridotta a rosari di frasi fatte. ciò dimostra che basta creare l’atmosfera giusta per cambiare radicalmente la società senza una modifica immediata di leggi e istituzioni: basta piantare il seme e la malapianta finirà per crescere da sola, ailmentata dal peggio che l’umanità riesce ad esprimere.
Ideatori esecutori e sicari di questo sporco gioco chiamato Covid… vanno stanati arrestati giudicati ad uno ad uno… devono provare in loro terrore infuso a piene mani a popoli unicamente colpevoli stupida eccessiva fiducia in criminali che ci dirigono…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Bello l’articolo,concordo su tutto,pero’,purtroppo,non era esattamente una “folla”quella che c’era a Parigi.Nella critica giusta che viene fatta,manca,a mio parere,osservare che la stragrande maggioranza della gente comune,normale,corrente non manifesta nessuna solidarieta’ e continua la sua vita in silenzio,magari con la mascherina addosso,anche se ha 2-3 dosi di siero-vaccino,anche se ha gia passato il covid,anche se siamo all’aria apertein mezzo al vento al sole,anche se hanno meno di 50-60 anni.Queste persone,silenziose quando non applaudenti,complici perlomeno dello scempio della poca democrazia formale(una democrazia vera,non si e’ mai vista in italia perlomeno)che era rimasta,rpappresentano per me ol vero problemal’ostacolo reale .
Personalmente sono stanco di fare le pulci ai “cattivi
“;sono ciminali e delinquenti,quando non psicopatici assoluti,loro assolvono il loro ruolo.Ben piu’ preoccupante l’attitudine servile,piena di ignavia,quando non di livore,delle persone comuni che non fanno niente,non dicono niente,nella migliore delle ipotesi.Se dei ladri ti vengono a rubare in casa,stanno facendo il loro mestiere,giusto o sbagliato che sia.Ma se i tuoi vicini,che fino all’altro giorno ti salutavano in ascensore e sorridevano ai tuoi bambini, se ne stanno zitti o se oppure gioiscono nell’ombra per la tua disgrazia,loro sono il vero problema.
Come col fascismo,senza la complicita’ della maggior parte degli italiani struzzi,gli infami camerati non avrebbero potuto prendere il potere.
Che fare?difficile a dirsi,motlo difficile stando le cose a un punto di psicopatologia generallizza cosi’ avanzato;come sempre ognuno faccia.secondo coscienza,da solo o in comunita’ con altre persone,collettivi,associazioni,ecc, il meglio che puo,nel rispetto e con la solidarieta’,assolvendo i valori etici eterni che non hanno ne’ tempo,ne’ bandiera.
Chissa’ quante operazioni i solerti ospedali tedeschi hanno negato a bambini filgi di migranti clandestini,non e’ certo una novita’!
Intanto a sanscemo trionfano i curattoni, ovvero quelli che si prendono una gran cura del cubo. Quel posto ove transita la emme,diventa una diva, una novella picccola duse, una dusilla, star della carne in scatoletta.Montana del gruppo Cremaschini. Nella mia infanzia, era sinonimo di mucche vecchie. Va bene l’autostima, ma osannare mummie da tumulo, entro una scatoletta cubica, ha del patologico. Non ditele diverse: uguali come sono a se stesse, anzi, una piu’ uguale dell’altra. Un cono rovesciato, questa è la società, ove occorron lingue lunghe per far carriera, magari anche vellutate e larghe per il tocco finale. Littri e litri di saliva ed ecco che saiva, sale, salirà!
La donna nuova, sterile che si adira se la chiaman uomo sessuale: non ha compreso che donna è leggerezza, fascino, non scemenza stucchevole di scimmia, pessima imitazione di un immagine che senza sostanza è solo parodia grottesca. Così per le presidenze del nulla cosmico, adornate di belle parole come foglie d’alloro, mentre si osserva la piuma d’oca sullo sfondo a narrare e l’olio bollente nel pentolone, preso in prestito da Brusca. Nemmeno Jong il Sung, giunse a tanto. Forse, alla sua morte, dovremo piangere in ginocchio su carboni ardenti e le mucche verseranno secchi di lacrime , dal dolore, le mammelle asciutte di latte?