Ricevo e pubblico
Stiamo assistendo in questi giorni alla resa dei conti con i ciarlatani e gli isterici del Covid,
con gli esperti di “visione a tunnel”, quelli che con false profezie e pronostici irragionevoli,
hanno portato molti Paesi nel caos e i popoli nella peggiore crisi della democrazia da un secolo a questa parte.
Il frontman di questi mistificatori è attualmente sulla graticola dei media che per un anno e mezzo
lo hanno considerato come la voce della verità, deridendo, crocifiggendo e bloccando chiunque osasse contraddire incredulo, fosse anche un premio Nobel.
Il dottor Fauci è alla fine del suo sentiero di gloria, presto lo metteranno davanti a dozzine
di commissioni d’inchiesta e poi davanti a un tribunale.
In qualità di scienziato che tesseva la tela di finanziamenti, pubblicazioni, carriere è stato intervistato, interpretato, chiosato dai media mainstream in migliaia di articoli.
La sua isteria e le previsioni da giorno del giudizio sono state la base per la restrizione ne dei diritti di libertà , le sue dichiarazioni e le sue interviste sono servite come base per avvitare paura nella gente e dar vita a tattiche intimidatorie.Ma adesso l’intero castello di bugie sta crollando
E questo ci porta a un altro argomento:
Da dove viene il virus?
Cosa è successo?
E quali sono le conseguenze delle risposte a queste domande?
Ormai le prove sono schiaccianti, il Covid 19 è un virus prodotto artificialmente,
un virus programmato in laboratorio appositamente adattato per colpire le persone.
E’ stato finanziato attraverso una rete ramificata di fondazioni private
e dall’industria farmaceutica ed è stato prodotto in un laboratorio
della città cinese di Wuhan proprio per far perdere le tracce della sua origine e magari
in caso di necessita attribuirle al nuovo nemico di una elite fuori controllo.
Probabilmente è sfuggito per stupidità o negligenza della sicurezza, anzi dobbiamo sperare speriamo che sia stato solo un incidente.
Questo porta a molti interrogativi che inquietano:
Chi sono i responsabili oltre a Fauci e ai suoi amici ?
Chi sapeva e quando lo ha saputo?
Chi ha mentito?
Se il progetto era noto allora la scoperta e lo sviluppo dei test PCR assieme alla messa a punto in tempi assolutamente da record del vaccino sono colpi di genio oppure non sono affatto una coincidenza?
Stiamo forse pagando centinaia di miliardi ad aziende che potrebbero aver sviluppato il virus,
magari solo in vista di quello strano per non dire grottesco concetto che bisogna creare nuovi virus per potersi difendere da quelli che eventualmente potrebbero fare un salto di specie?
Davvero vogliamo credere a cose di questo genere ?
Perché i media mainstream non si pongono queste domande? Ed è questa la domanda che personalmente mi infastidisce di più.
La democrazia è anche questo: che tutti hanno il diritto, ma anche il dovere di porre domande
e dar vita a dibattiti, ma sembra che tutto questo sia stato dimenticato dalla politica, dai media e anche
dalle vittime che preferiscono essere bastonate con le enormi carote delle pubbliche balle piuttosto che mettersi a pensare.
Il programma risale a molti anni fa.
Dal discorso di Wiston Churchill all’Albert Hall il 14 maggio 1947:
“…infatti in tutto il campo diplomatico bisogna tener presente l’ideale ultimo. Ogni nuovo accordo deve essere concepito in modo tale da poter essere successivamente inserito nel modello di un’Europa unita.
Non vogliamo naturalmente sostenere che una Unione Europea possa fornire la soluzione completa e finale di tutti i problemi inerenti alle relazioni internazionali. La creazione di un autorevole e onnipotente ordine mondiale e’ il traguardo ultimo verso il quale dobbiamo indirizzare i nostri sforzi. A meno che non venga realizzato un Super-Governo Mondiale che possa essere efficacemente messo in atto rapidamente, le prospettive per la pace ed il progresso umano sono buie e dubbiose. Ma che non ci siano malintesi per quanto riguarda il problema principale: senza una Unione Europea non esiste prospettiva di governo mondiale. E’ il passo urgente e indispensabile verso la realizazione di questo ideale. Dopo la prima guerra mondiale la Società delle Nazioni tento’ di realizare, senza l’aiuto degli USA, un ordine internazionale su di una Europa debole e divisa. Il fallimento di cio’ ci costo caro.
——————
Winston Churchill in his speech at the Albert Hall on 14 May 1947:
“…indeed throughout the whole diplomatic field the ultimate ideal should be held in view. Every new arrangement that is made should be designed in such a manner as to be capable of later being fitted into the pattern of a United Europe.
We do not of course pretend that United Europe provides the final and complete solution to all the problems of international relationships. The creation of an authoritative, all-powerful world order is the ultimate aim towards which we must strive. Unless some effective World Super-Government can be set up and brought quickly into action, the prospects for peace and human progress are dark and doubtful. But let there be no mistake upon the main issue: without a United Europe there is no sure prospect of world government. It is the urgent and indispensable step towards the realization of that ideal. After the First Great War the League of Nations tried to build, without the aid of the U.S.A., an international order upon a weak, divided Europe. Its failure cost us dear.”
https://archive.org/stream/W.S.ChurchillOnAUnitedEurope1947/W.S.%20Churchill%20-%20%27%27On%20a%20United%20Europe%27%27%20%5B1947%5D_djvu.txt
A volte si risvegliano ?
https://it.sputniknews.com/20210607/genova-magistratura-vuole-far-luce-su-caso-18enne-ligure-grave-dopo-vaccino-11639125.html
ero ancora una bambina, quando in un lavoro di gruppo di scuola tecnica, la tesi dominante era il futuro radioso dei tecnocrati ai quali opposi il primato della filosofia.Normale, eran pecore selezionate.ero estranea al mondo, come lo sono al marito, ai figli, a Dio, ai demoni che reggono le banche, chiese, eserciti, conservo, da sempre, la tenera affettività di mia mamma, il sacrificio del lavoro di mio papà. questo mi basta per affrontare la morte.
il sole artificiale di hiroshima, pose fine all’umanità; i forni di auschwitz, mathausen, dachau non eran che lucciole.forse l’allegoria cristiana di paradiso, purgatorio, inferno, si puo’ leggere in termini escatologici. dalla scoperta di sè, del primato animale, alla seconda era del rinascimento culturale, artistico, alla fine decadente, l’inferno.la totale gratuità in cui eravamo immersi, come un pancione amniotico, l’abbiamo barattata con un coltello. Kaino, rammenti? eppure noi siamo tutti i suoi figli… siamo dannati e siamo all’ultimo cerchio. tutti siamo colpevoli e non significa nessuno. eppure, i vivi all’inferno, non risorgono…Dio, abbi pietà di noi, dei miei cari. a me, basta così.