Cari amici, vi confesso che sono davvero stremato e che ho bisogno di un po’ di riposo, di andarmene un po’ a zonzo allentando la ricerca quotidiana di notizie. Così per una decina di giorni l’attività del blog sarà più blanda e magari affronterà temi meno diretti oppure si limiterà a segnalare le letture interessanti. Sono convinto che nelle prossime settimana ci sarà una qualche svolta nella narrazione anche perché non cresce solo la popolazione vaccinata la cui immunità è labile e rischiosa, ma nel mondo c’è ormai una vasta popolazione naturalmente immunizzata dal coronavirus dunque in maniera forte e duratura anche contro le varianti: ci sono per esempio 900 milioni di indiani già immuni alla variante delta, che già costituiscono il 14% della popolazione mondiale, ma sul pianeta sono probabilmente miliardi le persone già immuni che si vorrebbero a tutti i costi vaccinare con il solo risultato di mettere a rischio l’immunità naturale raggiunta e di creare condizioni patologiche di altro tipo. Secondo l’ultimo studio condotto dall’ufficio statico britannico i casi di reinfezione in presenza di una immunità naturale è solo dello 0,004% dunque infinitamente inferiore a quello che accade con le vaccinazioni e comunque tali reinfezioni sono sempre molto più deboli rispetto alla forma iniziale.
Detto in poche parole ormai si sta già andando comunque verso una immunità di gregge e una malattia invece paradossalmente sostenuta dai vaccini che aiutano a creare varianti, la cui immunità è debole perché dimezza in due mesi e perché non è presente proprio nelle vie aeree che sono il luogo di attacco del Sars Cov 2. Alla fine però il tutto si esaurirà: perciò penso che cambierà la musica, ma in modo tale però da non restituire le libertà strappate ai cittadini così’ come è successo dopo l’11 settembre e ci saranno mille occasioni e altrettanti temi sui quali far scattare lo stato di eccezione. Naturalmente posso sbagliarmi perché tendo ad essere troppo razionale per questa contemporaneità nella quale il vuoto e lo smarrimento giocano un ruolo fondamentale, ma credo che un cambiamento sia imminente.
In breve… hanno artatamente prodotto una epidemia ed ora la stanno surrogando a suon di vaccini e vaccinati che sono ormai massimi diffusori di virus… amen…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Buone vacanze.
Uno dei migliori blog sia per l’argomento vaccini che per altre narrazioni tossiche da denunciare. Buone vacanze, spero non troppo lunghe…
Si può vedere :
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/lettera-ai-giovani-non-siate-ingenui/
certo l’ambiente arcadico e la forma mi rimandavano a segantini, fattori ed i macchiaioli, purtroppo , da giovane non apprezzavo la tematica, forse per via della poesia arcadica, che ritenevo troppo angusta, provinciale e leziosetta. nei pittori, invece , compresi tardi, era piu’ travagliata, alla van gogh, per interderci, tanto che venne paradossalmente ripreso in
taluni aspetti,letterariamente dagli scapigliati milanesi, autori dell’aristocrazia milanese, affermati come dossi, persin senatore del regno. certo, altri tempi e temi, ma il succo della vita era più intenso. giusto, vivere con lentezza, assaporare la quiete, prima e madre delle passioni. grazie a tutti voi. un brindisi all’assenzio…
Buone vacanze..
E grazie per il continuo lavoro, i link di approfondimento.. Questo blog è per me una grande fonte di consapevolezza e di approvvigionamento di contenuti che faticherei a trovare nel racconto mainstream.
Grazie per tutto il lavoro che svolge per tutti noi
Speriamo che le sue previsioni si avverino e che finisca questo carosello di bugie
Buone vacanze
.