Sono dei bugiardi davvero atomici alla Nato perché la pila che alimenta la menzogna e l’ipocrisia non si scarica mai. Tanto per accrescere meglio la folle e rabbiosa lapidazione di Putin il Times di Londra e a seguire tutte le testate occidentali che tanto sono edite dalle stesse manine hanno diffuso la notizia che Putin ha posto in allerta le forze nucleari sfruttando questa ennesima occasione per dire che il leader russo è un pazzo fuori controllo, così come suggeriscono alcuni pazzi davvero senza freni che possiedono l’informazione . Ora dire che qualcuno ha messo in allerta le forze nucleari è abbastanza privo di senso perché le forze nucleari sono per definizione sempre allertate se il Paese è in guerra. Le forze Usa in particolare sono quasi sempre in defcon tre – un livello di attenzione massima prima della vera e propria preparazione al combattimento – nelle fasi calde di quasi ogni conflitto, pure quelli per la verità rarissimi in cui non sono direttamente implicate. E anche in questo caso le forze Usa erano in allarme Defcon 2 già molto prima del 24 febbraio, comprese le basi italiane e le altre strutture dotate di armi nucleari sparse per l’Europa. Dunque erano in allarme ben prima di quelle russe, ma mentre Putin viene considerato pazzo ad allarmare il dispositivo nucleare, i bugiardi – e il Corriere in questo è inarrivabile per servire doppia morale su un letto di idiozia – vede come saggia le decisione di Biden.
Del resto la teoria del first strike , ovvero del primo colpo nucleare a sorpresa non è certo russa e nemmeno è mai stata sovietica, ma americanissima e per questo pur essendo fondamentalmente criminale e folle, non ha mai suscitato la minima critica fra i giornalai e gli altri protagonisti del Minculpop Nato, tanto meno tra le comparse europee della politica che fanno quel che vuole il burattinaio. Putin perciò ha fatto una cosa sacrosanta a sottolineare che anche le forze russe sono in allerta anche perché non si sa bene chi comandi alla Casa Bianca e c’è la possibilità che le fazioni guerrafondaie nascoste dietro Biden possano tentare qualche colpo di mano, come aveva magistralmente avvertito Kubrik con il suo dottor Stranamore e cosa di cui si è avuto sentore nel 2021. Certo l’informazione non brulica di gente dotata dell’intelligenza, della cultura e men che meno dell’onestà necessaria a scrivere queste cose e quindi meno sa e più diventa offensivamente stupida senza nemmeno accorgersene. Speriamo che i cittadini europei non debbano accorgersene tragicamente, ma di certo lo vedranno quando rimarranno in mutande mentre i giornali e televisioni magnificheranno una ripresa storica dell’economia totalmente infondata o basata su calcoli già educorati e fatti sul pil nominale ovvero quello che non tiene conto dell’inflazione e sono, al di fuori di alcuni usi tecnici, pura carta straccia. Ma cosa non lo è oggi in occidente?
Testate nucleari… testate giornalistiche…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Teste di…
Ma non credete alle cazzate di Putin tutto ad un tratto quando le fake della pandemia e della pandevostra non reggevano più allora lui si è sognato dell’Ucraina, il nostro lungimirante drago si è precipitato a emanare un’altro stato di emergenza fino a fine anno, zaglia vuole le seconde case da dare ai profughi, pane, gas, elettricità a rischio, e chissà quante altre ne verranno fuori. L’unica nota positiva che intravedo che un pò di fame fprse e sottolineo forse sveglierà gli italiani. E’ chissà che qualche profezia si avveri.
Si può leggere (!) :
https://forum.comedonchisciotte.org/notizie/petizione-online-l-italia-non-invii-armi-all-ucraina-in-guerra-che-arruola-mercenari/
Alla fine, agli usa non conviene un fronte occidentale di questo calibro, avendo problemi vitali di natura economica, con la cina e dovrà imporsi la via negoziale. Consegneranno o verrà stanato quel che resta di zelen, e si terranno elezioni libere, sotto lo sguardo vigile bilaterale: ue- russia. Il nuovo governo, dichiarerà nella nuova costituzione di essere secondo costituzione, espressione di un paese neutrale ma con due osservatori permanenti ue e russia del regolare svolgimento dei patti di collaborazione a stabilire e venire. Insomma, credo che tutti lo abbianop compreso, un vero avvicinamento alla russia ed il plauso alla Denazificazione mondiale. Se poi gli americani vorranno concedersi vacanze in russia, saranno bene accetti. Certo dovranno smantellare un po’ di caccia e testate ostili. P.S. nel caso zelen sia ancor vivo, finirà all’Aia per rispondere dei genocidi nel donbass. Certo, io sogno appena prima di addormentarmi, non nel pieno della fase rem, ove mi collego con l’astronave madre…
In sostanza, la russia non avanza, ma consolida. Pulisce il terreno, lo spazio su cui poggiare le sue basi di contenimento. Certo, la nato non metterà mai le sue. Il paese intero è sotto l’egida russa che non arretrerà, visto la cattiva condotta della Ue, palesemente schierata contro ogni logica ed evidenza.La ue si espone al posto degli usa, come finanza, uomini, logistica, armamenti e si appresta a farsi macinare sui campi di battaglia, per il fuhrer d’oltreoceano. Al volgere tragico dell’avventura, zio sam, con un altra amministrazione, verrà a liberarci dall’orso cattivo, ricacciandolo nella sua gelida tana. questo è stato nell’ultimo conflitto, quando non esisteva la cina, ancora feudale.Ammassa potenziale nei paesi baltici e dell’est, ma l’ukr è ormai sfumata. Questo è il dato di fatto incontrovertibile, irreversibile. Un’altra sconfitta che fa il seguito all’Afghanistan. Siamo sicuri che valga la pena morire per questi sciacalli, fomentatori di odio e armi, generatori di conflitti insanabili, per poi profittarne a combattenti fiaccati nel sopprimerli entrambi, ormai inermi? Ormai, forse, anche qualche cretino comincia a capire come lavorano gli Usa. Notte, che noi come paese non conteremo mai niente, come sempre.
Atteniamoci ai fatti. La russia ha raggiunto e consolidato il pieno controllo dell’intero spazio aereo del territorio ucraino. Tradotto: ogni mosca che vola sull’intero paese è in stato di intercettamento e definizione, attacco e distruzione.Questo significa che la superficie aerea è praticamente inviolabile con armi convenzionali a chicchesia. Punto 2: è iniziato il rastrellamento delle forze ostili sulla superficie dell’intero paese, ivi compresi anche i civili armati, grazie alla scellerata idea di armarli e coinvolgerli alle bande criminali e naziste. In caso di mancata resa, i soldati sono costretti ad abbatterli. Ciò è dovuto all’aumentata perdita di soldati fra le forze russe, significativamente inferiori, ma aumentate. Non è risaputo quanto richieda questa bonifica di superficie completa, oltre all’evacuazione delle forze regolari ucraine che si arrendono, in buon numero, spontaneamente e , si attendono le prime ondate di civili che attualmente sono già presenti e caricano ulteriormente il compito della logistica. Nei casi piu’ impegnativi ed ostici, si è stati costretti ad utilizzare colpi d’artiglieria, pur con la dovuta prudenza e autolimitazione. Insomma, non è un’operazione di guerra d’aggressione, in quanto espone a dura prova anche la tenuta psicologica delle truppe che accumulano un maggior carico di stress. E’ difficile, ammettono. Indi, come si possono chiamare invasori, giovani che rischiano la vita per nobili fini? Al contrario, le brigate azov sono autorizzate ai piu’ truci scempi. Il punto 3, negli spazi chiusi, interni, sarà condizionato dall’esito e sviluppo monitorato del punto 2, modificabile.
Tutto nero su bianco, di dominio pubblico, fornito dai militari russi.ripeto: il comportamento rispettoso allo scrupolo delle norme internazionali, ha suscitato domande agli stessi ufficiali dal punto di vista strettamente tecnico militare, ma è quanto richiede un’operazione di polizia, straordinaria ma non bellica. Noiosi e testardi, questi russi, ma trasparenti, limpidi, inattaccabili dal punto di vista legale. La Nato si è già autocondannata. poi, potrà anche vincere la sua guerra, ma dovrà pagare e raccoglierà i cocci dell’intero pianeta.
Ma va’ ?
https://twitter.com/CathVoicesITA/status/1498265152294117377
I cattolici sono i soliti partigiani dell’ultima ora. I cani da fiuto, i primi a capire quando i tartufi stanno in avaria. Prima facevano i cani da guardia al malloppo. E’ la loro natura: Von Galen e Bonhoeffer li conoscevano bene e se aspettavan loro, campa cavallo…
Fascismo alla canadese…
https://comedonchisciotte.org/la-vera-faccia-del-nuovo-fascismo-normale/
Santoni o mena grami ?
https://it.sputniknews.com/20220228/per-palu-dellaifa-e-inevitabile-che-ci-saranno-delle-altre-pandemie-15361789.html
I Rotschild che i passato hanno sostenuto il nazismo, mo’ sostengo l’ uKraina ?
https://twitter.com/ZioKlint/status/1498335404377976836
Anche dai Soros ( ‘n’antra garanSia…) :
https://twitter.com/gennaroromito/status/1498346742282170369
La guerra che verrà
non è la prima. Prima
ci sono state altre guerre.
Alla fine dell’ultima
c’erano vincitori e vinti.
Fra i vinti la povera gente
faceva la fame. Fra i vincitori
faceva la fame la povera gente egualmente.
B.Brecht
non resteranno in mutande con i -3c previsti per stanotte