Mentre un regime tirannico si instaura in Canada, ovvero in quello che un tempo veniva definito il mondo libero, con il preciso intento di imporre a tutti una vaccinazione rischiosa e per giunta inutile, ideata solo per implementare il controllo totale della popolazione, in tutto l’occidente si sono spalancate le porte della più fetida retorica atlantica, mentre negli armadi scricchiolano le ossa di milioni di morti provocati da questi indignati a comando. Non ho alcuna intenzione di continuare a confutare queste sciocchezze, perché il dato fondamentale di questi giorni cruciali, è che Putin ha ignorato totalmente la canea che veniva da Washington. Anzi ha compiuto una mossa geniale che ha completamente spiazzato quell’elite al limite di una crisi di follia che si raggruma oltre atlantico: ha avvisato con un anticipo di alcune ore, della sua dichiarazione di riconoscimento delle Repubbliche del Donbass, sia Parigi che Berlino, dicendo due cose al mondo intero: che la Russia non vuole chiudere con l’Europa e che degli Usa non ci si può fidare, è inutile parlare con loro.
Del resto i governanti europei, sebbene sia condizionati dai loro padroni che stanno nella stratosfera dell’economia di carta capiscono bene che tutte le sanzioni sono un disastro per i popoli europei e un vantaggio per Mosca: il solo progressivo aumento del prezzo del gas dovuto alla mossa Ue di ricorrere ai mercato spot e poi di non contrastare gli Usa nell’ultimo atto della vicenda ucraina , ha permesso a Gazprom di rientrare di tutti i soldi spesi per il Nord Stream 2, che rimane chiuso come patetico monumento al suicidio europeo. E tuttavia ho come la sensazione che la maggior parte delle persone non abbia afferrato la cesura storica che è avvenuta il 22 – 2 – 2022: per la prima volta dall’ormai lontano dopoguerra una potenza al di fuori dell’occidente ha rivendicato il diritto di riconoscere due repubbliche senza chiedere l’approvazione di Washington e infischiandosene di riceverla. Quella che si considera la zona A del mondo ha creato le condizioni perché il suo potere esclusivo e l’autodistintivo di poliziotto planetario che si è fabbricato, venissero finalmente contestati senza che l’energumeno planetario abbia potuto aggredire chi gli ha detto brutto muso il fatto suo. Nulla sarà come prima.
La verità è che alla fine il mondo Nato – non c’è migliore espressione per definirlo – non pensava che le cose fossero arrivate fino a questo e che continuando ad alzare la posta, ad aumentare il tono della voce alla fine sarebbero riuscito ad imporre qualcosa da poter spendere mediaticamente come un vittoria. Invece l’intero pianeta si è accorto di quanto è accaduto e della pericolosità di lasciare che l’ordine venga imposto da un poliziotto pazzo, come quelli che in Canada sequestrano e uccidono gli animali domestici di chi si ribella. Ma dobbiamo far passare qualche giorno prima che le torpide menti di chi comanda nell’Ue afferrino la situazione, capiscano cosa è successo e magari riescano anche ad afferrare che i tentativi di golpe sanitario hanno enormemente indebolito ciò che rimaneva del prestigio occidentale e creato divisioni interne che rendono fragilissimo l’insieme. .
saranno puniti
https://ilmanifesto.it/odessa-la-pagina-nera-di-kiev/
Centri potere amerikani ormai da tempo in mano a degenerati psicopatici avranno finalmente pane per loro denti…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Quanto è patetico Guerini ministro della difesa quando invoca una risposta ferma ,coraggio fai alzare in volo gli F 35 da Ghedi e da Aviano e poi vediamo cosa succede visto che Putin ha intimato di non interferire ; a Guerini e a Di Maio non gli resta che chiedere aiuto al Papa
Beh, una raffica di Pate-Ave-Gloria sarebbe senz’altro più efficiente di un F35…
Infatti alla testa della Nato hanno un certo Stoltenberg ( nomen omen ) che si e’ sempre distinto in dichiarazioni bellicose . Infatti ora alcuni giornali parlano di sostituirlo con la Merkel o con Draghi . La corda l’hanno tirata tyroppo e infine si e’ spezzata . Se l’ Europa fosse rappresentata da personalita’ sagge avrebbe dovuto capire che il suo nemico non e’ la Russia ma e’ Oltreoceano , o forse lo sanno ma essendo codardi e imbelli non hanno il coraggio di prenderne atto .
https://www.ilsussidiario.net/news/spy-finanza-dalle-sanzioni-contro-la-russia-un-assist-alle-svendite-italiane/2297103/
Fine dello stato di emergenSa :
https://twitter.com/Gigadesires/status/1496558104816898059
Si può vedere (!) :
Mah…la kattivissima Austria vuole abrogare il green pass , diversamente dall”eroiKa itaGlia ?
Esportazioni di demoKrraSSia :
https://twitter.com/Comunardo/status/1496523839651655687
Altre barzellette itaGliane di cattivo gusto ?
https://twitter.com/Gigadesires/status/1496557935870320644
Cingo l’ani: con le scorregge del parla-mento, faremo il pieno alle auto blu ed ai carrarmati diretti in ucraina.
piu’che un poliziotto, si direbbe un sicario mafioso che impone di pagare il pizzo di protezione, altrimenti ti brucia il negozio.Non a casofa di filo con dragus e di maius. i puzzolenti si annusano.
il pericolo è che per non perdere la faccia cosa abbastanza probabile quando si hanno come ministri dei dilettanti allo sbaraglio su cui poter far ricadere eventuali colpe, gli U.S.A. spingano l’Ucraina a penetrare nel territorio russo a quel punto potrebbe essre la fine di tutto l’unica soddisfazione è che pagheremo tutti ricchi e poveri ,belli e brutti .
Se gli ucraini sconfinano, nessuno lo saprà mai. Le tigri siberiani hanno fame e non avanzano nemmeno un ossicino.Quindi, non ci saranno mai prove da far valere, in nessun luogo.Di Maio è avvisato , caso mai volesse farsi delle ferie in russia, in futuro. Ad majora.