Sembra davvero un mondo bizzarro perché ora il re e imperatore dei vaccini, quello che fino a qualche settimana fa proclamava la puntura universale come nuovo credo, quello che per decenni ha lavorato in questo senso e in qualche modo ha preparato la narrazione pandemica, adesso attribuisce all’infezione naturale il merito di aver svolto “un lavoro migliore” per rafforzare l’immunità covid. Le sorprendenti affermazioni sono state fatte durante la Conferenza sulla sicurezza di Monaco. Secondo Gates, che spesso diventa monsieur de la Palisse è già “troppo tardi” per raggiungere l’obiettivo dell’Oms di vaccinare il 70% della popolazione mondiale entro la metà del 2022, ma non c’è da strapparsi i capelli perché in molti luoghi il virus stesso, crea un livello di immunità, e ha “fatto un lavoro migliore di raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo con i vaccini . La possibilità di un decorso grave, principalmente associata all’essere anziani e all’obesità o al diabete, è ora drasticamente ridotta a causa dell’esposizione all’infezione”.
Come si vede Gates rovescia tutti i falsi miti della narrativa pandemico – vaccinale di fato sostenendo che gli unici a dover temere effettivamente il covid sono gli anziani già malati e che dunque la puntura universale non solo ha fallito, ma era anche ampiamente inutile. Nonostante questo non ha rinunciato a profetizzare una nuova pandemia con “un agente patogeno diverso” , ma davvero qualcuno dovrebbe chiedergli sulla base di quali conoscenze faccia queste affermazioni, visto che si è rivelato un totale incompetente in fatto di virus e che è ormai quasi certo che il Sars Cov 2 sia un prodotto di laboratorio: forse vuol dire che qualcuno sta preparando un nuovo virus o che in un indeterminato futuro, fra uno, dieci o diecimila anni qualche virus si trasferirà all’uomo? Nel primo caso bisognerebbe arrestarlo per strage, nel secondo bisognerebbe accusarlo di ovvietà aggravata e continuata. Ma è uno degli uomini più ricchi della terra e dunque può dire ciò che vuole, mentre progetta nuovi vegetali ogm e si prepara a devastare nuovi terreni, naturalmente in nome dell’ecologia. E comunque continua a puntare sui vaccini e a dire che bisogna essere preparati: “La prossima volta che dovremmo provare a farcela, invece di due anni, in sei mesi”. Mi chiedo se Gates abbia capito che i virus cambiano velocemente e non c’è modo di eradicarli con i vaccini, specie quelli a mRna che a parte ogni altra considerazione, sono molto mirati e divengono ben presto inutili. Se insomma abbia capito che i virus biologici sono diversi da quelli informatici.
Non ho alcuna intenzione di proseguire nel riferire tutte queste ricchissime sciocchezze che vengono con tutta evidenza dette nel nome dei soldi più che della salute, ma bisogna registrare che uno dei grandi sacerdoti della vaccinazione universale e dunque obbligatoria, ora ha completamente ribaltato i suoi teoremi, rivalutato l’immunità naturale della quale non si poteva nemmeno parlare per non essere tacciati di terrapiattismo dalle piattole dell’informazione mainstream e riconosciuto che essa è superiore ai vaccini. Naturalmente questo è un messaggio lanciato a che di dovere di fine pandemia ed è anche un prendere le distanze da qualcosa che sta davvero diventando troppo folle per essere vero. Ma possiamo prendere queste dichiarazioni come un dito medio dedicato a tutti quelli che hanno lavorato a questa grande mistificazione.
Ehi mister Bill… fai un favore grande ad umanità tutta… crepa!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Deve essere al Lombroso che tiene il multinik propalatore di baggianate in questo blog, magari perché, da buona femmin(ist)a itaGliana ha bisogno di ammiratori fanatici…mah.
Misteri della sIenSSa…
L’occiDente demoKrratiKo, in un articolo inDipendente :
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1495148199673274378
Articolo indipendente (!!) :
Articoli indipendenti :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Altro articolo indipendente :
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1495048020764860426
Altro articolo indipendente (!!) :
sull’analogia dei virus informatici…alla Microsoft sono famosi per far uscire “bug” a tempo su sistemi che vogliono rendere obsoloeti quando gli faceva comodo venedere la versione piu recente…ed ora con l’ultima versione sono riusciti a rifilare questa balla degli aggiornnamenti continui senza possibilita di bloccare in nome della “sicurezza”….che ovviamente non esiste visto che si aggiorna ogni giorno…ogni giorno è insicuro e vienere piu che il dubbio la certezza che sia piu per essere sempre aggiornati su cosa facciamo sui nostri computer…
all’associazione guarivacche divoc (anagramma di un diavolo) ti dico una sola cosa che se hai un pò di cervello dovresti smetterla Tachipirina e vigile attesa ti dice niente’ e’ CON QUESTA FORMULA CHE AVETE GUARITO? Avete semmai ammazzato 130000vecchietti senza che nessuno li potesse assistere o persino confortarli, se avresti un minimo di coscienza ti vergogneresti anche a provare di scrivere quello che scrivi, poi ti consiglio il sito nessuna correlazione e vedi quanti guariti avete salvato mandandoli al cimitero.
Il suo problema è che o ci è ( totalmente idiota ed aggressivo, che chiacchiera per dare aria alla bocca, anche in branco nel “truogolo in cui è solito rigirarsi”…) oppure ci fa ed è prezzolato, e allora ti chiederà un articolo “””indipendente”””” (da chi?) che sappia dire quale fra i suoi multipli nick sia il suo vero nome, pur di non fare i conti con le Gravi evidenze empiriche , e devianze scientiste ( di cui lui è un tendenziale propalatore “indipendente”, peraltro…) .
@Associazione Guaritori Covid
Ciccio formaggio! Ma hai visto mai da vicino come le nuove apparecchiature per la ventilazione forzata a più di 8 atmosfere sparate ai malati di covid, patologia polmonare, dentro un casco di plastica, riducono i polmoni dei più fragili, che se non fossero proprio stati ricoverati in un ospedale pubblico, sarebbero ancora vivi? Ecco perchè si evitavano le autopsie, per non scoprire i trombi indotti artificialmente da terapie intensive hi-tech. Stai a fa lo spot per i vaccini così non perdi il posto e ti strapagano. Un pò di senso morale: Ippocrate si rivolta nella tomba.
Il colpo di grazia alla sanità pubblica arrivata al capolinea con i professionisti dell’affarismo medico, detto anche Comparaggio (reato penale).
Eggia’, e’ pieno di articoli che indipendentemente confermano le tue parole…
Eccoti un’altro articolo indipendente dalla Tua tendenziale propaganda (!) :
https://twitter.com/barbarab1974/status/1494990139193536516
Altro articolo indipendente :
https://twitter.com/Gigadesires/status/1495021055588581376
Maddai, non posso piu’ postare? Coreciao, perche’ non mi lasci leggere una manata di articoli che indipendentemente confermano le tue parole sulle apparecchiature da te citate?
Di Articolo in questo blog ed in quell’altro truogolo (cit.) , ci sei già tu Multinik…
Multinik in uscita dal truogolo( cit.) , non è che Ciaocore ci ha indovinato e tu ci guadagni ( prezzolato?) con i vaccini Sperimentali; se si , ci puoi postare degli articoli di stampa indipendente che dimostrano che tu lavori nel settore farmaceutico-virologico ?
Leggiti l’articolo indipendente :
https://twitter.com/LaPiramide__/status/1494784610999410691
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/super-vaccini-e-pillole-della-moralita-per-porre-fine-alla-covid/
Si può leggere:
https://comedonchisciotte.org/epatite-autoimmune-dopo-il-vaccino-covid-19-sempre-piu-conferme/
Avviso ad Anna Lombroso
Vedi che pure tu non capisci una mazza di virologia e vaccinazioni. Io nemmeno ma neppure tu. Non mi interessa minimamente verificare se le parole da te attribuite al satanasso di turno siano state effettivamente profferite o si tratti di un artificio alla Belpietro, non e’ per l’esattezza che esiste la tua prosa.
Il punto dolente e’ che tu non ti sei mai degnata di dare una occhiata alle tipologie dei decessi causate da questa roba qua, un bel po’ poiche’ e’ un lavoraccio al quale bisogna essere formati ed un pochetto perche’ ti sei fissata con questa complotteria rusticana. Questo virus e la sua famiglia, ammazzano. E’ variato quanto basta per mettere i bastoni tra le ruote alle previsioni, ed i vaccini hanno salvato la pellaccia ad un mucchio di persone non solo come prevenzione dell’impatto, ma come contrasto alla diffusione e quindi supporto alle strutture sanitarie. Me ne infischio che Gates e’ Gates, e che tu ti butti a pesce sulla possibilta’ che sia stato un errore “dei Cinesi”. Le vaccinazioni funzionano per proteggere i deboli, e’ sempre stato cosi’, se credi a Corvelva o al nipote di Kennedy fatti tuoi. Gli articolo tratti da fonti migliori di Bioblu sulla maggiore incidenza della variante Omicron nelle cause di decesso di pazienti giovani (5 -14) esistono, se ti va di fare un calcolo mortuario.
è tornato il cazzaro multinik dal truogolo (cit.) …
Avviso ai commentatori il cazzaro multinik è convinto sIentifiKamente che questo post sia della Lombroso …
:D. :D. 😀
polizia a cavallo contro i manifesyanti a Ottawa
https://twitter.com/SaraCarterDC/status/1494877917381369857/photo/1
Era ora! Sono una minoranza nell’opinione pubblica, sono infarciti di feccia di destra, finanziati per due terzi dall’estero, hanno scassato la minchia a tutti i residenti. E che altro vuoi per prenderli a nastonate?
La fonte delle tue informazioni a riguardo?
Qualche multinik del Trugolo, (cit.) magari ?
Rilassati…
https://baraldicotillons.it/wp-content/uploads/2016/04/pf191.jpg
Stato para fascista…