Nessuno lo aveva sospettato prima d’ora, ma adesso la “scienza” che si consuma sui fatui altari dei media ci ha finalmente aperto gli occhi: in realtà tutti, ma specialmente i giovani, compresi quelli che si dedicano ad attività sportive sono soggetti a coaguli di sangue e alle loro conseguenze più o meno gravi. Sia il CDC che Pfizer hanno emesso a metà febbraio avvisi urgenti sui coaguli di sangue che potrebbero colpire anche “gli atleti più sani”. Nessuno aveva mai saputo prima di del 2021 che la trombosi venosa profonda e l’embolia polmonare fossero delle condizioni patologiche così comuni anche perché era molto raro vedere un atleta crollare per malori improvvisi e spesso anche mortali: ma il Cdc fa sapere che finora questa patologia era stata sottodiagnosticata. Certo i problemi che hanno colpito gli atleti sono aumentati in maniera esponenziale solo dopo che ci sono state le vaccinazioni di massa, però è colpa nostra che non ci siamo accorti prima di questi fenomeni. “ Sai che chiunque può sviluppare un coagulo di sangue? Che tu sia un atleta o un tifoso non lasciare che un coagulo di sangue rovini il grande gioco di questo fine settimana” dice allegramente un tweet del Cdc che poi rimanda a una pagina del sito dove non si fa nemmeno il più vago accenno alla vaccinazione. Anche Pfizer ha emesso un avviso pubblico sulla “trombosi venosa profonda” o coaguli di sangue: “la trombosi venosa profonda, un coagulo di sangue in una vena profonda, può raggiungere i polmoni, causando un’embolia polmonare I sintomi includono difficoltà respiratorie e dolore toracico. Contatta il tuo medico se manifesti sintomi: non è il momento di aspettare “. Non si nominano nemmeno di straforo i vaccini ma non si capisce a che titolo Pfizer parli di questo se non per pararsi il culo dal punto di vista legale. .
Si tratta di uno dei più scoperti e sfacciati tentativi di sottrarsi alle responsabilità utilizzando lo stesso metodo già sperimentato in altri casi: giustificare l’aumento di sindromi dovute al vaccino che non possono essere negate sul piano statistico ancorché manipolato dicendo che esse erano state sotto diagnosticate in precedenza prima. Come poi la potente scienza medica che produce preparati a mRna così meravigliosamente efficaci da aumentare la malattia che dovrebbero combattere, che sembra sapere tutto, che non può essere messa in discussione, non sia riuscita a per molti decenni a conteggiare correttamente i casi di alcune patologie è un mistero. Di pulcinella ovviamente. Ormai persino Gates, il Mosè dei vaccini è stato costretto a dire costretto a dire che l’immunità naturale è molto meglio dei presunti vaccini e che la variante omicron ha salvato la situazione, ma chi ha la responsabilità effettiva di aver prodotto e approvato i preparati a mRna sulla base di studi clinici approssimativi per non dire truffaldini ( cosa quasi normale ormai nell’industria farmaceutica), adesso deve trovare ogni via d’uscita possibile per scampare ad accuse gravissime e a richieste economiche gigantesche. Magari essi pensano che la popolazione sia rimbambita abbastanza o sotto ipnosi per bersi anche la favola delle malattie sottodiagnosticate prima del vaccino e che l’ambiente della medicina sia così marcio da far passare questa tesi incredibile. La cosa davvero triste è che probabilmente hanno ragione.
Eppure gli indizi ci sono: l’anno scorso, uno straordinario studio condotto dai ricercatori della Mayo Clinic di Rochester, Minnesota, e pubblicato sul Journal of American Medical Association (JAMA), ha concluso che il vaccino Johnson & Johnson contro Covid aumenta il rischio di sviluppare un condizione rara e mortale di coagulazione del sangue nel cervello. E qualche tempo dopo un altra ricerca dell’Università di Oxford ha anche rivelato che il numero di persone che hanno sviluppato coaguli di sangue dopo essere state vaccinate era più o meno lo stesso per coloro che ricevono i vaccini Pfizer e Moderna e AstraZeneca, portando a concludere che è proprio il sistema a mRna a porre problemi.
La qualunque sono causa di trombi e miocarditi… meno siero benedetto!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può leggere (!!) :
https://lanuovabq.it/it/mia-moglie-morta-post-vaccino-conteggio-aifa-errato
Per dire…
https://twitter.com/Bluefidel47/status/1495357677416988678
Delirio della Propaganda itaGliana…
https://twitter.com/ReEurode/status/1494739402433744901
Si può leggere :
https://twitter.com/MartaK41053562/status/1494055869126004745
ItaGlia del Draghistan (!) :
https://www.nicolaporro.it/caro-porro-trattato-come-un-appestato-allhub-vaccinale/
Chi sono i medici vaccinali, e perché lo fanno ?
https://twitter.com/barbarab1974/status/1495439140623732737
Responsabilità per i danni procurati dagli eroi della sanità che tutto il mondo ci imita ( semi cit.) ?
https://www.laleggepertutti.it/538803_articolo-28-costituzione-italiana-spiegazione-e-commento
La banalità del dannoso pastrocchione:
https://twitter.com/alecade91/status/1495336895240359939
Chi scrive e’ stato ‘licenziato’ quale interprete medico – per lo spagnolo – per ‘rifiutata vaccinazione Covid’ (a Portland, Oregon) Per la cronaca la mia ‘avventura’ interpretatizia aveva scopi ‘oscuri’ – idem est scoprire come funziona la medicina in America, diciamo ‘in vivo’. Anche perchè, vegetariano ed 83enne, pur mortale come tutti, ho seguito (in campo medico e senza fanatismo) la cosiddetta disciplina del metabolismo (ignorata dai mass-media per ragioni troppo ovvie da meritare spiegazioni)
Quale interprete (part-time) per 6 anni ritengo di essermene fatto una buona idea (della medicina allopatica negli USA e sospetto anche altrove) e senza pregiudizi. Dando peraltro per scontato che per l’industria farmaceutica il sano e’ un malato che finora l’ha fatta franca.
Per chi fosse interessato allego i links a due videos (in versione italiana), che documentano la mia esperienza. Ho dovuto dividere il materiale in due puntate di 25 min ciascuna perchè il volume di correlate informazioni e’ enorme – e anche cosi’ ho soltanto scalfito l’argomento.
La mia esperienza si può condensare in un noto adagio, “roba da matti” – pur con tutto il rispetto dovuto ai medici che si dedicano alla disciplina con coscienza e dignità. Ho intitolato gli episodi “La Via di Damasco” con chiaro riferimento a quel che successe a Paolo di Tarso mentre andava in Siria.
(ep 1) https://youtu.be/AcxyJWh76oM
(ep 2) https://youtu.be/8REi4BTDqOU
Si può leggere (!) :
https://ilpolveronequotidiano.it/1213-morti-di-nessuna-correlazione-in-un-anno-lindagine-del-polverone-che-sbugiarda-laifa-e-fa-sudare-a-freddo-speranza/