Non è l’Iran che chiude lo Stretto, ma siamo noi a chiuderlo. Con questo trucchetto buono per gli idioti, Trump pensa di uscire dalla trappola che lui stesso ha costruito e di superare l’impasse dovuta alla pratica impossibilità di un’invasione terrestre, uscendone come vincitore. Ma la cosa non deve stupire poi troppo, visto lo stato mentale davvero penoso dell’uomo e dei suoi fans. Nell’immagine di apertura vedete una specie di santino che lo raffigura come un taumaturgo o un santo o forse Gesù stesso che un suo discepolo ha prodotto nel febbraio scorso, presumibilmente con qualche strumento di intelligenza artificiale e questo sarebbe già abbastanza inquietante. Ma dopo la recente polemica con Papa Leone, – in cui il presidente ha detto chiaro e tondo che non vuole un pontefice che condanni l’aggressione all’Iran o il rapimento di Maduro – lo stesso Trump è sceso nel delirio pubblicando sul Truth Social e poi anche su X la stessa immagine. Ma con una significativa differenza: nello sfondo originale, in alto, campeggiavano angeli e santi sotto forma di eroi americani, come potete vedere qui sotto:
In quella pubblicata da Trump invece la figura centrale si è trasformata in una specie di diavolo, in un demone:
Poi, visto che la cosa non ha riscosso il successo che forse si aspettava, l’ha eliminata, non sapendo che in rete non si può mai davvero cancellare nulla. Ora non so quale messaggio volesse mandare Trump, attraverso questa manipolazione di un’immagine che già di per sé illustra il delirio della mente americana, ma possiamo tranquillamente pensare che sia ormai fuori di testa.




RSS - Articoli


Molte perplessità ma risolvere tutto dicendo che è pazzo (a seconda dei casi Putin Trump) ecc. Non è una. Spiegazione attendibile
Non e fuori di testa il poveraccio , e che qui si tratta del crollo del petrodollaro e questo non lo puo permettere .
L operazione sansone non e di israele , ma dell america degli israeliani che vedrebbero nella caduta del dollaro , la caduta di tutto il loro potere .
Quindi lui e obbligato a cercare di eliminare l Iran x fermare questa deriva .
Ma la scacchiera gli da torto e lui prima dello scacco matto fa il matto , cosi come fa qualsiasi giocatore di scacchi incompetente prima di vedere il re bloccato !