Se fossimo in una società della conoscenza, come quella che era stata ingenuamente o stupidamente immaginata decenni fa non ci sarebbe alcuno scampo per la truffa vaccinale perché ogni giorno che passa sul piatto della bilancia si aggiunge un qualche carico: adesso è uscito un nuovo studio condotto su 566 pazienti vaccinati con Pfizer o Moderna che mostra che i segni di danno cardiovascolare sono sensibilmente aumentati dopo le iniezioni dei preparati ad mRna. Il rischio di attacchi cardiaci o altri gravi problemi coronarici è più che raddoppiato mesi dopo la somministrazione dei vaccini, e questo lo si comprende sulla base dei cambiamenti nei marker di infiammazione e di altri danni cellulari. I pazienti che prima avevano un fattore di rischio cardiovascolare di 1 a 9 prima dei vaccini ora ne hanno avevano un rischio di 1 a 4 di problemi gravi dopo i vaccini, rispetto a 1 su 9 prima. In pratica il rischio è più che raddoppiato.
Tutto questo non è frutto di fantasia, come piacerebbe ai fact cecchini della verità, ma è comparso sulla prestigiosa rivista Circulation che trae inquietanti conclusioni da questi studi. Ecco un estratto dalla rivista : “Concludiamo che i vaccini mRNA aumentano notevolmente l’infiammazione sull’endotelio (strato di cellule che rivestono i vasi sanguigni) e l’infiltrazione di cellule T del muscolo cardiaco e possono spiegare le osservazioni di aumento della trombosi (coagulazione), cardiomiopatia (un gruppo di malattie che colpiscono il muscolo cardiaco) e altri eventi vascolari successivi alla vaccinazione”. ( “Abstract 10712: i vaccini Mrna COVID aumentano drasticamente i marker infiammatori endoteliali e il rischio di SCA misurato dal test cardiaco PULS: un avvertimento” )
Dunque non c’è da stupirsi se uno dei noti cardiologi britannici Aseem Malhotra sia letteralmente sbalordito. Ecco cosa ha detto in una recente intervista: “Straordinario, inquietante e sconvolgente. Ora abbiamo prove di un meccanismo biologico plausibile di come il vaccino a mRna possa contribuire all’aumento degli eventi cardiaci. dobbiamo prendere molto sul serio questi risultati” Del resto Malhotra fa notare che nel Regno Unito ci sono stati a partire da luglio 10 mila decessi non covid in gran parte causati da malattie circolatorie, in altre parole, infarto e ictus E c’è stato un aumento del 30% dei decessi in casa, spesso per arresto cardiaco…. Il segnale è abbastanza forte per impedire che si possa voltare la testa dall’altra parte. E se qualcuno crede che tutto questo sia un prezzo da pagare per fermare una terribile malattia, pensi soltanto che i decessi per covid, nonostante le forti manipolazioni dovute al fatto che tutti i le moti in presenza di positività sono stati attribuite comunque al covid, hanno un rischio di decesso parti allo 0,3 per cento e questo in relazione alla popolazione anziana e addirittura a quella oltre la media di aspettativa di vita il che rende il covid meno pericoloso dell’influenza.
In realtà ciò che è ancora più scioccante è che di tutto questo la popolazione generale non ne sappia assolutamente nulla perché le grandi organizzazioni di notizie e i giganti dei social media si assicureranno che tutto questo non trapeli e che dunque lo stesso panico che si è suscitato e che ancora ritorna con la cazzata della quarta ondata, non cambi direzione e investa direttamente gli apprendisti stregoni dei preparati genetici. Del resto è ormai chiaro che la propaganda pro vaccini è l’unica cosa che funziona davvero perché in realtà molti studi concordano sul fatto che oltre a poter causare danni cardiovascolari, questi cosiddetti vaccini riducano le capacità del sistema immunitario non solo nel combattere il Sars Cov 2, anche ammesso che sia davvero un patogeno nuovo e non circolasse da anni, come studi sulle reazioni del sistema immunitario fanno sospettare, ma anche su altri virus e batteri.
Quando una credenza raggiunge il livello e la forza di un mito, la convinzione si trasforma in una religione, una proposizione che può essere sostenuta solo dalla fede. E la fede raggiunge il nucleo del complesso mente/anima.
Pertanto qualsiasi tentativo, ad esempio, di convincere un credente nel fenomeno Covid, della natura notevolmente discutibile della credenza, è percepito dal credente non come un argomento per discussione, ma come un assalto diretto al suo complesso mente/anima/persona. E non importa se a dirglielo sia pinco pallino, un amico o un virologo insignito con il premo Nobel
Chi cercasse di farlo, di modificare questa convinzione, è istintivamente percepito come un nemico e nessuna prova, nessuna statistica, nessuna logica avrà alcuna validità.
E quando una credenza generalizzata diventa praticamente una religione condivisa, gli individui diventano masse…. quel vulgus oraziano di “odi vulgus profanum et arceo”
Quindi….ribattere e’ inutile. Fatalisticamente e’ consigliabile ricorrere al “non ragioniam di loro ma guarda e passa.”
Chi fosse interessato all’argomento potrebbe visionarsi i due seguenti videos girati dal sottoscritto sulla medicina usa. Il titolo e’ ambiguo (“La Via di Damasco”) ma il sottotitolo no, “Medicine letali e Criminalita’ organizzata.” Videos che riflettono esperienze personali osservate in situ dal sottoscritto. ep 1 https://youtu.be/4Z8COhLPWU4
ep 2. https://youtu.be/Ax0iYgb9F8M
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/i-vaccini-mrna-aumentano-il-rischio-della-sindrome-coronarica-acuta/
In particolare, si legge che “Tutti gli studi di fase 3 sui vaccini COVID-19 sono in corso e non dovrebbero concludersi fino alla fine del 2022/inizio 2023. I vaccini sono, quindi, attualmente sperimentali con dati limitati sulla sicurezza degli adulti a breve termine e non disponibili (…). La tecnologia del vaccino mRNA completamente nuova, che non è mai stata precedentemente approvata per l’uso nell’uomo (…). I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi. Le limitate sperimentazioni sui bambini intraprese fino ad oggi sono totalmente sottodimensionate per escludere effetti collaterali non comuni ma gravi. I bambini hanno una vita davanti a loro e i loro sistemi immunologici e neurologici sono ancora in fase di sviluppo, il che li rende potenzialmente più vulnerabili agli effetti avversi rispetto agli adulti. Sono già state sollevate una serie di preoccupazioni specifiche, tra cui malattie autoimmuni e possibili effetti sulla placenta e sulla fertilità. Un articolo pubblicato di recente ha sollevato la possibilità che i vaccini mRNA COVID-19 possano innescare malattie neurodegenerative basate su prioni. Tutti i potenziali rischi, noti e sconosciuti, devono essere bilanciati rispetto ai rischi del COVID-19 stesso, quindi ai bambini si applicherà un rapporto rischi/benefici molto diverso rispetto agli adulti”;
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
e qui :
https://aqvilifer.altervista.org/wp-content/uploads/2021/07/I-10-Codici-di-Norimberga-1947.pdf
L’articolo è stato ritirato il 24 novembre,.pubblicato l’8.
diversi errori di concetto e tipografici, mancanza di dati sulla infiltrazione di cellule dell’infiammazione nrl miocardio, nessuna analisi di significatività statistica e l’autore ha nascosto che di aver utilizzato solo dati aneddotici e dunque non verificabili ne ripetibili.
Una mente inquisitoria avrebbe verificato le informazioni.
Mentre un uomo in malafede o pigro, prende per buono ogni cosa che conferma i suoi pregiudizi e scarta ogni cosa che li metta in discussione.
Gaetano, Lei che è sicuramente Meno pigro, del simplicissimuss, ci saprà probabilmente spiegare cosa sono queste coincidenze post vaccino, grazie :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Magari saprà spiegarci in modo esuastivo che cosa sono le 600 morti (pigramente?) non identificate ( tipo UFO…) a seguito di vaccino nell’ultimo rapporto ( da farmaco vigilanza Solo passiva…) dell’Aifa, ormai di 2 mesi fa, così ci farà notare chiaramente, che lei di pigrizia Non ne soffre.