I governi e i principali media hanno ingannato la popolazione per un anno. Sotto il mantra: “mostra solidarietà e lasciati “vaccinare”, hanno spinto le persone a iniezioni genetiche sperimentali pensando che con due punture se la sarebbero cavata e avrebbero riottenuto la normalità. Ma non è andata affatto così perché dovrebbe essere chiaro a chiunque che le cosiddette vaccinazioni non hanno funzionato. Dopo due punture che finora hanno causato quasi cinquantamila decessi tra Europa e Nord America, oltre a centinaia di migliaia di reazioni avverse gravi ci si accorge di non essere né protetti contro il Covid, né contro la possibilità di diffondere la malattia e tanto meno sono stati restituiti i diritti fondamentali. Non potrebbe esserci fallimento più chiaro e catastrofico.
Tuttavia siamo solo all’inizio. Molti sedicenti esperti “esperti” di big Pharma e dintorni che sono poi costituiti da organi di controllo truffaldini, hanno già messo in chiaro negli ultimi mesi che queste “vaccinazioni” dovrebbero entrare a far parte della nostra vita in futuro. Alla fine di agosto, il direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), Anthony Fauci, ha annunciato: d’ora in poi le “vaccinazioni” di richiamo saranno “permanentemente necessarie” e inizialmente diceva ogni 8 mesi, adesso in accordo col Cdc dice dice ogni sei mesi. Ci troviamo di fronte a una truffa così sfacciata per cui farmaci inutili e pericolosi invece di essere abbandonati vengono reiterati ad libitum proprio grazie alla loro inutilità. E questo per non parlare dei numerosissimi allarmi sugli effetti negativi che si potrebbero avere a lungo termine. Ma con tutta probabilità questo allungamento infinito delle dosi, era qualcosa che i livelli decisionali già conoscevano e prevedevano: per esempio in Spagna i certificati di vaccinazione sono già pensati per 8 richiami come è ben visibile nell’immagine all’inizio del post. E ad ogni iniezione ci saranno vittime e “feriti” e molta gente subirà danni cardiaci permanenti al solo fine di non diventare un paria sociale.
E’ nazifasciocomunismo applicato… una summa di nefandezze ideologiche di novecento debitamente rimodernate ed attualizzate…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
…et le voilà…
Vaccino covid, Pfizer: richiamo annuale per molti anni
L’ad dell’azienda alla Bbc: “E’ la strategia per una protezione molto alta”
Un vaccino covid ogni anno, per molti anni. E’ lo scenario che delinea Albert Bourla, Ceo di Pfizer, in un’intervista alla Bbc. “Se dobbiamo fare un’ipotesi basata su tutto ciò che ho visto finora, direi che probabilmente saranno necessarie vaccinazioni annuali per mantenere livelli di protezione molto robusti e molto, molto alti”, ha affermato.
Bourla ha spiegato, nell’intervista rilasciata prima che si accendessero i riflettori sulla nuova variante Omicron, che Pfizer aveva in precedenza già realizzato vaccini aggiornati in risposta alle varianti Beta e Delta, ma che non erano stati necessari. E ora l’azienda punta a fare lo stesso per Omicron. Entro la fine dell’anno Pfizer prevede che avrà fornito 3 miliardi di dosi del suo vaccino a mRna, quota prevista per il prossimo anno 4 miliardi. E il Ceo assicura che nel 2022 i Paesi avrebbero “tutte le dosi di cui hanno bisogno”.
Pfizer genererà almeno 35 miliardi di dollari di vendite di vaccini contro il Covid quest’anno, riporta ancora la ‘Bbc’, e ha visto salire il prezzo delle sue azioni. Riguardo al realizzare profitto, Bourla afferma: “La linea di fondo è che milioni di vite sono state salvate”.
https://www.adnkronos.com/vaccino-covid-pfizer-richiamo-annuale-per-molti-anni_28vQ4jYZ9PPfdCgi5MT8Mv
d’altra parte di cosa ci meravigliamo, in europa abbiamo prenotato/comprato ancora a primavera-estate non so se 1,8 o 2,3 miliardi di dosi per tutto il 2022, visto che la popolazione mi par sia circa 500-600 milioni, siamo coperti sino al 2023, per il momento, rassicurante, o no?
aggiungo: se si mette in orizzontale il numero 8 (otto) del titolo si ottiene il simbolo dell’infinito, la misura dello schifo in cui siamo sprofondati
Alternative para fasciste in un regime simil fascista :
https://visionetv.it/le-ideone-della-meloni-indennizziamo-gli-effetti-avversi-per-convincere-i-no-vax/
e.c.
“…dellA von der Leyen ?”
Mah… Conflitti di interessi delle von der Leyen ?
https://www.vivereinformati.org/europa-pfizer-vaccino/
Incredibile resoconto di una epidemia di peste bubbonica a Ginevra nel 1530.
https://altrarealta.blogspot.com/2021/12/la-storia-non-insegna-e-la-natura.html
La promessa di un medico non allineato.
https://disinformazione.it/2021/11/29/il-nuovo-medioevo/
Le bugie hanno le gambe corte…
https://www.iltempo.it/attualita/2021/06/02/news/procura-bergamo-indagine-procurata-pandemia-epidemia-colposa-trema-speranza-lorenzin-guerra-accuse-27442068/
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/e-provato-la-proteina-spike-aumenta-gli-attacchi-cardiaci-e-distrugge-il-sistema-immunitario/