Come sappiamo da qualche settimana, in base al Freedom of informazione act , 900 pagine di documenti sull'”allevamento” di coronavirus sono ora disponibili e sono come un indice puntato contro Antony Fauci e i suoi amici. Si può dire che ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo dentro questa miniera di informazioni che sbugiarda gli apprendisti stregoni i quali per coprire le loro tracce si sono trasformati in benefattori dell’umanità. E tra le cose più interessanti venute fuori nei giorni scorsi c’è che il lavoro sperimentale chiave con topi umanizzati (cioè con recettori umani sulle cellule) è stato svolto grazie a sovvenzioni americane nel laboratorio del terzo livello di biosicurezza presso il Center for Animal Experiments dell’Università di Wuhan, e non presso il Wuhan Institute of Virology, come si pensava in precedenza. Ed è da lì che può essere sfuggito o può essere stato diffuso il coronavirus. Altre parti della documentazione hanno spinto un biologo molecolare della Rutgers University Richard Ebright a credere che in quello stesso luogo sia stato creato anche il virus della sindrome respiratoria mediorientale (Mers) con tutte quello che ne può conseguire riguardo alla diffusione di malattia ben più pericolosa del covid e in generale alla scellerata politica di creare per vendere vaccini e farmaci.
Ad ogni modo quello che conta a questo punto è che gli Usa si trovano in una situazione imbarazzante: Joe Biden che ora vorrebbe organizzare già a settembre un summit mondiale sulla pandemia per cercare in qualche modo di riparare alla perdita di credibilità degli Usa dopo l’abbandono di Kabul, aveva incaricato a maggio i servizi speciali statunitensi di occuparsi dell’origine del virus, ma il 27 agosto scorso aveva annunciato che l’indagine non aveva prodotto risultati mentre nello stesso tempo e con totale mancanza di coerenza ha accusato la Cina di nascondere dati importanti. Ora si è scoperto che invece erano gli States a nascondere importanti informazioni sul covid: i documenti ricevuti da The Intercept dopo una lunga battaglia legale cambiano le prospettive e cambiano anche laboratorio. Che senso avrebbe un ennesimo appello alla vaccinazione universale di un presidente Usa quando sono americani coloro che hanno creato il virus e a quel che si sa ne possono crearne praticamente in serie? Che senso ha quando tutti coloro che hanno fatto la battaglia per imporre i vaccini vietando persino cure, sono riconducibili a potentati americani e a organismi come l’Oms che dipendono principalmente da questi?
E soprattutto che senso ha quando lo stesso Cdc americano ha riscritto le istruzioni per i vaccini mRna per il Covid? Ora questi preparati non producono più immunità, ma semplicemente “stimolano la risposta immunitaria” lasciando al caso e al destino se ciò accada o meno e con quale intensità. E a guardare ciò che sta accadendo, la marea di ammalati vaccinati sembra che tale stimolo sia non soltanto insufficiente, ma anche di breve durata e abbia comunque un effetto negativo sull’efficienza del sistema immunitario che cos’ diventa più sensibile alle infezioni. Ad ogni modo anche nella migliore delle ipotesi tutto questo certifica che i preparati ad mRna sono del tutto inutili a eradicare l’infezione e dunque renderli obbligatori è solo un atto dittatoriale privo di qualsiasi senso. Forse la cura migliore sarebbe smettere di mentire. Cosa che per purtroppo certa gente significa smettere di respirare.
Nelle sedi sindacali , patronati o caf, c’è L’obbligo di green pass ?
Perché se i (pseudo?) burocrati sindacali accettano sto obbligo sperimental vaccinale Surrettizio per i lavoratori, dovrebbero dare Loro per primi l’esempio, accettandolo per se stessi…
Si stanno comportando in tal senso ?
Oppure cercano il doppio standard dell’io sono io e i lavoratori specie se in minoranza ( ma che bella democrazia sindacale…), non sono un cazzo ?
Si può leggere :
IL GIOCO DELLE PARTI TRA DRAGHI E SALVINI
su
ComidaPuntoOrg
La litania vaccinale :
https://comedonchisciotte.org/oltre-il-ridicolo-2/
Pensare che oltre sette miliardi di imbecilli avevano creduto ad amena storiella di pipistrello copulante con pangolino… e qualche idiota ci crede ancor ora in evoluta penisola che passava per essere la Patria dei… Furbi…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Quelli che Non vogliono mettere le mani nelle tasche degli italiani (??), ma le hanno già messe contribuendo allo sfascio di varie banche o di titoli finanziari tossici… ed ora ?
https://it.sputniknews.com/20210913/energia-elettrica-cingolani-avverte-in-questo-trimestre-piu-cara-del-40-12895486.html
Nel frattempo stanno violando ampiamente l’Habeas Corpus con l’obbligo surrettizio e simil estorsivo alla vaccinazione sperimentale…
E leggere :
https://infosannio.com/2021/09/15/viviamo-in-una-sorta-di-incubo-orwelliano/
Si può vedere ( repressione di regime ?) :
“Linciaggio” dei medici dissidenti :
Si può leggere (!) :
https://www.adnkronos.com/covid-giudice-giorgianni-io-e-gratteri-diffamati-no-vaccino-ma-non-chiamatemi-no-vax_799n2PshWPmIfJNdQoCunb?refresh_ce
L’ atteggiamento di quasi tutti i politici , di Draghi in particolar modo , è l’ atteggiamento di chi deve portare a termine un compito senza andare tanto per il sottile .
Non si nota un minimo di empatia , un minimo di dubbio o di esitazione , nessun moto umano nei loro sguardi .
Sono come autisti addetti al trasporto animali che devono portare un carico in macelleria e che danno per scontato che qualche animale arriverà morto o azzoppato e che tutti arriveranno mezzi morti di fame e di sete , gonfi di terrore .
Non si va tanto per il sottile neppure per spingerli dentro il camion .
A randellate e urla devono salirci tutti su quel camion e chi si impunta sulle zampe è una bestia testarda e va randellata di più , fa perdere tempo .
Il bestiame deve essere condotto a destinazione nei tempi previsti , senza ritardi sul tabellino di marcia .
L’ ho guardato bene Draghi in televisione .
Trasudava la noia e l’ insofferenza di uno a cui è toccato un lavoro di cui non gli importa nulla , ma che è costretto a fare . E allora lo fa , come lo fa chi prende a randellate le bestie per farle salire sul camion .
Quello che poi succederà al bestiame non è affar suo .
Per questo la campagna vaccinale non prevede sorveglianza attiva .
Per questo nei centri vaccinali non si prendono in esame seriamente le anamnesi.
Per questo non si richiedono test sierologici a persone che hanno precedentemente contratto la malattia , nonostante sappiano benissimo cosa è l’ ADE .
Per questo è quasi impossibile essere esentati .
Per questo si minacciano i medici che hanno dubbi .
Per questo non esistono praticamente controindicazioni .
Per questo impongono l’ obbligo con il green pass .
Non esiste possibilità di protesta o trattativa o discussione .
Noi siamo le bestie .
TV
https://altrarealta.blogspot.com/
Draghi, lo Tsipras itaGGliano… la Grecia di ieri e di oggi è l’itaGlia di domani…
‘stamo so ‘na botte de fero… (come Attilio Regolo…)