Ieri prendendo un po’ di soldi al bancomat e rinunciando alla ricevuta il sistema mi ha detto: “Bravo hai fatto la scelta più ecologica” dimostrando che orami le stronzate non hanno più ritegno e anticipando il becero ambientalismo che verrà usato per convincere le persone più sciocche a rinunciare al contante o a qualsiasi documentazione che non sia esclusivamente nella memoria della banca, che può essere alterata nei casi estremi o semplicemente fatta pagare in maniera esorbitante per metterla su carta. Per il momento si accontentano di raggirarci prendendola alla lontana anche se lo fanno in maniera massiccia: avrete notato che ultimamente è tutto un fiorire di sistemi di disinfezione completamente inutili che andranno però ad aumentare drammaticamente l’inquinamento delle acque e tra le conseguenze cui non si pensa produrranno lo sviluppo di resistenze batteriche e virali come accade negli ospedali, i quali notoriamente sono una delle maggiori fonti di infezioni indomabili di ogni tipo tanto da provocare circa 100 morti per centomila abitanti ogni anno, con cifre abbastanza simili tra i Paesi occidentali.
Tutte cosa sconosciute alle vittime della pubblicità. Per non parlare della preparazione al vacuo e ridicolo ecologismo dei ricchi : ormai tutto ciò che veniva venduto prima è diventato improvvisamente “sostenibile” una parola che fa molto ecolò come direbbero i francesi, ma che spesso non significa assolutamente nulla e qualora avesse un significato esso sarebbe lontanissimo da ciò che s’immagina il fruitore di questi illusionismi verbali. Per esempio la pesca sostenibile, tanto propagandata semplicemente non esiste, è una vera e propria truffa nata a suo tempo in Usa, che tra l’altro non riguarda parametri quantitativi, ma altri abbastanza lontani dai problemi vitali degli oceani. Per esempio la pesca sostenibile del tonno che è una specie ormai in via di estinzione, significa solo che per tot quantità di tonni non devono essere pescati tot numero di delfini o in qualche caso nessuno, oppure in altri contesti oceanici squali o altre specie. Non voglio discutere qui delle ragioni di questa cosi radicale distinzione fra specie né contestare l’idea della grande intelligenza dei cetacei, una leggenda nata per via del loro grosso cervello prima che si scoprisse che a causa del frequente rischio di anossia tutti i sistemi neurali vitali sono raddoppiati o triplicati. Il fatto sostanziale è che nessuno può verificare che questi parametri siano rispettati, non c’è alcun controllo, è solo la parola di capitan findus quella che conta. Perciò anche i marchi ufficiali della pesca sostenibile sono stati sbugiardati e ridotti a ciò che sono ovvero opachi sistemi per incassare soldi alle spalle dell’ingenuità delle persone. E tuttavia questo tipo di operazioni fa comodo a un ecologismo di maniera che ha il compito di suggestionare e suggerire l’impressione che al sistema nel suo complesso interessi l’ambiente e la sua conservazione, mentre in realtà lo vuole solo mutare. Per questo rimangono in vita.
Figuriamoci quindi quando la sostenibilità e solo una pura affermazione, senza nemmeno un minimo di copertura sia pure sostanzialmente truffaldina. Eppure la gente ci crede, adora le cose sostenibili e responsabili, soprattutto quando con le stesse abitudini di consumo di prima può coltivare l’illusione di salvare il mondo, quando il giorno prima aveva magari il sospetto di collaborare al degrado. La contraddizione intrinseca tra lo stimolo al consumo e la sostenibilità dovrebbe far scattare un segnale di allarme e invece non accade così come non succede per centinaia di leggende, stimolate da campagne commerciali occulte, ma accolte come articoli di fede . Saremo letteralmente sommersi da questa nuova ondata di dosi di menzogna, di bigliettini da bancomat e da mille altre forme di pressione, secondo il modello del lavaggio del cervello cha ha dato tante soddisfazioni negli ultimi 20 mesi. Prepariamoci ad essere noi stessi i tonni in estinzione. E comunque già in scatola.
secondo me la cosiddetta “svolta”green” non è che l’ennesimo businness, il più redditizio per i nuovi poteri mondiali.Una nuova falsa religione, che comunque di veramente ambientalista non ha proprio nulla, anzi, servirà a devastare ancora di più il pianeta, con nuove forme di consumismo.
Come il mostruoso “bunker” costruito vicino al Lingotto di Torino, dal misterioso nome ” Green Pea” con ancora più misteriose scritte all’esterno( “otium-beauty-fashion-home). Dalle vetrate esterne non si vede mai nessuno all’interno e non si capisce che tipo di commerci o di servizi offrano.
Secondo me è una specie di Tempio del Lusso per i nuovi Ecoligical Chic
bruttissimo, non ci vedo sto lusso. sembra una sorta di serra approssimata per la coltivazione di hashish con la luce solare, costruita con materiale di recupero da discarica, tanto approssimativo il guscio esteriore, incompleto che sembra una sorta di ponteggio per un restauro gia’ in corso di costruzione. una sorta di scaffalatura da sfasciacarrozze con le erbacce dentro, solo un po’ piu’ in grande.assomiglia un po’ il progetto di uno di quegli architetti o geometra mancati che han riempito la penisola di ecomostri, nel frattempo peggiorati, tendenti al delirio sterile ed arido d’inventiva.nulla da dire, la vecchia signora sta invecchiando piuttosto indecorosamente, tanto che mostra un abito liso e logoro nei suoi fregi a rattoppo.
La denuncia serve a noi per sapere quanto sono criminali al potere, ma la magggistratura lo sa certamente molto meglio di noi, quindi è ridicolo pretendere di farglielo notare. Detto questo nessuna dittatura é stata mai fermata dalle denunce per quanto mi risulta. Adesso ci resta solo la scelta se aspettare a casa che ci vengano a prendere uno per uno o andarli a prendere prima noi a loro. Altre alternative non ne vedo. E conoscendo il gregge italiota non ho dubbi su quanto succederà.
Si può ascoltare :
“Perché la Germania, come l’Italia, ha una lunga storia di attentati pensati per terrorizzare la società, per imporre un’ideologia. E il colpo di stato del 20 luglio 1944 non fu il gesto di un individuo, ma di una rete molto più grande di quanto i nazisti abbiano mai voluto far credere. Mio nonno voleva l’opposto di quello che vogliono i terroristi: porre fine a un regime che diffondeva paura e terrore. Ed è per questo che per me il termine tirannicidio è quello più appropriato, perché riflette una sorta di autodifesa sociale”.
Sophie von Bechtolsheim, nipote di Claus von Stauffenberg
Claus von Stauffenberg, per spirito di fedeltà alla patria, continuò a prestare servizio nell’esercito, ma con animo risoluto a liberare la Germania dal malgoverno di Hitler, dopo essersi reso conto che questi stava portando il proprio paese verso la distruzione. Il suo pensiero fu esposto in una lettera che inviò alla moglie nel marzo del 1943: «Sento il dovere di fare qualcosa per salvare la Germania; noi tutti, ufficiali dello Stato Maggiore, dobbiamo assumere la nostra parte di responsabilità».
Il complotto del 20 luglio 1944
«È tempo ormai di fare qualcosa. Ma chi esita ad agire deve aver chiaro in coscienza che passerà alla storia come traditore; e se omette del tutto di agire, sarebbe un traditore di fronte alla propria coscienza.
Parole che risuonano ancora oggi, in ogni luogo, nella stessa situazione, per i giorni che verranno.
San Giulio è avvolta da tantissima storia, magia e miti che coinvolgono serpenti, draghi e mostri. Una di queste leggende, la più famosa, è legata al Santo che ha dato il nome all’isola. Un omaggio per averla liberata da un drago che aveva scelto questo spazio verde, incontaminato e bellissimo, come propria dimora.
Si racconta che il drago terrorizzasse tutti gli abitanti, distruggendo completamente i raccolti, spaventando i pescatori che vedevano affiorare la sua coda tra le acque del lago, nelle fredde e nebbiose giornate invernali.
Questo fino a quando Giulio, arrivato col fratello Giuliano nella vicina Gozzano, decise di affrontarlo, sul lago, utilizzando il proprio mantello come una zattera. Di questo rimase solo la famosa “vertebra del drago”, conservata ancora oggi all’Abbazia Mater Ecclesiae e a disposizione di tutti i viaggiatori e curiosi. Un vero osso di drago? sembra di sì e quello è tutto quel che ne è rimasto della Be$tia $atanica.
fintanto che si scherza, vabbè, simme tutti babbà, ma adesso son pesanti. se i nostri nonni ad un certo punto han preso a sparare ai fascisti e nazisti, qualcosa vorrà pur significare. certamente avrebbero potuto fare il kappler pass, la kessler card, la mengele vaccination.
invece, ste teste di cavolo, han imbracciato un mitra e l’han fatto cantare. canta meglio della carta, fasulla in partenza.tempi duri per gli incantatori di serpenti e ranocchie, pecore impaurite. non vedete che stiam scendendo sempre più nella melma dell’inferno? bisogna dire: BASTA!
basta, basta, STOP, KAPUTT! e se continuan , come faranno, a fingersi sordi, allora l’ultimatum lo hanno RICEVUTO! sappiamo ancora cos’è la DIGNITA’ UMANA o siamo caporali (eufemismo)? più che dire, arriveremo a difenderci, senza ideologie pregresse, ma per la libertà fondamentale di non subire violenza.
hitler, l’han stanato coi bombardieri. altro che denuncia, firmata schifo, fusillo e trinca e codice fiscale allegato. col dovuto rispetto, agli onorevolissimi cognomi, ma non ne avevan altri? sembra una comica.all’amatriciana.sai la gestapo come ci andava a nozze con certe trovate (eufemismo).
Sarebbe meglio prendere un’iniziativa a nostra difesa.
https://www.studiolonoce.it/articoli/denuncia-per-associazione-per-delinquere-strage-epidemia-turbata-liberta-dellindustria-o-del-commercio-lesioni-personali-omicidio-condotte-con-finalita-di-terrorismo/
E qui :
https://comedonchisciotte.org/milano-scende-in-piazza-ancora/
Si può leggere :
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/07/01/news/siena_david_rossi_inchiesta_ferite_omessi_esami-308440965/
Si può leggere :
IL DOVERE MORALE DEI RICCHI DI DERUBARE I POVERI
su
ComidadPuntoOrg
E qui :
http://www.lafionda.org/2021/08/17/la-propaganda-ai-tempi-della-crisi-democratica/#_ftn3
E anche qui :
https://www.lafionda.org/2021/09/02/note-storiche-sulla-moderna-ideologia-sanitaria/
E ancora qui :
https://www.lafionda.org/2021/08/02/vaccinazione-covid-messa-alla-prova/
Si può leggere :
https://infosannio.com/2021/09/03/draghi-e-le-neo-tangenti-dietro-le-porte-girevoli/
Mediamente bipedi idioti così solitamente attaccati a loro danaro no rendono conto che… appena no esisteranno più contanti no saranno più proprietari di loro soldi… in qualsiasi momento per qualsiasi ragione qualcuno in qualche parte del pianeta potrà… con un semplice clic… impedirti anche di mangiare…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Siamo tonni ed il dragone vuole vaccinarci tutti appena Ema ed Aifa glielo permetteranno
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/09/02/governo-conferenza-stampa-draghi-_0e9a59b7-e657-44ee-ba1e-d99862d7cf37.html