Mi chiedo cosa succederebbe se ad essere in fiamme fosse Mosca e non Parigi: allora tutti i media dell’occidente, ci farebbero sapere ogni cosa degli eventi e annuncerebbero l’imminente fine di Putin e della Russia. Invece ciò che accade in Francia viene trattato come un argomento scontato e poco interessante e nessuno osa avvertire che Macron, il pupillo dei Rothschild e della finanza globalista è alle corde, perché si può dire che non ci sia stato un giorno del suo regno che non abbia visto le piazze ribollire. La misura è colma anche per chi adesso si desta dal sonno dogmatico e si pente per aver votato questo soprammobile da ricchi. Soprattutto non osano dire che la situazione si sta riscaldando in tutta Europa dove la situazione economica va rapidamente degradando a causa di ceto politico comprato in massa dagli Usa e che fa qualunque cosa essi vogliano, suicidio compreso. Nella Germania ancora apparentemente tranquilla i sondaggi danno l’Afd, euroscettico e sostanzialmente filorusso come il secondo partito dopo la Cdu: trattandosi di indagini svolte da società diciamo così affini ai poteri governativi si tratta probabilmente di dati per difetto. E in effetti in un ampio distretto della Turingia l’Afd è diventato il primo partito. Per giunta la rivolta delle periferie francesi che si va estendendo anche alla Svizzera e al Belgio sta creando un problema alla Nato che nell’imminente incontro di Vilnius presenterà la Svezia come futuro membro dell’alleanza, mentre la Turchia potrebbe opporsi duramente perché il governo svedese ha permesso la profanazione del Corano. E potrebbe anche chiedere che la Nato rilasci una dichiarazione a sostegno dell’OIC, ovvero l’Organizzazione della cooperazione islamica.
E’ tutta un’altra cosa ciò che invece accade in Russia dove Putin, in occasione di una delle feste musulmane più importanti Eid al-Adha, la Festa del Sacrificio, ha fatto gli auguri a tutti i mussulmani. Insomma ora come non mai l’occidente si scopre debole, isolato, incapace di mentre le zanne che digrigna ad ogni momento sono evidentemente cariate: non solo sta perdendo una guerra che aveva iniziato con la convinzione di prevalere in poche settimane, ma tutta la sua pseudo ideologia dell’integrazione si scopre fasulla e funzionale solo a migrazioni indotte e forzose una caricatura della multiculturalità che adesso viene sbugiardata nel modo peggiore. Sono zanne cariate anche perché la situazione europea sta volgendo al brutto stabile: non ci sono più soldi nel bilancio dell’Ue, tutti prosciugati dall’Ucraina, utilizzati per una guerra che se l’Europa esistesse davvero non sarebbe mai scoppiata e poi enormi somme di denaro vengono prosciugate a causa dell’aumento dei prezzi e dei problemi economici, mentre il continente perde la sua competitività a causa della mancanza delle materio prime russe. Il budget europeo è di 1.824.300 miliardi di euro per sette anni. Ursula von der Leyen è riuscita a bruciare questi soldi in soli due anni. e per giunta essi sono stati usati in maniera assai poco trasparente finendo nelle mani dei produttori di vaccini, in quelle dei pazzi speculatori della transizione energetica, è servito persino ad acquistare granate calibro 155, ma nemmeno uno spicciolo è finito nelle tasche dei cittadini europei che invece devono subire tagli di welfare, sopportare una sanità pubblica a dir poco oscena, una scuola diventata addestramento al servaggio e rapine alle pensioni. E tra un po’ anche un aumento della tassazione.
Tutto per una guerra evidentemente persa, ma il cui esito non si vuole riconoscere per conservare agli Usa l’illusione di avere ancora l’egemonia. Di fatto l’Ucraina non è più un Paese, non ha soldi e non ha armi, non ha più nulla può continuare a combattere solo grazie al sostegno europeo che alla fine dell’anno arriverà ai 130 miliardi euro senza contare le armi regalate e gli aiuti posti sotto altre voci di bilancio. Ma l’Ucraina deve combattere, perché solo un grande successo sul campo di battaglia può sostenere l’entusiasmo dei politici europei e convincere gli elettori della necessità di stringere la cinghia. Peccato che una grande vittoria dell’Ucraina non ci sarà oppure sarà di natura nucleare. Quanto può durare ancora tutto questo? on c’è bisogno di essere musulmani per avere il diavolo in corpo.
MAH …
https://twitter.com/giuliobraga/status/1675436273371062275
Femmine in politiKa …
https://visionetv.it/nuovi-vaccini-per-future-pandemie-ecco-il-contratto-ue/
Si può vedere (!) :
Si può leggere (!) :
https://coniarerivolta.org/2023/06/26/linflazione-e-lotta-di-classe-come-difendersi-da-carovita/
Credo che solo uno shock che, attualmente, nessuno è in grado di prevedere, potrebbe svegliare questo popolo di rincitrulliti.
Speriamo che le cose peggiorino anche da noi, così i dementi 25/40enni potrebbero svegliarsi e, abbandonando youporn, utilizzare le energie risparmiate per riaccendere i neuroni (che di energia ne consumano tanta) e realizzare che l’unica cosa da fare è scendere in pazza e dare fuoco ai simboli del sistema. Proprio come in Francia.
I politici servi mandano questi poveri ragazzi al massacro!
I giornalisti falsi e venduti non riportano niente.
Questi morti e feriti , oltre 1000 al giorno devono pesare sulla coscienza di chi sta speculando sulle loro e nostre vite.
Dovrebbero vergognarsi di iniziare gia a fare i conti su quanto guadagneranno sulla ricostruzione !
https://odysee.com/@Overthrown:6/video_2023-06-26_13-46-30:9?utm_source=substack&utm_medium=email
Il ceto politico europeo comprato dagli USA, si certo, ma è il popolo che li vota questi signori venduti, e quindi il popolo ne ha di colpe. In definitiva il popolo (che poi siamo noi) e sopratutto la parte di esso meno abbiente deve prendere coscienza e trovare la forza dentro di se.
” il popolo che li vota questi signori venduti, e quindi il popolo ne ha di colpe. ”
NON con le leggi elettorali porcata che producono delle Pseudo maggioranze di (s) governo Matematicamente fittizie…
Le leggi elettorali porcata oltre a Nullificare i partiti di opposizione, specie se Extra parlamentari, creano disinlusione negli elettori dissidenti e Pseudo Minoritari, giocando proprio sulla menzogna che tanto loro sono la minoranza , quando dal 1993 in poi le maggioranze Porcata di sgoverno, se si va a guardare bene hanno sgovernato con il 30% o poco più dei voti, ottenendo con i “”””””””””premi””””””””” di Maggioranza ( quella che matematicamente è sempre o quasi mancata negli ultimi 30 anni circa…) , poiché la maggioranza Assoluta , Matematicamente, Proprio Non ce l’avevano, quindi si è imposto per legge un “”””””””””premio””””””””””””” di maggioranza .
Se a tutto ciò si aggiunge la Disinformazione propagandistica dei mass media su temi sociali, economici e politici a favore dei partiti Pseudo maggioritari delle classi dominanti itaGliane, lo Squallido gioco da “legge elettorale truffa”
è fatto.
Per un ritorno a un sistema più rappresentativo e democratico più che oligarchico autocratico e para fascista,
BISOGNA tornare alle leggi elettorali PROPORZIONALI, e magari introdurre i referendum PROPOSITIVI, in un contesto di buona informazione e cultura…
Un popolo si giudica anche dagli ideali .
L inno russo parla di popoli fratelli
Di terre libere benedette da Dio.
Non di cagate immense come LGBT, cambiamenti climatici del cazzo, crediti carbonio ,mangiare insetti e altro che non sono niente di meno che tentativi di imporre dittature sempre piu profonde.
E tempo se ci ribelliamo a questi tentativi , non andando in piazza a bruciare cassonetti e macchine, ma :
RIFIUTANDO tutto quello imposto dal mainstream e mandando a cagare , Giornali e giornalisti venduti, reclam di prodotti e stili di vita fasulli ,politici venduti e le loro leggi dittatoriali r liberticide.
.https://www.youtube.com/watch?v=p_4wqcs30Fw&ab_channel=JRvideos
il re e nudo !
La Russia ci ha salvato dai nazisti e dal reich!
La Russia ci ha salvato dal covid !
La Russia ci salvera dalla tirannia del NWO !
La Russia amica ci salvera ancora una volta !!!
Viva la Russia, Putin, i russi e la chiesa cattolica ortodossa russa .
👏👏
E in Italia tutti muti.
In Italia vige la censura dei dissidenti e l’auto-censura di quelli che potrebbero parlare.