Cose turche
Dopo decenni di pastrocchi Nato molte cose si sono aggrovigliate inestricabilmente. Basti pensare al fatto che Erdogan abbia dato l’assenso all’ingresso nell’Alleanza atlantica di Svezia e Finlandia a patto però che questi due Paesi espellano e rimandino in Turchia gli esponenti della resistenza curda che si sono rifugiati nel grande nord pemsando che fosse ancora neurale. Allo stesso tempo però – secondo le rivelazioni di un mercenario inglese catturato in Donbass – parecchie armi consegnate agli ucraini vengono vendute ai curdi della YPG ( Yekîneyên Parastina Gel, ovvero unità di protezione popolare) che le pagano con denaro fornito dagli stessi Usa. Ciò significa che gli Stati Uniti stanno armando segretamente e attraverso l’Ucraina i curdi che combattono la Turchia nel nord della Siria., nonostante Ankara sia un membro della Nato Un simile approccio da parte degli Usa non sarebbe nuovo. Basta ricordare che nello scandalo Iran-Contra degli anni ’80, la Cia si occupò del traffico di droga dall’America Centrale agli Stati Uniti utilizzando i soldi guadagnati per fornire armi all’Iran, che era in guerra con l’allora alleato degli Stati Uniti, l’Iraq. Questo è immorale e cinico, ma ha un senso geopolitico perché gli Stati Uniti hanno indebolito i due stati più forti in Medio Oriente per mantenere ed espandere la propria posizione di potere nella regione. In questo caso si tratta di punire Erdogan per i suoi strappi, primo fra tutti l’acquisto degli S-400 dalla Russia e impedire che la Turchia possa in qualche modo sostituirsi al potere statunitense in alcune aree del mediorientale
Feriti da laboratorio
A volte è meglio lasciar stare. La redazione dl quotidiano tedesco Die Zeit ha pubblicato sull’edizione online un lunghissimo articolo sui soldati ucraini feriti e curati trattati in Germania. Tuttavia, un passaggio è stato in seguito rimosso dall’articolo: “Secondo il Ministero Federale della Salute, dall’inizio dell’attacco russo sono state portate dall’Ucraina alla Germania più di 300 feriti, pazienti abbastanza stabili da sopravvivere alla trasporto in Germania, ma troppo gravemente feriti perché i medici ucraini possano intervenire efficacemente. I pazienti hanno spesso infezioni della ferita complesse con germi multi-resistenti e molti sono a rischio di amputazione”. Ora è assolutamente strano che soldati ucraini feriti in guerra siano portatori di germi così resistenti che com’è noto non si trovano in natura, ma al massimo allignano in qualche ospedale. Stranamente gli autori del servizio non si sono sognati di chiedere quali siano questi germi e come possano essere venuti a contatto con i feriti, ma ancora più stranamente questo passaggio sui microbi resistenti è tato poi cancellato senza alcuna ragione apparente. A questo punto non mi rimane che riportare un brano della documentazione che il mistero della difesa russo ha presentato il 7 luglio scorso e riguardante proprio le patologie dei soldati ucraini che si sono arresi: “I risultati sono i seguenti: il 33% dei soldati esaminati aveva contratto o aveva l’epatite A, più del 4% aveva la febbre da sindrome renale e il 20% aveva la febbre del Nilo occidentale. Questi numeri sono significativamente superiori alla media statistica. Poiché queste malattie sono state studiate attivamente dal Pentagono nell’ambito di progetti ucraini, vi è motivo di credere che membri delle forze armate ucraine si siano offerti volontari per condurre esperimenti volti a valutare la tollerabilità di malattie infettive pericolose.
Secondo le informazioni disponibili, è stata notata una mancanza di effetto terapeutico dei farmaci antibatterici durante il trattamento ospedaliero dei soldati ucraini nelle istituzioni mediche. Nel sangue sono stati rilevati alti livelli di antibiotici, tra cui sulfonilammidi e fluorochinoloni.
Questo fatto può indicare la somministrazione profilattica di antibiotici e la preparazione del personale per svolgere compiti in condizioni di contaminazione biologica, ad esempio con agenti patogeni del colera, che riflette indirettamente le informazioni del Ministero della Difesa russo sulla pianificazione dell’uso della guerra biologica hanno confermato gli agenti delle forze speciali ucraine ”.
Da dove vengono perciò questi pazienti? Chi li ha selezionati per ricevere cure in Germania? Non è un segreto che in Ucraina siano stati effettuati massicci test medici sui soldati ucraini. Il Pentagono riferisce ufficialmente che tali programmi esistono, ma parlano solo di esami del sangue. Però se si tratta solo di prelevare campioni di sangue, allora sorge la domanda perché le istruzioni dei programmi prescrivono che ogni decesso tra i partecipanti deve essere segnalato immediatamente? Ciò sarebbe del tutto superfluo per un prelievo di sangue, ma sarebbe logico se i soldati partecipanti fossero segretamente infettati da malattie durante il “prelievo di sangue” per indagare sugli effetti dei patogeni o sul loro trattamento.
Toh, che $orpre$a …
https://www.byoblu.com/2022/07/14/le-prove-dellinfluenza-di-pfizer-sui-governi-milioni-di-dollari-in-lobbying/
MA VA’ ??
https://www.byoblu.com/2022/07/18/20-milioni-di-morti-covid-evitate-scienziati-uk-smentiscono-lancet-sui-vaccini/
EH …
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1548772394621452288
Si può leggere (!) :
https://www.mag24.cloud/2022/07/14/vaccini-dai-dati-ufficiali-emergono-nuovi-allucinanti-effetti-avversi-emerge-il-sospetto-di-un-legame-fra-i-vaccini-anti-covid-a-mrna-e-una-accelerazione-della-progressione-dei-tumori/
Hitler in persona sarebbe stato orgoglioso di questi epigoni americani che stanno da tempo surclassando colui da sempre ritenuto insuperabile maestro…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
La cosa più utile che ha fatto è prendersi cura della terra, fortunato lei che ne ha una. Per ciò che riguarda il resto, le foto riprese dal telescopio spaziale Webb, ognuno può pensare ciò che vuole e fare del complottismo è fuori luogo su qualcosa che non si potrà verificare a breve. Durante la prima corsa all’esplorazione spaziale, ero inizialmente affascinato. Poi ho capito che sarebbe diventato tutto un esercizio di sfruttamento coloniale, perchè non conosciamo e non amiamo abbastanza la terra. Stessa cosa è accaduta per gli avvenimenti degli ultimi anni, non conoscendo se stessi, tanto da farci accettare una cura unica che a molti ha creato problemi.
https://postimg.cc/VJ6CS4dF Ed anche per la guerra in atto di cui abbiamo una sola narrativa filo-atlantica che ci sta portando allo sfacelo senza aver capito veramente chi è chi. La seguente è una visione parziale molto credibile, ma c’è ancora tanto da scoprire per sapere dove stiamo andando.
https://altrarealta.blogspot.com/2022/07/ucronazisti.html
I girasoli arriveranno a minmmo tre metri. Gia’ adesso sono quasi tutti piu’ alti di me.
A proposito… cos’e’ “qualcosa che non si potrà verificare a breve.” Le stelle???
Questo, ad esempio, e’ verificabile:
https://www.paolotuttotroppo.it/ordinanza-del-tribunale-di-firenze-un-delirio-complottista/
EH …
https://www.maurizioblondet.it/ripensamenti-sulle-sanzioni-fao-wto-fmi-e-banca-mondiale-chiedono-labolizione-delle-restrizioni-commerciali/
Ma va’ ?
https://comedonchisciotte.org/draghi-e-al-cospetto-degli-usa-non-del-popolo-italiano/
La Francia ce lo chiede …
https://comedonchisciotte.org/francia-falsa-ripartenza-di-macron-bocciato-il-green-pass/
Piccoli duci fascisti crescono ?
https://comedonchisciotte.org/draghi-alza-il-prezzo-per-avere-poteri-alla-erdogan/
Mezza popolazione mondiale è composta da gente spostata ed in piena turbe mentale.Mi pare che li si tenga troppo in considerazione psichica sol per il ruolo che occupano. Un buon analista ne ricoverebbe la quasi totalità in clinica per trattamento di deliri d’onnipotenza e paranoia. E’ forse un caso che i benefattori del genere umano si sian dedicati ad azioni assai nobili? Forse Micelangelo, Leonardo sarebbero ricordati con onore se avessero scelto una strada così iniqua? Allora, se davvero la Democrazia ha un senso, perchè l’esercito, la magistratura non difendono il popolo, la povera gente invece di acconsentire un tale scempio?Preferiscono morire con un ‘onta sulla coscienza, se ancora il Cristianesimo dice loro qualcosa? Non a Sua immagine, ma occorre far parte del suo Corpo, Sangue Mistico. Occorre essere Gesù, dargli Ospitalità, non essere, ” come”. Il potere chiama al Sacrificio di Sè, non degli altri.
$orpre$aa …
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35723296/
Altre $orpre$eee …
https://messaggeroveneto.gelocal.it/italia-mondo/cronaca/2022/07/16/news/covid-un-giudice-accerta-il-nesso-tra-il-vaccino-e-la-trombocitemia-un-16enne-sara-risarcito-1.41570382?ref=twfmv
E pure questo:
https://www.independent.co.uk/space/nasa-webb-space-images-conspiracy-theory-b2121772.html
Sono troppo stanco anche per insultare la chiavica, sia Alberto Capece Minutolo o Anna Lombroso, ho levato l’erba con le mani in quasi tuto il giardonett mio, tra pchissimi interro le zucche.
Voi, invece, interrogatevi su cosa abbite in comune con i pirla di cui parlano qui:
https://www.dailydot.com/debug/conspiracy-theorists-james-webb-space-telescope-pictures-fake/
The internet’s brightest conspiracy theorists are out to prove images from the James Webb Space Telescope are fake
‘Which graphic designer at NASA should I give a high five to?’
Claire Goforth
Claire Goforth
Tech
Posted on Jul 12, 2022 Updated on Jul 12, 2022, 10:24 am CDT
On Monday, the National Aeronautics and Space Administration (NASA) released the first image taken by the James Webb Space Telescope, the most powerful telescope launched into space to date. The photo unveiled by President Joe Biden shows a galaxy cluster known as Webb’s First Deep Field as it appeared 4.6 billion years ago. By far the most detailed image of the early universe to date, the image reveals never-before-seen structures, star clusters, and other features.
Webb’s images will allow researchers to learn more about the earliest galaxies’ ages, masses, histories, and compositions. Over the coming years, decades even, this scientific achievement will help further our understanding of the universe.
Naturally, conspiracy theorists are convinced that it’s fake.
There is a kaleidoscope of theories about how NASA created the beautiful, intricate image of distant galaxies that Biden unveiled on Monday—including one that posits it’s literally just a photo of the inside of a kaleidoscope.
Flying Hammer/Telegram
#UnfoldTheUniverse James Webb Space Telescope my arse, somebody has taken a picture down the barrel of a 1970s kaleidoscope! #LoveIslandUK #LoveIsland #PritiPatel pic.twitter.com/jaY3nYlxdm
— BSGout (@BsGout)
July 11, 2022
The conspiracy haven Telegram is rife with people opining that the photo released on Monday is fake, photoshopped, or produced by other low-fi means.
“A trick in photography is to put a shear stocking over the lens pulled tight—you get light sparkles. Welcome to 80’s glamour shots NASA,” wrote one.
Another wondered which “graphic designer at NASA” deserves credit.
A post in the notorious r/conspiracy subreddit wondered why the James Webb Space Telescope, which is nearly 1 million miles away, isn’t turning its lens on planets in our solar system.
Impossible_Cause4588/Reddit
Some educated the original poster about the telescope’s design and capabilities, which make it ideal for capturing distant galaxies. “Not every telescope is tailored toward exoplanet discovery,” wrote one, although given Webb’s abilities, it may also discover distant, hospitable worlds.
Another redditor, who described themself as an amateur astrophotographer, offered a more detailed explanation. “Your question is the same as asking why we can’t see the flag on the moon with a powerful telescope, like Hubble. Basically, it comes down to optics. You’d need a telescope with an aperture of the size of Earth to see anything near the flag on the moon from Earth.”
It’s also true that NASA has high-resolution photos of the planets.
These arguments failed to convince more stalwart conspiracy theorists who often refuse to believe anything they didn’t see in person.
“We can’t see the flag on the moon because we NEVER PUT ONE THERE!!” PhillipMcCracken420 replied.
For some, the unprecedented glimpse at thousands of galaxies, a small slice that represents roughly a grain of sand held up to the sky, is simply irreparably tainted by the fact that the current president unveiled it.
“Fuuuuuuuuuuuck Joe Biden,” commented one unimpressed Telegram user. “Those are probably pictures of his butthole.”
NASA released the rest of the first batch of photos from the James Webb Space Telescope today.
Read more of the Daily Dot’s tech and politics coverage
The far-right is desperate to push false claims that recent mass shooters were trans
Why an organization ‘fighting’ antisemitism just got a Jewish college kid fired from their summer internship
Is ‘Gays against Groomers’ the new Libs of TikTok?
Twisted Tea and far-right vloggers: How San Diego is waging an absurd war against antifa
‘The point was not to be censored’: Trump’s social media platform makes heavy-handed moderation choices, alienating his base