Tempo fa due studi avevano sollevato dubbi riguardo all’ennesima verità di comodo sui preparati a mRna chiamati vaccini e avevano trovato che contrariamente a quanto era stato solennemente detto e giurato, le istruzioni genetiche per produrre la proteina spike possono influenzare in vari modi il Dna attraverso enzimi di trascrittasi inversa che possono codificare dall’ Rna messagggero al Dna e viceversa. Su questo avevo anche scritto un post titolato Homo Ogm che ha suscitato un qualche interesse. Ma adesso un nuovo studio pubblicato sul Molecular Biology Journal fornisce ora un’altra conferma di queste possibilità: il “vaccino” mRna di Pfizer provoca una conversione (cosiddetta trascrizione inversa) dell’mRNA in DNA umano. Gli autori avvertono che l’integrità del DNA genomico nel nucleo cellulare potrebbe essere compromessa e causare effetti collaterali come ad esempio lo sviluppo di tumori.
La ricerca, fatta da un team svedese di ricercatori dell’Università di Lund, mostra che il “vaccino” Covid di Pfizer entra nelle cellule epatiche umane in vitro e la proteina spike viene successivamente trascritta nel DNA entro sei ore dall’esposizione. Poiché si tratta di uno studio in vitro, il risultato non può essere trasferito senza riserve a organismi viventi e intatti, tuttavia è abbastanza insolito che gli studi in vitro non abbiano poi alcuna corrispondenza con ciò che accade “in vivo” e dunque questa ricerca solleva seri interrogativi sugli effetti dei vaccini mRNA sul DNA umano. Se sono distribuiti miliardi di dosi senza nemmeno essersi preoccupati di queste possibili conseguenze. Avvertono gli autori della ricerca “Il nostro studio mostra che BNT162b2 ( il nome ufficiale del preparato Pfizer) può essere trascritto inversamente al DNA nella linea cellulare del fegato Huh7, e questo può dare adito alla preoccupazione se il DNA derivato da BNT162b2 possa essere integrato nel genoma dell’ospite e influenzare l’integrità del DNA genomico, che potrebbe potenzialmente mediare effetti collaterali genotossici”.
Questo è particolarmente importante da un punto di vista anche formale poiché sono proibiti i farmaci che possono alterare il genoma umano e dunque questi cosiddetti vaccini forzosamente iniettati possono essere sospettati di fare proprio questo, anche se ufficialmente ( ma in maniera lucidamente menzognera) è stato dichiarato al pubblico che non ci poteva essere alcun passaggio dall’Rna messaggero al Dna. Adesso invece scopriamo che quanto meno in vitro questo fenomeno è possibile. E basti pensare che gli epatociti , le principali cellule parenchimali del fegato, svolgono un ruolo fondamentale nel metabolismo, nella disintossicazione, nella sintesi proteica e attivano anche l’immunità contro i microrganismi invasori producendo proteine dell’immunità innata. Quindi se un effetto di trascrizione inversa può verificarsi la ragione vorrebbe che si smettesse immediatamente di iniettare questo pericolosi sieri genici in attesa di accertare come stanno effettivamente le cose ed evitare danni gravi che tuttavia non è detto che compaiano all’istante, ma salteranno fuori fra anni. Però qui è saltato qualsiasi concetto di precauzione, di ragione e di decenza, le persone sono state mandate come mandrie allo sbaraglio per ricavarne un profitto economico e un lucro politico. E adesso pensano che affilando le armi per una guerra che le stesse elite hanno preparato e provocato, potranno nascondere le tracce di tutto questo visto che molti ancora non si sono accorti di essere stati messi in gabbia o se lo hanno capito lo tengono per sé incapaci di reggere il distacco dall’opinione generale.
Non per fare il bastian contrario ma c’é anche chi non si fida di putin .Activist Post: ordine dal caos, come il conflitto ucraino è progettato per favorire i globalisti
https://www.thelivingspirits.net/activist-post-ordine-dal-caos-come-il-conflitto-ucraino-e-progettato-per-favorire-i-globalisti/
Di certo hanno già violato integrità psichica…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Aldilà delle chiacchiere, i ns. beni si affievoliscono e la tracotanza del regime che ci ammazza cresce, con la rapina correlata. Putin ha detto quanto costa l’energia che ad ogni stante paghiamo ai nostri truffatori di stato: un millesimo della bolletta. Altro che Russi: ci vorrebbero le orde di Gengis Kahn su Roma e Gemonio, feudo di quell’altro traditore del felpettapagana: il padanazi? Ancora dei babbei credono alla compagnia dei pagliacci? Mattarella che dice: vuol provare il lettone di Putin dopo Berlusconi, inadatto a rappresentarci, secondo i suoi? Non lo sento, solo il drago erutta fiamme e lapilli.
La guerra dello swift sta già dando i suoi frutti. Una frotta di banche russi e sussidiarie nei paesi europei, in seguito alle disposizioni del governo centrale russo, son sottoposte ad un extra flusso per la messa in sicurezza dei capitali depositati presso di esse da clienti europei, notoriemente di livello, facoltosi, a definirli con un eufemismo. Saranno tecnicamente solvibili, ma non è dato a sapere quando. Traetene le conclusioni piu’ ragionevolmente ovvie e futuri sviluppi. Aziende locali, stanno già sbiancando in volto, solo nel mio compartimento industriale. Si facevano ottimi affari in Russia, anche se come Boccadirosa insegna, nessuno l’ha mai frequentata…
La guerra di Biden, il novello Hitler. Basta questo articolo, l’efferratezza nella concezione del virus e l’inoculazione di massa di queste schifezze mortali spacciate pedofilisticamente come caramelle medicamentali, ad attribuire la patente di genocida e suggellare le politiche bugiarde di controllo di massa. Siam dentro ad un incubo da anni, ben peggiore dell’incidente armato in ukr, affidato peraltro ai sudditi italiani, mandati a morire sui campi di grano e fertilizzarli. La Nato è giusto l’etichetta che riunisce italiani, cecki, polacchi, romeni, ovvero i cittadini di serie b adibiti alle mansioni sporche, rischiose, mortali. Un poco come i lavoratori in nero utilizzati da schiavisti col beneplacito dei ns. sindacati, ciechi, forte di una carta in mano che li vuole soci di una cooperativa (gli sfruttati). Mandano i poveracci a morire e domani loro saranno padroni del gas russo. Se Putin fosse il fesso che dipingono. Al contrario di Draghi, sempre piu’ simile alla maschera funebre di Toto’ ( riina o De Curtis: un bel dilemma), è ben oltre la parodia di Supermario, si direbbe un Superpippo, quando parla di governo legittimamente eletto.’, raggiunge l’apice del parossismo.Prepaiamoci alle prime bare di stupidi italiani, improvvidi nel barattare la vita per un pugno di dollari e montagne di bugie mafiose. Si puo’ dire che la Mafia sia incancreniiita nella Ue, Nato, Usa oltre che nelle nostre istituzioni? La mafia ci ha portato in guerra, tanto moriamo noi. Draghi ha già un posticino sperduto ed un elicottero al momento della debacle.Perchè così sarà. L’obiettivo loro, incapaci di rispondere alla crisi del globalismo capitalistico e farci sterminare gli uni contro gli altri. Ecco che il bottone rosso di Putin sarebbe la soluzione Umana della diatriba. Evitiamo di soffrire inutilmente, tanto verrà l’Appokalisse. Meglio affrontarla da sani, serenamente che dopo, fiaccati, affamayi e mutilati.
Buona giornata, la pace sia con noi.
Si può vedere (!) :
unite i puntini pandemia provocata da esperimenti genici ,soluzione puntura per tutti con preparati genici che vanno a modificare il DNA quindi necessità di nascondere i danni provocati ,quale miglior occasione provocare una invasione specialità dei mandanti U.S.A. e con l’incubo di una guerra termonucleare far dimenticare le responsabilità di migliaia di morti e effetti avversi la prossima guerra mondiale sarà fatta con le pietre e le clave
La guerra come fumo negli occhi o mezzo di distrazione di massa, dalle responsabilità dei Probabili crimini vaccinali-sperimentali….un’ ipotesi del tutto plausibile…
La volontà porta lontano, oltre l’immaginazione. La volontà è potere. Voglio, posso. Noi possiamo far molto per aiutare gli ostaggi ucraini, scudi umani di un regime disumano. Disertare i supermercati e comprare da contadini, ambulanti. Evitare bar, ristoranti ed acquisti da centri comerciali, chiudere i conti in banca.Niente giornali, non sigarette e generi di monopolio. Evitare di consumare carburanti, libri usati e non nuovi,spegnere il riscaldamento. Mal che vada siam già pronti quando il nostro governo a secco di entrate ci bombarderà dalla disperazione, incapace di pagare stipendi ai suoi dipendenti. sento in giro che son incazzati, già così.Notte e non credete un baffo ai tirapiedi dell’informazione, falsi per antonomasia. Un continuo Falso Quotidiano. Pure il conte grillo è sparito fin dai radar dei carristi…
P.s. dimenticavo: non abboccate al fantomatico rimborso per la riqualificazione energetica degli edifici, restauri, etc. Aumenta la categoria dell’immobile e ve lo tassano come lusso. Non ha senso tagliarseli da soli. Meglio una bella moglie. Le belle case, son una compensazione di quelli che han mogli brutte, fateci caso. Eppoi, i papi hanno avuto bei palazzi, alcuni anche delle mogli ma son morti lo stesso. Vanità castrante.Come il piemonte, sembra una torta con un pelato da pizza al mezzo.
Procede intanto l’isolamento delle infrastrutture di comunicazione e la demolizione delle antenne radio.Telefonini ucraini inservibili, a seguire forniture elettriche, energetiche, idriche. Non sarà possibile avere un senso di riferimento dopo due giorni di fame, sete, buio. La resistenza popolare ucraina è un invenzione dei nostri media, in realtà si avverte la prima sensazione di smarrimento dai locali, tendenti alla disperazione, illusi di poter essere riforniti. Non passa nulla, non un ago, son i commenti sgomenti della gente della strada. Questione di giorni, pochi ed avverranno le sortite, capitolazioni, violenze cieche dei nazi contro gli ucraini civili in ostaggio. Dobbiamo compiere atti concreti di dissidenza, già qui, in italia, non le becere carnevalate pacifiste. Occupare le linee della leonardo, gnutti, otobreda, ansaldo, etc.abbassare la leva dell’energia elettrica. Il 20% dell’alimentazione ue proveniva dall’ukr: non ne vedremo un chicco. Aggiungete i profughi ucraini e saremo alla fame, presto.Oltre alla scarsità, dovremo mettere in conto l’aumento di prezzo, preventivato dell’ordine 30-40%. Matematica. Siamo inani e finiremo nelle spire del cobra.I vaccini, eran giusto assaggini di veleno soft, a confronto. E’ ormai chiaro che ci considerano meno che animali, con tale trattamento insopportabile. Non dico di abbattere le antenne anche noi e stracciare i pass o abbattere con mortai le caserme e parlamento,che poi le rifaran edificare a noi, ma almeno sederci l’uno accanto all’altro e cantare bella ciao,, bella ciao. Una mattina, mi son svegliato ed ho trovato un dragon.
Si può leggere (!) :
https://it.sputniknews.com/20220301/ucraina-coldiretti-si-svuotino-arsenali-e-colmino-i-granai-15389726.html
Ecco, tradotto significa, si svuotino i granai e si colmino gli arsenali. Giià in tempi non sospetti, ai tempi della dc, dalla generazione di allora si udivano commenti non lusinghieri sui soggetti, simili ai nostri parasindacati della triplice, i primi sfruttatori dei rappresentati. Un vizio atavico di trazzolare all’opposto di quanto predicato. Un poco come la chiesa immersa nella pedofilia quando predica : lasciate che i bimbi vengano a me. Coldiretti è come il Pd con radici come la gramigna, dai tempi della Dc. Non è un interlocutore valido, infatti pacifinto di fronte agli ukronazi con popolo in ostaggio. Vomitevoli, tipico del nostro mondo parapolitico italiano.
Può essere, io spero di no…
Si può vedere (!!) :
Si può vedere (!) :
https://www.facebook.com/silvernervuti1/videos/542366376864679/
Si può vedere (!) :
Mah…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1498614762191663105
Ho i sospetto che da qui a poco i profughi ucraini se ne scapperanno in ucraina a gambe levate…
https://twitter.com/Adnkronos/status/1498685947889729538
Mah…
https://twitter.com/boni_castellane/status/1498725048634519555
Si può leggere (!!) :
https://comedonchisciotte.org/avv-sinagra-lettera-aperta-al-presidente-putin/