Francamente viene da ridere quando degli politici impresentabili e spalleggiati dai picciotti dei media ci vogliono convincere che hanno indossato l’armatura e combattono a fianco dei camerati ucraini contro la Russia. Certo non con le armi perché sarebbero presi a calci in culo, ma con le sanzioni o per meglio dire con il solito teatrino dove si rappresenta una realtà che non esiste. L’obiettivo per i leader occidentali ora è quello di apparire determinati e forti senza fare nulla di importante. Continuano a parlare di tagliare fuori la Russia dal sistema di messaggistica bancaria Swift, ma continuano a indietreggiare con orrore quando si rendono conto di cosa significheranno per i loro prezzi dell’energia (che sono già pericolosamente alti). In realtà Mosca è già stata sanzionata per tutto o quasi e quindi questa è un arma spuntata che tuttavia può essere letale proprio per i cittadini chiamati alle armi da tastiera per difendere l’Ucraina nazificata. L’ultima novità ovvero l’esclusione di alcune banche russe dal sistema di pagamenti internazionali Swift, fa ridere perché poi si scopre che questo non vale sulle transazioni sui prodotti energetici il che conferisce al provvedimento una sorta di carattere truffaldino. E sembra in realtà di vivere le avventure di Gulliver tra i Lillipuziani piuttosto che qualcosa di reale. La Russia ovviamente sapeva che si sarebbe arrivati a questo già dopo la Crimea e ha sviluppato un proprio sistema di pagamenti, così come ha fato la Cina e dunque alla fine chi farà le spese di questa arma fine di mondo saranno gli esportatori europei che saranno soppiantati da altri. La cosa principale da comprendere è però la stupidità assoluta che si cela dietro tutto questo perché la Russia sta disaccoppiando ciò che l’occidente sta sanzionando e l’effetto finale non sarà quello immaginato da Washington ovvero di impedire che il commercio euro – russo possa finire per escludere il dollaro dalle transazioni, sarà il suo esatto contrario: impedire le transazioni su un sistema che viaggia sul dollaro, costringe ad evitare il biglietto verde.
Il vice presidente del consiglio di difesa russo Dmitry Medvedev ha detto esplicitamente che le sanzioni potrebbero essere un ottimo motivo per la revisione finale di tutti i rapporti con gli Stati che le hanno introdotte. Compresa l’interruzione del dialogo sulla stabilità strategica “. Questo significa che se l’occidente non vuole trattare sugli armamenti, faccia come vuole, la Russia continuerà ad accrescere la propria capacità e non ha più paure delle conseguenze. Commentando poi la decisione del Consiglio d’Europa e dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa di sospendere l’adesione della Russia, Medvedev ha affermato che, sebbene si tratti di una ” flagrante ingiustizia “, potrebbe comunque essere considerata una buona ragione ” per sbattere definitivamente la porta e dimenticare per sempre questi organismi privi di senso”. E che siano in effetti puri strumenti di retorica continentale lo dimostra il fatto che il Consiglio di Europa aveva espresso parere negativo su vaccinazione obbligatoria e green pass senza che i governi se ne siano fregati più di tanto. La vice degli esteri Maria Zakharova dal canto suo ha preso in giro la Gran Bretagna che solennemente ha dichiarato di voler congelare i fondi di Putin e degli altri membri del governo russo che tuttavia non hanno alcun fondo nelle banche britanniche.
Insomma si sta verificando ciò solo fino a una quindicina di anni fa, ma anche meno sembrava del tutto impossibile: c’è un intero mondo che ormai non ha più alcuna intenzione di ubbidire agli ex padroni del mondo e men che meno alle scimmiette europee che più affastellano sanzioni, più colpiscono i loro stessi cittadini. Una elite fallimentare che su accorge di stare cedendo terreno si è inventata una pandemia e adesso sta portando il conflitto ucraino alla tensione più altra per sbaraccare nottetempo e senza pagare dazio la scenografia pandemica, lasciando però in essere l’emergenza. E non c’è dubbio che il servo più diligente sia proprio Draghi che ha compiuto questa operazione di passaggio tra emergenza pandemica ed emergenza bellica con la più grande sfacciataggine. E questo dimostra che nulla cambierà in questo Paese finché non ci sbarazzeremo della banda di pagliacci che tiene in ostaggio le istituzioni.
ogni sgtrillo, infangardaggine, celia, si tramuta in una piastrella sul viale delcimitero. Temporeggiare in attesa di portaerei è anche peggio. I satelliti spia ed informatori fanno il resto.Putin è molto, molto impaziente. Questi negoziati son solo un inutile distyrazione che cerca il tempo che trova, ovvero un altra piastrella per il cimitero.I cinesi son due miliardi e ti mangiano anche le atomiche come fossero insetti. Abbiamo perso, tutto. Ci rimane giusto la pelle. I pidocchi tedeschi, le armi le vendono, non le offrono.Capito che tipi?
Si può leggere (!) :
https://www.nuovatlantide.org/pino-arlacchi-e-la-nato-che-sta-alla-base-della-crisi-ucraina-e-della-sua-soluzione/
Kiev è circondata. kaputt. Bielorussia segue la russia nel destino di sanzioni ed embargo. ANdrà tutto bene ? i cretini ci credono ancora, pass fascista alla mano, senza soldi, lavoro, cibo, luce, gas, benzina.
rammentate almeno che gli Usa son in guerra con la Cina, non la Russia. Putin non è una tigre ferita e braccata, ma vivace che comincia a impegnare le forze della coalizione eu togliendole dalla battaglia nel mar cinese. Non siamo che agli inizi.sta aprendo un altro fronte per impegnare i naziglobali.Come osservava un analista, prossima mossa Taiwan.
Eppure è così semplice: arrendersi. esponiamo le bandiere bianche alle finestre, ai balconi. Non è andato per niente bene e rischiamo di peggio. Ancora non avete capito cos’eran quei due anni di corsa al riarmo?coprifuoco, pass, etc?
Ma siete proprio scemi, davvero.
Indole pIdiota…
https://twitter.com/queequeg1901/status/1497246028612866053
Putin, è certo consapevole di aver imboccato una strada senza ritorno e consideriamo ch’è una mente fra le piu’ brillanti oggi sul pioaneta. Ha lavorato alla Sttasie ha diretto il kgb: attenti a dargli come fate del vecchio pazzo.Supponiamo che abbia unnmale incurabile e viste le progressioni del mondo, abbia parlato con persone fidate. Ora, se tarda a premere ilbottone rosso è perchè è umano, al contrario dei cretini che gli son avversi. Quel bottone, non pensate di fregarlo sul tempismo, lo userà al tempo opportuno. il postino, non suona due volte.
poi, fate vobis.Continuando così, non arriviamo a notte e non gli darei torto.
demoKrrraSSia in UE…
https://twitter.com/GIORGIOMALAVOL1/status/1497947511146831881
Inconvenienti degli embarghi UE :
https://twitter.com/filippo_nesi/status/1498074312984588292
Si può vedere (!!) :
Presto inizierà l’inverno, fuori stagione. Sarà un po’ piu’ freddo e defogliato. Cadranno i capelli, i denti, le braccia, le ginocchia e finiremo nel fango della storia. Son le anime dei conflitti ignobili di 80 anni a questa parte che reclamano il giusto, coalizzati. E’ il Cielo che ci chiede il conto. I russi son consapevoi del compito a loro affidato. Noi, come le ex vergini stolte ci aggiriamo scarmigliate in cerca dell’olio per le vuote lampade. Non abbiamo ragione di esistere, tanto meno di vivere. Eran belle le orge, dar addossoal bunga bunga degli altri e non il nostro. Adesso piangiamo pure, ma almeno, riconosciamolo. Hitler vive, è vero, ma non è Putin, siamo noi, figli di Joe il Bidè della storia.
Ce lo chiede la Nefasta UE ?
https://twitter.com/intuslegens/status/1498057809535057926
lo strano silenzio di bidè significa una sola cosa: vuole un blitz, con droni o marines per assassinare Putin, stile Soleimani o corruzione. Considerate ilconflitto nucleare una cosa certa. Prepariamoci a morire. Mi sembra giusto. Ancora i cretini empiono le piazze con le fiaccolate ipocrite dei piddini, amici dei macellai globali.
p.s. per chi non l’avesse ancora capito, se va bene, l’europa finirà come il cinema di Mosca e gli Usa come Beslan, se va male, tuttedue, un po’ piu’ in grande. Lavrov, ieri: siamo vicini ad un punto di non ritorno. Ancora non riusciamo a capire il russo, eppure è una lingua chiara, netta, armonica. Buonanotte, a rivederci lassù, fra le Stelle. Quelle vere, non quelle di merda, 5 o cinquanta .
pare che un conflitto termonucleare riesca ad annientare il virus e forse Putin riuscirà dove Big Pharma ha fallito. Credo che ne abbia gli stessi diritti a provare. Un filantropo incompreso. Oltretutto, non soffriremo di alcuna reazione avversa. Raggiungeremo l’Immortalità, ch’è poi un’immoralità con un t in più. Notte che domattina mi alzo presto. Forse…
hai presente una città come kiev di circa 3 milioni di abitanti alla presa con la fame? due giorni ancora e le pance si perderanno in borbottii ed i bimbi in singhiozzi. donne usciranno per prime ed i russi le accompagneranno con i bimbi in luoghi sicuri. Gli altri, li andranno a prendere e li faranno fuori come cani. Purtroppo lo han voluto loro, credendo alle sirene che li buttavano sullo scoglio. i nostri media, parlamenti, governanti, presidenti, son quelle sirene. Norimberga non potrebbe contenerli tutti. Per questo credo che il processo finale lo terrà putin, in mondovisione. Quando farà giustizia sulla terra di questo mondo marcio, con il botto finale. La fine dei fuochi d’artificio alla festa del S. Patrono. Non meritiamo di vivere: anche il papa, ancora, bleffa.
non si possono dire parolacce sessiste, ma: Von der Leyen: “Per la prima volta l’Ue finanzierà acquisto e consegna di armi. Stop ai media del Cremlino” Visto dove voleva parare Aspettatei fondi europei per i nostri anziani, illusi. A aprte che uno Stilett di Putin renderebbe ridicolo il tutto in pochi secondi e credo ci arriveremo, visto la caparbia idiozia di spalleggiare i delinquenti ukr. Del resto, fra nazisti si intendono.Follia suicida.
niente, ancora non ascoltano Putin e lo dileggiano. Non han capito nulla. Non gli resta che piangere. Ancora non capiscono che è il padrone delle danze, non capiscono che la sua pazienza è ai Limiti. Non mi meraviglierei se nel bello della notte uno schianto aprisse il pianeta in due metà. Come la mela di Eva. Vlady, va a dormire con il pulsante rosso attaccato al dito con nastro adesivo. Non lo farei sussultare.
Mah ?
https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/nel-cuore-dellucraina-i-13-bio-laboratori-militari-super-segreti-degli-stati-uniti/
Perché l’Austria voleva fare il lock down per i Non vaccinati, ma poi…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1497262272225243137
un angolo di distensione, visto che siamo nel post di un cartoon. Un fenomeno globale che non accenna a fermarsi
La serie di animazione russa “Masha e Orso” ha accumulato più di 100 miliardi di visite su YouTube, per un tempo totale di visualizzazioni che supera la cifra esorbitante di… un milione di anni! Lo scrive il giornale Vzglyad che cita il servizio stampa dello studio Animaccord. Curiosa la caratterizzazione di Masha. Mi fermo qui. A voi le riflessioni.
Ecco, mo’ possiamo anche farci dare lezioni di democrazia…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1497965935721914374
Eh…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1497752817225904131
https://viola.bz/family-album-of-putin/ Quanto stile, tenerezza, dolcezza in quest’uomo. Sofferenza, difficoltà, amore. Sì, un uomo da Amare.Un Angelo a cui han spezzato il nido. Lui è sempre vissuto nel Cielo!
Perché nessun paese occidentale , è venuto ad esportarci un po’ di democrazia , qui nel Draghistan ?
https://twitter.com/Damianodanny1/status/1497655460073291783
sciopero, sciopero, sciopero. Da domani l’italia si ferma. Nessuno carica munizioni e bellico, nessun rifornimento di accessori elettronici, ricambi, carburanti nulla di nulla deve uscire dall’italia. blocchiamo la logistica. camion fermi alle rotonde, svincoli. nulla deve uscire dalle zone industriali. Salviamo i nostri figli!no ai politici corrotti e nazisti, mafiocratici.
I destini del mondo sono in buone mani…
https://twitter.com/Giordano218/status/1497946781015056391
Guerra Ucraina, Biden: “Sanzioni Russia o Terza Guerra Mondiale”, Adnkronos, 26 febbraio 2022
https://www.adnkronos.com/guerra-ucraina-biden-sanzioni-russia-o-terza-guerra-mondiale_2uBMccJevmroNzfBaPaZIB
Guerra Ucraina-Russia, Putin ordina allerta sistema difesa nucleare, Adnkronos, 27 febbraio 2022
https://www.adnkronos.com/guerra-ucraina-lukashenko-sanzioni-spingono-russia-verso-terza-guerra-mondiale_cTSbWWggkuXYSFWblKx12
Breve commento finale.
Con tutti i problemi che ci sono al mondo da risolvere gli americani invece si sono inventati una fake pandemia e subito appresso una guerra inutile in Ucraina, e i politicanti italiani subito a pecora a fare i servi ( come pure quelli tedeschi e francesi ) e tutto questo dopo più di 30 anni dalla cadura del Muro di Berlino, incredibile ma purtroppo vero!!