E’ un periodo terribile dal quale non si da come usciremo e tuttavia alle volte gli eventi riservano delle divertenti soprese soprese. Ed è successo in Austria dove pure esistono analoghi dei Burioni e degli altri pagliacci in camice bianco che lucrano sulla pandemia: uno di questi è Thomas Szekeres, presidente dell’Associazione medica nazionale che spesso appare sui media intento a zittire ogni obiezione su obbligo vaccinale o sui danni dei preparati ad mRna più che con argomentazioni con il tracotante riferimento alla propria posizione come ricercatore ed esperto. E tuttavia in Austria esiste da un partito in rapida crescita, Mfg (Menschen – Freiheit – Grundrechte, ovvero Popolo – Libertà – Costituzione) che non si arrende alla pubblica menzogna ed è andato a controllare quali fossero in realtà le vere competenze di Szekeres ed ha scoperto che l’illustre austroburioni ha stranamente conseguito il dottorato presso l’Università di Trnava in Slovacchia nel 2003 mentre lavorava presso l ‘Università di Vienna. Inoltre la dissertazione con la quale ha conseguito il titolo, non ha nulla di originale e di indipendente come richiesto dal dottorato di ricerca, ma consiste nell’aver pinzato assieme undici pubblicazioni precedenti uscite tra il 1994 e il 2002. Inoltre egli è il primo autore di sole quattro opere e due di esse sono semplici recensioni su studi di altri scienziati. In più l’autrice principale di 4 degli studi messi assieme è la moglie.
Come se questo non bastasse la qualità scientifica del tutto è quanto meno discutibile e non sarebbe accettabile nemmeno per una tesi di laurea: non esiste nessuna introduzione, nessun indice, nessuna bibliografia e nemmeno nessuna data, non viene indicato alcun supervisore e dipartimento di supervisione, non è espressa alcuna tesi scientifica e per finire niente in questa dissertazione si basa su studi svolti dall’università di Trnava o da altri partner di ricerca di questo ateneo, mentre tutte sono della MedUni viennese. Se fossimo in Italia sarebbe molto chiaro cosa è successo: un titolo accademico viene assegnato a qualche raccomandato che non ha competenza o capacità sufficiente, spostando l’opera di conferimento in qualche università minore, dove magari egli non è mai fisicamente stato. Dunque perché questo signore ha preso il dottorato in Slovacchia si è chiesto l’Mfg e quanto è compatibile un tale abbassamento degli standard scientifici di un dottorato con la sua funzione di presidente dell’associazione medica? “Durante la crisi pandemica, il Presidente dell’Associazione medica ha portato la scienza davanti a sé come un ostensorio e ha perseguito con procedimenti disciplinari tutti i medici che rappresentavano un’opinione scientifica diversa. Ora stiamo assistendo a una tesi di dottorato che sta offuscando la reputazione della professione medica e dell’associazione medica”, afferma Fiala, uno dei membri dell’Mfg, nonché ricercatore in campo medico, anche se ovviamente considerato eretico rispetto alle verità di Big Pharma. “Coinvolgeremo il comitato disciplinare dell’associazione medica e inviteremo il rettore Müller della MedUni Vienna – dove insegna Szekeres – ad agire. Inoltre, otterremo un parere esperto su questo lavoro da una rinomata università”.
Come si vede spesso dietro questi esperti che si presentano e vengono presentati come infallibili, qualkunque cosa dicano anche se è diversa di giorno in giorno, si nascondono storie di mediocrità e intrallazzi oltre che di carriere fatte all’ombra del potere.
Si può vedere :
https://www.youtube.com/watch?v=Y5UBnAUGal8
e qui :
Barzelletta macabra: Barricate, trincee e molotov: la guerra urbana di Kiev. “Via segnali stradali, disorientiamo i russi”.A parte che han i satelliti e le mappe sui visori, anche un cretino in bicicletta mette il ton ton e si districa meglio di un tonto. Siamo in queste mani: i nostri strateghi son questi? No, ci pigliano per il naso (euf.). Indice di quanto son falsi e quanto gl’importa di noi. Ci hanno deindustrializzato, parcellizzato, affamati, vaccinati. Sapeteb perchè: lo capite almeno? Sapevano già di sacrificarci in una guerra imminente, pianificata e non volevano lasciare impianti produttivi in mano ai russi. Sapevano già che avrebbero liberato l’europa, come nella guerra precedente.Che l’abbian fatto gli usa, ai tempi, è una balla.Ci hanno invece occupati, per salvare il salvabile. I Nazisti, i veri padri, eran loro .
D’oltreoceano e d’oltremanica. Adesso, ci han sacrificati cinicamente, lacerandoci ed umiliandoci con sadismo. Derubati di tutto, a dispetto dei rumeni in cambio di basi per invadere la Russia. Che gente schifosa abbiamo in casa.
Si può vedere :
Noi facciamo ragli al pc, putin martella. Gli usa mandan aerei e se li trova abbattuti. spara missili e questi ammazzan ucraini. A Kiev. han già perso l’altro secolo, con i vecchi nazisti da loro foraggiati. Adesso fanno il bis della sconfitta. Credevano di ultimare ilfortino e si son trovati i carrarmati alle spalle. Due giorni e l’armata russa è a Bonn, altro che berlino. Se i tedeschi non la capiscono, peggio per loro.
SOn gliUsa ad aver l’interesse ad arrendersi, non la Russia. Riprendetevi ed acclamate l’indipendenza dell’italia, la non belligeranza. la Nato, vien dopo la costituzione. DOve sono i giuristi?
ho la certezza che gli Usa faranno di tutto per eliminare Zel, altrimenti saltano anche loro. Sanno perfettamente che la Russia puo’distruggere mezza America dai suoi sottomarini a testate nucleari plurime parcheggiati in centro america, sui fondali. Non è una balla, documentatevi.Ci sarà presto un terremoto ai vertici, in italkia.
L’aspetto aberrante della propaganda è che dimenta il fatto che Zel è la parte oscura di saddam, ovvero il dittatore genocida con cui l’occidente ha fatto banda, affari e testimone da eliminare quanto prima. Costui ha ora anche le volpi del pollaio europa a volerlo cacciare, altro che l’orso. Guai se parla o si arrende. Ovvio che l’imbarazzo regni in tanti parlamenti complici.
Anche a leggere queste note, gli italiani non capiranno come al solito cosa sia successo e quale fine li attendeva.
Le forze di liberazione russe han già liberato oltre 900 zone militari dall’infestazione nazista in ukr. Altro che i nostri strilloni che fan propaganda alla goebbels. Fatti, non parole, bugie.
Sembra la fine del regime dell’asse, la scoperta dei campi, del genocidio.
Quando presunti… esperti scienziati ricercatori et similia… si installano a tempo pieno in studi televisivi per due anni… forniscono prova provata di no essere… ne ricercatori ne esperti ne tantomeno scienziati credibili…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Il cielo, pur screpolato, non impedisce agli Angeli di Dio, di scrivere diritto su quei frammenti e brandelli di umanità ascesi al cielo.
Se Maradona sediceva la mano di dio, or sembra assistere al suo Soffio Vitale. Ha dato Ossigeno ad un’umanità morente. Basta Bugie, basta. Nati per seguir vertute, non il Vizio.Gli Usa son una grande Merda.I nostri aguzzini, loro adoratori, giusto merdine.
L’europa, anche uno stupido distratto, conviene della sua appartenenza al continente eurasiatico, in quanto piccola propaggine, un tempo vivace piena di fermenti, culturalmente parlando, oggi appiattita sotto il tallone dello stivale americano ( si fa per dire, in quanto gendatrme al soldo di oligarchie tiranniche di origine anglosassone e fascistoidi savoiarde). La Russia si è sempre intrecciata culturalmente dalle lettere alla filosogfia, alla musica e le arti nobili. Siamo fratelli divisi da una cortina di missili e testate a deterrenza. Le riconvertissimo, rimappandole spedendole sulla City di Londra, compiremmo il primo atto dignitoso ed umanitario. Il covo dei nazisti èla, dai Windsor. . Lord Mosley, era giusto una testa di legno, un paravento.Basti solo osservare l’inganno della fonta adesione all’Ue per attirare pesciolini nella rete capestro e poi uscire con la Brexit. il sacco, er pieno. Gentaccia, sella peggiore, altro che democrazia a cui riferirsi. DIsgustosi.
Si può vedere (!) :
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/il-genoma-della-proteina-spike-del-sars-cov-2-contiene-una-sequenza-genica-precancerosa-brevettata-da-moderna/
Si può vedere (!) :
Rammentiamo i recenti disordini in Kazakistan, ovviamente sempre architettati dagli Usa e subito risolti dalla lega russa. Adesso, si tenta di forzare da ovest con l’affaire Zelen. Quello che prima era piu’ un attentato alla Cina, oggi si scatena contro la Russia. Gli Usa devono avere qualche problema, se son ormai a tentativi così palesi e disperati. Stanno soffrendo di qualcosa di grave in seno. Qualcosa li divora, non solo turba. Sta esplodendo qualcosa, nelle loro mani.E’ una sensazione che credo, come sempre mi accade, troverà una risposta a breve. Buonanotte: il vecchio ordine è in grave sofferenza.
Storie dal Draghistan :
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1497657206254231560
demoKrraSSia itaGliana , che i Russia c’è Puntin, invece…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1497661550072672260
La Germania s’è desta ??
https://twitter.com/Gigadesires/status/1497604784102289415
Innovazione economica nel Draghistan :
https://twitter.com/LiberoBubu/status/1497557680172453894
E se questo fosse tutto un diversivo?Sinora, Putin ha usato solo obsoleti rottami e sembra fermarsi, inaspettatamente. Perchè? Forse l’operazione vera è un altra. ho alcune idee, ma non le espongo. Forse la vera vittima sono davvero gli Usa, stavolta. Hanno mollato la siria, l’afghanistan a causa di…Putin sta solo facendo teatro per… Lo scopriremo, con calma.
Avesse usato il vero potenziale bellico, sarebbe già a Lisbona da ieri. Indi… L’Inghilterra sparirà dalle carte geografiche. L’Eurotower colalsserà nel fuoco. Profezie di baba Vanga. Dormiamo sonni tranquilli, Maria Immacolata ha steso il suo manto di Protezione sulla Santa Russia. Satana non prevarrà.
kiew, nella notte espugnata. due giorni ancora e l’armata russa è a Berlino. Sia lode a grazia a Maria, la Madre di tutte le Russie. Satana sta per capitolare.
“Come si vede spesso dietro questi esperti che si presentano e vengono presentati come infallibili, qualkunque cosa dicano anche se è diversa di giorno in giorno, si nascondono storie di mediocrità e intrallazzi oltre che di carriere fatte all’ombra del potere.”
Conformismo, conflitto di interessi a magari abuso e corruzione, simil virostar ?