Da due mesi a questa parte viviamo dentro un nuovo criminale non senso. Da da una parte le burocrazie sanitarie hanno cominciato a fare marcia indietro su molte delle assurdità dette e praticate per sostenere il racconto pandemico: è stata tolta ogni credibilità ai tamponi riconoscendo in modo indiretto, ma inequivocabile che essi hanno creato i numeri truffaldini dei decessi grazie ai quali è stato possibile allevare la paura e azzerare ogni capacità di ragionamento nella popolazione; è stato ormai riconosciuto il fallimento dei vaccini anche se l’industria farmaceutica tenta di trarre profitto proprio da questo fallimento per moltiplicare a dismisura le dosi; si è rivalutato persino il ruolo primario dell’ immunità naturale, assurdamente negato per due anni a vergogna perenne della scienza medica e tra un po’ è immaginabile che cada il divieto di cura. In queste condizioni i governi che dicono di aver ideato le misure su consiglio e guida di queste istituzioni della sanità invece di allentare la morsa di misure inefficaci e certamente dannose, invece di abbandonare l’obbligo a iniettarsi sieri genici, stringono sempre di più la corda intorno al collo delle libertà più elementari e alle costituzioni democratiche per costringere tutti a donare il braccio alla folle oligarchia neo liberista.
Tutto questo sarebbe davvero incomprensibile anche considerando la corruzione e l’infimo livello raggiunto dai milieu politici occidentali, sempre subalterni ai poteri economici, se non fosse che l’ossessione di vaccinare tutti ben sapendo che questo è inutile perché i preparati a mRna potrebbero al limite essere efficaci contro il virus originario, non certo contro le sue varianti, è semplicemente un modo per cancellare le tracce della grande mistificazione ed impedire che i colpevoli possano venire incriminati: se tutti sono vaccinati o comunque quasi tutti, non esiste più un gruppo di controllo per misurare l’impatto delle reazioni avverse di medio e lungo periodo dei preparati genici, che in realtà molti scienziati si attendono. Se ci sarà un aumento delle patologie cardiovascolari, delle malattie autoimmuni, persino dei tumori e insomma un declino dello stato di salute generale , questo non potrà essere con certezza addebitato ai vaccini, perché non esisteranno, almeno in occidente abbastanza non vaccinati a fare da controprova. Inoltre questo potere sarebbe molto a rischio se si dovesse vedere che i non vaccinati godono di migliore salute rispetto ai vaccinati e perciò a questo punto è necessario impedire che ci sia una significativa fetta di popolazione scampata alla puntura per evitare che i colpevoli della pandemia e le multinazionali del farmaco siano sottoposti ad azioni legali, ma anche che l’indignazione per quanto essi hanno fatto, porti a una rivoluzione degli assetti e a una bonifica politico sociale del marciume che ci sta soffocando.
Si tratta insomma di fare su scala planetaria ciò che i produttori dei vaccini hanno fatto con i loro gruppi di controllo: quando hanno visto che le cose si mettevano male e che anche la manipolazione dei dati, peraltro già ampiamente attuata, non avrebbe potuto rendere i vaccini accettabili, hanno vaccinato tutti ” per motivi umanitari” e chiuso baracca e burattini. Naturalmente il danno fatto dai vaccini e dalle altre “misure” sarà evidente, ma non potrà essere completamente provato e i colpevoli con qualche sofisma tirato fuori dal cilindro, godranno di una forzata assoluzione per mancanza di prove. Il problema però è che i vaccini non soltanto inutili, ma sono anche pericolosi come è stato già dimostrato su base statistica e ogni giorno arrivano nuove conferme del disastro compiuto: dunque questi tentativi di portare tutti alla vaccinazione, vengono attuati non perché essa serva a qualcosa, ma proprio per cancellare le prove della sua inutilità e della sua dannosità. Dire che si tratti di etica criminale è persino poco. Purtroppo l’ambiente medico non si sottrae alla mistificazione perché esso per primo ha interesse a cancellare le tracce della propria complicità. Ed ecco anche il motivo per resistere ad ogni costo alla vaccinazione: per essere dei testimoni anche biologici del tentativo di presa del potere di una cupola disperata e folle.
Mah…
https://twitter.com/Giusepp99918361/status/1486353525563080707
Degno esponete politiKante del partito degli “onestisti” ( onestà, onestà, cit.)…
https://twitter.com/Adriauss/status/1486327425676062726
Se lo dice lo scienziato televisivo…
https://www.adnkronos.com/green-pass-bassetti-strumento-di-odio-sociale-se-95-protetti_40brJwvp9jKIAfLhQWLHC9
Recognising Italy’s mistakes in the public health response to COVID-19
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)02805-1/fulltext
” Ed ecco anche il motivo per resistere ad ogni costo alla vaccinazione: per essere dei testimoni anche biologici del tentativo di presa del potere di una cupola disperata e folle”. Concordo, e non sono vaccinato; non perche’ io sia “novax”, ma perche’ non accetto monopolio, ricatto ed estorsione EMA ed EU – piu’ naturalmente tutte le altre componenti relative ai non-vaccini anglosassoni, ed alla non approvazione di quelli Russi e Cinesi -. Scrivo per sottolineare due casi: mia moglie rientra in Italia da un altro continente, ed all’aeroporto le chiedono “sei vaccinata” ? Lei risponde si, e – senza verificare – la risposta e’ “passa”… (In effetti era vaccinata ). Oggi vado in un bar per un caffe’, siedo all’esterno, tavoli vuoti, la cameriera mi chiede il green pass, le mostro quello di mio figlio e mi porta sia caffe’ che amaro. Concludendo: la mia impressione e’ che tutta questa commedia non sia per combattere il virus, ma per abituare la gente alle prossime varianti arcobaleno di crescenti green passes. Cinquant’anni fa bruciavamo auto, sedi di partiti, randellavamo e quant’altro… ora sono tentato di nuovo ( credo di ricordarmi come )
Certe cose non si dimenticano: è come andare in bicicletta… ahahah… Ottimo e abbondante! Ovviamente si fa per ridere, noi siamo “pericolosi”, ma non violenti che Gandhi scanzate… ahahah…
Il guaio non e’ che questo gentilissimo signore arrivato dalle truppe grilline per opera dello spirito santo parli in questa maniera , ma che in questa maggioranza nessuno si dissoci . Dov’e’ Savini e compagnia cantante . Ah gia’ a loro interessa solo il pnrr .
la barbarie al governo , e poi gli odiatori sono gli altri
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/30232963/dimartedi-pierpaolo-sileri-green-pass-renderemo-vita-difficile-siete-pericolosi.html
Si può vedere-leggere (!) :
https://twitter.com/sived_975/status/1486113612552982531
Il (s)governo sta praticando atti persecutori , violenza privata ed istigazione all’odio contro i “””non vax””” ?
https://www.affaritaliani.it/blog/lampi-del-pensiero/covid-lancenet-smonta-le-tesi-che-stigmatizzano-i-non-vaccinati-769080.html