Piano piano, trascinati dalla forza della realtà si ammette che i vaccini non sono poi così efficaci, ammissione che paradossalmente le multinazionali del farmaco tentano di sfruttare per moltiplicare a dismisura le dosi, secondo la pazzesca idea che fare molte cose inutili possa diventare utile e non peritandosi di prendere in giro la gente con la truffa degli anticorpi. Questa idiozia per poter funzionare ha però bisogno di un corollario, ovvero che si neghi in maniera recisa la marea di reazioni avverse e i decessi dopo vaccino, perché se si dovesse prendere consapevolezza del rischio non lo si potrebbe moltiplicare all’infinito. Così tutto l’ambiente sanitario opera all’unisono per rendere difficili le segnalazioni di eventi indesiderati o luttuosi e quando proprio non riesce a controllare i tragici numeri che tra Europa e Nord America sono arrivati a 50 mila morti e diversi milioni di reazioni gravi, tenta di manipolare i dati considerando non vaccinate le persone per almeno 14 giorni dopo l’ultima iniezione. E’ davvero difficile rintracciate nella storia un periodo in cui la scienza e la conoscenza, relativamente all’epoca, siano state così assurdamente falsificate. Big Pharma è dovuta intervenire con tutte le sue forze per far impedire la pubblicazione peer reviewed su “Vaccine” di uno studio basato sui numeri israeliani e olandesi dal quale si evinceva che per evitare tre supposte morti per Covid bisognava accettare 2 morti certe da vaccino. E tenendo contro che i morti reali per Covid sono molti di meno di quelli ufficiali ecco che i vaccini diventavano reali killer. Infatti l’articolo è stato accusato di mettere nel contro della morte per vaccino solo i casi sospetti che però avevano bisogno di indagini che naturalmente non vengono mai condotte.
Adesso una nuova ricerca basata sull’analisi del database europeo pubblicamente accessibile “European Database of Suspected Adverse Drug Reaction” mostra che la stragrande maggioranza dei decessi e delle reazioni ha un preciso collegamento temporale con la vaccinazione. Ad oggi, nessun dato comparabile è stato pubblicato, analizzato o riportato dalle autorità sanitarie competenti e per una buona ragione visto che è una bomba come si può vedere benissimo dai due diagrammi qui sotto:
Il quadro generale è quindi molto chiaro: gli effetti collaterali più gravi si verificano nei primi 4 giorni dopo la somministrazione, i decessi e gli aborti spontanei anche nei primi 2 giorni. Ciò sottolinea la tossicità acuta dei vaccini somministrati e non può essere ridotta a una morbilità di fondo prevista rispetto a una popolazione non vaccinata in un periodo di osservazione di 14 o 30 giorni dopo la vaccinazione, come si cerca di fare, perché in quest’ultimo caso, gli eventi dovrebbero verificarsi equamente distribuiti nel periodo di osservazione. Il rapporto descrive anche le relazioni causali tra arresto cardiaco e morte improvvisa, trombosi, infarto, ictus, fibrillazione atriale, emorragia e paralisi facciale.
Altra cosa da notare è che il 61% delle persone decedute dopo il vaccino si è spenta entro 48 ore dall’iniezione. Inoltre se la maggior parte delle morti si è verificata in persone di età superiore ai 64 anni, sono stati colpiti anche quasi un quarto delle persone tra i 18 e i 64 anni. Infine un’ultima tabella che mette in relazione le punture con gli aborti spontanei: anche qui la sequenza temporale punta il dito sui preparati a mRna.
Lo studio è stato fatto sui numeri ufficiali disponibili al 29 agosto 2021 quando i morti segnalati in Europa erano erano 13.801, ma è ben noto che queste cifre sono molto al di sotto della realtà visto la quasi nulla diponibilità dei medici a fare le segnalazioni. A questo punto è chiaro che la correlazione statistica tra vaccini e reazioni avverse esiste ed è anche molto forte: qualsiasi tentativo di continuare a negarla è come una complicità in strage.
Sottoscrivo in pioeno, ma, tranquillo:sarebbe Cuba e noi siamo peggio. Non abbiami il Che ma tanti de che, non il Castro ma tanti Castroni…e castrati cinguettanti…nemmeno Cianfuegos: son troppo frigidi, i nostri Prodi…
La smetto, promesso, mi son sbrodolato e divertito abbastanza, oggi.
Speriamo che ‘sto disgraziato premier, non riduca l’Italia ad un simile livello di miseria, io per quel poco che posso ho altri “progetti”.
Poi , Non è che io pensi che i contadini siano Tutti santi ( Non è nemmeno che li abbia in particolare antipatia…), così come non lo sono i poliziotti, ad esempio.
mettici coldiretti e fast, slow ffod coi loro cartelli di affiliati, come massonerie
no, no, stavi scrivendo assieme a me. I contadini donano ai disoccupati in cambio di lavoro ed abbattendo i costi non han bisogno di credito. In una rivoluzione, i soldi non son contemplati.Poi, i clienti, ovvero cittadini affamati, fanno da guardia alla dispensa ed ai campi. Trazione animale e si evitano cambiali per trattori. Minor resa ma nessun parassita statale a mangiare. Si avanzano scorte anche per gli animali. Certo, è un rimedio estremo. Si spera nel rinsavimento da parte dei deficienti che governano, a quel punto.
e.c.
“…Ha Spesso portato Sfortuna a questo paese.”
“I dazi per i prodotti agricoli dall’estero rendono possibile l’attività di Gran parte della agricoltura italiana”
Soprattutto se considerati assieme ai contribuiti all’agricoltura da parte del ministero dell’ agricoltura o simile… il contadino di professione ha ben poco da minacciare serrate, perché , politicamente lo si potrebbe, al limite, portare al fallimento ( Draghi docet…).
FavoLetta teorica, in quanto lo stesso fan gli stranieri coi prodotti italiani, già fuori mercato grazie al caro sistema (mafioso, clientelare, statalista, burocratico, bancario usuraio, etc. Se sei figlio di contadini, basta questo a riscattarti, comunque vada. intenti a costruire il paese, non avevan neppur tempo o pensieri per rubare. Altra storia, altre persone, non gentaglia pareassita e mantenuta.
I parassiti, sono generalmente gli intrallazzati a vario livello con i politiKanti ( hanno i santolo in paradiso, familismo, clientelismo, amici degli amici…), ed in fine Anche i rappresentati dei contadini, tipo Conf agricoltura…
Fare di tutta l’erba un fascio a Spesso portato Sfortuna a questo paese.
I dazi per i prodotti agricoli dall’estero rendono possibile l’attività di Gran parte della agricoltura italiana…senza , ripeto, il contadino dovrebbe trasferirsi nelle periferie urbane a fare l’operaio generico.
Sicuramente sono più simpatico di sbirri Fascisti, e peraltro Non sono sbirro, ed ancora: sono figlio di contadini, nato e cresciuto in campagna…conoscono pregi e Difetti dei contadini.
Stai rinsavendo, in parte e cio’ mi dona piacere. Non sei cattivo, solo un po’ dogmatico. L’orto fallo subito, pero’ ed impara a lavorare la Terra, Amala , impara ad averne confidenza, prendila fra le mani; un giorno ci accoglierà nel suo Grembo materno. A meno che non sia di quelli che voglion andare sulle nuvole, bruciati come immondizia di città. Valà che sei piu’ simpatico di tanti sbirri comunisti.
Affatto , io ho un pezzetto di aiuola vere che posso adibire ad orto, e questo mi può bastare ( ho anche un pozzo artesiano, per dire… ti butta Male con me.), Non ho da lavorare terra per vendere i miei prodotti.
Sai quanti contadini Indiani, Cinesi, Brasiliani , Americani , canadesi, Francesi possono diventare super concorrenziali a livello di prezzo una volta ridotti i dazi sui prodotti agricoli in particolare ?
A quel punto in contadino fuori mercato sarà costretto a lasciare i propri terreni e a trasferirsi nelle periferie della città per farsi Sfruttare come operaio generico, come è già successo e succede in varie parti del mondo.
Affatto, si compra tutto dall’estero e lo stato vive dei dazi. Il contadino, perde il mestiere, ma mangia. Tu dovrai pagare di piu’ per mangiare e berrai acqua piovana, in quanto l’acquedotto è già proibitivo. Il delirio, è primariamente tuo: sei un DIpendente .
Se in contadini tirano Troppo la corda, si comprano prodotti alimentari esteri , come in parte Già si fa, magari si chiede ri ridurre i dazi doganali ai prodotti alimentari dell’estero, così i contadini dovranno trovarsi un Nuovo mestiere, magari quello del polizziotto zuccone, ma saccente ed un po’ delirante.
Mi sembra che la stai buttando anche sul delirio di onnipotenza… fly down ti direbbe qualcuno.
Sei irrecuperabile, come la maggior parte dei tuoi colleghi, fingendo di non capire. Se i contadini fan la serrata alimentare, ti mangi gli scarponi e le mostrine. Sciocco.
Ho capito, continui a dire baggianate, perché sono l’Unico che ti da retta ( purtroppo sono troppo credulone, nella buona fede altrui…).
Continua con il tuo moralismo demagogico,se ti sembra intelligente, sei lo specchio di un paese disgraziato ed in via di disfacimento… ma questo è l’itaGlia ormai.
Invidi la cuccia degli altri ?
Vorresti qualcuno che zappi per mantenere te ?
Si usa eccome, si usa. DI certo tu ne hai paura solo a vederla di lontano. Meglio gli schiavi dell’ultima generazione: neri, asiatici, indiani per la gioia del Pd che ti rovvede zuppa e scodella, collare.
“Prenditi una zappa e suda, piuttosto.”
Questa è demagogia ( sembri sempre più un fanatico Prenditore che si atteggia a sapiente…), la zappa Non si usa più , si usano i trattori, per sopravvivere.
“A cosa serve una marea simile di controllori? Di cosa? Il ladro, ha nella testa che i lavoratori, quelli veri, rubino. poi sei il primo che stuzzica alla guerriglia. Prenditi una zappa e suda, piuttosto.”
Queste, sono probabilmente forme di clientelismo simil fascista… serbatoi di voti per la politica.
Comunque di gente che suda per davvero qui in itaGlia ce n’è veramente poca anche fra i prenditori bottegai, quelli con spiccate tendenze frignone ( forme di cientelismo prenditor-politicante Pure quelle, Probabilmente…).
Allora se pensi che chi ha una divisa sia di frequente inutile, dillo esplicitamente , senza tirare in ballo genericamente i dipendenti pubblici, giacché ti ritieni più utile di altri anche a prescindere, da quel che si capisce…
E’ quello che fanno gli inutili burocrati improduttivi al servizio degli evasori istituzionali. Sulle bombe con falcone, non son saltati gli imboscati dei ministeri, ma vere mosche bianche, pagate un tozzo di pane. Meglio continuare a creare posti fasulli per voti, vero? Mezza italia si fa mantenere, dietro una divisa. Vergogna. Poi, fan la guerra a chi suda sulla terra per dargli il pane. A cosa serve una marea simile di controllori? Di cosa? Il ladro, ha nella testa che i lavoratori, quelli veri, rubino. poi sei il primo che stuzzica alla guerriglia. Prenditi una zappa e suda, piuttosto.
@Lavorare stanca: Cesare Pavese.
Frignare e fottere, scaricando barile, fa sentire più furbi degli altri…
Intanto i bottegai pur di incassare impongono il green pass pedissequamente e con zelo, anche ai dipendenti pubblici Non vaccinati e discriminati, e poi frignano per i pochi incassi ( eh, si per certi Prenditori bottegai la colpa è sempre del dipendente pubblico, a presicendere…i danni del berlusconismo e del brunettismo random…)…
Si può vedere (!) :
Intanto gli impiegati statali allineati al regime percepiscono lo stipendio senza troppo sudare, a parte il rischio di schiattare per vaccino. Cosa si arriva a fare.
Ingenti Danni all’organico del personale del SSN …
https://www.dottnet.it/articolo/32529483/anelli-sospesi-quasi-duemila-medici-no-vax-non-sono-fatti-per-questo-mestiere/?tag=11280655141&tkg=1&cnt=1
http://www.lavocedellevoci.it/2022/01/24/british-medical-journal-il-jaccuse-contro-i-business-di-big-pharma-sulla-pelle-dei-cittadini/
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/speranza-dati-truccati.html#more
Questi articoli da fonti attendibili lo dimostrano in pieno.
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/volete-sapere-tutta-la-verita-sulla-covid-seguite-le-compagnie-assicurative/
Quindi questi dati sono conferma che di vaccino schiattano beati molti anziani pur facendo meno rumore e meno impressione di ragazzi e ragazze di venti o trenta anni… e amorevole Macelleria Italia che fa?… piazza vaccino obbligatorio per over 50 da primo febbraio… esplicitando veri intenti omicidiari di questi criminali…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Premetto che sono fermamente convinta che ci siano evidenze della pericolosità e inefficacia, nonché non necessarietà, di questi “vaccini” per la maggior parte della popolazione. Detto ciò però, non posso astenermi da una riflessione sul piano logico di questo articolo: il fatto che la maggioranza delle morti o eventi gravi registrati sia avvenuta nelle prime 48/72 ore dall’inoculo non implica necessariamente una correlazione con lo stesso; potrebbe ad esempio essere dovuto al fatto che, più tempo passa dall’inoculo, meno vittime/familiari/medici siano propensi a ricondurre l’evento infausto all’inoculo e quindi meno propensi a segnalarlo. Purtroppo solamente una sorveglianza attiva Vs. braccio di controllo non vaccinato potrebbe darci risposte inequivocabili (cosa che si guardano bene dal fare). A mio avviso ora, la maggiore evidenza dell’impatto nefasto si ha dalla mortalità per tutte le cause, che risulta in vertiginoso aumento nel 2021 rispetto a tutti gli anni precedenti.
Sono d’accordo; purtroppo la Pfizer, avendo interrotto lo studio in doppio cieco, ha reso impossibile il raffronto, così come non sarà possibile quello delle conseguenze a lungo termine (la comparsa di tumori, ad esempio).
9 maggio 2022, Stati Uniti D’America
L’Armata Rossa entra a Washington e sancisce la definitiva disfatta e sconfitta delle truppe naziste. La guerra è finita. La bandiera rossa sventola sul Reichstag (alias Casa Bianca). Ancora oggi questa giornata rappresenta una vittoria storica contro l’imperialismo e il nazifascismo da parte delle forze comuniste.