Non sanno più che dire e che fare i famosi esperti i quali travestendosi come le antiche parche hanno tessuto la tela della pandemia e adesso come astute Penelopi stanno pian piano cominciando a disfare l’ordito per uscire indenni da una caduta di credibilità dei vaccini. Ora persino Christian Drosten il più famoso virologo tedesco, direttore dell’Istituto di virologia della Charité di Berlino, colui che ha messo a punto il famoso test pcr rivelatosi un’arma formidabile per suscitare paura, ma un totale disastro sul piano diagnostico, quello che ha dettato le azioni necessarie per combattere la malattia che hanno fallito ovunque, quello che ha aderito alla proibizione delle cure, nonché fautore dell’obbligo vaccinale comincia a fare marcia indietro. Ed enuncia una tesi per salvare capra e cavoli nella quale riconosce che non è possibile raggiungere l’immunità di gregge attraverso i vaccini, vista la debole ed effimera difesa che essi sono in grado di sviluppare e considerata anche l’impossibilità di questi preparati di creare difese laddove servono ma bisogna che il vaccinato dopo si infetti realmente con il virus vero per ottenere una salda immunità.
Si tratta davvero di una inversione a 180 gradi espressa in un’intervista con parole che in gran parte tendono a minimizzare l’inversione di marcia e finisce per dare pienamente ragione a ciò che i critici dei preparati a mRna sostengono ormai da un anno e cioè che la vaccinazione non protegge dalle infezioni, perché non produce cellule T nelle mucose della bocca/naso/gola o cellule B, che poi producono anticorpi locali. Cosa questa che poi si rivela nelle numerosissime reinfezioni. Come dice lo stesso Drosten: “Credo che la maggior parte dei biologi delle infezioni e dei professionisti medici al momento stiano dicendo che dobbiamo davvero considerare la situazione endemica come quella ormai inevitabile. Ciò significa che siamo quindi nella situazione in cui il nostro aggiornamento immunitario, cioè l’immunizzazione di richiamo, non avviene qui [indica la parte superiore del braccio], ma qui [indica la bocca]. Ci sono in realtà infezioni qui [indica la bocca] e si ottiene l’immunità della mucosa. Ci sono poi le proprie cellule T che risiedono lì, le cellule B locali che producono anticorpi locali. Quindi questa immunità alle infezioni è più robusta nel lungo periodo”.
Dunque questo signore nell’ordine ha:
- messo a punto un sistema diagnostico fasullo,
- dato indicazioni sulle segregazione e i distanziamenti sociali che si sono rivelati inutili e dannosi, nonché mortali per l’economia
- ritenuto i vaccini l’unica soluzione possibile, il santo Graal della salute
- disdegnato ogni possibile cura
e ora ci viene a dire in sostanza che per avere una vera difesa collettiva, insolla l’immunità di gregge contro il covid bisogna venire a contato coil virus e che le terze quarte e quinte dosi non sarebbero affatto decisive. Visto che la mortalità da covid è di fatto inesistente tra i giovani e le persone in età lavorative, ma può essere un problema solo per le persone molto anziane o con gravi patologie, sarebbe bastato tenere sotto controllo i soggetti a rischio e curarli con farmaci efficaci che esistono, lasciando che si creasse un’immunità di gregge senza recludere la gente, senza assurde mascherine e/o distanziamenti sociali , senza vaccini sperimentali e forme di intollerabile discriminazione. Ma sapete che vi dico? Non credo affatto che un esperto di virologia non abbia mai sospettato esiti e fallimenti di questo tipo che del resto erano stati anticipati da anni di esperimenti sugli animali. E quindi si rafforza sempre di più l’ipotesi della creazione pandemica per stimolare catastrofici cambiamenti sociali che non sarebbero stati altrimenti raggiungibili in altri modi, ovvero senza creare parino, confusione, smarrimento e timore per la propria vita.
La shock economy al lavoro: un tempo erano i golpe, oggi sono le finte pandemie.
l’obbligo vaccinale , mi rammenta tante analogie con il suicidio del dr. di donno. obbligo suicidale?
quandanche li pigliassi col sorcio in bocca, un loro congiurato farebbe brillare una bomba da qualche parte. in treno, al mercato, stadio, ospedale. abbiamo l’esempio fresco in afghanistan.al tempo della rosa dei venti, insabbiata perchè portava alla cia, presente a verona cammuffata, alla cattolica di milano in veste di agitatori, industriali, etc. la chiave di volta era la stessa di gladio, p2, caso moro, ustica, etc. non se ne esce, da questo terminal per l’inferno. siam troppo geostrategici, come cavallo di troja, al crocevia fra tre continenti che ormai fan fatica a contenersi…
siamo nel mezzo di un golpe entro un colpo di stato.mattarella è come hindemburg, con i fili corti e tirati, memore della sorte accaduta al fratello. non può certo essere un punto di riferimento. draghi sembra sempre di più il cieco sordomuto dirigista, come hitler, al soldo dei poteri forti. il papa non ha neppur il coraggio di pacelli che almeno un’enciclica la spese, almeno per salvare la forma.vanno spediti come carrarmati comandati da orologi asvizzeri. è ovvio che stiamo entrando in guerra cruenta.il green pass è la tessera fascista. barbero dice no, il giorno dopo (una telefonata che rammenta l’utilità dell’obbedienza?), dietrofont, peggio: vaccino obbligato è toccasana!evidente che siam agli ultimi giorni di weimar, in peggio. nemmeno una rosa luxemburg abbiamo ascoltato, o una rosa bianca. noi, al paese della rosa dei venti (movimento eversivo fascista) e della rosa nera…
mera finzione, intanto stringono i cordoni militari e fra otto giorno inizieranno le deportazioni dei dissidenti.ed il coprifuoco ancor più ristretto. chi ha ideato questa messinscena, non dirà certamente: scusate tanto, abbiamo sbagliato. dovranno maturare gli eventi e pentirci di aver allentato la pressione. ci coglieranno nel sonno. è evidente. noi siamo ancora alle fiabe del pifferaio.finiremo al silenzio del web, al black out dell’energia, agli spari dei cecchini. a serajevo, mostar, sebrenica, han fatto questo, prima di applicarlo a noi. è il nostro turno. non credete ai bugiardi rassicuranti.
Tovarisch!… contrordine… abbiamo appurato dopo approfonditi studi che… boh!… arrangiatevi che forse è meglio…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Cosa ci chiede Leuropa e Cermania ?
Si può vedere :
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/lo-scienziato-alla-piazza-siamo-qui-per-difendere-la-liberta-di-tutti/
vediamo un attimo. i fardelli d’italia son nipotini di mussolini, i legati alle ndrine son fascistelli verdi, i m 5fasci-stelle, il pd son fasci rossi, Repubblica Sociale Italia viva è piu’ a dx della dx, Fascisti italia in forza, ne ho dimenticato qualcuno? praticamente siamo alla dc di tambroni,scelba con tutti questi insieme. perchè poi non vogliono sentirsi dire che siamo in dittatura, con questo partito unico. a meno che pu, stia per pu…unico fuori dal coro è rizzo del pc, che pare sia muto…un po’ l’ultima particella di sodio nell’acqua lete.l’unico bimbo che non si vaccina in cambio di caramelle o gelati. .retromarcia o no, i fatti han sempre il retrogusto di un coitus interruptus (anale) pedofiliaco.
Buonanotte, e non bevete piu’ nero di troja. meglio il moscato bianco o, al limite, una coppia di benzina o gasolio…
e.c. malleus maleficarum…l’euforia della desinenza in um…
ti sbagli, anche l’inferno ha il suo presidente, qui alla DDR.
Demoniac Democristianatic, Republic.
Si può vedere :
Docenti universitari contrari al green pass.
https://nogreenpassdocenti.wordpress.com/
E’ vergognoso che un presidente della repubblica dica di non invocare la libertà.
Da quando non siamo più una repubblica democratica?
Attentato alla Costituzione ?
Alto tradimento ?
Mah…
Il parlamento è un derivato di leggi elettorali “Porcata” ?
il presidente della repubblica rappresenta l’unità della nazione ed è super partes, quando esorta a rinunciare alla libertà di cura ( in presenza di vaccini sperimentali…) sancita dalla Costituzione, promulgando anche leggi o decreti in tal senso ?
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Cosa è l’ Habeas Corpus, e che correlazioni ha con la democrazia e lo stato di diritto ?
Si può vedere :
Perché da Decenni Non siamo più in una effettiva democrazia rappresentativa , ma in un regime maggioritario simil fascista ?
https://www.felicebesostri.it
Se uno andasse in quarantena per corona virus, attualmente Sarebbe a Casa senza stipendio… ma quanta comprensione e solidarietà verso gli ammalati si covid19 ha questo (s)governo , No ?
https://it.sputniknews.com/20210831/sciopero-alla-pirelli-di-settimo-torinese-la-quarantena-la-devono-pagare-i-lavoratori-anche-no-12732000.html