
Dopo che la Cei aveva messo la sua spada di Brenno sulla competizione elettorale ci si poteva aspettare che la Chiesa italiana modificasse opportunamente la sua dottrina, inglobandovi il bianco Natale leghista, il sapone anti immigrati, la disinfestazione del diverso. Insomma il razzismo nelle sue componenti ridicole, canagliesche, disumane.
E non bisogna dimenticare che gli spacciatori di presepi ariani sono gli stessi che approvano e pagano le torture di Gheddafi, quelli che avevano proposto il mitragliamento dei barconi.
Questo mirabile cambiamento dottrinale è stato affidato a uno dei più retrivi uomini di chiesa, a monsignor Salvatore Fisichella, detto Rino, assiduo frequentatore delle botteghe editoriali cattogolpiste dell’america latina e di quelle cattofranchiste spagnole. Così sua eccellenza fa rilevare proprio oggi sul Corriere che quanto ai problemi etici “la Lega manifesta una piena consonanza con la Chiesa”.
Diventa così evidente che il disprezzo per la diversità e l’umanità, l’eguaglianza degli uomini, la dignità di tutti, non sono affatto problemi etici. Il che per uno che si riempe la bocca di amore come fosse l’otre di una cornamusa, non è male.
Poi si dice che c’è il problema della pedofilia tra i preti: per forza se i celoduristi diventano monsignori.
(La foto originale la trovate sul sito Flickr di Monica Palermo)
clericali e anticlericali portano avanti la giostra delle ipocrisie
le uniche vittime della pedofilia sono i bambini. se lo ricordi la Chiesa invece di gridare al complotto. se lo ricordino gli anticlericali che si svegliano solo perchè nell’occhio del ciclone c’è il Vaticano.
Lo scandalo pedofilia coinvolge anche Joseph Ratzinger? gli interessi della Chiesa e quelli delle vittime di abusi
la lega si riconosce nei “Valori Cristiani” (Povero Cristo) della cul-tura italiana, e lo usa come arma xenofoba, vedi gli asili comunali dove pagando una retta in più puoi iscrivere tuo figlio alla sezione dove sono insegnati i valori della “Cristianità” (vrigolettato perché mi piacerebbe approfondire con costor cosa intendono)….De l resto siamo in una fase in cui tutto sta crollando e morendo: le ideologie di sinistra, di destra, la stessa Chiesa Cattolica, .che adesso si aggrappa anche alla Lega….il vecchio muore ma prima di schiattare..stringe il pugno.
p.s.
Non sarò mai abbastanza grata a mio padre per non avermi battezzata…..che bella cosa…..
ahahah….questo lo condivido…..la tua ironia….finalmente! Per il resto no comment, non conosco abbastanza Fisichella, già il nome è tutto un programma, per esprimermi in merito…..strano sulla questione Lega-immigrati mi sembra che almeno la base della Chiesa sia d’accordo, ma ormai di che stupirsi? la prostituzione al più potente è normalità, blaaaaaa…..