Angelo Balducci, cruna dell'ago della cricca, ex gentiluomo del Papa, in grado di vendere o affittare case prestigiose di proprietà della Chiesa a uomini di potere. Naturalmente a prezzi di favore, in cambio di favori.

Herber Batliner, gentiluomo del Papa, re dei fondi neri, travolto in -Germania dallo scandalo dei conti segreti in Lichtenstein, fautore delle radici cristiane dell'Europa. Uomo importante per lo Ior e le finanze vaticane, riciclava persino i fondi dei narcos Colombiani. Ratzinger ha ottenuto per lui un salvacondotto quando si trovava in prigione. E' evidentemente uomo "di specchiata moralità" tanto da rimanere nell'elenco degli uomini importanti del Vaticano

Milano, la sede che fu della Banca Rasini di cui Sindona diceva che era la cassa della mafia. Era controllata, attraverso società in Licthenstein da Herbert Batliner e Alex Wiederkehr due uomini della finanza vaticana. il direttore della banca Rasini era un tale Luigi Berlusconi.
Guido Bertolaso, ras della protezione civile e degli "affari speciali" della Cricca. Ha ottenuto in comodato gratuito un appartamento di proprietà di Propaganda Fide
L’ex ministro dei Lavori Pubblici, Lunardi, ospitato a titolo gratuito in un appartamento di Propaganda Fide, istituto retto dal Cardinale Sepe. In seguito Lunardi acquistò non solo la casa, ma l’intero palazzo dove esso si trovava per metà del prezzo. Inutile dire che il ministro aveva largheggiato nei finanziamenti relativi a proprietà del Vaticano.