Com’è purtroppo noto la FDA statunitense ha recentemente approvato il vaccino anti covid di Pfizer per i bambini di età compresa tra 6 e 48 mesi, nonostante gravissimi carenze e incoerenze degli studi clinici, svoltisi al di fuori di ogni regola . La dottoressa Clare Creaig, co- presidente del gruppo HART , ha scritto parole di fuoco sullo studio lo studio clinico che ha giustificato la vaccinazione dei bambini. L’unica conclusione che si può trarre dopo aver letto questo intervento fatto ance in video é che le persone che gestiscono la FDA, il CDC e i membri dei comitati esterni che approvano questi vaccini sono completamente incompetenti o totalmente comprati. Putroppo è qualcosa di cui ci si è accorti da tempo viste le manomissioni incredibili sullo studio clinico del vaccino per adulti, approvato vergognosamente dalla Fda.
Lascio la parola alla dottoressa perché l’intervento è piuttosto tecnico ,ma anche piuttosto chiaro e svela a cosa si sta andando incontro:
“Sono un patologo diagnostico e co-presidente dell’H ART Group e voglio esaminare le prove che Pfizer ha appena presentato alla FDA per i bambini dai sei mesi ai quattro anni. C’è molto in questo studio che mi ha scioccato, e penso che scioccherà anche voi,
Per lo studio sono stati reclutati 4526 bambini di età compresa tra sei mesi e quattro anni. 3.000 di questi bambini non sono arrivati alla fine dello studio. È un numero enorme, due terzi di loro; perché è successo questo? Tale domanda deve avere una risposta e senza una risposta lo studio e l’approvazione dovrebbero essere considerati nulli.
Allora, cosa ha mostrato lo studio? Ebbene, hanno definito “Covid severo” quello nei bambini n che avevano una frequenza cardiaca leggermente elevata o qualche respiro in più al minuto; ma c’erano 6 bambini di età compresa tra due e quattro che avevano covid severo nel gruppo del vaccino, ma solo uno nel gruppo placebo. Sulla base di ciò, la probabilità che questo vaccino causi effettivamente Covid severo ( ammesso che questa definizione abbia un senso ndr)è maggiore della probabilità che non lo farà. In questo studio c’era in realtà un solo bambino che è stato ricoverato in ospedale con la febbre e questo bambino era stato vaccinato.
Passiamo ora a quello che hanno definito Covid severo distorcendo completamente i dati. Hanno vaccinato i bambini e dopo la prima dose hanno aspettato tre settimane prima di somministrare la seconda dose. In quel periodo di tre settimane, 34 dei bambini vaccinati hanno contratto il Covid e solo 13 nel gruppo placebo, dunque i vaccinati in quel periodo hanno avuto il 30% in più di possibilità di contrarre una probabilità aumentata del 30% di contrarre il Covid in quel periodo di tre settimane se uno era stato vaccinato. Ma questi dati sono stati ignorati. Poi c’è stato un intervallo di otto settimane tra la seconda e la terza dose, in cui anche i bambini del gruppo vaccinato hanno avuto abbondanti percentuali di covid . Anche in questo caso i dati sono stati ignorati. Si trattava comunque di numeri piccoli in confronto al campione: alla fine, tre bambini del gruppo vaccinato che avevano la malattia o comunque il test positivo sono stati confrontati con sette bambini del gruppo placebo. E hanno detto che questo dimostra che il vaccino è efficace.
Quindi ciò che è stato misurato è stato quanti di questi bambini sono effettivamente riusciti a contrarre il Covid , durante il periodo di follow-up di due mesi. Ma c’erano 12 bambini che avevano contratto il Covid due volte, e tutti tranne uno erano stati vaccinati, per lo più con tre dosi.
E tutto questo sullo sfondo di una malattia che colpisce raramente i bambini e non costituisce un pericolo per loro . Questo senza dati sulla sicurezza a lungo termine e con l’esclusione non spiegata di oltre due terzi del campione. Dobbiamo chiederci come un comitato etico abbia potuto approvare questo studio. Ma ora Pfizer lo sta presentando come prova alla FDA per richiedere un’autorizzazione all’uso di emergenza ache se un permesso di emergenza è destinato a situazioni in cui esiste il rischio di lesioni gravi o morte, mentre per i bambini di età inferiore ai cinque anni non esiste alcun pericolo di questo tipo. Nel loro stesso studio, hanno anche dovuto inventare altri metodi per misurare il problema perché non c’erano malattie gravi o decessi.
È incredibile che un’azienda farmaceutica con uno “studio” del genere possa persino ottenere l’approvazione per un farmaco. Ma tra la FDA e le posizioni nel consiglio di amministrazione dell’industria farmaceutica, le persone di spicco vanno avanti e indietro come una porta girevole. E questa è una questione che riguarda l’intero sistema in cui viviamo. Non si tratta di un incidente, ma della nuova normalità che nemmeno si curano di nascondere.
Tutte le aziende farmaceutiche sono diventate delle banche di affari che lucrano sulla salute delle persone. Non è più giustificabile la loro espansione economica, ma sarebbero tutte da controllare da parte della magistratura. A loro si aggiungono tutti coloro che ne hanno ricevuto talmente tanti benefits e favori, da difenderle a spada tratta attaccandosi alla propaganda che bolla come fake news tutto quello che di negativo emerge sui loro prodotti compresi gli eventi avversi, i veri tabù innominabili.
https://www.maurizioblondet.it/draghhi-se-ne-va-il-dittatore-della-morte-resta/
Quelli che difendono la soluzione unica per grandi e piccoli, forse non si sono resi conto di essere diventati dei maleducati micro dittatori intolleranti dei diversi approcci alle malattie che ognuno può avere, visto che esiste ancora la libertà di cura, mentre ancora no c’è quella di insultare qualcuno per motivi vari, sono fatti vostri, che un qualsiasi commentatore rispettoso delle identità degli altri, non vorrebbe mai leggere in un commento.
Se c’è un problema fra voi, non trasformatelo in un pollaio social.
Ne abbiamo avuto abbastanza di emergenze, lockdown, zone rosse, green pass, obblighi, sospensioni dal lavoro: la piena intolleranza all’opera.
Ciò è dovuto anche ai rigidi protocolli del personale medico.
https://debernardi.wordpress.com/2022/07/13/personale-medico-che-agisce-come-robot-o-come-fossero-sotto-ipnosi-e-applicano-i-protocolli-di-morte-senza-farsi-domande-come-vuole-la-gestione-speranza-giovani-medici-che-studiano-su-testi-fatti/
LIBERTA’ DI CURA!
E rispetto del prossimo che non la pensa come te.
Rispetto si’ ma liberta’ di cura no. Altrimenti voglio anche la liberta’ di elettromeccanico e la liberta’ di ingegnere idraulico.
corri a vaccinarti con la 5a dose, che sei in pericolo, corri :
https://twitter.com/The_wall_82/status/1547450356417830912
$$o’ $$oddi$$fazioni …
https://twitter.com/tanapertutti/status/1545029977514573824
Allucinante …
https://twitter.com/boni_castellane/status/1547249070430879744
Si può vedere (!) :
https://m.youtube.com/watch?v=toQ7jiJML1A
$$o’ $$oddi$$fazioni …
https://twitter.com/tanapertutti/status/1545029977514573824
Si può vedere (!) :
https://odysee.com/@100GiorniDaLeoni:b/cosa-accadra'-in-autunno-con-stefano:2
Repetita iuvant …
https://twitter.com/AgainCarlakak/status/1547106535981170688
Già …
https://twitter.com/Covid19Critical/status/1483499860498259973
EH …
https://twitter.com/GSpelunca/status/1547239243918999554
A volte ritornano… magari sotto mentite spoglie… ma pervicace voglia di sottomettere sempre dannatamente presente tra umani…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
EH …
https://twitter.com/loretecle/status/1547199329219346432
COME SEMPRE… Hart Group, contrari a qualsiasi vaccinazione, nel 2021 prendevano il merito degli “eventi avversi”, morti, ecco cosa, dalle chat con i loro simpatizzanti. Oltre a ripetere la nota fregnaccia che la vaccinazione possa influire sulla riproduttivita’ di un partner a forza di scopate (nella migliore delle interpretazione, altrienti nelle peggiori era la sola prossimita’).
Una carrellata di fregnacce della Craig, NON CREAIG, per il vostro diletto:
https://twitter.com/NeilDotObrien/status/1351860454696615939
Eppoi, Voi che si sapete leggere tutta ‘sta robba? ‘Cazzo ne capisce la Cunial?
https://www.fda.gov/media/159195/download
E questo?
https://www.cdc.gov/vaccines/acip/meetings/downloads/slides-2022-06-17-18/03-COVID-Oliver-508.pdf
Chi cacchio tra di voi capisce di cosa si parla qui:
https://www.nature.com/articles/s41591-022-01816-0
E vediamo chi ha il coraggio di leggersi i sottotitoli di questo video:
corri a vaccinarti con la 5a dose, che sei in pericolo, corri :
https://twitter.com/The_wall_82/status/1547450356417830912
Si può vedere (!) :
Si può vedere (!) :