Che l’Ucraina sia stata usata dall’occidente come carne da cannone e da affari (Soros vi ha investito 500 miliardi in 8 anni) e che il Paese era infarcito di fascisti non solo locali, ma anche provenienti da fuori lo dimostra il numero incredibile di stranieri specialmente americani che combattono in Ucraina, in parecchi casi sotto le false spoglie di mercenari e volontari. E ora questi cominciano ad essere catturati in grande numero o a essere trovati tra i morti. Anche ieri l’esercito russo ha rilasciato un’altra foto di un combattente americano che si dice sia stato ucciso negli scontri. Si tratta del 35enne Cesar Quintana dalla California, ma dai dati pubblicati dalle autorità militari russe grazie alle intercettazioni e alla documentazione trovata, sono stati contati 6824 mercenari stranieri, tutti in forza ai raggruppamenti di estrema destra e 4877 di essi sono ancora attivi. Per ciò che concerne la provenienza sembra che 1717 vengano dalla Polonia , 4500 proverrebbero in numero quasi uguale dagli Usa, dal Canada e dalla Romania. Circa 600 proverrebbero dalla Gran Bretagna e dalla Georgia. Di questa armata mercenaria 1035 uomini sono morti nei combattimenti e 912 sono fuggiti.
Parecchie centinaia di essi, molti dei quali in realtà facenti parte delle forze Nato, sono ora sono rinchiusi dei sotterranei dell’Azovstal senza cibo e senza rifornimenti ed è qui dove si sta compiendo un’altra tragedia dell’incompetenza e del cinismo occidentali: i russi hanno offerto loro la resa, ma da quello che emerge dalle intercettazioni radio le persone intrappolate stanno implorando Kiev di trovare una soluzione al tavolo delle trattative e chiedono di poter capitolare, mentre invece chi comanda dietro il macellaio comico di nome Zelensky, chiede loro di “morire come uomini”. Del resto l’ordine generale per tutto l’esercito è che la resa significa tradimento e che dunque va punita con la morte. Ora questo potrebbe essere propaganda russa, ma che l’atmosfera che si sia questa lo dimostra uno degli intrappolati a Mariupol che aveva la capacità di comunicare con il mondo esterno attraverso i social media: si tratta del mercenario britannico Aiden Eslin. Poco prima di essere catturato ha inviato il messaggio alla sua famiglia: “Se state guardando questo, allora siamo circondati. Abbiamo resistito per un mese, abbiamo finito le munizioni, il cibo. L’acqua è tutto ciò che ci resta”.
Eslin dopo la cattura che in realtà gli ha salvato la vita, ha raccontato di aver prestato servizio nell’esercito ucraino a Mariupol insieme a un marocchino, un croato e un altro britannico. Per quattro anni ha venduto i suoi servigi all’Ucraina, che dal 2014 stava combattendo una guerra civile contro le regioni separatiste dell’est, in cui sono morte almeno 14.000 persone. Eslin afferma di aver inizialmente prestato servizio nella fanteria e alla fine è finito nell’artiglieria. Il giorno in cui la Russia ha invaso l’Ucraina, voleva dimettersi e si sarebbe rifiutato di sparare. È stato perciò trasferito alla base dell’Azovstal, una condanna a morte per tutti i combattenti. Mentre i media occidentali acclamano “l’eroismo” dei combattenti ucraini e chiedono sempre più armi e denaro, il pubblico dimentica che la leadership ucraina sta effettivamente abbandonando migliaia di soldati al loro destino. Non ci sono negoziati sulla loro sopravvivenza, non ci sono nemmeno tentativi di liberarli, né al tavolo delle trattative né con mezzi militari che del resto ogni giorno che passa sono più esigui: colpiti a tappeto dai missi russi che si concentrano sui depositi di armi e munizioni nonché sui centri logistici. Zelesky o meglio chi per lui li sta condannando a morte mentre scherza davanti alla telecamera con le ragazze della stampa e il presidente dell’UE o gira nel grande set cinematografico della Nato dove si svolge tutto quello che l’alleanza vuole far credere
Reporter sperimenta la censura dei media italiani – siamo degli zimbelli
https://rumble.com/v11bg94-reporter-sperimenta-la-censura-dei-media-italiani-siamo-degli-zimbelli.html Visto che non vi piacciono i giudizi nostrani. Tutto questo con il nostro perbenismo.
Taluni kruKKi ci tengono proprio a rifare delle figure di Merda, anche auto lesioniste…
https://visionetv.it/denuncia-del-governo-russo-la-germania-e-coinvolta-in-bio-attivita-militari-in-ucraina/
3a guerra mondiale in itinere ?
https://comedonchisciotte.org/la-turchia-lancia-unoffensiva-militare-in-iraq/
Mah…
https://twitter.com/rubio_chef/status/1515745454541217793
perché “nella povera ed eroiKa” uKraina i naZissti , non ci sono (??)…
https://twitter.com/Secchicandi2/status/1515798827931942918
Eh…
https://twitter.com/KravtsovaO/status/1515695477215404032
demoKratiKI d’uKraina…
https://twitter.com/AlertChannel/status/1515693060478443524
I casi della vita…
https://twitter.com/LaFionda2020/status/1515784484486103047
A volte pure macellai finiscono… macellati…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Solite coincidenSe….
https://comedonchisciotte.org/kiev-forze-speciali-britanniche-addestrano-gli-ucraini/
“China Joe” Biden ha venduto l’America al regime comunista cinese.
Se collegate le fila anche putin è un falso, in combutta sta determinando la nostra fine, è tutta una coalizione a delinquere, vogliono il pianeta tutto per loro.
https://rumble.com/v11cjxq-china-joe-biden-ha-venduto-lamerica-al-regime-comunista-cinese.html
Il Primo passo, è però quello di interrompere la guerra fra uKraina nazista e Russia, Non alimentarla ( e qui gli aggressori si capisce bene essere gli uKronazisti sostenuti dal NATOstan…).
Se si vogliono individuare errori difetti, è meglio iniziare da propri cortile di casa, poi si potranno vedere anche gli errori-difetti degli altri, con più obbiettività…
e.c.
“…è meglio iniziare daL propriO cortile di casa…”
Questo primo passo come dovrebbe avvenire, con quali leve? Non le sembra un’utopia? non basta scrivere, ma la cosa dev’essere anche alla nostra portata altrimenti è aria fritta. Che gli piaccia o meno anche tra i saputelli vi è un certo grado di pregiudizio, che non permette di vedere al di là del proprio cortile, e se milioni credono la stessa cosa non è detto che abbiano ragione, e la storia ci insegna il contrario, che il cambiamento non è mai cominciato dalle masse ma dal singolo. Qui non c’è da individuare nessun errore è questione di esaminare i fatti e molte cose non tornano, l’unica evidenza lapalissiana è quella che tutto ruota contro gli interessi della povera e comune gente, che son l’antitesi dell’ oligarchia a cui abbiamo affidato cretinamente la nostra fiducia. Parta da questa miserabile deduzione e poi esca dal suo cortile.
@Farraginoso
Lei invece Non ha capito da dove è iniziata questa guerra, nonostante il video di Mazzucco qui sotto lo spieghi abbastanza bene…
Fa il finto imparziale ma in fin dei conti parteggia per il NATOstan… vuol fare di tutta l’erba un fscio condendo il tutto con retorica della povera gente ( Solo che, Probabilmente, Non riuscirà a convicere la poveri gente del Dombass e russa con sti “Furbi” artifici retorici, un po’ itaGliani…)
Chi ha avuto la tendenza di fare di tutta l’erba un fascio, Non è mai stato d’aiuto alla pover gente, che io sappia… veda lei, se vuol continuare con toni simili.
Chi inizia la guerra , fosse pure in modo subdolo tipo NATOstan, è tendenzialmente dalla parte del torto, spero che lei riesca a capire Almeno questo…
Cretinata è fare di tutta l’erba un fascio, magari pretendendo di risolvere-comprendere, anche in minima parte i problemi di guerra ukraina-russia.
Qualcuno è l’aggressore-stalker sostanziale, e se si guarda il filmato di Mazzucco qui sotto potrà capire chi è…
coincidenSe…
https://twitter.com/Gitro77/status/1515770144101912584
Giornalismo itaGliano…
Mah…
https://twitter.com/giuseppe_masala/status/1515758795972136967
I “poveri profughi uKraini”, alle spese di pantalone…
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/ospitalità-ai-profughi-ucraini-un-aiuto-di-900-euro-1.3694381
Purtroppo, i mercenari non sanno che la mafia non risparmia nessuno, nemmeno la servitù. Le colpe peggiori son della ue, incapace di sottrarsi alla nato, loro padrona, altra mafia per eccellenza.Perdiamo tutti se non ci si smarca. Finiremo stritolati e gli usa lo stesso. Il nuovo ordine mondiale sarebbe dettato da russia e cina e per noi traditori è presto immaginabile come evolverebbe.Non è mai troppo tardi per consegnare Zelen e sequestrare le basi Nato, otobreda, Cameri weapon plant, Leonardo. A processo chi ha fornito armi all’Ukr, draghi e di mai per complicità i genocidio. I russi, sono in una condizione di legittima difesa. Se uno ti vuol uccidere, puoi anticiparlo sul tempo con destrezza.
Anche noi abbiamo partecipato alle battaglie con le nostre fandonie impestando l’opinione pubblica di notizie artefatatte.Così’ facendo non avremo un’opinione pubblica responsabile la quale può sostenere le decisioni prese da chi li rappresentra bensì un’opinionde divisa in pro e contro come sempre , il cui giudizio non è sentito e responsabilmente informato, ma solo una eredità di pensieri fuorvianti, in precedenza accumulati e di nessuna utilità nell’indirizzare con il proprio supporto sostenendolo un governo peraltro non eletto.
“noi abbiamo partecipato alle battaglie con le nostre fandonie impestando l’opinione pubblica di notizie artefatatte.”
Cosa intendi dire ?
Mah…
https://twitter.com/FedericoDezzani/status/1515018729532411913
Eh…
https://twitter.com/TerroneDoc/status/1515629600889528320
Si può vedere (!) :
Strategia della tensione :
https://twitter.com/usbsindacato/status/1511633988347170819
Volete sapere cosa ha distrutto l’italia? La passione per il benessere! E’ diventata come tutte le passioni un estremo da cui non troveremo la strada per uscirne. Detta in parole povere; dei pappa molli.