Com’è noto l’Italia è entrata far parte di quei Paesi che Mosca giudica ostili anche grazie alla meravigliosa coppia Draghi – Di Maio che hanno voluto mettersi qualche medaglia sul petto come miglior dipendente dell’anno. E dire che anche sulla pandemia hanno fatto e fanno benissimo tenendo in piedi per il terzo anno un’emergenza che non è mai esistita e un infame stato di eccezione con il quale condizioneranno le elezioni. Ma in fondo non ha molta importanza essere su una qualche lista nera, nel momento in cui un Paese è ostile a se stesso e prova in ogni modo ad entrare nella lista nera della storia, cercando di trasformare una tradizione di “terra ponte” lunga oltre 4000 mila anni, in una sorta di sicario per un padrone che dobbiamo anche pagare per poter servire. E questo succede ormai da trent’anni da quando – sempre Draghi- mise in svendita i beni dell’industria pubblica italiana come primo atto dell’asservimento alla cupola finanziar – globalista, che oggi ci sta mettendo agli arresti da reset. Poi è venuto l’euro e con esso la perdita di qualsiasi sovranità dentro un ‘Europa finanziarizzata. . Ed è sempre Draghi che in una sorta di algido delirio da contabile onanista , ha deciso di mandare armi ai nazisti ucraini, con lo stesso senso di verità e di onestà di quando disse, “non ti vaccini, muori”. E adesso si riteova col cerino in mano. Ma tanto qualunque cosa possa accadere sarà sempre disastrosa per l’Italia e dunque Draghi si potrà compiacere dell’opera sua insieme alla canea degli opportunisti che esprimono plauso solo però dietro pagamento di uno stipendio o di qualunque altra forma di rendita.
Tuttavia il “vile affarista” come lo chiamava Cossiga è sempre stato imposto dalla razza padrona grazie alle abiure che egli ha via via compiuto per essere sempre il beniamino dei poteri che contano. Di Maio invece rappresenta il male che gli italiani lontani dalle vette del potere, procurano a se stessi. Fin dalle sue prime apparizioni sul teatro della politica, quando era ancora un picciotto di Grillo, quindi “un cittadino qualunque” con l’evidente ambizione di diventare più uguale degli altri, mi chiedevo come fosse possibile che la voglia di cambiamento degli italiani potesse essere incarnata da questa versione lombrosiana del vecchio democristiano meridionale, proveniente da un piccolo notabilato locale, ontologicamente privo di progettualità politica, ma propenso unicamente all’eterna mediazione fra interessi del momento. Poco importa che tutto questo si esprima con gli strumenti tradizionali o sulla rete. Francamente già Grillo e Casaleggio erano troppo poco per gestire un movimento come il 5 stelle in rapida crescita, quindi figurarsi di Maio la cui ascesa mi convinse precocemente a perdere qualsiasi speranza ancor prima del boom elettorale e del successivo tradimento. Dunque non mi sorprende affatto che questi due siano riusciti a farci mettere nell’elenco dei tra i Paesi ostili dalla nazione che forse nel mondo prova più simpatia per l’Italia. Loro si sono garantiti l’assenso del padrone e in questa serena consapevolezza dormiranno sonni tranquilli mentre depredano impoveriscono gli italiani intenti a recitare i vacui rosari della contemporaneità.
Da tempo immemore Italia peggior nemica di se stessa…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
“Loro si sono garantiti l’assenso del padrone e in questa serena consapevolezza dormiranno sonni tranquilli mentre depredano impoveriscono gli italiani intenti a recitare i vacui rosari della contemporaneità.” , Rifeimento: parte finale articolo
A Di Maio quando finirà tutta questa roba se lo potranno inchiappettare a passo di carica penalmente parlando ( carnalmente essendo lui gay/bisessuale gli piace già, quindi già ha una certa esperenza in tal senso! ) come capro espiatorio per fare compagnia all’altro lestofante di Speranza che pure lui farà la fine dicapro espiatorio , Draghi invece purtroppo a quanto pare è intoccabile in quanto anche mega massone internazionale ma ha un tumore in corso e si spera crepi il più presto possibile!!
PS ognuno dei tre se lo avessi di fronte lo ammazzerei subito a calci, pugni e mazzate da baseball, ovviamente avendo la garanzia ipotetica di non farmi nessun anno di galera, penso che ormai centinaia di migliaia di italiani farebbero altrettanto e la cosa non li preoccupa, male per loro!!
Non possiamo, no, non siamo barbari quanto loro. Putin stesso sta conducendo una marcia ghandiana, allestendo vie di fuga per i civili e riducendo al minimo la capacità di fuoco e soprttutto evitando testate nucleari.Noi combattiamo cercando di vivere giornati normali, compiere il nostro dovere nei confronti dei nostri cari, prossimi. Osservo che tutti han ridotto la velocità dei veicoli per compensare il maggior prezzo, molti cercano di costruire un’indipendenza alimentare. L’economia di guerra, ci rende realisti, non vendicativi. Sappiamo che sangue versato, viene lavato con sangue. La pace si Edifica, non la si mendica o proclama.Edificare, inizia dal porre le basi, come un edificio. Conosco gli ambienti militari, logistici e comprendo quanto complessa sia la crisi. Credo di dover agire, non alzare il rumore. Putin è credente e questo è un punto a nostro favore. Non è un bigotto e nemmeno un nikilista e sono altri vantaggi. Non è un venale affarista e sente chiaramente il peso che porta. uno degli ultimi uomini, suo malgrado.Gestire la russia, non è come far comparsa elettorale di un piccolo pagliaccistan, sotto la catena alpina. In fondo, Berlusconi gli piaceva in veste di buffone di corte gratuito.La mia azione, sarà tenermi ai margini, cercare un quotidiano lento, semplice, con poco web. L’informazione è nulla, in confronto al ragionamento. Ho sempre parlato troppo: vi chiedo scusa.Non ho nessuna possibilità di cambiare chicchesia.Nemmeno la liceità di farlo, nemmeno a fin di bene.
@il mondo è un vettore che non conduce necessariamente in paradiso. Il viggio ha un senso se hai pagato il biglietto per chi non poteva permetterselo
Non è questione di essere barbari o meno, è questione che gli Sgoverni italiani, Conte Bis e Draghi, hanno usato e stanno usando violenza contro il popolo italiano e lo hanno fatto sia in ambitio sanitario nella gestione distopica in totale malafede su Covid-19 che in ambito militare nella guerra RussiaVsUcraina mettendo a rischio estinzione tutta la popolazione italiana nel caso di scenario peggiore ( conflitto nucleare ), per non parlare poi degli enormi danni economici che hanno prodotto e produrranno!
Purtroppo non siamo armati come il popolo americano perché se altrimenti lo fossimo stati non avrebbero usato tale violenza in ambitio sanitario nella gestione distopica in totale malafede su Covid-19, già si sarebbero fermati, e quindi poi per quanto riguarda la guerra RussiaVsUcraina probabilmente ci avrebbero pensato seriamente prima di mettere a rischio estinzione tutta la popolazione italiana nel caso di scenario peggiore ( conflitto nucleare ) e non penso che se ne sarebberi fregati di avere alle spalle un popolo armato già molto incazzato per le storture percedenti su Covid-19!!
Insomma, prima di questa fake pandemia, ero contrario al possesso delle armi da parte del popolo, ero favorevole solo per commercianti e abitanti di proprietà private nei casi in cui fossero in situazioni di particolare potenziale pericolo, ora invece per le ragioni appena esposte sono assolutamente favorevole al possesso delle armi da parte del popolo italiano come avviene in USA, purtroppo restando nella UE questo non potrà mai avvenire, quindi a maggior ragione uscire dalla UE dovrebbe essere la priorità assoluta di qualsiasi politico italiano che voglia essere chiamato politico, altrimenti sono solo squallidi politicanti, that’s it!!
Embè ?
Ma va’ ??
https://twitter.com/MBonghanow/status/1501209100574732298