Oggi ho trovato in posta il messaggio in cui Facebook, ora diventato Meta, mi annuncia che alla pagina de il Simplicissimus ( non a quella dell’account o all’omonimo gruppo) sono state applicare “restrizioni pubblicitarie” di cui peraltro non mi importa nulla non avendo mai fatto mai pubblicità né avendo alcuna intenzione di farla mai. Purtroppo il cosiddetto social fondato da Montagna di zucchero, ovvero Zuckerberg che forse avrebbe potuto chiamarsi con migliore adesione alla realtà Dummerberg, non distingue tra una semplice e personale espressione di idee e un’azienda che produce utili: pare inconcepibile che uno possa dire delle cose senza guadagnarci sopra, senza venderle. Ma è comunque assolutamente chiara l’intenzione: ovvero punire chi ha tanto oltraggiosamente abusato della propria libertà e detto cose che contrastano con il culto pandemico e infatti un qualche provvedimento me lo aspettavo, ma ciò che è veramente impressionante e al tempo steso risibile è la formula ipocrita con cui questa vendetta viene consumata: poiché è del tutto evidente che nessuno appartenente alla società ha mai letto nulla di ciò che pubblico e che l’allerta è arrivata da qualche troll che agisce a cottimo, come un ratto tra le pagine dei gattini che sono l’unica forma vivente pienamente ammessa nell’universo di Facebook. Vengono infatti formulate tutte le possibili fattispecie di esclusione in maniera che almeno una possa essere plausibile. Si comincia con la ben nota “violazione delle linee guida della community”, o per “violazione delle Nostre normative pubblicitarie” ( si avete letto bene si attribuiscono la maiuscola per compensare la mini dotazione morale) e infine per una ragione nuova, che non ha alcun significato, ma che evidentemente è stata elucubrata per evitare di dover rendere ragione di questi provvedimenti.
Tenetevi forte perché la formula sembra presa da un recensione di Heidegger a cura del manuale delle giovani marmotte o di qualche portavoce della Disney: “per comportamento non autentico”: detto da un’organizzazione che ha fatto della non autenticità, della chiacchiera e del “si dice” il suo core business non c’è male. Ma l’espressione è davvero interessante per capire il vuoto nel quale viviamo dove si scimmiotta tutto e non si sa nulla: immagino l’orgoglio di chi è inventata questa espressione con la quale la società sembra riferirsi a qualcosa che abbia a che fare col vero, mentre invece cerca di escludere ogni espressione autentica, probabilmente scambiando il significato di questa parola con rozzo, immediato, ubbidiente, naif che ha poi un significato affine a numerosi usi di wild. Questo sistema è così disperatamente privo di una cultura che non sia quella della disuguaglianza, della sopraffazione e dei modi per nasconderla o meglio per renderla accettabile, che ha bisogno di raccogliere per strada suggestioni per rimpolpare la neo lingua aziendale. In ogni caso se qualcuno avesse timore di entrare nella pagina dell’eretico o volesse distribuire i contenuti senza problemi può sempre far riferimento alla pagina Telegram dove si trovano i medesimi contenuti.
Successo pure a noi… costoro trovano inconcepibile che qualsiasi azione no sia diretta esclusivamente a… ricavi economici… ultraliberismo un pianeta di malati mentali monetari…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Bisogna ascoltarla la propaganda covid19 :
Obbligatorietà dell’ azione penale, vale Anche nei confronti il vice ministro Sileri ?
https://www.brocardi.it/costituzione/parte-ii/titolo-iv/sezione-ii/art112.html
Una delle condizioni per il PNRR, è la Speculazione ecoloCista ?
https://coniarerivolta.org/2021/09/22/pnrr-una-nessuna-o-cinquecentoventotto-condizioni-parte-ii/
Le poste, rispettano la privacy ?
https://twitter.com/NiMartina/status/1491414278414696449
Ooohh, nonostante questo clima di dittatura della “”maggioranza””, con massiva propaganda allarmistica e di odio verso i novaKse, si intravvede anche un po’ di politica in Italia :
https://stopcensura.online/sileri-denunciato-al-tribunale-di-roma-per-incitamento-allodio-contro-i-non-vaccinati/#comments
Pastrocchi ecoloCisti :
https://visionetv.it/nel-silenzio-cambiano-la-costituzione-ora-e-green/
Cazzate sgovernanti :
https://visionetv.it/ora-anche-leuropa-e-contro-draghi-letterina-in-arrivo/
Il divide et impera sta raggiungendo livelli di pre guerra civile ?
https://twitter.com/65_virna/status/1491102001996132353
Il livello medio della propaganda politiKante itaGliana :
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1491474006553378816
La U.E. e la zona euro ci hanno salvati ???
https://twitter.com/Gitro77/status/1245299284779716608
Purtroppo, TUTTI i media di regime USA, nonche’ i massimi social media (e in gererale anche in Europa) sono posseduti e sotto controllo assoluto di una setta o etnia che non si puo’ neanche nominare senza essere accusati di anti-qualcosa. Suppongo (o ritengo) che in Italia non ci se ne accorgera’ mai, neanche quando l’etnia italiana sara’ in minoranza assoluta, come del resto sta accadendo rapidamente in America con l’etnia europea. Grazie all’immigrazione ormai incontrollata e alla battaglia senza quartiere contro la famiglia. Exempli gratia nello stato dove vivo la governatrice bisessuale e’ al termine del mandato. La prominente nuova candidata (speaker del senato dello stato) e’ apertamente lesbica e ha lasciato il posto (di speaker del senato) al primo LGBTQ e per di piu’ di colore (leggi negro). Sursum corda!
“l’allerta è arrivata da qualche troll che agisce a cottimo”: uhm… Un’idea ce l’ho: l’ex amante tradito della Lombroso, quello che ogni tanto viene qui a dispensare il verbo vaccinale…
Lo hanno forse sfanculato un po’ troppo ( per i suo ego ipertrofico e manie di protagonismo anche scientiste…) nel truogolo ( cit.) nel quale è solito rigirarsi… mo’ viene a rigirarsi in questo blog, sembra capace di tutto, un cazzaro del genere che si fa solitamente forte di un branco,
chissà perché non mi meraviglio che sia un’adulatore della Lombroso ( potrei quasi dire chi si assomiglia si piglia…)…
Il politico “””””più amato dagli italiani””””” (???) , e più scortato a spese degli stessi itagliani…che dire??
Meritocrazia politicante all’itaGliana?
https://www.youtube.com/watch?v=mpd6p6cUm7c
Mi chiedo a cosa serva facebook, come del resto whatsapp e tutte le altre sceneggiate comiche dell’universo antiverso della comunicazione, se non propagare io il nulla cosmico in ossequio alla legge dell’entropia, che fa di menti vuote il vessillo della propria vacuità e vanità. Lasciate che le leggi della termodinamica elettronica si applicihino autonomamente all’indotto pubblicitario, peraltro evitabile con semplici applicazioni, e disiscrivetevi finché siete in tempo.
sono totalmente d’accordo: il bar più frequentato non è il miglior bar; la scuola più gettonata non è la migliore scuola; e così via…
“inauthentic behavior” è la formula originale dummerberghiana, con la quale vorrebbero punire chi si cela dietro pseudonimi, falsi nomi, ecc