Per comprendere appieno la misura della mistificazione e della stupidità basta andare in Germania e osservare il presepe nella chiesa di Santa Maria a Lyskirchen, vicino Colonia, che è famoso in tutto il Paese per il fatto di trasformare l’intera edificio religioso chiesa in una grande grotta di Betlemme: qui le zelanti gerarchie locali, hanno suggerito di fornire a molte delle figure della sacra rappresentazione, di un piccolo certificato di vaccinazione giallo, che ha anche il simbolo dell’OMS sopra. Ovvero l’undicesimo comandamento. Gesù bambino invece di avere il certificato perché non si è ancora arrivati a pungere i neonati, ha però la famigerata stella gialla che gli ebrei dovevano obbligatoriamente portare durante il periodo nazista. La ragione di questa ulteriore chicca è quella di ricordare che anche Gesù era ebreo, una cosa che forse sarebbe stato bene fare 80 anni fa, ma che adesso appare semplicemente superflua ed è inconsciamente un chiaro ponte tra le vecchie discriminazioni e quelle nuove, tra il vecchio totalitarismo e quello nuovo.
Così il presepe più che essere una rappresentazione della natività è un’allegoria del furibondo cretinismo nel quale è piombato il mondo cattolico o magari della furbizia di gerarchie che sperano di trarre lucro dal perfido affare della pandemia: in fondo sui crocifissi potrebbe comparire la scritta Ior, invece di quell’Inri che ormai ha fato il suo tempo. In fondo stare col potere reale è l’unica strada per conservare privilegi senza più alcun messaggio da esprimere. E quando arriveranno i re magi porteranno Pfizer, Moderna e Astra Zeneca: Verbum vaccino factum est.
@mafialand
Conferme ai sospetti legittimi vengono anche da questi articoli del 2019, nei quali ci sono troppe analogie che avallano la descrizione di Robert Kennedy Jr., per non ammettere che oggi sta accadendo qualcosa di molto strano a livello globale.
https://www.disinformazione.it/mkultra.htm
https://www.nogeoingegneria.com/librifilms/il-progetto-5g-monarch/
https://5g-monarch.eu/
Giusto per non fare il complottista, ma è un’ipotesi fondata.
@ndr60: quello è a Pasqua!
Direi che nel presepe 2021 manca solo un personaggio: il vaccinato morto.
Simbologia da non sottovalutare per il futuro che ci aspetta. Se ne ha un’idea da questo articolo che, analizzando le rivelazioni di Robert Kennedy Jr. del suo ultimo libro su Fauci&Co, mette in evidenza il ruolo della CIA in tutta l’operazione pandemica, così come in altri colpi di stato avvenuti in vari paesi, oltre l’assassinio di suo zio.
https://off-guardian.org/2021/12/12/rfk-jrs-heroic-resistance-to-the-cias-continuing-covid-coup-detat/
C’è il fondato sospetto che all’interno della Cia esista un centro operativo di matrice nazista che sta facendo di tutto, stavolta senza armi, ma con la paura per la salute di ogni essere umano ha che lo spinge a seguire dettami persino demenziali. In questo modo, così come un pò ovunque i no vax vengono associati alle destre estreme, accadrà che per liberarsi da tale giogo vaccinale, la gente si convinca intimamente che alla fine le destre apriranno le sbarre del green pass, liberando tutti. E’ l’anticipo dell’avanzata di un nuovo tipo di nazismo, che in America ha fatto eleggere Trump, con le conseguenze che non li lasceranno mai più, mentre in Italia, a questo punto, ci sarà l’elezione di Berlusconi come capo di stato.
L’incubo prossimo venturo.
Del resto cosa ci si dovrebbe aspettare da una chiesa che per due anni non ha celebrato la Pasqua, e per la seconda volta si piega a celebrare in sordina pure il Natale, dietro il pretesto del contagio? Tutto quello che viene ammannito al “gregge” (mai termine fu più acconcio alla situazione attuale!) dal sommo pontefice in giù, fino alle prediche e alle esternazioni dei parroci, è intriso di luoghi comuni e di vulgata main stream, il messaggio evangelico ormai è solo una foglia di fico, e neppure tanto grande…