In Svizzera gli agenti del terrore giocano sporco, esattamente come gioca sporco il governo della Merkel in Germania mostrando che si tratta di tecniche narrative studiate a tavolino e usate in diversi luoghi. Per tutta l’estate i media hanno subissato la popolazione di annunci di sciagura avvisando che le terapie intensive si andavano riempiendo, senza mai fare riferimento a cifre attendibili ma sempre solo a dichiarazioni individuali di alcuni medici in determinati ospedali in determinati cantoni e di alcuni protagonisti della Task Force Covid-19, contro i quali è già pendente una denuncia penale per aver spaventato la popolazione. In effetti qui giocano due fattori: concomitanti intanto si fa credere che le terapie intensive riguardino solo pazienti covid, mentre questi ultimi sono solo il 25 – 27 per cento di questi posti letto, poi si parla di raddoppi di pazienti senza specificare che ciò di cui di cui si favoleggia e il passaggio da 25 a 56 ricoverati per presunto covid tra il 17 luglio e il 18 agosto. Tuttavia il fatto saliente e completamente grottesco è che questi allarmi sulla possibilità che gli ospedali che non ce la facciano più è che dal 30 marzo 2020 al 19 agosto 2021, il numero di posti letto disponibili in terapia intensiva in tutta la Svizzera è stato ridotto da 1.432 a 865, il che corrisponde a una riduzione totale del 45,4 per cento. In alcuni cantoni importanti le riduzioni sono state anche più nette; in quello di Zurigo ora c’è il 57,7 in meno e in quello di San Gallo il 54,5.
Dunque ci troviamo di fronte ad un assurdo: da una parte gli allarmi continui sull’occupazione delle terapie intensive per indurre tutti alla vaccinazione che in via puramente teorica dovrebbe rendere più difficile l’ospedalizzazione, dall’altro la vistosa diminuzione dei posti letto in questi reparti. Se si volesse una prova inequivocabile delle mistificazioni quotidiane questa è quella più lampante che del resto viene attuata anche in Germania attraverso un meccanismo truffaldino descritto nel post Merkel in menzogna intensiva che tra l’altro è una vera pacchia per medici e personale sanitario che vedono levitare i propri guadagni. E’ evidente che vengono fatte proprio le cose che non si dovrebbero fare durante un’epidemia cosa dalla quale si deduce che chi gestisce la sanità dovrebbe essere accusato di tentata strage oppure che l’epidemia stessa è una pura narrazione. E’ del tutto evidente che ridurre i posti letto negli ospedali, mentre si lanciano allarmi sull’affollamento degli ospedali non ha nessun senso. Anzi è una presa per i fondelli.
Quando popoli si sveglieranno da sonno della ragione che li ha pervasi… terapie intensive dovranno essere… intensificate per far posto a… bastonati!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
del resto, abbiamo una classe politica che dovrebbe stare per metà a san vittore ed il resto a regina coeli. cosa volete salvare? poi sappiamo che ci sono spacciatori a bruciare giovani vite e se fai nomi e cognomi sei morto, grazie alla polizia che dovrebbe proteggerti ed invece fornisce le tue generalità ai mafiosi. poi parliamo di afghanistan.
salvini è uno da mandare alla cayenna a spaccar sassi con una palla di piombo al piede. mi domando come possa vivere suo padre senza provar mal di cuore e vergogna, dispiacere.
in italia non puoi praticare quella forma di omicidio ipocritamente definito eutanasia, a contrario della svizzera, dove pagando tutto è possibile. alla faccia della legge e dell’etica. poi l’iran è uno stato canaglia…
non ci fosse berlusconi a tirargli le fila (o i fili) avrebbe esperito almeno una dozzina di tso. per sua fortuna, i varesotti cretini son tanti da seguirlo e renderlo visibile. un po’ come il capo dei matti al manicomio, nelle barzellette.
domani in svizzera potrebbero fare una legge dove uccidendo il padre ti aprirebbero un conto corrente con bonifico di 100.000 franchi.l’etica da quelle parti è questa.
esiste la svizzera? credevo fosse il nome di una cassaforte insanguinata, vecchia come hitler.
Saranno le imminenti elezioni locali ?
Toh… Salvini ne sta dicendo una di Giusta, o quasi…
In Svizzera ci sono importanti centri di potere economico che con la storia del cambiamento climatico in atto, hanno dovuto dimostrare che i loro investimenti globali, non più concentrati sui combustibili fossili, ma riversati sulla “salute e la ricerca”, se non mantengono gli introiti che derivano da tutta una serie di investimenti medici, e tecnologici, subiscono un notevole calo di profitti, e pertanto il governo deve continuare ad enfatizzare i pericoli covid con la popolazione, affinchè continui a vaccinarsi.
Voglio citare ciò che diceva Rudolf Steiner.
Steiner aveva una posizione molto critica verso i vaccini: metteva in guardia dall’uso dei vaccini ritenendoli dannosi se non supportati da un adeguato irrobustimento “spirituale”, prevedendo che in un lontano futuro le vaccinazioni sarebbero pericolosamente diventate uno strumento di controllo delle masse. Sosteneva infatti che le malattie, in particolare quelle esantematiche, sono il modo che il bambino ha di riassestare il proprio corpo, per cercare di prevalere come individuo spirituale sulle leggi fisiche dell’ereditarietà.
Subendo le vaccinazioni, invece, secondo Steiner il bambino verrebbe privato del confronto con queste importanti occasioni di maturazione personale rappresentate dalle malattie infantili, restandone indebolito sia nella vitalità del proprio organismo, sia nella volontà del carattere. Crescendo senza forza di volontà, i giovani diventerebbero così sempre più simili ad automi, e secondo Steiner sarebbe proprio questo l’obiettivo occulto dei governanti. Cosa che sta accadendo già da decenni, ed ora è arrivata alla tragedia-truffa finale.
Conferenza del 27 Ottobre 1917 – Rudolf Steiner, gli spiriti delle tenebre e i vaccini – https://archive.is/58pFA
Una visione più completa di ciò che viviamo nella realtà, come piante costantemente concimate e trattate con antiparassitari, che appena lasciate alla pioggia naturale, ammuffiscono e muoiono.
Si può leggere :
https://luogocomune.net/21-medicina-salute/5842-pfizer-autorizzato,-o-approvato
Ma che grandi riduzioni di posti letto in terapia intensiva disse cappuccetto rosso…ma è per curarti meglio disse la nonna (lupo?)…
Complimenti rende perfettamente!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/