Ci sono fatti che dovrebbero indurre chiunque a riflettere: che senso hanno i passaporti vaccinali quando è noto e provato in maniera inequivocabile che i preparati a mRna chiamati in maniera del tutto impropria vaccini non proteggono effettivamente dal Covid, non ne diminuiscono, ma anzi ne aggravano l’eventuale sintomatologia e oltretutto non impediscono che i vaccinati siano contagiosi e a volte super diffusori, non hanno dunque quella valenza sociale spacciata dai governi e creduta dagli imbecilli? Perché il potere vuole vaccinare a tutti i costi? La domanda diventa sempre più inquietante man mano che tale volontà diventa persino grottesca a fronte di quella che alla fine è una sindrome influenzale : in Usa dove molti stati hanno proibito i passaporti vaccinali o semplicemente non intendono adottarli e dove dunque non si può fare come in Italia e in Francia , Biden ha lanciato qualche giorno fa l’idea di dare 100 dollari a chi si sottopone alla puntura ( in realtà si è sbagliato come sempre e ha detto pateticamente 100 mila dollari) ma l’esempio è dilagato, Walmart ha alzato subito la posta e ha offerto 150 dollari al personale per farsi il vaccino e Vanguard uno dei più grandi gestori patrimoniali del mondo, che fra l’altro in via diretta o indiretta è uno dei grandi azionisti di Big Pharma ha ho promesso 1000 dollari ai propri dipendenti che si vaccinano entro ottobre. Questo sta facendo incazzare i 165 milioni di americani che si sono vaccinati senza ricevere nessun “premio”, ma sta anche creando una corsa al rialzo per cui tutti adesso aspettano che l’offerta cresca.
Ora di certo l’indebita imposizione vaccinale esprime la volontà di ottenere obbedienza sopratutto dalle generazioni più giovani cosa che ha ben poco a che vedere con la salute pubblica, ma questa del pagamento in cambio della puntura si situa in una logica un po’ diversa e pone ulteriori interrogativi: perché lo spaccio di vaccini in gran parte inutili, anzi dannosi vista la marea di reazioni avverse e di decessi, è così importante da suggerire di pagare la gente purché si sottoponga all’inoculazione di intrugli genetici? Si è forse in vista di un cambiamento di narrazione oppure semplicemente si vuole che che verranno immediatamente dopo le prime campagne vaccinali? Oppure molto più semplicemente siamo di fronte a una sorta di esplosione di follia che colpisce quelli che stanno tentando di causare la rovina altrui: è l’effetto caos che irrompe inatteso, ma anche inevitabile dentro un pianificazione attentamente studiata. e per averne conferma basta vedere la totale confusione che regna nell’amministrazione e nel congresso riguardo all’estensione della moratoria sugli affitti che non è stata prorogata dal congresso prima delle vacanze.
Di certo ormai la pandemia è davvero poco convincente se per portare la gente alla vaccinazione bisogna pagarla oppure costringerla con il ricatto dei passaporti vaccinali: il limite di credibilità è stato raggiunto e l’opera delle burocrazie sanitarie corrotte e dominate dalle multinazionali farmaceutiche ma ormai da molti anni si fa difficile perché ogni nuovo passo per imporre la vaccinazione come un obbligo di fatto in assenza di qualunque motivazione razionale, fa perdere di credibilità al potere e aumenta la resistenza provvedimenti liberticidi di utilità sanitaria pari a zero. Ed è probabile che non si possa nascondere per sempre la marea di decessi e lesioni anche gravissime provocate dai vaccini nell’immediato per non parlare del medio e lungo termine su cui nessuno sa nulla.
Quando si arriva ad offrire danaro per un prodotto che di suo dovrebbe già offrirti la Salute… beh capiscono anche più scemi che… qualcosa no quadra!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può leggere :
https://www.questionegiustizia.it/articolo/sul-dovere-costituzionale-e-comunitario-di-disapplicazione-del-cd-decreto-green-pass
Si può vedere (!) :
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/marsiglia-sanitari-ospedalieri-in-sciopero-a-tempo-indeterminato/
Ancora musica :
Musica :
A Borgosesia, Vercelli, ci sono circa 200 over 60 che ancora non hanno ricevuto alcuna dose. Il sindaco Paolo Tiramani (che tra l’altro fu tra chi sperimentò il vaccino italiano Reithera, poi fermato dalla Corte dei Conti), per convincere «chi ancora si rifiuta, ha deciso di offrire un pacchetto fitness, palestra e piscina gratuiti, nel centro sportivo comunale.
Ingresso senza pagare per chi accetta anche al villaggio turistico La Cucaracha di Catania: la prossima settimana sarà allestito un punto vaccinazione, iniezione e poi tutti in spiaggia.
https://www.corriere.it/cronache/21_luglio_31/soldi-piscine-gratis-incentivare-vaccini-13e233de-f236-11eb-9a1b-3cb32826c186.shtml
La proverbiale fantasia italica si applica con successo anche alla vaccinazione.
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/green-pass-obbligatorio/
“Questo sta facendo incazzare i 165 milioni di americani che si sono vaccinati senza ricevere nessun “premio”, ma sta anche creando una corsa al rialzo per cui tutti adesso aspettano che l’offerta cresca.”
Un surreale “mercato delle vacche” ( mercanti nel tempio della salute personale…) 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Veramente a me pare un’ottima idea, forse l’azione più sincera in tutta questa storia. Al posto del (falso) consenso informato, ci sarebbe la proposta: visto che il siero è sperimentale e i suoi effetti a medio/lungo termine sono sconosciuti, accetti di fare da cavia?
Se si escludono gli ergastolani e gli occupanti del braccio della morte (in USA), volontari per definizione, mille dollari (o euro, se venisse esteso in UE) mi sembra equo, le tariffe vanno da 800 a 1200 euro, dipende dai giorni di ricovero. Si farebbe anche finalmente chiarezza si chi fa un servizio e chi lo riceve (e in una società capitalista, niente è gratis).
@ndr60
beh, un servizietto lo sta ricevendo anche il vaccinado-vaccinato, solo che essendo un servizio sperimentale Non si capisce bene, al momento, che tipo di servizietto possa essere…
ma se uno nell’immediato sta modendo di fame può “tranquillamente” mettere a rischio la propia salute con una catena di sant’ Antonio vaccinale che prima o poi diventerà a pagamento, anche a caro prezzo, in base allo stato di dipendenza del vaccinato…
Nella definizione di “servizio” c’era anche una piccola metafora, tenuto conto che il sottosegretario alla Salute è un noto proctologo.