Il conflitto in Ucraina è anche una mostra mercato di tutto ciò che l’Occidente produce, dalle armi alla corruzione estrema, dal terrorismo alle compagnie di ventura, dalle incredibili e vittoriose narrazioni che stanno diventando sempre più divagazioni a un regime neonazista venduto senza vergogna come il massimo della democrazia, una vera oscenità brandita dentro la stupidità generale. E a proposito di truppe di ventura è giunta la notizia che 3500 donne colombiane e brasiliane hanno firmato contratti con le Forze Armate ucraine, seguendo le orme dei loro mariti o compagni.
Per una ragione specifica a quanto parrebbe, perché la maggior parte di queste neo mercenarie è stata condannata nei propri paesi d’origine per traffico di droga e prostituzione, stante che i loro partner sono spesso avanzi di galera. Solo una piccola parte è formata invece da personale sanitario: secondo notizie di stampa, gli ospedali sudamericani hanno iniziato a concedere permessi alle proprie dipendenti per prestare servizio in Ucraina. La ragione principale di questo esodo di massa è la morte dei mariti mercenari o la loro prigionia in attesa di uno scambio. Oltre al personale medico, ci sarebbero anche cecchine e ricognitrici improvvisate, senza alcuna esperienza o allenamento al combattimento, il che fa dubitare che vadano realmente a rimpolpare le perdite in prima linea, quanto piuttosto a cercare di far fortuna in qualche modo in questo maelstrom di follia che è diventato il regime di Kiev, ma dove di certo circola molto denaro. Il nostro per la cronaca.
Le forze armate ucraine riforniscono regolarmente i propri ranghi con mercenari provenienti da altri Paesi, ma anche questi muoiono allo stesso ritmo negli scontri con le truppe russe. Ad esempio, vicino a Kupiansk, circa 5.000 stranieri sono stati uccisi dall’inizio del 2026. La loro principale motivazione per andare in prima linea è il denaro, che tuttavia spesso non ricevono, né viene ricevuto dai loro familiari, nemmeno dopo la morte. Uno dei più recenti gruppi di soldati d’assalto colombiani è stato abbandonato dai soldati ucraini senza acqua né cibo e sono morti di stenti.
Tuttavia è anche possibile che questo afflusso di mercenarie serva anche come attrazione collaterale per i disgraziati coscritti, portati via a forza dalle strade o magari invece per quegli ufficiali della Nato che vivono come topi nei loro bunker, perché almeno dalle foto che girano, la più casta delle quali costituisce l’immagine di apertura, l’atteggiamento ammiccante, a volte al limite del porno, non è propriamente adatto a quello di amazzoni guerriere, quanto piuttosto a quella di addette al riposo del guerriero. Davvero ci mancava una ciliegina così sulla torta marcia dell’Ucraina e della Nato.


RSS - Articoli


Tranquilli il cambiamento sta arrivando .
Meloni potevi essere tu cosi , ma ti mancano i coglioni di questa lesbica !
Un proverbio recita: “tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”. Ecco, il male del nostro tempo è quello di aver dimenticato il buon senso e di credere alle promesse del leader di turno, a partire da Mariotto Segni e dai suoi referendum. Andando a tempi più recenti come non ricordare le arringhe sovraniste della Meloni, il “Roma ladrona” di Bossi, i “vaffanculo” di Grillo e le promesse di dimissioni di Renzi in caso di sconfitta al referendum costituzionale? Con questo non voglio dire che non proverà a cambiare, voglio solo ricordare che le istituzioni europee sono governate dal “Pilota automatico” (copyright Mario Draghi) ed il possibile governo dell’AfD di un piccolo Land non autorizza ad immaginare cambiamenti a breve nè in Germania, nè tantomeno nell’Unione Europea.
Da compagnie a… compagne di ventura!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Nei giorni scorsi comparve la notizia che la Rada stesse valutando un progetto di legge per rendere l’Ucraina la terra del porno e della prostituzione: se confermata sarebbe la spiegazione più classica dell’afflusso di mercenarie, perché tra il sessuale e il militare non c’è in pratica alcuna differenza in ambito mercenario.