Come sono sinceri quelli che ci informano, che da un anno e mezzo narrano luttuosamente della pandemia e che da sei non perdono nemmeno un minuto per spingere la mandria umana verso i vaccini, nonostante il pericolo immediato evidenziato dalla valanga di reazioni avverse e di decessi, nonostante l’alea futura e l’ efficacia così scarsa che persino la Fda ha dovuto sconsigliare i test sierologici dopo vaccino perché non venga fuori che in moltissimi vaccinati non esistono o quasi anticorpi. Ma non importa, le cupole informative non fanno altro che reggere il moccolo di Big Pharma con una rigidità e inflessibilità da far paura. Tuttavia una cosa è spingere gli altri verso la puntura con la falsa promessa che così torneranno in liberà, un’latra cosa è comportarsi di conseguenza e farsi vaccinare. Da un anno e mezzo la WDR, ovvero la Westdeutscher Rundfunk, televisione pubblica della parte occidentale della Germania, collegata al primo canale ARD, non fa altro che predicare morte e salvezza, modulando il messaggio sulle necessità governative sia locali che centrali. Ma ecco che per ironia della sorte proprio i dipendenti non hanno la minima intenzione di farsi vaccinare.
Dopo la chiamata al vaccino fatta dalla direzione dell’emittente solo 400 persone su un totale di 6500 dipendenti a tempo indeterminato e collaboratori ha accettato di bere dal calice dal sacro Graal vaccinale, appena su 16 e questo nonostante l’insistente battage sulla variante delta, ultima idiozia del circo pandemico. Ma naturalmente gli artisti del circo, quelli che montando il tendone sono perplessi: sanno molto bene quale valore abbiano le cazzate che dicono tutti i giorni. E infatti mentre il 52 per cento della popolazione tedesca si è fatta almeno una iniezione, solo il 6,5 per cento di quelli che informano sulle vaccinazioni vuole farsi la puntura. Naturalmente la direzione del canale ha tentato di mostrare che esisteva invece una forte richiesta di vaccinazione aziendale perché è fin troppo ovvio che la faccenda è piuttosto imbarazzante.
Adesso si dovrà vedere se l’emittente passerà alle minacce di licenziamento o ad altre forme di pressione per convincere i suoi dipendenti ad accorrere numerosi al centro vaccinale, ma trattandosi di un a televisione, di uno di quei punti da cui viene diffuso il sottile veleno della paura il timore è che alla fine un piccolo gruppo di incazzati possa portare scompiglio nel messaggio pandemico fino ad ora così ben concertato. Si vedrà, ma di certo il sistema dell’informazione è stato sgamato nella sua falsità di fondo.
Adesso si dovrà vedere se l’emittente passerà alle minacce di licenziamento o ad altre forme di pressione per convincere i suoi dipendenti ad accorrere numerosi al centro vaccinale, ma trattandosi di un a televisione, di uno di quei punti da cui viene diffuso il sottile veleno della paura il timore è che alla fine un piccolo gruppo di incazzati possa portare scompiglio nel messaggio pandemico fino ad ora così ben concertato. Si vedrà, ma di certo il sistema dell’informazione è stato sgamato nella sua falsità di fondo.
inutile: è come picchiare la testa ad un sasso. l’uomo è una condizione di arrivo, agognata quanto disattesa. da sempre è un ominide, talvolta sfiorato da bagliori nel bel mezzo della mente. come il lampo di uno sparo, poi un buco, il buio, dolore. ecco, senza sofferenza, non si può capire empaticamente la nostra triste condizione. un sorriso ed è già passato. aveva vent’anni ed ora è nella tomba. era il migliore, bello come il sole. ora, son qui in mezzo ai tanti scarafaggi del potere ( e servili dell’impotenza…).
“Gli uomini muoiono e non sono felici.”
il dramma, esiste nella zucca vuota dei bipedi che calpestano il suolo del bel paese, che son privi di cultura. non si pretende accademica, ma siamo ai margini dell’analfabetismo sin agli alti ministeri. passati con polli alla commissaria e vino al presidente aggiunto, non hanno approccio filosofico alla loro avventura umana. non pensano, indi neppur cogitano perchè.. invasi dai profughi, licenziati, in crisi finanziaria, affidano i figli ai banchieri, fidando che sian saggi tutori anzi gli strozzini che li vendono al mercato della carne di marrakesh, ch’è poi la Ue tower.le bombe, le basi prestate alle canaglie atlantiche, l’odio razziale nei confronti degli islamici, neri, produce quei famosi profughi che ancor ci domandiamo chi li renda tali…siamo un covo di assassini deficienti, altro che generali buoni figliuoli! ora, l’automazione spinta e l’intelligenza artificiale, fan sterminio di noi. il covid, è giusto un agente. uno dei tanti. auguri: dio ha schifo di noi, non ci aiuterà. Non puo’ riconoscere una paternità così imbarazzante. Neppure i demoni son così cretini.
“La rivolta è propria all’uomo avvertito, che abbia coscienza dei propri diritti.” Camus
“Dopo la chiamata al vaccino fatta dalla direzione dell’emittente solo 400 persone su un totale di 6500 dipendenti a tempo indeterminato e collaboratori ha accettato di bere dal calice dal sacro Graal vaccinale, appena su 16 e questo nonostante l’insistente battage sulla variante delta, ultima idiozia del circo pandemico. Ma naturalmente gli artisti del circo, quelli che montando il tendone sono perplessi: sanno molto bene quale valore abbiano le cazzate che dicono tutti i giorni. E infatti mentre il 52 per cento della popolazione tedesca si è fatta almeno una iniezione, solo il 6,5 per cento di quelli che informano sulle vaccinazioni vuole farsi la puntura.”
I capisco la foga del retore e le catilanarie di un aspirante Cicerone….ma cazzo scrivete in italiano corretto..e voi non siete le vestali di nulla..la rivluzione è un atto di violenza.. e voi siete dei tasteristi compulsivi.. non avete mai fatto una molotov…mai uno scontro militare… Giovanni Spreafico l’autonomo arrestato sul tetto del Leoncavallo nell’89 e tutti gli scontri degli ultimi 30 anni.. non ci credi hai la mia mail e vai in cancelleria al tribunale di Milano…l’ultimo che ha tirato molotov e altro in Italia… c’è chi ha i coglioni e chi no. Parlate di raves e non ci siete mai stati– provate a cercare Sound Conspiracy o Spiral Tribe o Kernel Panic.. noi siamo la vita vera .. voi dei tastieristi da PC
Azz! Me’ cojioni! Tutti zzitti, è arrivato er più!
alla fine del terzo reich, non tutti amavano arruolarsi come kapò, in prospettiva di una disfatta che avrebbe presentato loro un atroce conto. ecco che i dipendenti della tv, possono andare in ferie ed aspettare gli eventi. la bismark fa acqua da tutte le parti e come una papera crivellata, è sotto la linea di pescaggio…ormai è chiaro il piano di sterminio di massa: i tedeschi, in tal senso han una pesante eredità sulla coscienza.
fiumi di vaccini alla tv, ma nessun cenno al vaccino made in brescia. brevetto tirelli, silma , sabatti, siace,rizzini, franchi, tucci, bsn, uberti, simad, palmarini, investarm, tanfoglio, fiocchi, sabatti, beretta, fabarm, marocchi, sedi,bernardelli. Ora, questi vaccini han ucciso e uccidono piu’ del covid.A differenza, si possono smantellare, espropriare in quanto criminali nemici dell’umanità. dove son diversi da hitler, questi?
solo nell’assenza di propaganda popolare? dov’è la magistratura? pistolotti su regeni e poi export per al sisi, o al sissy..?é un paese umano, il nostro? No, affatto, è uno stato criminale. manca solo che la confidustria si dichiari l’ufficio tecnico del partito nazionale fascista.