Da qualche tempo si sentono da parte di presunti esperti di cose sulle quali non c’è ancora nessuna esperienza, ma soprattutto da parte di responsabili ( si fa per dire) politici che ci saranno nuove pandemie e che bisogna prepararsi. Persino il signor Draghi espertissimo in tutto ciò che può nuocere al nostro Paese e giovare al suo che si chiama Finanza, lo ha recentemente sostenuto con quell’espressione tra il sornione e la narcolessia che lo contraddistingue. E’ davvero stupefacente che assurdità di questo genere possano essere bevute e digerite a scatola chiusa pur essendo delle palesi stupidaggini oppure dei sottintesi ricatti: ci saranno future pandemie può essere o un insignificante previsione generica del tipo “vedrete che pioverà” oppure qualcosa di molto più preciso, ma che non viene rivelato nei particolari, mostrando l’animus oscuro del potere. Si abbia almeno i coraggio di portare delle prove circostanziate di ciò che si afferma e di come si fa ad affermarlo. Ma c’è anche una terza via che si illumina in queste profezie ovvero l’intenzione di trasformare in apocalisse qualsiasi ciclica pandemia, come ad esempio quelle di influenza che accompagnano l’umanità da tempo immemorabile. Insomma è la minaccia che nulla sarà come prima compreso ciò che assolutamente rimane come prima e comunque instaurare l’idea di un’umanità malata che può essere sanificata solo grazie ai grandi sacerdoti del vaccino.
In realtà questi terrifici vaniloqui hanno uno scopo ben preciso quello di arrivare a un trattato sanitario planetario per il quale si sta già lavorando che dovrebbe prescrivere una procedura vincolante a livello internazionale in caso di emergenze per la salute. Procedure non solamente sanitarie, ma che mettono da parte le costituzioni e legislazioni degli stati, impongono restrizioni della libertà fondamentali, controlli ossessivi, perdite di milioni di attività e di posti di lavoro mentre allo stesso tempo, dovrebbero essere combattute le cosiddette false informazioni su pandemie e vaccinazioni, facendo carne di porco della libertà di espressione in modo da permettersi qualsiasi assurdità senza contradditorio. Una sorta di trattato di questo tipo è stato chiesto e immaginato da più di 20 capi di governo che chiedono misure vincolanti a livello globale tra cui Merkel e i leader di Gran Bretagna, Francia, Spagna, Norvegia, Paesi Bassi, Grecia, Ucraina, Corea del Sud, Cile e Sudafrica e Indonesia, con dentro anche il Presidente del Consiglio Europeo e il Direttore Generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, una specie di Nato molto riconoscibile. Naturalmente tutto questo orribile piano ha un presupposto, ovvero che tale abbozzo di dittatura sanitaria mondiale serva per affrontare in tempi brevi le future e certe pandemie, in maniera da non essere presi di sorpresa come è accaduto col Covid.
Si tratta però di una premessa bugiarda che mette in risalto ancora una volta la radice essenzialmente politica di questa fiction sanitaria mondiale: infatti la risposta al covid è stata la più rapida mai immaginabile, talmente veloce che si sarebbe indotti a credere che tutto fosse stato in quale modo preparato: solo pochi giorni dopo le prime segnalazioni arrivate dalla Cina all’inizio del 2020, è stato pubblicato lo studio Corman – Drosten nel quale è stato descritto il test RT-PCR, ovvero la colonna portante della mistificazione come strumento di diagnosi modulabile a piacere. Il documento è stato presentato rivisto e pubblicato a velocità da iperspazio, in un solo giorno pur contenendo errori gravi, visibili anche un principiante e clamorosi conflitti di interesse non esplicitati. E per la cronaca, gli errori non sono mai stati corretti. Anche lo sviluppo dei vaccini è iniziato a gennaio, prima ancora che l’Oms rilasciasse dichiarazioni e molto prima che venisse dichiarata una pandemia. Difficile essere più veloci di così attraverso un trattato internazionale pandemico che a questo punto si mostra per quello che è un mero pretesto per operazioni di scasso della democrazia, dei diritti e delle libertà. e ha prodotto molte più vittime di una epidemia senza allarmismi. Del resto c’è chi ha sostenuto che la velocità di risposta è stata dovuta all’intreccio già esistente delle autorità sanitarie nazionali, organizzazioni internazionali come l’Oms o l’Ema e i rappresentanti dell’industria farmaceutica e/ o di fondazioni come Bill e Melinda Gates che di fatto sono il trait d’union di questo variegato ondo . Insomma si tratterebbe solo di dare un assetto stabile e legale a ciò che adesso si svolge in gran parte sottobanco, di legittimare una cupola.
Per fortuna c’è tutto un mondo che non accetterà mai tutto questo: Paesi come la Russia e la Cina per esempio, ma anche l’India stessa dove si è alternata la dittatura dell’Oms e la volontà interna a non rinunciare alle cure, non potranno essere costretti a questi ricatti sanitari che appunto riguardano solo di facciata la salute, ma molto più da vicino l’ingegneria sociale. E proprio questo alla fine toglierà legittimazione e credibilità alle cupole occidentali. Ecco perché si fa tanto rumore sulle prossime pandemie, visto che non sarà possibile tirare avanti a lungo col covid, anche in relazione all’inatteso disastro dei vaccini: in un mondo ritornato normale questa gente dovrà essere spazzata via.
In questi mesi il popolo del web si è scatenato nel rintracciare i segnali del piano pandemico nascosti nei film e nelle serie televisive di alcuni anni fa.
I risultati sono in certi casi molto interessanti, anche se si tratta sicuramente di pure e semplici coincidenze.
https://numero6.org/influencers/riflessioni/strane-coincidenze-dal-passato/?feed_id=13432&_unique_id=60c46c01d11b3
Integrazione.
“Blackrock: obiettivo net zero economy”
a cura della Redazione Wall Street Italia , 19 Maggio 2021
Tra le priorità dei nostri clienti, il rischio climatico occupa in assoluto il primo posto. La transizione climatica è una storica opportunità di investimento”. In questo breve estratto dalla lettera che Larry Fink, Chairman e Chief Executive Officer di BlackRock, ha inviato, come ogni anno, agli amministratori delegati delle società quotate, è condensato il passaggio al nuovo paradigma dei mercati finanziari e dell’economia globale.
Al centro viene messa la Terra, la salvaguardia del suo ambiente, che è contemporaneamente tutela del benessere e degli investimenti delle persone. WSI ne ha parlato con Luca Giorgi, Managing Director, Head of iShares and Wealth di BlackRock Italia.
Dott. Giorgi, nell’estratto dalla lettera di Larry Fink si parla di transizione climatica come opportunità di investimento. Cosa significa?
“Quando parliamo di transizione climatica intendiamo un percorso avviato a livello globale che ci porterà a una meta ben definita, contenere il riscaldamento globale entro 1,5 gradi centigradi rispetto ai livelli pre-industriali, come stabilito dall’Accordo di Parigi. Per raggiungere questo obiettivo è indispensabile ridurre le emissioni di anidride carbonica e di altri gas serra nell’atmosfera. Un processo che ci guiderà verso la Net Zero Economy, un’economia dove le emissioni nette di anidride carbonica, ossia la differenza tra la quantità di anidride carbonica che viene prodotta e quella che viene assorbita è pari a zero. Questo deve accadere entro il 2050. Abbiamo davanti a noi un obiettivo decisamente sfidante da raggiungere entro un orizzonte temporale preciso.
Ma questa transizione climatica che stiamo affrontando sottende anche una transizione di capitali, in quanto saranno le società e le attività capaci di mettere in atto comportamenti in linea con il raggiungimento della Net Zero Economy quelle di maggior successo”.
Proseguimento:
https://www.wallstreetitalia.com/blackrock-obiettivo-net-zero-economy/
Breve commento.
Della serie: la demolizione controllata delle economie occidentali contnuerà e sarà principalmente in salsa “Green” con qualche tocco di salsa pandemica con gusti sempre nuovi ( la cosiddetta “L’ era delle pandemie” ) , proprio, dei geni del male!!
Integrazione
“Era delle pandemie”? No, fobocrazia!, di T. Scandroglio per LNBQ, 2 marzo 2021
La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, dice che «stiamo entrando in un’era delle pandemie» e, anche dopo il Covid, «il rischio resta». In realtà le pandemie – come la Spagnola, l’Asiatica, ecc. – ci sono sempre state, ma non hanno stravolto l’esistenza come oggi. La fobocrazia è il nuovo scenario che ci aspetta: comanda chi è capace di terrorizzare le masse.
Proseguimento:
https://lanuovabq.it/it/era-delle-pandemie-no-fobocrazia
Commento.
Quando ai piani altissimi del potere si era deciso che comunque l’economia doveva crescere, i politicanti si prendevano le stecche dall’esecuzione delle opere pubbliche di vario tipo, da quando ai piani altissimi del potere si è deciso che comunque l’economia non deve più crescere, i politicanti si prendono e si prenderanno le stecche dalla campagne vaccinali per le epidemie di turno, that’s it!!
Solo che questa volta si sono ficcati in un gioco molto pericoloso, nel senso che se freghi il popolo ma comunque lo fai mangiare a livelli minimante decenti e allora il popolo va avanti e non si ribella mai, ma se freghi il popolo e non lo fai più mangiare ( usato in senso non letterale del temine, sostanzialmente significa standard di vita ) nemmeno a livelli minimante decenti e allora il popolo prima o poi si ribellerà come si deve e come non si deve ( in modo molto violento ), solo questione di tempo!!
Negli ultimi trent’anni le elite finanziarie occidentali hanno conquistato l’economia reale, le risorse naturali, l’informazione globale, in pratica tutto ciò che riguarda il nostro ambiente esterno, che possono ormai controllare in modo completo, condizionando le nostre possibilità di sopravvivenza.
Con il nuovo ciclo delle pandemie infinite è evidente che puntano ad un nuovo livello: disporre senza più alcun limite dei nostri corpi, arrivare a possedere il nostro interno dopo aver occupato il nostro spazio esterno.
Sarebbe il potere totale; potrebbero gestire i corpi dei sudditi con la scusa di tutelarne la salute, potrebbero decidere cosa iniettare e quando, decidendo ogni aspetto delle loro esistenze.
La battaglia che inizia adesso è decisiva, almeno per gli abitanti dell’impero americano, perchè se perdiamo il controllo del nostro corpo non rimane altro da difendere.
assolutamente d’accordo
anch’io.
“di questo tipo è stato chiesto e immaginato da più di 20 capi di governo che chiedono misure vincolanti a livello globale tra cui Merkel”
la Merkel che nell’ultimo lustro ha combinato parecchi danni o pastrocchi in Germania sarà destinata ad una damnatio memorie , magari assieme al suo partito.
https://keinpfusch.net/le-gambe-corte/
“Da qualche tempo si sentono da parte di presunti esperti di cose sulle quali non c’è ancora nessuna esperienza, ma soprattutto da parte di responsabili ( si fa per dire) politici che ci saranno nuove pandemie e che bisogna prepararsi. Persino il signor Draghi espertissimo in tutto ciò che può nuocere al nostro Paese e giovare al suo che si chiama Finanza, lo ha recentemente sostenuto con quell’espressione tra il sornione e la narcolessia che lo contraddistingue. ”
Potere delle palle di Cristallo di cui sono state ampiamente dotate le classi dominanti itaGliane ( ma non solo…).