
Clamorosa intervista al dottor Klaus Püschel, direttore del centro di medicina legale dell’ UKE, la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf l’unico centro in Germania dove viene compito l’esame autoptico su tutte le vittime attribuite al coronavirus nella metropoli tedesca che è anche un Land della Repubblica federale. Püschel che probabilmente ja la maggiore esperienza al mondo in questo campo ha fatto delle dichiarazioni che cambiamo e di molto la narrativa sulla pericolosità del Covid stimolata dai governi di tutto il mondo, molti dei quali hanno anche scoraggiato in maniera insensata ( o forse intenzionalmente insensata) le autopsie. Ma Püschel le ha effettuate comunque, sapendo che il modo migliore per aiutare i vivi è quello di studiare i morti che è sempre avvenuto nella storia della medicina-
Oltre a ricordare come i deceduti abbiano tutti altre patologie serie, che hanno anche un’età media che coincide o è addirittura superiore a quella della vita media, che bambini, giovani e persone in età lavorativa che non abbiano gravi problemi di altro tipo, hanno ben poco da temere, Püschel esprime un concetto essenziale: ovvero che le persone che sono morte per Covid sarebbero decedute per l’attacco di qualsiasi virus, influenza in primis.
Il che fa sospettare che la concentrazioni di anziani negli ospedali che già fanno molte vittime di loro (50 mila l’anno solo in Italia) dovuta all’allarme Covid sia in qualche modo all’origine dell’aumento anomalo dei decessi nelle fasce di età più avanzate: semplicemente perché la situazione ha favorito i contagi che generalmente sono meno diffusi durante le epidemie influenzali che passano senza allarmismi.
Ecco comunque il video: https://www.youtube.com/watch?v=n2USC8Qrjug
Chissà…
I progetti per il futuro includono la sostenibilità ambientale in vari ambiti, tra cui energia, reciclo e riuso, trasporti, modelli produttivi che non consumano nuove risorse e non inquinano,
come le piante, alla base del ciclo vitale di rinnovamento.
Ma guardiamoci in giro, anzi, non pigliamoci in giro. Stiamo andando in quella direzione, tanto sbandierata dai vari governi?
No, a cominciare dalla Sanità, la quale in pochi anni ha escluso le cure alternative e si è affidata a pochi mega centri di potere che decidono i destini di tutti, utilizzando la moltiplicazione di metodi standardizzati, dispositivi, e cure farmaceutiche e vaccinali che producono più rifiuti, più consumo di risorse, più malattie: l’esatto contrario della sostenibilità ambientale che si vorrebbe far credere di volere. Basta OMS, Big Pharma, ISS, e tutti gli inquinatori di sostanze chimiche definite l’unico tipo di cura. Questa è delinquenza autorizzata e ignorante al potere e l’unica cura per loro è mandarli a vivere in una giungla lontano da ciò che ci hanno sempre fatto credere civiltà.
Tra vari ( e non gravissimi…) effetti “””””””””””””””””””benèfici”””””””””””””””””””””””, delle segregazioni da covid19…
dobbiamo, forse, fare i complimenti alle autorità ???
Continuiamo a dare fiducia a talune autorità polticanti, andremo molto lontano guidati da taluni “schettini”…
Cancellare la memoria di un cinema libero, e di un uomo sensibile di cultura vera, è come se uno, trovandosi in un labirinto, per confrontarsi e sconfiggere il Minotauro, la causa economica ed esistenziale di tutti i mali, si veda scippare il filo logico per il ritorno alla normalità. Eliminano i punti di riferimento.
Raggi ambigua e falsa. Vergogna!
“Ma Püschel le ha effettuate comunque, sapendo che il modo migliore per aiutare i vivi è quello di studiare i morti che è sempre avvenuto nella storia della medicina.”
Ma Non nella recente storia della medicina o lascienza “buriona” all’italiana, sembra ( vedi ad esempio il divieto di autopsia in Lombardia agli esordi del corona virus)… eh qui in itaGlia la sappiamo Mooolto più lunga, eh, noi siamo i più Furbi !
“semplicemente perché la situazione ha favorito i contagi che generalmente sono meno diffusi durante le epidemie influenzali che passano senza allarmismi. ”
Come commentavo e mi chiedevo, chiedevo all’inzio del Covid19… (gravissimo…) Procurato allarme ??
Si può vedere :