
E’ chiaro lo scopo: non tanto raggranellare qualche voto in più, quanto fare annegare tutto nella confusione e dare a Berlusconi una via d’uscita in caso di sconfitta: dire che il risultato è frutto di manovre oscure della sinistra e di brogli massicci.
Dopo essersi impegnato al massimo nella campagna elettorale, dopo averla trasformata in una sorta di referendum, dopo aver violato la par condicio, aver impedito l’informazione, aver fatto strame del buon gusto della correttezza istituzionale, non può ammettere di non avere il popolo dietro, non può accettare il verdetto delle urne, così come non ha accettato il verdetto della questura di Roma che pure aveva fatto finta di vedere doppio.
Un’altra mela avvelenata è forse in arrivo per il Paese. E del resto è quello che capita quando si vive in una fiaba.
Pericolo lontano Nadia, ma già fastidiosamente arrogante, la Lega dichiara di aver vinto, non so se hai visto il regionale, non oso pensare ad un risultato che li porti alla maggioranza, in emilia poi, di cuore anche la mia solidarietà Nadia, non so come fate a tollerare una scorrettezza ed una rozzezza tanto impellente, non perdere le staffe non so se riuscirei.
@daniela, ti capisco…starei male anche io. Io sto in Emilia Romagna..e qua ancora (ancora….no…) i deliri della lega, e le sbruffonerie e porcherie del popolo cosiddetto della libertà, sono un pericolo lontano..che dire? Tutta la mia solidarietà….
sto a roma !!sto con il fiato sospeso !!!!