Mercenari stranieri uccisi e poi bruciati, almeno si spera che la sequenza sia stata questa: le viscere dell’Azovstal rivelano terribili misteri che fino ad ora erano rimasti sepolti tra le macerie. In uno dei bunker dello stabilimento Azovstal è stato trovato un crematorio dove sono stati bruciati più di dieci corpi di mercenari di cui rimangono le tracce organiche e le ossa. Documenti ed effetti personali sono stati bruciati dai nazisti, ma il tentativo di nascondere le tracce è stato evidentemente sommario e frettoloso: alcuni documenti si sono salvati come per esempio i resti del passaporto di un cittadino americano e molte altre prove che adesso sono all’esame degli inquirenti russi. Che si sia tentato di cancellare le tracce di queste presenze è evidente dal fatto che gli altri soldati morti durante l’assedio, parecchi per ferite mal curate, non sono stati dati alle fiamme, ma sono stati invece avvolti in lenzuoli o oppure in tela militare e posti dentro dei refrigeratori assieme ai loro documenti di matricola e di riconoscimento affinché non rimanessero nei limiti del possibile dei militi ignoti.
Rimane da capire come e perché sia stata presa la decisione di sbarazzarsi dei mercenari, alcuni dei quali magari avrebbero potuto essere molto scomodi se fossero stati catturati: è stata una decisione presa autonomamente dai nazisti intrappolati nell’acciaieria, forse perché erano uomini che ormai sapevano troppo delle loro imprese e delle nefandezze compiute sulla popolazione civile e avrebbero potuto riferirle magari con nomi e cognomi? Oppure l’ordine è arrivato da fuori, dai comandi di Kiev per ragioni che sono tutte da determinare? Un’altra domanda risuona inquietante: nel caso l’ordine di non permettere che i mercenari fossero catturati vivi fosse arrivato dall’esterno c’entrano qualcosa i comandi Nato che come ben sappiamo sono quelli che dirigono in effetti le operazioni e che finora non hanno mai ammesso ufficialmente perdite per così dire “illustri”? Qualcuno sospetta che alcuni degli uomini carbonizzati potessero appartenere a personale evacuato di un qualche biolab che non doveva assolutamente essere preso o fosse magari un altro ufficiale della Nato della cui presenza non doveva rimanere traccia o secondo la versioni di altri vi erano almeno due funzionari della Cia di alto livello che pare siano stati depennati dall’organico proprio dopo la resa finale dell’Azovstal. Certo non sarà facile fare chiarezza e penetrare tutte le ombre che si addensano su questa vicenda , tuttavia man mano che la guerra va avanti lo sfondo di una direzione Nato delle operazioni a tutti i livelli da quello tattico a quello strategico, a parte quello di intelligence che è ovvio e anzi apertamente ammesso, diventa sempre più evidente e compromettente: i russi stanno raccogliendo ogni giorno le prove e alla fine le porteranno all’attenzione del mondo. Almeno di quello che vorrà ascoltare e di quello che sa già da che parte stanno gli assassini.
Per quanto riguarda l’ Azovstal le voci che davano per certa la presenza di alti ufficiali della Nato, che in questo caso erano implicati nella direzione e nell’appoggio e addirittura nel comando di truppe di ispirazione chiaramente nazista, erano insistenti e confermate dal fatto che almeno due di questi ufficiali sono stati uccisi durante i tentativi di fuga. del resto gli ucraini hanno perso quasi tutti i loro elicotteri rimanenti nel tentativo di portare via gente dalle catacombe dell’acciaieria e questo ovviamente non lo si fa per dei fantaccini di poca importanza.
Grazie al FOIA ( Freedom of Information Act.), sono state rese pubbliche le mail del dottor Fauci.
Quello che ne esce fuori è la conferma di tutte le teorie complottiste. C’è una email dove uno studioso conferma, a seguito di ricerche di laboratorio, la natura artificiale del virus (tra l’altro confermando quanto aveva detto Montagnier sulla presenza di catene di dna del virus Hiv), email che Fauci avrebbe volutamente messo da parte.
In altre mail, nell’ordine, Fauci ammette l’uso assolutamente politico del lockdown e la sua totale non valenza sanitaria, quindi si passa alle mascherine considerate assolutamente inutili ma anche qui strumento di terrorismo politico.
Siamo poi all’Italia, dove Fauci parla di dati truccati sulle morti tali che il 99% (Novantanove, una cifra assurda persino per il più ardito dei complottisti) dei morti considerati Covid sarebbero stati inventati (i classici casi di ottuagenari con un piede in una fossa e classificati come Covid e non sottoposti ad autopsia, ma non solo).
Queste sono solo le prime indiscrezioni e tanto è bastato perchè negli Usa il libro del dottor Fauci sulla Pandemia, già negli store e pronto per la vendita, venisse ritirato all’istante e non sia ora più in vendita in nessuna libreria o store online negli Usa (Un po’ quel che accadde al libro di Speranza, ndr).
Il bubbone è esploso e si capiranno i rapporti tra DEM, cinesi, Gates (c’è anche Zuckerberg…) e OMS. In Italia di questo nessuno sta parlando. Nessuno. L’Italia è la vera Corea del Nord.
Io esibisco fonti Internet al fine di suppontare i miei assunti. Tu? Chi dice quel che ripeti? E dove?
Non fare il vigliacco. Dove hai trovato ‘ste menate?
Auspicheremmo siffatta fine per tutti coloro che a vario titolo prestano propria profumatamente remunerata opera… in quegli autentici antri demoniaci che sono… biolaboratori…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Volevano le chiavi delle cinture di castità delle mogli.
Allora e’ ufficiale, Science Direct e’ scaduto come il latte… e puzza.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0146280621002267
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S221475002100161X?via%3Dihub
Vedi, fessacchiotto alla gatto col punto interrogativo, che tutte queste informazioni puntano in una irezione ben specifica:
Anna Lombroso fomenta la frode, e voialtri siete troppo, troppo ignoranti per poter dibattere la credibilita’ di una fonte.
Ma sIen$iato smettila con le tue fregnacce frignone ( semi cit.) , Tornate su infosannio , se ancora ti sopportano di là… su tornatene nel tuo truogolo ( cit.) di origine.
Si può vedere (!) :
In recent years, Italy has been registering peaks in death rates, particularly among the elderly during the winter season. A mortality rate of 10.7 per 1,000 inhabitants was observed in the winter season 2014/2015 (more than 375,000 deaths in absolute terms), corresponding to an estimated 54,000 excess deaths (+9.1%) as compared to 2014 (Signorelli and Odone, 2016), representing the highest reported mortality rate since the Second World War in Italy (UN, 2019). Although the above-described excess mortality created concern among researchers, health authorities and public health experts, it has been challenging to identify its determinants (Signorelli and Odone, 2016).
TRADUZIONE PER IL TROLL CHE HA UN ECCESSO DI IGNORANZA, LUI E BUTAC
Negli ultimi anni, l’Italia ha registrato picchi di tassi di mortalità, in particolare tra gli anziani durante la stagione invernale. Un tasso di mortalità di 10,7 per 1.000 abitanti è stato osservato nella stagione invernale 2014/2015 (più di 375.000 decessi in termini assoluti), corrispondente a circa 54.000 decessi in eccesso (+9,1%) rispetto al 2014 (Signorelli e Odone, 2016), che rappresenta il più alto tasso di mortalità riportato dalla seconda guerra mondiale in Italia (ONU, 2019). Sebbene l’eccesso di mortalità sopra descritto abbia creato preoccupazione tra ricercatori, autorità sanitarie ed esperti di salute pubblica, è stato difficile identificarne i determinanti (Signorelli e Odone, 2016).
Cioè ?
Stai confermando i dati dell’ISS ( che hanno sbufalato il butac…) , che ho postato, io qui sotto , no ?
Prova ad integrare i tuoi dati formali, con questo :
Fesso, la Balanzoni l’hanno sbalanzata “de lege”. Se avesse ragione la causa legale ti arriverebe fino al telegiornale.
Cazzaro, la Balanzoni non è ancora sbalanzata ( cit. del cazzaro, di cui sopra…) finchè i decreti del suo ordine corporativo (anche di derivazione fascista…) di sbalanzamento ( ri- semi cit…), non passeranno in giudicato, e se la Balanzoni è un po’ sveglia o ci tiene a fare il medico in certi ambientei abbastanza degradati, può impugnare i decreti corporativi Sbalanzati e ribilanciarli con un minimo di legittimità, impugnandoli … nel caso Balanzoni ,come in molti altri, ride bene chi ride ultimo (ultimo grado di giudizio…).
Ma magari manco ci tiene a stare in mezzo ad una corporazione che sta diventando sempre più fascio-statalista.
Cosa Non ti è chiaro del video Taraldsen-Balanzoni, nel Merito ( senza le tue solite fregnacce sbalanzate, cit.) ?
Parli come l’avvocato di Berlusconi, e questo dice tutto del tuo livello morale e mentale. La Balanzoni e’ una narcisista fregnacciara, che pretende di dimostrare il contrario di cio’ su cui *troppe* ricerche indipendenti e *troppi* studi revisionati e testati hanno gia’ confermato. ED APPROFITTA DELLA NORMALE E COMPRENSIBILE IGNORANZA TERMINOLOGICA, TECNICA, DEONTOLOGICA, METODOLOGICA, TEMATICA DI QUELLI COME TE.
La Bolgan e’ pagata da un ente privato, e puo’ dire fregnacce (memorabile lo sbufalamento avvenuto con la Cunial, i famosi “sette punti decimali”), la Balanzoni e’ una impiegata di Ente pubblico e non ha il diritto di fare *come le pare*, a fronte di assunti indimostrati.
Trovami un assunto del suo repertorio confermato da ricerche plurime e incrociate, condotte secondo i crismi che distinguono il sito Cattivi Scienziati (al quale dovresti come minimo dedicare cinque minuti del tuo tempo, giusto per vedere coome si fa) da ‘sto truogolo di caccole pseudo-borghesi che e’ il Simplicissimo.
Ma non citi la fonte: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1201971219303285
Fonte che fa schifo, tra l’altro: studio del 2019 con dati di anni prima, uindi, predi uno studio di tre anni fa per dimostrare nulla.
Infatti, che vuoi dimostrare, mica s’e’ capito. Si capisce invece che non sai assolutamente come trattare i contenuti di quello studio, e che abbozzi per poter provare il piacere onanistico di dirti “Hai visto che lenza che sono!”.
Non solo, tu che sei un esperto di:
– modelli epidemici
– statistica
– virologia
– lingua inglese
… leggiti questa roba: https://forbetterscience.com/2022/04/20/elsevier-pandemic-profiteering-again/
Science Direct (ma questo tu non lo sai) ha in genere una buona reputazione ma nel pezzo di cui sopra potresti intuire che i grandi gruppi editoriali fanno soldi in tante maniere.
Tra l’altro, sono gentile, questa forma la leggi piu’ facilmente: https://leadstories.com/hoax-alert/2022/04/fact-check-no-evidence-covid-vaccines-suppress-innate-immunity-increase-risk-to-infectious-disease-cancer.html
Sono molto preoccupato dall’insistenza dello scoreggione Yankee di mandare armi di ultima generazione a Zelensky anche se si para col fatto che non avrebbe mandato armi potenti per non bombardare la RUSSIA. QUESTE SONO DELLE ENORMI FROTTOLE A CUI L’AMERIKA CI HA GIA’ ADDESTRATO E SAPPIAMO BENE COME VA POI A FINIRE.
Comunque sia certo è che da qualche parte questi armamenti entrano dai confini Ucraini, non era più semplice chiudere e conquistare questi varchi così Baiden e C.ny si sarebbero attaccati al tram ?
In maggiorparte vero, anche se tu vai a orecchio. Pero’, oltre a Bellingcat, ho peso pure questo:
https://www.molfar.global/en/home
Sarebbe il caso di includere nell’articolo qualche documentazione, Come questo video https://www.youtube.com/watch?v=xLGCZ_0ftH0
Non lo fanno mai. Eppero’ il video che posti viene rilanciato da un fonte che ripete tutte notizie appiattite sulla propganda di Via Cremlino. Ma proprio tutte! Come puo’ essere?
Ad ogni modo, queste cose possono essere accertate solo da investigazioni ed ispezioni non a senso unico.
Come il Simplicissimus qua…
Fonti “”””””autorevoli$$ime”””””, quali “Pessimi… ooops ,Kattivi $Ien$Iati” ( in nomen omen…) , o magari come quelle dei tendenziali bufalari del butac , già sbufalati dall’ISS, per dire ?
Anonimo Vigliacco, lo sai che sei un bimbominkia?
Perche’ non ciami l’avvocato?
Prova ad informati meglio , ad esempio :
Bufale dei sedicenti sbufalatori del butac sui morti Per covid19 , sbufalate dall’ISS :
“Anche prendendo l’anno con più morti, il 2016/17, siamo a 24981 decessi attribuiti all’influenza contro i 75891 attribuibili in maniera diretta a Covid-19”
https://www.butac.it/i-68mila-morti-per-influenza/
Qui l’ISS :
Istogramma “2. Patologie preesistenti in un campione di deceduti” (ecc…) :
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_ottobre_2021.pdf
Non è un istogramma, è un tabella
( l’istogramma era nel report originario delo scorso ottobre, ora cancellato e riportato sotto forma di tabella con i medesimi dati…) , comprensibile a chiunque, sIen$Iati o meno.
Madonna le risate! IDIOTA, non c’entra nulla con l’oggetto della sbufalata di Butac.
Manco sai leggere…
C’èntra c’entra pataccaro se tu che ha ualche problema di malafede o di analfabetismo funzionale, Rileggi bene, ci puoi arrivare anche tu, nonostante tutto.