Davvero vogliamo stupirci, come fanno alcuni siti americani, del fatto che gli Usa stanno provocando in Ucraina un inutile massacro che probabilmente tra morti e feriti supera i 300 al giorno? Gli assassini seriali agiscono sempre nella totale noncuranza della vita umana: per esempio la strage da vaccino si sta rivelando assai più ampia di quanto non si fosse immaginato anche nelle previsione più nere. Non può essere negato dalle autorità mediche come l’EMA europea, la FDA e il CDC negli Stati Uniti o l’MHRA nel Regno Unito che i vaccini mRna causino più effetti collaterali e decessi di qualsiasi altro farmaco mai visto prima e questo anche se non viene segnalata che un piccola parte di tutti gli effetti collaterali e e viene registrata una parte ancora più piccola dei decessi causati dalle vaccinazioni. Ma la realtà è difficile da nascondere e può essere derivata anche da altri numeri, per esempio dall’eccesso di mortalità, almeno in quei Paesi dove la pratica della massiccia manipolazione dei dati ad uso governativo non è ancora affermata come in Italia. La Germania è il Paese dove esiste il maggior numero di valutazioni da parte di di organismi diversi: per esempio c’è stata la valutazione dei dati delle compagnie di assicurazione che hanno documentato almeno 31.000 decessi per vaccinazioni, mentre ancora più precise le valutazioni dell’eccesso di mortalità per il 2021 basate sui report dell’istituto federale di statistica Destatis dai cui numeri si evince secondo varie analisi un numero di 45 mila morti oppure un intervallo fra 39 mila e 51 mila decessi.
Secondo OurWorldInData, in Germania sono state iniettate 152 milioni di dosi dei vari sieri a mRna entro il 31 dicembre 2021: facendo una media tra i vari studi e quindi prendendo 40.000 decessi correlati al vaccino, che è una cifra probabilmente per difetto, il tasso di mortalità è dello 0,026% per dose di vaccino, o circa 1 decesso su 4000 dosi. Con la terza dose ci si può aspettare che 1 persona vaccinata su 1300 muoia. Con una quarta dose, la probabilità aumenta a 1 su 1000, sempre non tenendo conto di un effetto cumulativo di questi sieri genici per cui la mortalità potrebbe aumentare con l’aumentare delle dosi. Si tratta in ogni caso di numeri altissimi, totalmente inamissibili per un vaccino e certamente superiori a quelli del covid anche senza andare a fare le pulci alle cifre ufficiali che sono un capolavoro di menzogna visto che una diagnosi covid in Germania vale circa 20 mila euro di premialità.per i medici e per gli ospedali. In ogni caso il rapporto rischio benefizio salta completamente visto che questo aumento di decessi riguarda principalmente giovani e persone mature senza particolari patologie, ovvero persone che avevano ben poco da temere dal covid.
Praticamente la stessa frequenza si trova quando si analizzano i dati del Regno Unito e della Danimarca pubblicati su Daily Skeptic : la vaccinazione ha provocato circa 250 decessi non Covid per milione di dosi, dunque un morto ogni 4000 dosi, un dato vicinissimo a quello della Germania. Importante è che questa cifra sia più o meno uguale anche in Danimarca che ha avuto un andamento della pandemia completamente diverso rispetto a Germania e Regno Unito come si può vedere dal grafico a fianco che mostra i decessi per milione di abitanti rispetto alle dosi di vaccino (in migliaia) dall’inizio della campagna vaccinale. Le curve sono abbastanza parallele con solo piccole deviazioni. Si tratta di numeri non confutabili che ci si preoccupa piuttosto di nascondere perché non è credibile che vi sia stato un aumento di mortalità dovuto allo stress, la causa con cui molti medici disonesti e corrotti giustificano le reazioni avverse quando proprio non possono fare a meno di costatarle. Tuttavia il problema è: per quanto tempo ancora le persone accetteranno di essere sottoposte a questa roulette russa che tra l’altro si è rivelata anche perfettamente inutile, prima di ribellarsi? O non sarà invece che abbiano ragione le oligarchie di comando che ritengono le persone solo un gregge incapace di ribellarsi anche quando vengono decimate?
Io ho fatto la terza dose,a parte la crescita del sesto dito nel piede destro, come salute sto benissimo; e in più noto con piacere che internet Wi-Fi prende molto meglio.
con il cervello ancora abbastanza bene ?
Il gregge ha sempre bisogno di un pastore (o meglio di un’organizzazione pastorale), anche per ribellarsi altrimenti subisce. E’ uno dei principi su cui si basa il comportamento dell’essere umano che è un animale sociale che vive in comunità. Quindi gli appelli generici rivolti ai singoli del tipo: “ribellatevi”, non servono a niente. Al massimo possono produrre qualche episodio di disobbedienza isolato o qualche tumulto passeggero ma nulla più.
Fra l’altro qui in itaGlia ci sono un sacco di aspiranti rivoluzionari con il c..lo degli altri… le pecore sarebbero sempre gli altri e Non gli stessi (!), che dicono pecore agli altri, Non facendo, al contempo nulla, se non lamentarsi degli Altri…
Qui vige l’immarcescibile motto : armiamoci e PartiTe.
Aspirano alla ribellione degli Altri, e Non sanno nemmeno bene di cosa stiano parlando quando ne parlano… molto itaGliano, direi.
https://grandeinganno.it/2022/06/01/la-folla-inferocita-insegue-il-ministro-della-salute-italiano-vergognati-assassino-salvato-dalla-polizia/
Questo è accaduto anche in altri luoghi.
Qualcuno ha visto o sentito le notizie sulle nostre tv?
Ricordo che ancora oggi molti farmaci vengono ritirati dal commercio anche per nefandezze minori e se attentano, come nel caso del virus alla vita umana, il ritiro è immediato. Pensate che a volte vengono ritirati se viene modificato semplicemente il bugiardino per una qualsiasi variazione sulla prescrizione, sugli effetti collaterali e così via.
Ma per il vaccino tutto ciò non si è fatto, e oramai è evidente che ci sono dei morti causati da esso come di moltissimi effetti collaterali, a cui si è cercato inutilmente di metterci la pezza a colori per giustificare la morte di un numero spaventoso di persone che inizia ad essere un vero olocausto farmacologico.
Vedo che lei qui e’ nuova. Lei conosce il sito Daily Skeptic, offerto come pezza d’appoggio per le affermazioni di cui sopra? Ha fatto clicchete clicchete per vedere il pezzo in inglese? Io non mi intendo di statistica, lei?
Lei, crede davvero che se vi fossero un morto ogni 4.000 (quattromila) inoculazioni non verrebbe giu’ il mondo intero?
Anna, t’ha detto popo’ che qui son tutti dei bietoloni. Ma tu hai la responsabilita morale di questo degrado. nzi, visto che ci mangi, responsabilita’ molare.
Ma te, invece, che qui manco ce magni, ma se tanto ti fa schifo il livello, ma perché non vai a guardarti un qualsiasi programma delle reti Mediaset? Oppure puoi trovare il tuo giusto stimolo appassionandoti a Porta a Porta. Sempre uno Zero sei….ma prepara il braccio che tra poco ti sparano la quarta.
La Storia, ahimè, insegna proprio ciò che dice la chiosa che chiude pezzo.
Non si sono forse fatti condurre più o meno docilmente nei lager gli ebrei?
E, all’interno dei campi, non si sono rassegnati a quel vivere inumano, pur di continuare a sperare che tutto quell’inferno finisse?
Forse nell’animo umano c’è qualcosa che ai più sfugge, un innato istinto pecorile che gli psicologi chiamano conformismo gregario.
Ma perché, invece di suicidarsi per disperazione, i suicidandi non si riempiono di tritolo e vanno a stringere la mano a qualche oligarca dei nostri? Almeno se ne andrebbero in gloria…
Oppure, è davvero così difficile regolare i conti, per le vie brevi, con quelle merdacce di politici che stanno riducendo in merda la nostra vita, oltre che il nostro Paese? Cos’è un ergastolo in cambio del far parte della Storia? Gaetano Bresci insegna…
Forse le oligarchie di comando sanno fin troppo bene quanta vigliaccheria si nasconde nell’essere umano. Solo i folli si distinguono.
Ecco, ci vorrebbe un puro folle, un Parsifal che, magari dotato di fucile di precisione, avesse il coraggio di mettere a fuoco le canaglie oligarchiche.
Che peraltro conosciamo benissimo…
si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/i-programmi-militari-segreti-ucraini/