Goebbels sta diventando un apprezzato professore nelle scuole tedesche. Quando qualche anno fa in Germania si pensò di punire penalmente chi avesse messo in dubbio la Shoa o anche solo le camere a gas mi sembrò un gran brutto segnale perché impedire la discussione, anche la più invereconda, non è mai una soluzione anzi è controproducente perché restituisce l’idea di trovarsi di fronte a dogmi e non propriamente a verità accertabili. Infatti erano gli inizi in sordina, apparentemente orientati a una buona causa, della verità emanate dal Grande Fratello che oggi soffocano qualsiasi dibattito. Ma era anche il segnale che certe vicende storiche e certe mentalità non erano realmente superate e che continuavano a lavorare in qualche dimensione subliminale, tanto che dovevano essere esorcizzate con la legge. E infatti adesso ci troviamo di nuovo di fronte all’abisso: il centro statale per l’educazione politica nel Baden-Württemberg ha pubblicato un opuscolo per le scuole, che potrebbe tranquillamente provenire anche da Goebbels e dal ministero della propaganda del Reich se non fosse persino troppo rozzo rispetto agli standard del nazismo.
Com’è noto uno dei fulcri della vecchia propaganda nazista era che i russi (e ovviamente gli ebrei e altri popoli ) non sono umani e quindi possono essere uccisi. I bambini delle scuole tedesche ora lo stanno imparando di nuovo sui testi amorevolmente compilati da adulti di una eccezionale stupidità e volgarità: nell’opuscolo dedicato alle scuole si legge infatti che i soldati russi
“Sembrano umani, ma sono mostri assetati di sangue e odiosi…!”
Queste erano espressioni normali nell’Ucraina del 2014 quando persino su euronews si leggeva dei campi estivi per i ragazzini delle scuole si leggevano cosa di questo tenore: ” Il tuo istruttore Yuri Cherkashin, un soldato veterano che ha combattuto i separatisti nell’Ucraina orientale di lingua russa insegna : “Non prendiamo mai di mira le persone, mai. Ma non consideriamo esseri umani i separatisti e gli occupanti provenienti da Mosca. Ecco perché puoi e devi sparargli”. Ora questo luridume è arrivato pienamente in Europa e gli imbecilli non si rendono conto che l’operazione militare ha proprio lo scopo di denazificare l’Ucraina, solo che Mosca non aveva compreso che ormai anche il resto dell’Europa è in qualche modo preda di questa orribile sbornia che pretende di insegnare l’odio razzista nelle scuole. Per la verità questi ipocriti colti con le mani nella loro lercia marmellata di menzogne hanno detto che in realtà nell’opuscolo dice che è questo che pensano i soldati russi degli ucraini, accusa completamente gratuita che nasconde i retro pensieri di questa gentaglia che cura le scuole. In ogni caso questa non è educazione ma propaganda della peggiore.
Tuttavia c’è una differenza notevole tra il Terzo Reich e i tristi epigoni di oggi: quelli almeno la guerra la facevano e non si limitavano alle infami frasette la cui infamia è pari alla codardia di chi si fa scudo dell’Ucraina per colpire la Russia. E questo nemmeno in proprio, ma per servire un padrone. Non c’è dubbio che ormai l’Europa è un coagulo di barbarie tanto più vergognosa quanti più impotente, una vasta macchia umana che cova sotto le montagne di merda americana depositata per troppo tempo perché possa sopravvivere un minimo di intelligenza.
Germania… naturale inclinazione alla fine emerge sempre!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Ma in Germania ( che ha perso la 2a guerra mondiale…), aldilà delle quinte colonne della NATOstan, Non tutto è perduto ( mentre in itaGlia pare di si…)…
https://twitter.com/FedericoDezzani/status/1514146894972395521
Putin ha tutte le ragioni al mondo e piu’ lo attaccano, piu’ gliene forniscono e validano. Ha per primo, avuto il coraggio di difendere siria, iran, afghanistan e per questo lo vogliono . da’ fastidio, rompe le uova nel paniere. Poi, piu’ trascorre il tempo e piu’ scimmiette lo dileggiano. La Cina, granitica, ottiene in dono materie prime ed energia, lavorando Gratis per sostenerlo. Due migliardi di lavoratori che vedono il riscatto, finalmente. i talians, no, sempre con gli schiavisti. un’altra guerra persa in partenza.
pardon miliardi
in italia si sta bene, infatti son diecianni che piu’ risparmi e piu’ t’affossi. Aumenti le ore di lavoro e ti diminuiscono il compenso ed elevano la tassazione. Fanno la guerra per rapinare un russo ma non lo mettono a referendum. questo lo fanno per il sesso di ducilla foer o quello eventuale di fabio fazio.Le strade son voragini di buchi e scossoni, sconnesse e mai connesse, al pari della salerno reggio. Per fare due chilometri, devi affrontare dieci rotonde, se ti va bene. Il percorso che chiedeva dieci minuti, oggi lo fai in una mezza giornata, se ci riesci. La scuola è capovolta: gli asini insegnano. L’industria anche: in cina fan trattori e aratri per il mondo, noi f35 per bombardarli. Il grano è dimezzato e costa il doppio, in un anno. Ad autunno, i poveri moriranno come cicale. Si sta bene in italia, siam pieni di Speranza…
Più vi leggo e più ,sconcertato, mi chiedo: ma ci dite o ci fate?
leggi di meno,che poi inizi a Farti un Sacco di domande e ti stressi Troppo ( e magari inizi a stressare pure gli altri…) … vai, va’ a leggerti il best sellers di (di)SperanSa…
pastroKKI al femminile…
https://twitter.com/Gigadesires/status/1514212559624224771
Baden-Württemberg+Baviera= sud della Germania= tendenziali KruKKi occupati dagli americani nell’immediato dopo guerra…
coincidenSe…
https://it.wikipedia.org/wiki/Ramstein_Air_Base
Esatto. Sono mezzo italiano e mezzo tedesco e vivo vicino a stoccarda. Qui in Germania meridionale specialmente siamo nella zona forte dei verdi (oramai partito favorevole alla guerra con la russia) e ci sono poche zone al mondo dove si lecca il culo agli americani come da noi. La germania nel frattempo è un paese da vergognarsi! E questa “brochure” del ministero…Goebbels non avrebbe potuto far meglio…
i teedeschi son insuperabili, nella loro ottusa cretinaggine, per quanto sia una battaglia ai punti con italiani ed americani. Hitler, non ha detto ancora nulla alle loro cervici sclerotiche, pare. Tanto che vogliono far bombardare dresda, berlino, colonia come il secolo scorso. Prepariamoci a vedere la distruzione di firenze, roma, napoli. é so questione di tempo, ma avverrà di certo. Chi riesce, cominci a pensare alla montagna…
Terribile, ma ci atttendono anni di guerra, quella vera. Questiione di tempo e dilagherà in tutta europa. Una portata così vasta di odio, non puo’ avere un reflusso solo in ukr. Si comprende, quando si è poveri, che il potere ha due pensieri da esporre: quello pubblico, etico, altruista e quello privato, assassino e barbaro. Anche in italia, i governanti appartengono a questa genie; sorrisi e veleni, arbitri. Lo Stato è una Menzogna, la Chiesa, pure.
Affidatevi a Dio: almeno è un buon esercizio di ginnastica intellettiva.
Saluti, vado a lavorarare, almeno quel poco che è ancor permesso…Realmente, ci vogliono espropriare di ogni avere, con tasse, inlazione, multe, divieti chiamati nuove regole. Infine, desiderano anche privarci della vita. Troppi italiani ancora non si rendono conto e subiscono supini.
Breve, ma chiaro e appassionato articolo.
La MERDA anglosassone va chiamata per nome.
Ai Neo-Goebbels si risponde con la verità brutale gridata in faccia: sono solo MERDA, come tutti i loro manutengoli del “giornalismo” straccione (Mentana, Mieli, Giannini, Sallusti, ecc…).