Esistono diverse teorie o ipotesi sul perché le forze russe utilizzino la lettera Z, che peraltro non fa parte dell’alfabeto cirillico per identificare alcuni mezzi militari. Fatto sta che l’occidente è così in preda al delirio che sta avendo una sorta di rifiuto della zeta o forse della della R come ragione e come ridicolo. Così per esempio le assicurazioni Zurigo hanno cambiato il logo consistente in una grande zeta azzurra, sostituendola con la parola Zurigo dove questa lettera è presente, ma è meno evidente. Questo però è niente di fronte a ciò a che avviene nel Paese più oscurantista d’Europa, quello dove ogni cosa diventa ossessione autoritaria, dimostrando che certi istinti non sono sopiti. Bè adesso è saltato fuori che gli stati federali della Baviera e della Bassa Sassonia , subito sequiti da Berlino e dal Nord Reno – Westfalia hanno annunciato che l’uso della lettera Z in pubblico sarà perseguito. E questo probabilmente succederà in tutta Europa. Strano che la gente non colga la totale follia di tutto questo che però nasce dalla totale impotenza e quindi ha anche un aspetto ridicolo, ma così stanno le cose: “Chiunque mostri pubblicamente la lettera “Z” usata dalla forze armate russe nella guerra in Ucraina deve aspettarsi conseguenze penali.” Questo però è solo l’epifenomeno per così dire della dittatura alfabetica che si coniuga a quella vaccinale perché non è altro che un vero e proprio divieto di opinione: “I pubblici ministeri bavaresi stanno intraprendendo un’azione coerente contro le persone che approvano pubblicamente la guerra di aggressione che viola il diritto internazionale” Vale a dire proprio quello che la Germania ha violato non so quante volte negli ultimi vent’anni contribuendo alle stragi americane con le armi e con il sostegno politico.
Ma è proprio vero che Dio toglie il senno a coloro che vuole perdere, perché il giornale che più appoggia questa campagna paranoica è il die Zeit, il tempo. Quello che questi governi stanno sottraendo alla popolazione facendo di tutto perché non abbia un futuro. Come non sentirsi manipolati ed esposti a pure bugie? Mai prima d’ora giornalisti e politici hanno trattato i cittadini in modo in modo arrogante e del tutto disinteressato alla verità e all’onestà e questo con molta evidenza proprio nei Paesi di lingua tedesca. Forse perché come spiegò il giornalista Udo Ulfkotte l’informazione tedesca è quella più infiltrata dai servizi segreti e più resa impotente dalle “donazioni”, come per esempio quelle di Bill Gates. Ulfkotte, morto nel 2017 è sta davvero profetico in questo senso: in una delle ultime interviste fatte all’uscita del suo ultimo libro disse disse infatti: “Erano anni che avevo cominciato a scrivere questo libro…poi ho sentito che era arrivato il momento giusto per finirlo e pubblicarlo, perché sono profondamente preoccupato per la crisi ucraina e per le possibili conseguenze devastanti per tutta l’Europa e tutti noi… Non sono affatto filo-russo, ma è chiaro che molti giornalisti seguono ciecamente e pubblicano qualunque cosa l’ufficio stampa della NATO gli fornisca. E questo tipo di informazioni e rapporti del sono completamente unilaterali….Nel mio paese temono questo libro perché ho nominato innumerevoli giornalisti che collaborano con il Bundesnachrichtendienst ( BND), la CIA o intrattengono rapporti stretti con altri servizi di intelligence. I giornalisti coinvolti sono molto probabilmente scioccati nel vedere il proprio nome stampato in un libro. Ma cosa possono fare? Ho usato un numero enorme di citazioni, riferimenti e tutte le prove di quanto scritto sono in mio possesso”.
E’ un’operazione molto facile: chi scrive cose che sono gradite al potere, chi si presta a firmare cose scritte direttamente dagli uffici Nato fa carriera, riceve regali, e benefici, mentre gli altri rimangono al palo. Per questo avendo avuto 25 anni di esperienza in questo campo, posso dire che mi viene da ridere quando si cita l’ “agente betulla” alias Renato Farina che collaborò con il Sismi. Sarebbe molto più facile additare chi, al di fuori della bassa forza redazionale, non è stato e non è in qualche un agente betulla, magari per conto della Cia come succede a qualche direttore, chi non ha subito larvate minacce nel caso avesse scritto questo o quello, chi non ha ricevuto “suggerimenti” che non si possono rifiutare. E se volessimo contare chi ha disobbedito, bè rimarremmo con numeri veramente modesti. Modesti come la dignità che rimane.
anti fascismo moderno…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1508718351169646596
Tempi odierni ovvero la rivincita del deficiente!… zozzi… zozzoni…zig-zag… zinzino… zinzolino…zanzara… zazzera… zazzicare… zuzzurelloni… zollverein!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
tecnologie avanSate ( attenti al bando della Z … ) e futuristiche oCidentali, che faNo invidia (??) al mondo intero…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1508597069010939918
IndiZi di colpevolezza per la 3a guerra mondiale prossima ventura
( excusatio non petita ?) :
https://twitter.com/benp7777/status/1508107288233586691
Si può vedere (!!) :
Di più, si approfittano della crisi per cancellare l’dentità russa. Nello sport i loro atleti e quelli bielorussi appaiono nei titoli e nelle statistiche privi del logo relativo alla loro bandiera diversamente da tutti gli altri come se fossero degli apolidi senza una nazionalità. Chi non ci crede può verificare. Ad esempio nel tennis guardando la televisione gestita dalla FIT sul canale 64 del digitale terrestre.
SERBIA VS KOSOVO
Le tensioni, note da tempo, si sono riaccese nelle ultime settimane in occasione di una controversia burocratica. Il 20 settembre scorso il primo ministro kosovaro Albin Kurti ha promulgato un nuovo regolamento, secondo cui i conducenti serbi sono obbligati a nascondere o rimuovere i propri dati di registrazione. Si tratta del più grave incidente diplomatico dal 2001, quando Pristina ha introdotto un embargo sui prodotti dalla Serbia.
Al momento le auto serbe sono costrette ad acquistare una nuova targa temporanea (del costo di 5 euro e della validità di 60 giorni). Vivaci sono state le proteste, con i serbi nel nord del Kosovo che non hanno reagito bene visto che l’80% dei conducenti nel Kosovo settentrionale utilizza numeri di targa serbi. Per cui centinaia di serbi hanno manifestato, chiudendo i valichi di frontiera di Jarinje e Brnjak. La protesta è continuata mentre i funzionari del Kosovo hanno inviato ulteriori forze di polizia nella regione.
A fine settembre Belgrado ha inviato carri armati al confine con il Kosovo mentre i caccia serbi sorvolavano la regione. Due settimane fa il rappresentante speciale e capo della missione di amministrazione provvisoria delle Nazioni Unite in Kosovo (UNMIK), Zahir Tanin, ha certificato che le relazioni tra le due parti si sono deteriorate. Le premesse per una nuova stagione conflittuale ci sono tutte.Oggi, l’invio dei blindati di belgrado al confine a 4 giorni dalle elezioni truffa. Ucraina 2?
sta iniziando, inesorabilmente, una disgraziatissima, Pericolosissima e nefasta, 3a guerra mondiale ?
spunti alternativi per il riscaldamento del prossimo inverno, rifiutando Fieramente (!) il turpe ed anti demoKrratiKo gas russo…
https://twitter.com/WakanTanka500/status/1508505299812253696
Alcune consideraSioni ( attenti al bando della Z…) sul (s)governo dei miLLiori…
https://twitter.com/Ilconservator/status/1508485468450611200
Spunti di ispiraSione ( attenti al bando della Z…) , per le politiKe del (s)governo DraKi :
https://twitter.com/Gigadesires/status/1508530115407499268
Mah…
https://twitter.com/flayawa/status/1508472065640349705
Arte moderna …
https://twitter.com/RaffaeleGasper6/status/1508371769455005696
Dotte citazioni di Abramo Lincoln…
https://twitter.com/net_session/status/1508513103910260755/photo/1
Così ben circostanziato che non si puo’ fare altro che un plauso e cercare di far capire alle mandrie (con tutto rispetto per le mandrie reali) che dovrebbero infilare la loro legnosa testa sotto il letame e respirare forte per sopraffare l’odore della loro idioZZZZia
entusiasmo per i “”valori uKraini”””….
questi “valori uKraini”…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1508510120505974788
Orgoglio italiano …
https://twitter.com/Pe_1801/status/1508370081721552898
PastoKKi italiKI del (s)governo del miLLiori …
https://twitter.com/Napalm51/status/1508421370081914885
PastRoKKi
AaaccchhttuunG! ComunicaSione di serviSio…
https://twitter.com/Napalm51/status/1508469703685124102
Era da tempo che avevo il timore de ‘sta messa al bando della S….eehhhem Z.
“volevano andare in Ucraina. Sto aspettando.”
Potrebbero ragionevolmente portarsi appresso Tutto il (s)governo dei miLLIori, da quelle parti ci sara parecchio bisogno di gGente miLLiore, suppongo…
@upsidedown
ma qualcuno potrebbe dire che questa è zensura…volevo dire censura!
si sono forme di propaganda-censura…
– Ucraina: Moretti (Pd): “sanzioni penali per chi usa segno ‘Z’ in tutta Europa” –
Poveri ragazzi che ora non possono più leggere tranquillamente le avventure di Zorro. Farebbe incazzare pure Zorro in persona che non potrebbe più lasciare il suo segno di giustizia.
Sono FUORI DI TESTA, questi non vedono più la realtà.
Giorni fa ho letto che molti parlamentari del PD, che hanno perso lungo la strada il loro dna democratico a loro insaputa, volevano andare in Ucraina. Sto aspettando.
Nel frattempo quelli che godono da matti della situazione, perchè amano le armi, le battaglie, e tutto ciò che è bellicoso, sono le destre estreme e i politici di destra, anche se lo nascondono per apparire democratici. Mondo rovesciato.
“Ma cosa possono fare? Ho usato un numero enorme di citazioni, riferimenti e tutte le prove di quanto scritto sono in mio possesso”
È morto di infarto , Senza Nessuna Correlazione ?
“Mai prima d’ora giornalisti e politici hanno trattato i cittadini in modo in modo arrogante e del tutto disinteressato alla verità e all’onestà e questo con molta evidenza proprio nei Paesi di lingua tedesca.”
Ma è la propaganda del NATOstan, belleSa…
“Vale a dire proprio quello che la Germania ha violato non so quante volte negli ultimi vent’anni contribuendo alle stragi americane con le armi e con il sostegno politico.”
Verstehest du ehrlicher Weise was ist “guerra in Jugoslavia” ?
“Bè adesso è saltato fuori che gli stati federali della Baviera e della Bassa Sassonia , subito sequiti da Berlino e dal Nord Reno – Westfalia hanno annunciato che l’uso della lettera Z in pubblico sarà perseguito.”
Molto meGlio i “”buoni vecchi “”” (??) sdimboli KruKKO naZZisti, tipo SvatisKa , Wolfsangel ecc… No ?
e.c.
…“”buoni vecchi “”” (??) sImboli…
Sarebbe molto Utile :
https://twitter.com/Romi13871942/status/1508039593953792002
D’altro, canto l’alternativa e subire bombardamenti da daomani, se cambiamo casacca, come rientra nelle nostre specialità. I politici pagati come nessuno al mondo, verrebbero impiccati subito da biden per frode in quanto non garanti di quanto chiesto loro. Sarebbe il male minore e l’opzione migliore. Ma per fare questo passo, non dovremmo esser italiani, in quanto è richiesto il coraggio e non la codardia. Vabbè, continuiamo a ci seghe mentali di lamentazione geremiaca sul web…Siamo FOTTUTI ed alla grande, stavolta. Provare per credere, aspetta e vedrai . a proposito instabiltà nei balcani: venti di guerra fra serbia e kosovo..
In maniera molto piu’ prosaica ci siamo bruciati il visto per la russia, in quanto paese ostile. Quando arriveranno i primi missili veri, capiremo cosa significhi, troppo tardi. Del resto, essere sciocchi non è una colpa, ma una tara nazionale. Ma questa, non è una novità.