La lingua italiana, ma direi la lingua umana, nella sua complessità, si trova in difficoltà ad esprimere il disgusto che può provocare Mario Draghi. Un ” vile affarista” lo definì Cossiga, ma il personaggio è molto di più repellente e ogni volta si scopre una dimensione aggiuntiva. Ormai per nominare Draghi bisogna mettersi il viks vaporub sotto il naso per resistere all’odore di marcio che emana e che canalizza quello di un mondo politico, economico intellettuale italiano ormai in pieno stato di decomposizione
Che sia un servo messo sulla massima poltrona di governo per mandare a buon fine la distruzione del Paese tramite mes e pandemia, non c’è dubbio. Ma anche un servo non si piegherebbe a tanto: lui l’uomo del Britannia si comporta più con l’attitudine di uno sguattero che non osa proferire parola sugli ordini del padrone che da quaranta anni gli dice cosa fare anzi per riprendere un’espressione marinara che così bene si attaglia alle prime imprese di questo sordido figuro, un fantolin da cu ( sebbene col cu degli altri, cioè il nostro) a cui nemmeno le cariche prestigiose che ha rivestito e che riveste riescono a conferire un minimo di dignità. Forse perché a quelle cariche è giunto non per altro merito se non quello di una totale disponibilità ad ogni svendita. Ora i suoi accenni all’obbligatorietà eventuale della vaccinazione anti covid proprio quando sta crollando miserevolmente tutto l’impianto dei vaccini salvifici, non soltanto urtano contro ogni idea di libertà personale e contro l’intero senso della Costituzione, ma cozzano contro i fatti: egli non potrebbe dimostrare nessuna delle tesi su cui sarebbe fondato un obbligo vaccinale, né lui, né la c0orte di prezzolati e corrotti che fa opinione in Italia, anzi no, fa da tappo alla verità e alla dignità.
Per la verità oggi avrei voluto riferire della situazione angosciosa che si è creata in Israele, Paese antesignano mondiale delle vaccinazioni, con una tra le più alte percentuali di vaccinati che tuttavia sta registrando il più alto tasso di infezione da coronavirus al mondo, dimostrando che né i mandati sui vaccini né i passaporti vaccinali sono mezzi adatti per limitare o porre fine alla pandemia. Questo perché i vaccini covid non sono in grado di ridurre le infezioni e la trasmissione del coronavirus e perdono gran parte della loro efficacia entro pochi mesi , un fatto medico già noto dai vaccini antinfluenzali, ma del quale non si è voluto tener conto per un’imporre al mondo una narrazione sanitaria come pretesto per nuove ingegnerie sociali . Ora il governo di Tel Aviv non può tornare indietro e riconoscere che l’unico modo di togliersi di torno il coronavirus è curarlo e favorire un’immunità naturale di gregge che dura decenni, ed è valida anche contro le varianti: non sia mai riconoscere un abbaglio per paura che esso appaia a lungo andare, non come un errore, ma come qualcosa di largamente intenzionale. Così deve costringere la popolazione a una terza dose rischiando di aumentare ancora i contagi e le reazioni avverse. Ormai siamo alla barbarie. Ci sarebbe poi molto da dire sul fatto che i vaccini moderino i sintomi e riducano le ospedalizzazioni perché anche in questo caso ci troviamo di fronte a numeri truffaldini visto che si contano come casi covid le ospedalizzazioni per qualsiasi ragione o malattia purché ci sia un tempone che dice positivo positivo che non vuol significa ufficialmente più nulla dal punto di vista diagnostico. E’ una situazione tragicomica dalla quale solo alcuni Paesi come la Danimarca si stanno tirando fuori a parte altri che non ci sono mai cascati del tutto., come per esempio la Svezia. Ma da noi no, abbiamo il signor Draghi il vile affarista che comanda e dobbiamo vivere sul filo del dragicomico.
Caro Sig. Pantegana, può indicarci dov’è questa assoluta certezza, gentilmente?
Perché, senza offesa, lei sembra uno di quei personaggi “finti”, di quelli che vogliono solamente creare nervosismi (inutilmente).
Quindi le chiedo gentilmente di inviarci le fonti. Ma, la prego, non citi siti fuffa come OMS e simili, non citi giornalai che vendono paura, non citi i “professionisti dell’informazione” perché sappiamo tutti che cose losche ci sono nella pancia dei suddetti.. Grazie
Un comodino puoi piazzarlo in qualsiasi camera fosse pure il cesso… rimane sempre un comodino… un bancario rimane sempre un bancario… distaccato freddo anaffettivo repellente come serpente…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
«Il 13 novembre si è proceduto a un’ispezione accurata dei prigionieri che ci sono stati inviati
allo scopo di stabilire la loro attitudine per quel che concerne gli esperimenti progettati per il
vaccino contro il tifo. Dei cento prigionieri selezionati nel loro campo, diciotto sono morti nel
corso del trasporto. Dodici prigionieri soltanto si trovano nella condizione che ci consente di
utilizzarli per la sperimentazione, a patto che si possa restituire loro un certo vigore. E la cosa
necessita di due o tre mesi di cure. Gli altri sono in una tale condizione che risulta
assolutamente impossibile utilizzarli al fine sperimentale. Vorrei far notare che queste sperimentazioni hanno lo scopo di provare un nuovo vaccino. E simili esperienze non possono
avere un risultato fruttuoso se non vengono attuate su soggetti nutriti e in forze, la cui
prestanza fisica sia paragonabile a quella di un soldato. Di conseguenza, una sperimentazione
condotta su un gruppo di prigionieri come questi non può dar luogo a risultati pratici, tanto
più che parecchi di loro sono in modo molto evidente affetti da malattie che li rendono
inadatti a qualsivoglia sperimentazione. Anche un lungo periodo di riposo e una buona
alimentazione non cambierebbero il loro stato. Vi pregherei dunque di farmi inviare altri cento
prigionieri in età tra i venti e i quarant’anni, in buona salute, e la cui costituzione fisica sia tale
da potermi consentire materia ai fini di una comparazione. Heil Hitler, Prof. Dr. Haagen.»
adesso si può interpretare l’espressione uranica. del dr.mario draghi.
chi non riesce a farlo, è perduto
non è vero che siamo di fronte ad una vaccinazione ma ad uno sterminio di massa. oggi, chi potrebbe chiedere in europa di sterminare un intero popolo faccia a faccia, con armi convenzionali? il problema, si pose ben presto ai nazisti, turbati dalle fucilazioni a freddo. tanti erano impazziti. ecco che subentrarono i gas, le iniezioni. oltretutto, è quello che adottano ancora oggi in usa.provarono anche la dinamite, ma non funzionò.troppi soppravvissuti dai lamenti indicibili turbavano le coscienze. aumentata la carica, si sparsero frattaglie in ogni dove…così, invece di inseguire i fuggitivi, si formarono sondercommando di 500 nazisti a squadra, incaricati di prelevare ed inviare ai campi le vittime predestinate. un caso emblematico: il professore,dottore Eugen Niels Haagen, medico virologo di fama internazionale.
Insieme ad Haagen, 40.000 medici (di cui 6.500 nei ranghi delle SS) parteciparono a
esperimenti e uccisioni di massa. questo per dare un’idea dei medici coinvolti nella macabra ipocrisia di menzogna e sterminio. mi spiace ma il puzzle è ormai composto e fa paura.
La «soluzione finale» fu dunque il prodotto di un insieme di comunità, uomini e donne che la
portarono a compimento, all’interno della gestione ordinaria della loro professione e in
particolare, come parti attive delle quattro burocrazie che stavano alla base del
funzionamento dello Stato nazista: quella civile, composta da impiegati e dirigenti
dell’apparato statale, regionale e locale dello Stato, non necessariamente convinti nazisti o
iscritti al partito; quella economica-finanziaria che era costituita dai proprietari di industrie,
banche e assicurazioni; la burocrazia militare, rappresentata dalle forze armate e dai corpi
speciali dell’esercito e, infine, la burocrazia del partito nazista che sostenne lo sterminio solo
dopo l’estate del 1941, dando copertura e legalità agli esecutori diretti.
Un insieme di uomini e donne, mossi da un’utopia dominante, in vista della fondazione di una
nuova Europa. impressionante l’analogia nei testi e metodi con il regime attuale, ormai tirannia conclamata ed evidente.gli sprovvisti di green pass dovranno cucire un triangolo al petto, saranno licenziati ed i loro averi confiscati. statene certi.a quel punto, sarà legalizzata l’eutanasia per i nuovi untermenschen indegni di vivere, inutili bocche da sfamare. questo nei loro programmi, quantomeno. peccato ( per loro) che gli eventi gli si rivolgeranno contro.
quei violenti di deportati che non si volevano lasciar iniettare veleno in vena…
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Si può vedere :
https://www.byoblu.com/2021/09/03/tg-byoblu24-03-settembre-2021/
Si può leggere :
https://www.byoblu.com/2021/09/04/in-arrivo-lennesimo-aggiornamento-degli-effetti-avversi-del-vaccino-pfizer/
Contro i (banali burocrati politicanti? ) medici sciatti e pericolosi ( “alla Mengele”) anche itaGliani, dovrebbe valere la ragionevole massima popolare “chi rompe Paga e cocci sono Suoi”, ma, Non capisco perché, in casi gravi come il pastrocchio covi19-vaccino sembra che detta massima Non debba valere…
scudo ( paraculo ) penale ?
Questi burocrati travestiti da medici sono ottimisti e coraggiosi a riguardo dei vaccini, ma Rigorosamente “con il c…lo degli altri ” ?
Perché sta estrema Riluttanza (politicante ?) a prendersi la responsabilità di quello che combinano con i vaccini Sperimentali, da parte di contanti “””””””””””””Professionisti””””””””””””””” , anche a danno della salute altrui ?
“Sì, solo che se sono vaccinati se la cavano con una settimana a casa, se non lo sono finiscono all’ospedale e muoiono.”
Anche se vengono curati Tempestivamente, con invermenctina, idrossiclorochina,anti infiammatori, vitamina c e d o terapie complessive, simili solitamente guariscono in poco più di una settimana,
in modo anche economico cioè a beneficio del cittadino, ammalato e contribuente, di un Paese tendenzialmente spendaccione e pieno di debiti che preferisce scialaquare danari ( di Pantalone…) in banchi a rotelle e Costosi quanto sperimentali vaccini …
““Sta parlando di sostanziali morti iatrogene, da banali burocrati para fascisti, privi di scienza e coscienza, MA CHE BANALMENTE ESEGUIVANO GLI ORDINI POLITICANTI , per caso?”
Sì solo che, banalmente, se sono vaccinati guariscono, se non sono vaccinati (magari perchè leggono le vostre scemenze) finiscono all’ospedale e muoiono.””
Comunque è stato parzialmente onesto, ha riconosciuto che nelle terapie intensive avvengono parecchie e sostanziali morti Iatrogene, e Bassetti, ad esempio, se ne frega… Mah…
“Sì solo che, banalmente, se sono vaccinati guariscono, se non sono vaccinati (magari perchè leggono le vostre scemenze) finiscono all’ospedale e muoiono.”
Ecco , se un burocrate travestito da medico, eseguendo banalmente gli ordini politicanti, se ne Frega di principi guida della sua professione tipo diligenza, perizia e prudenza, è molto probabile che un Non vaccinato ma eventualmente anche un vaccinato possa andare a finire in terapia intensiva… almeno quanto è probabile che un meccanico distratto ti distrugga il motore dell’auto a benzina facendoti i pieno con i gasolio… è pur vero che uno contro i meccanici idioti e sciatti si potrebbe fare una costosa polizza assicurativa anti idiozia altrui… il modo è bello perchè è avariato.
“Sta parlando di sostanziali morti iatrogene, da banali burocrati para fascisti, privi di scienza e coscienza, MA CHE BANALMENTE ESEGUIVANO GLI ORDINI POLITICANTI , per caso?”
Sì solo che, banalmente, se sono vaccinati guariscono, se non sono vaccinati (magari perchè leggono le vostre scemenze) finiscono all’ospedale e muoiono.
Sì, solo che se sono vaccinati se la cavano con una settimana a casa, se non lo sono finiscono all’ospedale e muoiono.
Musica, sopra le miserie (dis?)umane…
https://comedonchisciotte.org/eric-clapton-affronta-la-follia-della-covid-19-in-una-nuova-canzone-di-protesta-this-has-gotta-stop/
Trovo veramente strano che uno come Bassetti, ad esempio non abbia segnalato le morti sospette a seguito di terapia intensiva conseguente alla “””””””””terapia”””””””””” burocratica consistente in tachipirina e vigile attesa; Boh…
Menefreghismo ? Reticenza o “omertà” corporativa, Forse ?
Incuria, negligenza ed imperizia ??
Omissione di atti d’ufficio, magari ?
Omissione di soccorso , per caso ?
Questi quesiti, il competente (??) Bassetti dovrebbe porre alla magistratura, ma, pur piagnucolando, pro domo sua, Non sembra intenzionato a farlo; chissà perché ?
Imprudenza, forse ( da parte dei medici osservanti, banalmente, gli ordini politicanti di tachipirina e vigile attesa )
?
Sta parlando di sostanziali morti iatrogene, da banali burocrati para fascisti, privi di scienza e coscienza, MA CHE BANALMENTE ESEGUIVANO GLI ORDINI POLITICANTI , per caso?
@Pantegana57
“E in questo caso vi è la certezza assoluta che la stragrande maggioranza dei ricoverati (nonchè dei MORTI), in Italia, è composta da NON VACCINATI.”
Quelli che sono stati “”””””””””””tempestivamente””””””””””””” curati (????) con tachipirina e vigile attesa ,come da buona professionalità, diligenza e perizia medica (??????????????????????????????????????????) , FORSE ?
“Ci sarebbe poi molto da dire sul fatto che i vaccini moderino i sintomi e riducano le ospedalizzazioni perché anche in questo caso ci troviamo di fronte a numeri truffaldini visto che si contano come casi covid le ospedalizzazioni per qualsiasi ragione o malattia”
Se il molto da dire è come questo si capisce bene che si tratta di capziose argomentazioni.
L’incertezza in questo caso sarebbe sul numero di malati covid sul totale dei decessi.
Ma il dato che ci interessa in questo caso è il numero dei vaccinati sul totale dei ricoverati per (presunto) covid19.
E in questo caso vi è la certezza assoluta che la stragrande maggioranza dei ricoverati (nonchè dei MORTI), in Italia, è composta da NON VACCINATI.
Bassetti Non è di “sinistra”, ma di destra ( para fascista ?) e dal suo modo di esprimersi tendenzialmente autoritario ( in parte anche minaccioso…) e poco autorevole, lo si intuiva…
Gli amici di Bassetti, guarda caso…
mario, non perdi mai il vizio.
eppure te lo han già detto ieri.
“Questa terrificante dottrina cerca di giustificare l’assassinio di uomini innocenti e di conferire sanzione legale all’omicidio sistematico di invalidi, menomati, incurabili e inabili. Ho scoperto che la pratica qui in Westfalia consiste nel compilare liste di pazienti, che vengono poi deportati altrove in quanto “cittadini improduttivi”, e dopo un certo periodo vengono messi a morte. […] Semplicemente perché secondo qualche dottore, o per la decisione di qualche commissione, essi non hanno più diritto di vivere perché sono “cittadini improduttivi”. L’opinione è che siccome non possono più guadagnare, sono macchine obsolete, paragonabili a una vecchia mucca che non dia più latte o a un cavallo azzoppato. Che cosa accade alle macchine e alle bestie improduttive? Vengono distrutte. […] Qui stiamo parlando di esseri umani, dei nostri vicini, fratelli e sorelle, poveri e invalidi… Improduttivi, forse! Ma hanno forse perso il diritto di vivere? Voi o io abbiamo diritto a vivere solo perché siamo “produttivi”? Una volta che ammettiamo il diritto ad assassinare le persone improduttive… allora nessuno di noi può essere sicuro della propria vita. Noi non saremo alla mercé di alcuna commissione che possa mettere un uomo sulla lista degli improduttivi”.August Von Galen
Si può vedere (!) :
Si può sentire (!) :
i seguaci di Hitler inaugurano il piano noto come Aktion t4, un progetto inserito nel sistema sanitario del Reich che fa sì che alla nascita di ogni bambino, oppure all’arrivo in ospedale di ogni malato con problemi genetici o malattie che lo rendono non conforme ai criteri della razza ariana, il soggetto venga segnalato a una commissione di medici. Questi dottori convincevano le famiglie a consegnare il loro parente alle autorità per farlo entrare in un programma di “riabilitazione”, presentato come rischioso per la vita del paziente ma oggettivamente necessario. I degenti furono tutti eliminati, in un modo che prefigurava lo sterminio degli ebrei: interi reparti ospedalieri furono deportati in centri dove i degenti venivano eliminati con iniezioni endovenose di sostanze letali.
I nazisti designavano ciò con il termine “eutanasia sistematica”, diretta agli elementi considerati “improduttivi”, malati psichici o fisici.
Von Galen recita allora tre differenti omelie contro questa barbarie.
Io francamente mi domando il perché il solito Pantalone debba continuare a pagare lo stipendio ai disinformatori, ingiuriatori, diffamatori e provocatori del “carrozzone pubblico” ed affine della ( sostanziale…) farraginosa ( se non proprio criminale…) propaganda covi19…
ma se dobbiamo mantenerci dei simili carrozzoni “para fascisti”, quando mai i politicanti potranno ridurci Equamente le tasse ?
“No taxation without representation” for democracy !
( giacché l’englisCh fa molto figo anche fra gli “sciroccati del carrozzone covid19” )
franz jagerstatter. non era della resistenza, eppure la sua coscienza brilla ancor oggi, altro che banchieri nazisti.Lo studio della letteratura sacra e la frequentazione della chiesa cattolica lo portarono alla convinzione che la sua fede fosse incompatibile con il nazionalsocialismo. Dopo l’Anschluss dell’Austria alla Germania nazista, il 12 marzo 1938, Jägerstätter rifiutò l’incarico di sindaco che gli era stato offerto. In occasione del plebiscito sull’annessione, il 10 aprile, fu l’unico a votare “no” nel suo paese. Jägerstätter espresse la sua resistenza al nazionalsocialismo anche non partecipando più alla vita pubblica del paese e rifiutando facilitazioni offerte dal partito nazista.altro che herr draghi pass e nazionalvaxismo. dopo il pass vaginale, il drago passerà allo jus primae noctis?
coraggio, non prevarranno.
E.C.
… della ( pseudo? ) pandemia covid19…
e
…meN che
meno all’esistenza dei fantomatici no vax, che eventualmente sarebberRO Free Vax…
il 3 settembre si poteva chiudere la storia. sembra che tu voglia bombardamenti. due volte lo stesso errore…
Il clamoroso insuccesso della manifestazione del 2 settembre ha mostrato che alle stronzate no vax non ci credono neanche i no vax.
Bene fa Draghi a mettere l’obbligo, così si toglie anche l’ultimo alibi a quelli che dicono che lo stato obbliga senza prendersi la responsabilità, oppure discrimina i cittadini in base alle loro scelte.
E si salvano un pò di vite umane tra quelli che sono caduti ingenuamente in queste manipolazioni destrorse e criminali.
“che alle stronzate no vax non ci credono neanche i no vax.”
Anche perché il famigerati “No Vax” sono un simulacro ed un etichetta diffamatoria od ingiuriosa del tipo “negazionisti” a riguardo del covid19 , inventati dalla propaganda di regime per criminalizzare, ingiuriare o diffamare i dissidenti ed i critici della farragginosa, se non criminale gestione, della ( pseudo? pandemia covid19… penso che nessun “”””””””””””no vax”””””””””””””” abbia mai creduto di essere un novax, e me che meno all’esistenza dei fantomatici no vax, che eventualmente sarebbe Free Vax
( ma la propaganda di regime conosce Poco e male l’engliSch, ma tanto gli basta per spargere mistificazioni o menzogne a mo’ di supercazzola in latinorum…)
questo il testo dell’armistizio.
«Il governo della repubblica sociale italiana, riconosciuta la impossibilità di continuare la impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell’intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione, ha chiesto un armistizio al generale Trepalle più una di scorta, comandante in capo delle forze alleate della resistenza.
La richiesta è stata accolta.
Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze della resistenza deve cessare da parte delle milizie della repubblica sociale italiana in ogni luogo.
Esse però reagiranno ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza.
wikipedia 8 settembre 2021
La sera dell’8 settembre 2021, tocca nuovamente al papa maresciallo Bergoglio, leggere alla radio un proclama che annuncia al paese l’armistizio tra sivax e Alleati. … Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze della liberazione deve cessare da parte delle forze della RSI. in ogni luogo. lo sguardo ceruleo, translucido si contrae in una smorfia di malcelato fastidio, la lingua non traspare. Biforcuta? come di norma nei rettili? il drago è nudo. s.giulio ha cacciato i draghi. imponevano il dodicesimo comandamento: onora $atana e le sue malefatte: vaccino, rapine, morte, green pass, reclusione, confino .
“Ormai per nominare Draghi bisogna mettersi il viks vaporub sotto il naso per resistere all’odore di marcio che emana e che canalizza quello di un mondo politico, economico intellettuale italiano ormai in pieno stato di decomposizione.”
Fascismo o mafia ?
fascismo e mafia son lo stesso giano bifronte. quello istituzionale, pubblico e quello nascosto, funzionale. quando uno vuole disonorare falcone per mussolini, è come pilato ad oltraggiare gesù per barabba. è una profanazione e salvini, come la mosca nocchiera si è schierato con il suo scherano. bel sito davvero.