Com’è noto la Merkel ha introdotto di fatto la vaccinazione obbligatoria imponendo a chi non voglia fare le fatidiche punture test Pcr e giornalieri a pagamento che il terzo più povero della popolazione non può economicamente permettersi e poco importa se questi test sono stati destituiti di qualsiasi credibilità riguardo alla diagnosi della malattia potendo rilevare la presenza di qualsiasi virus: dentro la menzogna vince chi sguazza meglio. Contemporaneamente a questa intelligente decisione della Merkel, l’informazione tedesca ha cominciato a martellare sulla terza dose: in realtà questo dovrebbe far capire alla gente che i vaccini sono un totale fallimento, ma non si può pretendere che essa sia più intelligente dei politici che elegge o dei giornali e televisioni che segue.
Ma in realtà per tutto questo assurdo una ragione esiste e va ricercata in un nome che appare solo a complemento di Pfizer, il maggior produttore di vaccini covid, ovvero la BionTech di Mainz che è poi quella che li produce realmente, almeno per l’Europa. Secondo il direttore scientifico dell’ Institut für Makroökonomie und Konjunkturforschung, (Istituto per la ricerca macroeconomica e i cicli economici) Sebastian Dullien, sono proprio i vaccini di questa azienda che stanno guidando l’economia tedesca e che costituiscono da soli un ottavo dell’intera crescita del Pil. “Non riesco a ricordare un caso in cui un’azienda abbia avuto un tale impatto sul PIL tedesco”. Dunque è tutto assolutamente nella norma: la popolazione più povera sarà costretta a vaccinarsi con tutti i rischi della situazione per fare i ricchi ancora più ricchi visto che i frutti di quel Pil andranno a finire nelle mani degli azionisti e del giro borsistico. C’è in effetti un’interesse per la salute, ma è per quella dei profitti.
Ma ahinoi v’è qualcosa che esula da puro profitto in tutta sta distòpica vicenda…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
qui :
https://www.ilmessaggero.it/economia/news/rincari_hotel_ristoranti_puglia_basilicata_estate_2021_unione_nazionale_consumatori-6138466.html
L’euro doveva difenderci dall’inflazione ( bella battuta politicante, No ?), ma i i politicanti itaGlioti “euro fanatici”, con le loro politiche disastrose stanno scatenando l’inflazione a tutti i livelli… tutto ciò sarebbe efficienza economica , o ottimo punto di equilibrio economico ?
Il sospetto di essere in mano a dei dannosi pataccari ( gli stessi che nel recente passato hanno aumentato l’aliquota iva, sempre per contribuire a contrastare l’inflazione si suppone… ??????????????), è per me Sempre più forte…
Avidità criminale turbo capitalista :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/14/ponte-morandi-possetti-vorremmo-sentire-il-calore-della-democrazia-medaglie-non-bastano-a-risollevare-dignita-dellitalia-lintervento/6291426/
Si può leggere :
https://infosannio.com/2021/08/15/cartabia-sul-ponte-piovono-balle-promesse-e-omissioni/
Io parlo del commento specifico… se poi a riguardo dei vaccini spara baggianate, purtroppo, è poco coerente, perché pure lo stato di eccezione vaccinale è una forma-variabile fascista.
I fascismo è autoritarismo, laddove Manca l’autorevolezza, ma è anche una mafia ( violenza squadrista…) istituzionalizzata.
@Anonimo: se conoscessi bene la nazivaccifascista come la conosco io (che di Infosannio modestamente me ne intendo…), saresti un po’ più cauto nelle tue affermazioni…
Siamo all’assurdo BESTIALE (!!!!!) :
Si può vedere (!!) :
La cancrena fascista, sotto varie forme, è sempre più vicina ( interessante i commento di Anail…) :
https://infosannio.com/2021/08/14/ora-salvini-nasconde-durigon-vacanze-forzate-e-comizi-annullati/
Si può leggere (!) :
https://infosannio.com/2021/08/14/un-ventennio-amaro/
Aggiornamenti:
Si può vedere (!) :
A proposito di Biontech-Pfizer, ho letto ieri che ci ha investito pesantemente Bill Gates 2 mesi prima dell’inizio della pandemia. “Nessuna correlazione” come sempre secondo il gregge.
La data ufficiale dell’investimento in azioni BioNTech della Bill e Melinda Gates foundation è il mese di settembre 2019. Lo afferma lo stessso sito della magnifica ex-coppia alla pagina sif.gatesfoundation.org/investments/biontech