Oggi “Il Giornale” esce con un titolone facile, facile: “Silvio accusato di tutto, manca solo l’abigeato”.
Il quotidiano, non sapendo bene quale reato escludere, visto che conosce il proprio padrone, si è tenuto sul sicuro: sanno bene che il Cavaliere le bestie le paga e non le ruba.
@rscrubs
sorry…lchiedo scusa…
Francamente non mi rendo conto del pericolo. Anche perché basterebbe studiare un po’ la struttura dello stato moderno per cominciare a distinguere le chiacchiere da bar e le banalità da tram dalle cose serie. Purtroppo studiare, leggere, capire è un po’ più difficile che parlare.
Ma non vi rendete conto che i Magistrati stanno attuando il programma atto a prendere il potere totale sullo stato????
Hanno messo sotto inchiesta anche il ministro di Grazia e Giustiazia , Ma vi rendete conto, per salvare l’orticello e non essere clontrollati da nessuno di che cosa sono capaci.
Finche non verra messa al suo posto la magistratura e i giudici non verranno eletti dal popolo, saremo sempre nella merda e a loro disposizione, dimentichi anche che le leggi le fa il Parlamento e non il CSM. ma da grandi scienze quali sono loro ascoltano i consigli di Giolitti:
– IL DIRITTO PER GLI AMICI VA INTERPRETATO, MA PER I NEMICI VA APPLICATO!!!!!
Questo è il loro vangelo e lo dimostrano tutti i santi giorni, facendo un c….zo portando avanti pratiche e processi per decenni, si assicurano la pagnotta sicura comprese le consulenze e gli arbitrati, naturalmente pagati extra, finché non verranmno resi responsabili dei loro errori come qualsuiasi altro cittadino sarà sempre cosi, altro che nazione delle banane, STATO DI POLIZIA, che è tutt’altra cosa che DEMOCRAZIA, dove tutti i cittadini sono uguali, ma loro no!! QUASI UGUALI!!!!
@ raf.Lele: parli con me o con Melampo?
@tutti: è possibile confrontarsi CIVILMENTE senza offendere? Le discussioni costruttive arricchiscono tutti, a prescindere da come la si pensi. Gli insulti rendono le opinioni vuote ed inutili.
Non preoccupatevi c’è tempo anche per quello. Ha detto che vive fino a 120 anni e senz’altro tra trentanni saremo una nazione ritornata alla pastorizia.
Voi non ci crederete, ma io sono talmente sicuro che Silvio voglia strappare al PD tutti quei pecoroni che ancora lo votano. Forse, per “abigeato” intendevano furto di pecoroni!
per rabelais….
devi avere le idee un po’ confuse circa il significato di alcuni termini..
voglio soffermarmi su uno …”pedofilo” che tu definisci “se si va a letto con una minorenne, seppur consenziente” ….in quel seppur consenziente c’è la chiave della risposta…l’età del consenso in Italia è fissata ai 14 anni, documentati…
Quindi se la persona ha meno dei 14 anni, vale il “seppur consenziente” e il reato c’è.-
Detto questo, eri nello stesso letto? Avete fatto un’ammucchiata? Attento che accusano anche te…..
… per Anonetta (su 16 marzo 2010 a 10:19 pm antonetta)… mi rincresce che nel 3° millennio vi siano ancora, nella ns bell’Italia.. patria di Giuristi eccelsi !!!) persone ingenue come te (e Minzolini.. che sicuramente è differente da te.. perchè tu sicuramente sei una persona in buona fede) confondano L’Assoluzione per non aver commesso il fatto da quella per Insufficienza di prove e, SOPRATTUTO.. da Quella per Prescrizione e Decorrenza dei termini.. per non menzionare le indagini in corso d’opera per le quali, ad opera dell’Accusato, sono state cambiate le leggi (come il Reato per Falso in Bilancio ed altri ancora)
informati, per favore, e poi vai ad esaminare le risultanze dei molti processi a cui tu ti riferisci .. farà bene anche a te e ti eviterà di pensare e.. dire.. delle cose inesatte
… per “” melampo – @rscubs – su 16 marzo 2010 a 3:50 pm >>>
… tu di certo si.. berresti sicuramente anche la sua pipì!!!
… c’è da restare sbigottiti quando s’incontra un pseudoTutto come te!!!… siamo nel 3° millennio ed esistono ancora giullari come te.. il medioevo è finito da un pezzo.. non te ne sei ancora accorto???.. poveretto!!!
rabelais. QUANDO AVRAI LE CONDANNE IN MANO ALLORA POTRAI PARLARE PER ORA SONO CALUNNIE E QUINDI PUNIBILI. NESSUNO E’ COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA. NON SI POSSONO CONDANNARE LE PERSONE SOLO CON LE VS. CHIACCHERE
Vi siete dimenticati di un reato che spesso accompagnava l’abigeato,ed era il pascolo abusivo,così li abbiamo tutti!
Antonietta, mi complimento.
Hai una mira eccezionale.
Fa gola si! Ehhhhh se fa gola. E vedrai che lusso appena riusciranno a sbranare il lupo attuale.
Chiaramente a quel punto si darà fiato all’informazione, oggi imbavagliata (?) ma domani schierata al 100% con il potere.
By
Cara antonietta, andiamo per gradi…
Mafioso: inchieste in corso
Delinquente: alcune inchieste in corso, altre prescritte o finite in assoluzione perchè il fatto non è più reato dopo alcune leggine
Corruttore: implicito dopo la sentenza di prescrizione di Mills
Pedofilo: questa è l’accusa se si va a letto con una minorenne, seppur consenziente
Vuoi che continui?
Ai portatori del verbo chiedo:quest’oggi hanno condannato un signore perchè a detto GAY a qualcuno.Vorrei sapere se dare del GAY è più grave che dare e per di più alla televisione e non una sola volta , del mafioso, delinquente, corruttore, pedofilo e questi sono i più gentili, a un signore che voi conoscete perchè , anche voi non scherzate.UNA COSA VI CHIEDO COME MAI NON E’ STATO CONDANNATO NESSUNO E SI CONTINUA A SPARARLE SEMPRE PIU’ GROSSE?PERCHE’ SE QUERELATE VOI E’ GIUSTO MA SE ALTRI SI PERMETTONO DI LAMENTARSI PER COSE PIU’ GRAVI E’ ANTIDEMOCRATICO E VUOLE CHIUDERE LA BOCCA ALL’INFORMAZIONE?
IO NON SONO UNA PECORONA COME VOI E FACCIO I PARAGONI. CI SARA’ UN PERCHE’. NON SARA PERCHE’ IL SUO POSTO FA GOLA A TANTI?
ma come i suoi lecchini lo sottovalutano non sanno che luipuò tutto?
l’italia e’ un popolo di bovari
Io non mi stupirei.
Lui è una persona capace di qualsiasi cosa è un essere………
Così la penso, pur non essendo mai stata una COMUNISTA….
Melampo, il post si conclude con questa frase “…sanno bene che il Cavaliere le bestie le paga e non le ruba.” Il soggetto è LE BESTIE, riferito ad abigeato e cioè, furto o sostituzione di capi di bestiame. La mia frase “alcune si prestano”, è riferito alle bestie!
@rscubs
sempre a pensare alle donne e alla vagina eh? Dei vari Minzolini, Agcom, giornlaisti in vendita, politici in vendita, mafiììgistrati in vendita, no eh? proprio il primo pensiero va sempre la eh? Italioti popolo di maschi sessualmente repressi…con un idea fissa…una sola….mi sa che é per quello che i tipi come Berlusconi prende voti..sotto sotto molti si identificano in lui…
Abige…che?! ;)))
Pensa che, addirittura, alcune si prestano al suo volere senza retribuzione alcuna! Lo fanno solo per devozione(come ha ampiamente sottolineato ieri ad Otto e 1/2 il ministro Ministro dei Beni e delle Attività Culturali).
Non sono mica sicura, sai. Un mio amico che abitava vicino a lui, una volta si accorse che era sparito il pesciolino rosso vinto alla fiera. Chi altri se non lui, poteva desiderare di riempire il suo acquario. Lui ha solo diritti, i pesci piccoli nessno. S.