Warren.Beatty ha avuto 13000 donne, escludendo le scappatelle ovviamente: dopo i due minuti diventava un grande amore. La notizia è riportata orgogliosamente da Il Giornale, che probabilmente vuol mostrare che si può essere puttanieri e riuscire lo stesso a lavorare nella fiction. Esattamente come Berlusconi.
Solo che il premier ha ben altri primati: di donne ne ha avute alcune milioni. Come elettrìci certo, ma questo non fa molta differenza: a quel livello si tratta solo di infilare qualcosa in una fessura.
Spero vivamente che non più tardi di qualche mese, la fiction finisca, che l'aiutino si consumi ed anche la luce, quel minimo che permette buone infilate… sigh che livelli…io invece dico che il Paradiso non può più attendere e non credo che non si finisca prima o poi di toccare un fondo ampiamente consumato.
Perfidochesei… Però mi fanno un tantino pena entrambi, sai te che fatica, poveri loro… Vero è che Silvietto il Breve, da quanto ricordo di aver letto, c'aveva un aiutino; poi, un'altra cosa che credo distingua i due B., al di là dei numeri in sé che non ci è dato di conoscere, non credo che Warren abbia mai pagato alcuna per usufruire delle sue misure ops grazie… Insomma, per entrambi il paradiso può attendere ancora…