Com’è noto – anche se i colpevoli tentano di cancellare le tracce – siamo stati presi in giro da Big Pharma e dalle varie agenzie di controllo perché come diversi ricercatori hanno dimostrato non solo i preparati a mRna (vengono chiamati vaccini, mentre in realtà sono una fabbrica di tossine) contengono impurità significative e che i processi utilizzati per la produzione di massa di Pfizer/BioNTech e Moderna sono diversi da quelli utilizzati negli studi clinici il che – a parte le molte manipolazioni scoperte – rende questi ultimi del tutto sospetti anzi la più grande menzogna medica di cui si ha notizia negli annali di questa scienza ormai deviata dal denaro e dalle privatizzazioni, dalla politiche delle porte girevoli che confonde controllori e controllati oltre che dal cortocircuito che si crea fra ricerca e multinazionali del settore.
Le autorità di regolamentazione come l’EMA sapevano fin dall’inizio che la produzione di massa veniva effettuata utilizzando un processo diverso (Processo 2) rispetto ai test clinici e naturalmente hanno taciuto ben sapendo che questo rendeva inutilizzabili quei test e di fatto illegittima e scientificamente illegale l’autorizzazione di emergenza; naturalmente per pararsi il tondo sederino che diventava più grasso e ben pasciuto ad ogni settimana di vaccinazioni di massa, questi organi di controllo hanno imposto ls condizione che i produttori fornissero ulteriori informazioni sia riguardo al DNA plasmidico residuo derivante dalla produzione di sieri con il processo 2, sia sui film di lipidi che avvolgono il filamento di mRna per proteggerlo dalla distruzione da parte del sistema immunitario e per favorire la penetrazione nelle cellule del corpo
Tuttavia via finora nessuno dei produttori di pseudo vaccini ha dato risposta e le autorità europee nascondono la testa sotto la sabbia e sostengono che i frammenti lasciati dalla sequenza sono di livello accettabile senza tuttavia fornire alcuna prova di queste asserzioni. Un regolatore europeo ha tuttavia detto che “BioNTech, partner di Pfizer, non è riuscita a dichiarare una sequenza di DNA nel suo vaccino contro il Covid-19 ” mentre l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha dichiarato che per il vaccino Pfizer, non è stata fornita alcuna notizia riguardo alla a sequenza del potenziatore di Dna SV40. Parti della sequenza SV40 sono “comunemente presenti nei plasmidi utilizzati per la produzione di agenti biologici ”, ma né le autorità di controllo, né BioNTech sono state in grado di spiegare il motivo per cui la sequenza è stata inclusa nella vaccinazione. Second. Robert Malone, un esperto di vaccini il cui lavoro è stato citato da Pfizer, ha detto a The Epoch Times che non c’è “alcun motivo” per includere tale sequenza. Ha chiesto alle autorità statunitensi di ritirare il vaccino, ma queste hanno rifiutato. Malone ne ha testimoniato anche al Congresso degli Stati Uniti.
Insomma a tre anni dalla introduzione di questi vaccini si emergenza sappiamo pochissimo su di essi e nonostante tutto vengono ancora pompati nonostante gli studi clinici presentati abbiano perso qualunque valore. Le spiegazioni richieste , evidentemente pro forma, non arrivano mentre si cerca ancora di vaccinare qualcuno, si negano le più evidenti conseguenze di questa scellerata operazione e ci si dedica allo scaricabarile per ciò che non è più possibile negare.
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/trattato-pandemico-e-censura-in-arrivo-la-stretta-finale/
L’aggressività e la violenza con cui hanno imposto a milioni e milioni di persone di iniettarsi una cosa del genere è veramente una cosa che non trova una vaga spiegazione se non entrando nelle più buie teorie complottiste. Perchè anche a voler entrare in modalità ingenuità totale e voler credere contro ogni schiacciante evidenza davvero fossero tanto idioti e ignoranti da pensare che i “benefici superassero i rischi” perfino in persone giovani a sane di cui già si sapeva la bassa vulnerabilità al virus, o che non credessero avessero effetti collaterali devastanti così frequenti come quelli a cui abbiamo assistito, e per cui ci sono tante persone compromesse che ne pagano e ne pagheranno le conseguenze sulla loro salute, questa ipotesi viene completamente smontata dal fatto che hanno con ogni mezzo tentato di costringere in ogni modo anche chi aveva già anticorpi contro il COVID a iniettarseli, ignorando i test sierologici oltre a non esentare nemmeno quelli che avevano avuto problemi seri dopo le dosi precedenti. Cose che dalle istituzioni e pagliacci vari non possono essere giustificate in nessun modo con nessuna scusa nemmeno la più fantasiosa. Se si fosse trattato solo di profitti non era necessaria tanta aggressività per cercare di iniettarlo a tutti, tanto i contratti per piazzare le dosi erano già fatti e venivano pagati comunque. Quale sarà la reale spiegazione di una tale follia?
Intanto il grande Novak Djokovic all’età di 36 anni ha spazzato via tutti anche alle finali di Torino mentre del sierato e ligio al potere Rafael Nadal si è ormai persa ogni traccia.
Ahi ahi ahi signora Bigpharma… mi cade sul vaccello!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Alla fine, qundo i vaccinati cadranno come mosche dai venti ai 30 anni, i famigliari esasperati entreranno ovunque brandendo accette e mazze faran scempio di quelli che oggi son considerati notabili, centri di potere, controllo. Simo ad un soffio dalla profezia di Einstein che speva quanto fosse marcio il mondo ai vertici accnto a lui, già allora. Alla fine, sarà solo una Fine.Polizie, eserciti? Saranno solo polvere, sangue e brandelli.