Per mesi mi sono chiesto se coloro che hanno votato per la Meloni e per Salvini, ovvero la pescivendola e il tabaccaio del villaggio Italia, lo abbiano fatto per disperazione o fossero davvero convinti che questi due bambocci biograficamente uniti dal fatto di non aver mai lavorato un giorno in vita loro, avrebbero potuto esprimere l’esigenza di una qualche sovranità per il loro Paese e una qualche resistenza alla devastazione di cui è vittima giorno dopo giorno. Non ho trovato risposta, perché tutto fa credere che la loro vuota retorica, sia la medesima dentro cui gli italiani si rifugiano per non vedere e i loro obiettivi gli stessi di un piccolo mondo bottegaio che non chiede altro se non di tenere gli occhi chiusi. L’unico campo in cui fingono di tirare i piedi indietro è quello dell’immigrazione, ma facendolo in maniera meschina e ipocrita, non contestando in termini chiari il disegno globalista della sostituzione umana che tende a distruggere le nazioni e le culture, ma cercando di rivalersi sulle vittime della tratta umana a cui assistiamo impotenti.
Per il resto siamo al silenzio assoluto, anzi siamo arrivati ad essere mendicanti così stupidi e così servili che rifiutano la banconota che qualcuno porge e in cambio di quella accettiamo il soldino bucato che ci viene offerto dal padrone. La Meloni andando a prendere ordini a Washington, magari dalla viva saliva di Biden, ha infatti promesso di uscire dalla via della seta cinese che ormai coinvolge miliardi di persone e complessivamente la maggior parte dell’economia mondiale, in cambio della partecipazione a una fantomatica e quanto mai improbabile “ricostruzione” dell’Ucraina di cui non si conoscono i futuri confini e la futura estensione, anzi a giudicare dagli ultimi sviluppi bellici, non si sa nemmeno se avrà uno sbocco al mare. Ma in ogni caso senza le regioni orientali e la Crimea che sono le parti più ricche, l’Ucraina ha si e no la metà del pil di una regione italiana del nord e su questo ricco bottino dovrà ci saranno a lucrare una trentina di nazioni. Cioè niente, una lottizzazione da quattro soldi in cambio dell’entrata nel movimento economico del futuro: questi sono gli orizzonti di chi ci sgoverna.
Ma c’è di più: l’Ucraina è un Paese devastato e fallito che ha intrapreso la via del declino già nel momento dell’indipendenza essendo stato conquistato da una cricca corrotta di oligarchi che si sono arricchiti a spese della gente e su questo terreno che ha visto l’emigrazione, soprattutto verso la Russia, di milioni di persone, sono poi arrivati gli americani a fare del Paese un semplice randello randello per le loro ambizioni. La guerra è stata la ciliegina sulla torta di una spaventosa crisi demografica che sta facendo dell’Ucraina un Paese spopolato: anche se si arrivasse alla pace coloro che sono andati in Russia hanno rotto con il governo ucraino e lo stato ucraino nel suo insieme e sono anche ben integrati nella loro nuova patria, mentre secondo l’UE, è improbabile che i rifugiati che si sono trasferiti in Occidente tornino volontariamente. La Fondazione Bertelsmann, che di certo non è filorussa ha pubblicato uno studio i cui risultati sono impressionanti: l’Ucraina oggi è abitata da 20 milioni di persone il 30 per cento delle quali vive nelle regioni già diventate parte della Russia. Ed è solo lì che si sta ricostruendo con grande velocità. In queste condizioni è persino ovvio che qualunque eventuale ricostruzione, ammesso e non concesso che ci sia in futuro uno stato ucraino, dovrà essere necessariamente pagata interamente da chi partecipa.
Perciò la Meloni ha lietamente rinunciato alla via della Seta che potrebbe portare molti benefici al nostro Paese in cambio del regalo di spendere altri soldi oltre ai miliardi già bruciati per il regime di Kiev. Un sì buana Biden detto proprio mentre esplode lo scandalo corruzione del presidente Usa e di suo figlio per le vicende Ucraine. Magari questo avvantaggerà qualche cordata di costruttori amici, ma sempre con i soldi pubblici italiani che verranno sperperati in un buco nero. Se anche si trattasse di fondi europei, è impossibile che la fetta destinata all’Italia, sia superiore al contributo netto del nostro Paese al bilancio europeo. In ogni caso non si tratta di entrare nell’affare del secolo, ma di arraffare qualche spicciolo. E’ davvero un grande scambio che dimostra come la Meloni sia ancora peggio di ciò che prometteva dall’alto della sua partecipazione a organizzazioni globaliste e ci ha cacciato in una situazione che nemmeno può essere definita drammatica perché è solo ridicola.
Ed ancora qualcuno dubita che… piuttosto votare certi cialtroni scalcagnati… meglio no votare proprio!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Chi va a piangere al muro del pianto ha gia’ venduto anima e culo a chi non si puo’ nominare, come il carattere (o i caratteri) sopra-menzionato. La famiglia Biden e’ un pozzo di vomitevole iniquita’ e il 90% del gabinetto appartiene al popolo eletto. Nel ‘laptop from Hell’ di H Biden si osserva come ai Biden alla larga piace fotografarsi nudi. E in un diario immediatamente confiscato dall FBI qualche temo fa – ma non prima che copie fossero prese – una figlia accusa apertamente Biden d’incesto. Recentemente in Finlandia Biden senior, succhia e lecca l’orecchio di una bambinetta che si mette a piangere. Hunter Biden e’ perfetto esempio di quanto il nemico dell’umanita’ ha in mente che l’America diventi. E non e’ detto che non la facciano franca, pater et filius. Nessuna delle reti americane, possedute 100% da chi non si puo’ nominare, riporta le deposizioni di vari “whistle-blowers”, a parte i vomitevoli peana sull’ “amore” del padre Biden per il “figlio che ha avuto una vita difficile.” Nel frattempo H Biden Jr. e’ stato riconosciuto padre di una bambina avuta con una stripper. Ma la famiglia Biden disconosce la faccenda completamente.I l leccaculismo descritto nell’articolo e’ la dimostrazione del carattere dei leccaculi, nonche’ del momento storico corrente.
Si può vedere (!) :
@Gatto
Scrivoda untablet, mezzo cheusopo o e detesto ma alcunevolte sono costretto a farlo.
Più che la ricostruzione dell’ucraina, la meloni sarà andata per gli ultimi dettagli per pianificare la trasformazione dell’ex Belpaese nella prossima ucraina, a base di bio Lab e valuta digitale
Lo slogan elettorale destrorso delle ultime lezioni itaGliane, Non era “prima gli ammerregani” ?
Se non ricordo male…
… ammerregani, che probabilmente la melonA considera Suoi connazionali, magari per servilismo e codardia … statisti alla vaccinara …
Si può leggere (!) :
https://visionetv.it/italia-cavia-europea-ora-anche-per-il-panico-sul-clima/
Tłumaczenie z translatora google 🙂
Nel 2007 (!), un’università svedese senza valore crea un progetto assurdo per bocca di certi enti. Questo da Wikipedia:
Ucraina baltica – il concetto di presenza economica, sociale, politica ed ecologica dell’Ucraina, avviato nel 2007 dall’Autorità portuale di Elbląg in collaborazione con il settimanale di Kiev “Dzerkało Tyżnia”, l’Università baltica di Uppsala e i governi locali dell’Ucraina occidentale.
L’ispirazione per la formulazione del concetto di “Ucraina baltica” è stata l’attività dell’Università baltica di Uppsala (Svezia). Gli scienziati svedesi promuovono la tesi secondo cui i confini della regione del Mar Baltico si estendono oltre i territori degli stati costieri e coincidono approssimativamente con i confini del bacino idrografico del Mar Baltico. Pertanto, è legittimo riconoscere come Stati baltici non solo i nove Stati costieri, ma anche parte dei territori di cinque Stati periferici: Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia e Norvegia. Alcune regioni di questi paesi sono legate al Mar Baltico dal punto di vista economico, sociale, storico ed ecologico (l’impatto dei tratti fluviali superiori e dell’inquinamento atmosferico di questi paesi sulla purezza del Mar Baltico), il che giustifica la loro inclusione nella cooperazione e cooperazione baltiche istituzionalizzate ulteriore sviluppo di questa cooperazione.
L’iniziativa per l’Ucraina baltica prevede, tra l’altro:
[1] creazione di un complesso portuale ucraino nel porto di Elbląg, in concomitanza con la costruzione del canale attraverso la Vistola Spit
[2] Adesione dell’Ucraina alla Convenzione di Helsinki
[3] assistenza finanziaria della comunità internazionale per la costruzione di un impianto di trattamento delle acque reflue nella parte dell’Ucraina che si trova nel bacino idrografico del Mar Baltico
[4] cooperazione delle città e delle regioni dell’Ucraina occidentale con l’euroregione baltica.
Nel 2010, le autorità “polacche” mostrano all’Ucraina il dito medio su questo argomento, affermando che solo tra 10 anni potranno derubare i polacchi per tali soldi.
Nel 2013, ho detto a mio figlio, alla mia famiglia e ai miei amici che la Russia aveva raggiunto un accordo con gli Stati Uniti e che l’Ucraina sarebbe stata senza il mare e la Polonia non avrebbe comunque avuto territori etnici chiamati terre di confine,
dove il deserto Hazara-russo ha commesso un crudele genocidio sui polacchi e milioni di sfollati non sono tornati nei territori polacchi dalla Siberia o dall’Asia centrale dopo il 1945.
Le successive autorità “polacche” (discendenti dei genocidi russo-Bandera portati in territorio polacco dopo il 1944 da Mosca – di solito discendenti del Partito Comunista dell’Ucraina – si stima che questa regione selvaggia abbia ucciso fino a un milione di polacchi tra il 1944 e il 1956) per i soldi rubati ai polacchi, costruiscono ciò che ha progettato “l’università di Uppsala” (si tratta del finanziamento internazionale di questo investimento).
Ragioni per cui lagente voto’ la Meloni:
Ecco perche’ giorgia meloni ha vinto, vanityfair, 28 settemre 2022
Ho votato giorgia meloni perche’ ….., lasvolta.it 28 settembre 2022
Breve commento
Da notare di converso che il piu’ grande partito ditalia harifiutato lo status quo di serviatlantici dei politicanti europei, infatti il 36,5% non ha votato e circa il 3% ha votato i mivimentineosovranisti, per u totale di quasi il40%, ma nonhanno neanche un seggii, matv e giornaloni dicono che viviamo in una democrazia, della serie: orwellglispiccia casa!!
Sei peggiorato in itaGliano o scrivi con una tastiera bielorussa (o tutt’e due le cose assieme)?
Gatto , magari se Non gli dici che sei tu, ti scambia per un troll 😀 …
Momento Femmina 😀 😀 😀 , come la melonA ( ovvero “la migliore sensibilità delle Femmine in politica” (cit.) …
https://twitter.com/PLDC09710726/status/1682685057423532032
Sì, è vero Anonimo, ma mi è partito il commento con il nick con cui scrivo su Infosannio…
A proposito il mio copyright del Nick “?” su infosannio è stato violato più e più volte (:D 😀 ) , anche di recente, i grullini infosanniti, Non hanno fantasia scopiazzano e recitano “litanie” fideistiche, malamente ideologizzate ( o più Probabilmente Interessate…) … sto paese è preso proprio male, anche nei dettagli Purtroppo …
Devo sinceramente confidarti, caro Anonimo, che per un po’, precisamente da quando non hai più scritto su Infosannio con “?”, l’ho usato per un periodo anch’io, ma palesando subito che ero @Gatto. Sono stato, diciamo, “costretto”, perché, non so come, qualche furbetto, non solo scriveva con il mio nick, ma era riuscito a impossessarsi anche della email con la quale accedevo per commentare. Non mi capacito ancora di come possa essere successo… Quindi, formalizzo ora le mie scuse per averti “clonato” 🙂 .
Ad maiora!
Si Gatto, stavo un po’ scherzando , ma i fatto di usare i nick altrui come è Successo a te, ti fa capire che da quelle parti e Pieno di Troll invasati e molesti, Non mi dispiace che tu abbaia usato il “mio nick”, anche perché ha creato un po’ di subbuglio di cimici tendenziali, saccenti , supponenti ed auto referenziali …
e.c.
… che tu abbIa …
Ma perche stiamo a preoccuparci del futuro ?
Non abbiamo la sfera e non sappiamo se e bene o male !
Se sara un disastro si dira ( chi piange del suo mal pianga se stesso ).
tanto visto il livello culturale ed intellettuale di oggi anche la via della seta , le materie a buon mercato e tutti i vantaggi dell eurasia e Brics non lo cambierebbero !