A dimostrazione che la guerra in Ucraina è in realtà una lotta tra due mondi, il luogo dove due continenti si scontrano, c’è anche il diverso atteggiamento sulla pandemia, il covid e le inutili, anzi ridicole misure di “obbedienza” che da noi continuano anche perché ormai entrate ( le mascherine ne sono un esempio di scuola) in un circuito di volgare speculazione. A Mosca invece da marzo sono cadute tutte le misure, anzi il sindaco della città che fino a qualche mese fa era considerato un fan delle misure anti pandemiche ha implicitamente fatto ammenda e ha emesso un amnistia contro le multe covid, di fatto cancellando le contravvenzioni a suo tempo elevate nei confronti dei cittadini che avevano violato le misure. Dice il sito del sindaco: “Le mascherine e il distanziamento sociale sono stati ora aboliti, ma le autorità continuano a riscuotere le multe precedenti, anche attraverso i tribunali. A mio avviso, questo non dovrebbe essere fatto. Le autorità di Mosca smetteranno di riscuotere le multe imposte ma non ancora pagate per le violazioni delle restrizioni Covid. L’amministrazione della città di Mosca fornirà sovvenzioni alle imprese e ai cittadini per compensare le multe già pagate”. Si stima che i rimborsi totali ammonteranno a 230 milioni di euro. dunque non proprio una cifretta e questo dimostra che si tratta proprio del rigetto di un modus operandi che l’occidente ha tentato di imporre assieme ai suoi sieri genici a tutto il resto del mondo. il fatto che il comune di mosca non si limiti a smantellare il sistema di misure, ma che le voglia cancellare in maniera retroattiva, per così dire, dimostra che la questione entra a pieno titolo nel conflitto più generale tra Russia e occidente.
La guerra in Ucraina ha aperto gli occhi su quella cupola di potere che ha messo in piedi la narrazione pandemica e forse l’ha anche preparata attraverso gli innumerevoli laboratori biomilitari che circondano e minacciano la Russia, la stessa che ora ha provocato lo scontro militare per interposta Kiev: la matrice è sempre la medesima e lo scopo finale pure, ovvero quello di distruggere qualsiasi cosa si opponga a queste elite degenerate sia essa il desiderio di libertà di pensiero, di espressione e di azione politica, sia essa un potenza estranea che resiste all’impero e al suo tentativo di comando assoluto su tutto il pianeta.
@Francesca Silvana Scoppio
Molte pesone, prima eseguono ordini senza chiedersi se sono giusti, intruppati come pecore le quali hanno l’imprinting a muoversi in branco per evitare i predatori, e poi si offendono perchè si sentono paragonati agli ovini che poveretti non hanno un pensiero critico e complesso come dovrebbe avere ognuno di noi.
Il latte dell’ignoranza alle ginocchia. Beeh!
Si e non per””le dosi””che ho lasciato x te e solo questione di Rispetto.
Tipico esempio di “putiniana tirannia”!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
HERPES ZOSTER, NON VAIOLO DELLE SCIMMIE Da un elenco di studi scientifici si evidenzia una correlazione tra la vaccinazione Covid19 e l’insorgenza di herpes zoster. In concomitanza con l’apparente diffusione nei paesi occidentali del virus del vaiolo delle scimmie (monkeypox), alcuni studi mettono in evidenza numerosi casi in cui è stata rilevata una correlazione tra la vaccinazione Covid-19 e la manifestazione di herpes zoster, che non dovrebbe essere confusa con i sintomi del vaiolo delle scimmie. https://sfero.me/article/herpes-zoster-non-vaiolo-delle-scimmie
I virus sono tutti da dimostrare, perchè non sono vivi.
““Rifiutare i v-i-r-u-s equivarrebbe a rifiutare la mia istruzione universitaria. Ho bisogno di questa educazione per affermare la mia posizione di superiorità contro gli Ignoranti Inferiori”.”
Tratto da:
https://italiaoltre.wordpress.com/2022/05/27/dottori-medici-fiabe/
E’ come scardinare il sistema dalle fondamenta.
Non lo permetteranno mai, a meno che non si vada tutti fuori di testa.
E poi in Russia non si conosce democrazia, ma solo tirannia…????? ma guarda guarda. E noi avanti con le solite figure “intestinali” come le chiamo ormai da un po’. Da noi invece fioccano ancora tra le risate dei “complottisti no vax che hanno creato barierre mega organizzate e preparate di schiere di avvocati pronti a dar battaglia ai fanatici dell’inseguimento con multe a lungo raggio. Mi verrebbe spontaneao un augurio, ma posso solo rafforzarlo con un augurio di DISTURBO GASTRICO INTESTINALE FINO A FINE ANNO … PROSSIMO
La pandemia è stata una bella invenzione che ha fatto tremare le solite pecore che ancora oggi continuano ad usare mascherine e presidi del tutto inutili nel contenere qualcosa che si sta spegnendo da sé. Li vedi ovunque, anche se non c’è l’obbligo, continuare la loro finta manovra di sicurezza che non protegge da nulla nei supermercati, alla fermata dei bus o peggio da soli in automobile.
Il fatto è che nessuno gli ha detto che i virus sono si fa per dire grandi meno dell’onda elettromagnetica dei colori, quindi non si vedono al microscopio ottico ma in quello elettronico possedendo dimensioni dell’ordine dei 400 milionesimi di millimetro o meno, e quindi inarrestabili dai comuni mezzi di contenzione di qualunque contagio. È notorio che le peggiori infezioni in ambito respiratorio si acquisiscono nei luoghi dove l’igiene e la tutela anche con le mascherine è da sempre in vigore, ossia gli ospedali specie nelle sale operatorie.
Un plauso va fatto quindi a questo sindaco per la sua azione di abrogazione e restituzione del maltolto.
“”le solite pecore”te tua sorella.la prossima volta che punti,il dito,e generalizzi alla cazzo,pensa.
Ti sei, per puro caso e nessuna correlazione, sentito un dito puntato proprio verso di te ?
Quante dosi hai dentro ?
Puoi dirlo, tanto sei in anonimato.