Il punto a cui siamo arrivati era inimmaginabile solo fino a qualche anno fa e la gestione della narrazione pandemica rivela un degrado intellettuale e morale così profondo che non sarò possibile risalire senza una integrale rivoluzione sociale ed etica. Visto che ormai, nonostante le costrizioni illegali a cui è sottoposta la popolazione di natura umana e non bovina, è fallito l’obiettivo di portare i renitenti davanti al plotone di esecuzione vaccinale, si tenta di ricorrere oltre che al bastone alla carota anche se nel caso che sto per raccontare forse sarebbe meglio dire alla patata. A Vienna infatti il Funpalast che è ufficialmente un bordello anche se ostenta davanti alla costruzione che lo ospita un monumento a Gustav Klimt, offre ai suoi clienti vaccinati una sessione di 30 minuti nel “sauna club” con una “signora a loro scelta”. In più la stessa struttura offre ai clienti la possibilità di vaccinarsi ogni lunedì di novembre dalle 16:00 alle 22:00 in modo da ottenere dopo la puntura un buono sauna di 40 euro. Anche gli adolescenti dai 14 anni in su possono essere vaccinati nel bordello, purché accompagnati da un adulto anche se poi non si capisce bene a chi vada in questo caso il buono sauna.
E’ del tutto palese che questa iniziativa non nasce dalla direzione del bordello, anche se si dice che la pandemia e poi le restrizioni sui non vaccinati vaccinazioni hanno fatto calare spaventosamente gli incassi, ma da luoghi di perdizione molto peggiori, quali per esempio i corridoi del potere politico che suggerisce e probabilmente paga per gli ” incentivi”. Il governo austriaco così come tutti gli altri esecutivi europei che si sono infangati con la mistificazione pandemica, si trova ad affrontare un problema che forse non si aspettava: nonostante le regole sempre più stringenti, ma completamente al di fuori della realtà, la richiesta di vaccinazioni cala ormai dappertutto, sia perché gli abusi di autorità stanno facendo crescere l’opposizione e la decisione di non farsi pungere, sia perché anche molti vaccinati si stanno accorgendo di essersi prestati non a un’operazione sanitaria, ma a un sistema di ricatto perenne sulle loro vite. Così si ricorre persino ai bordelli per cercare nuovi adepti delle punture geniche non ostante la loro palese inutilità e pericolosità. Inutile ripetere che ormai i veri ammalati di covid sono i vaccinati come le statistiche, inglesi e israeliane, fra le altre, testimoniano a profusione: non c’è miglior indiota di chi non vuole capire, ma occorre puntare il dito sui mezzi che vengono messi in campo per convincere alla vaccinazione che vanno da spot per i bambini nei quali si fa intendere che la vaccinazione conferirà loro dei superpoteri e al bordello gratuito per adulti. Di fronte ad una vera epidemia tutto questo sarebbe assolutamente inconcepibile,, ma nel corso di una psicopandemia dove l’elemento spettacolare, nel senso originario della parola, fa parte della mistificazione, è quasi naturale registrare questi eccessi. Dopotutto il piano è mandare a puttane diritti e libertà.
Che si tengono i loro bordelli perché ho l’impressione che tra poco saranno questi scellerati a sudare come nelle saune.
immagino che l’offerta nella casa di tolleranza , valga anche per le donne ? oppure solo per i clienti uomini.
Si sa gnocca attira sempre… ma no esattamente tutti… rischia innescare altre micidiali discriminazioni… ultras femministe già dissotterrata ascia di guerra!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può vedere (!) :
Si può vedere :
conflitto di interessi…
https://ia803205.us.archive.org/33/items/lung-diseases/Complex%20Pleuropulmonary%20Infections%202013.pdf
e qui:
https://ashpublications.org/hematology/article/2013/1/428/20720/Multidrug-resistant-bacteria-what-is-the-threat
Queste iniziative hanno un grande pregio: dimostrano senza ombra di dubbio quanto sia disperato e quanto sia profondamente stupido (e per questo pericoloso) chi in questo periodo storico detiene le leve del potere al livello dei singoli stati. Gli utili idioti che governano i paesi occidentali hanno una agenda da rispettare e la stanno portando avanti senza se e senza ma per ora con metodi ed azioni non palesemente cruenti. Temo possano a breve passare il confine ed offrire un bonus di mezzora al poligono mettendo i renitenti di fronte alla libera scelta di sottoporsi alla puntura oppure fare da bersaglio. Naturalmente per il bene comune.
Si può vedere e leggere ( Conflitti di interesse!) :
https://www.youtube.com/watch?v=BYkvbgxrR7A
qui :
https://ia803205.us.archive.org/33/items/lung-diseases/Complex%20Pleuropulmonary%20Infections%202013.pdf
e qui :
https://ia803205.us.archive.org/33/items/lung-diseases/Complex%20Pleuropulmonary%20Infections%202013.pdf
Si può vedere :
Le mitiche viro star della Propaganda Televisiva :
La verità fa male :
Si può vedere :
Si può vedere :
https://www.byoblu.com/2021/11/13/robert-kennedy-jr-siete-33-che-non-si-oppone/
e qui :
https://www.byoblu.com/2021/11/13/convegno-politiche-pandemiche-torino-interventi/
“dei no vax”
Dare dei non vax a chi non vuole questo vaccino sperimentale e raffazzonato è un etichetta spregiativa usata dalla propaganda di regime…
se uno proprio deve usare un anglicismo io suggerirei “Free Vax” ( i fanatici si vogliono inoculare 10 dosi di vaccino? Sono Liberi di farlo… ma Non devono obbligare in modo violento e subdolo-surrettizio, gli altri a fare altrettanto, in Costituzione si chiama “libertà di cura”…).
Giusto per non alimentare la propaganda Discriminatoria di regime, che già si auto alimenta “””Benissimo”””” da sola…
Nanni Moretti diceva:
” le parole sono Importatiii”
Oggi a Milano è intervenuto Robert Kennedy Jr nella pubblica piazza in favore dei no green pass e dei no vax, come aveva fatto lo scorso anno a Berlino, notizia non pervenuta sui media ufficiali italiani. Questo cavaliere solitario ha deciso di non risparmiarsi, soprattutto da quando una sua nipote Maeve Kennedy e suo figlio Gideon sono morti in circostanze misteriose.
Maeve non era una persona qualunque. Ha svolto un ruolo strategico nei piani anti Aids allestiti dal Dipartimento per la Salute e i Diritti Umani sotto l’amministrazione di Barack Obama. Fondamentale, poi, il suo impegno per promuovere la Global Health Initiative con la Georgetown University: un programma umanitario a 360 gradi, per tutelare la salute degli ultimi nei paesi in maggiore difficoltà.
Può aver dato fastidio a non pochi, la sua azione. Per garantire il diritto alla salute, contro gli interessi speculativi di Big Pharma.
http://www.lavocedellevoci.it/2020/04/17/maeve-kennedy-perche-e-stata-subito-archiviata-la-sua-morte/
http://www.lavocedellevoci.it/2021/02/12/robert-kennedy-junior-censurato-da-facebook-c-per-le-verita-scomode-sui-vaccini/
http://www.lavocedellevoci.it/2021/02/14/censura-lattacco-di-instagram-a-robert-kennedy-jr/
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/vaccino-pfizer-ucciderne-200-per-salvarne-uno/
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/la-corte-di-appello-federale-usa-blocca-ancora-lobbligo-vaccinale-di-biden-per-le-aziende/
L’Austria è ancora il paese che ha dato i natali ad Hitler, non ce lo dimentichiamo, ed ogni tanto i rigurgiti della culla si sentono ancora.
Purtroppo l’anelito di libertà e di democrazia, come in tempi antichi, non è altrettanto diffuso nella maggioranza degli essere umani, ma sembra una caratteristica quasi esclusiva dei filosofi.
“Ci sono due tipi di medicina: quella degli schiavi e quella degli uomini liberi. Quella per gli schiavi, SINTOMATICA, prevede la rapida rimozione del sintomo, perché il soggetto possa tornare al più presto al lavoro. Quella per gli uomini liberi, EZIOPATOGENETICA, prevede la conoscenza e la comprensione del sintomo, il suo significato per la salute complessiva del corpo, per l’equilibrio della persona e per la sua famiglia.”
(Platone, filosofo greco IV secolo a.C.)
Nel paese che ha dato i natali ad Adolf Hitler tutto è possibile, si direbbe…
È pure il paese di Von Hayek, per dire…