La questione dell’immunità naturale e della sua superiorità su quella esile ed effimera conferita da i vaccini, è stata accertata e provata, al di là di qualsiasi ragionevole dubbio, come si direbbe in un tribunale. E anzi, ora si comincia a dimostrare, che i vaccini somministrati dopo l’acquisizione dell’immunità naturale sono in grado di distruggerla indebolendo per sempre il sistema immunitario. Perciò al di là di quello che si può pensare in generale dei preparati a mRna, vaccinare chi ha già un’immunità naturale è scientificamente stupido e dannoso a tutti gli effetti, tranne che per i profitti di Big Pharma. Proprio per questo non è più un fatto medico, ma politico, una cartina di tornasole della eterogenesi dei fini della pandemia: la vaccinazione ancorché inutile e dannosa ha il valore di un atto di obbedienza cieca che prescinde dalle circostanze e dai fatti del mondo reale. Il problema è che la democrazia si fonda proprio su una contrattazione tra le esigenze individuali e quelle della società e di volta in volta viene raggiunta una soluzione, un compromesso dopo aver soppesato quei bisogni in conflitto e aver deciso, attraverso un consenso generale, cosa dovrebbe avere la priorità.
In questo caso non vi è stato nulla di tutto di tutto questo: grazie al fatto la società è ormai dominata da stratosferici accumuli di ricchezza e di potere è stata creata una realtà fittizia che nulla a che vedere con la scienza, nella quale una sindrome influenzale praticamente asintomatica nell’80 per cento delle persone, ha svolto il ruolo della peste e in base a questa mistificazione e alla manipolazione dei dati, i Parlamenti sono stati di fatto esautorati facendo venire meno la dialettica politica mentre lo stesso discorso pubblico è stato reso impossibile dalle censure e dal fatto che la quasi totalità parte dell’informazione è in mano agli stessi creatori del matrix pandemico. Se anche il covid fosse davvero una peste e non un malanno stagionale di gravita inferiore a quello dell’influenza è evidente come il sole che tutte le decisioni sono state prese in assenza totale di dibattito e di contrattazione e che dunque siamo di fronte a un dissolvimento della democrazia, dei suoi strumenti e della sua stessa ragion d’essere. In questo quadro le imposizioni vaccinali non sono una scelta consapevole ma un diktat in uno stato di eccezione dal quale è difficile se non impossibile tornare indietro Il fatto è che se davvero, come nella peste bubbonica, morisse il 50 per cento delle persone infettate e non una percentuale di 0 virgola qualcosa negli anziani, di 0,0 qualcosa negli anziani curati e di 0 virgola 000 qualcosa nelle persone sane sotto i 60 anni, a nessuno verrebbe in mente di rifiutare il vaccino: la contrattazione democratica tra interessi individuali e interessi sociali sarebbe stata immediata vista la loro assoluta convergenza. Invece in questa condizione di pandemia artefatta chi rifiuta il vaccino e immediatamente anche un nemico della narrazione, un infedele, uno che non è caduto nella trappola della paura e che un domani potrebbe puntare il dito contro autori e complici della mistificazione: al potere non gliene frega nulla di vaccinarlo, tanto sa benissimo che non serve a nulla, se non semmai a farlo stare meglio, ma vuole emarginarlo e impoverirlo per diminuirle la capacità di agire nella società e farne un paria.
Ecco perché è particolarmente pericoloso per questa cupola pandemica che la maggiore opposizione organizzata alle imposizioni vaccinali venga dal mondo del lavoro perché se una parte cospicua dell’economia produttiva non si piega, le cose potrebbero mettersi al brutto per la narrazione e soprattutto per gli scopi di ingegneria sociale che essa si propone. Il punto debole di tutta la narrazione sono stati proprio il divieto di cura durato praticamente due anni e adesso il tentativo di non tenere conto dell’immunità naturale abolendo d’un tratto un secolo di ricerca medica. Questo è davvero un vaglio: chi finge di credere che solo il vaccino serva contro il covid andando contro ogni cognizione scientifica è o un imbecille o un servo del potere o entrambe le cose che non è poi così difficile. E questa clamorosa debolezza narrativa riesce stanare l’antidemocratico e il finto progressista anche sotto tonnellate di politicamente corretto, di antifascismo da tastiera e clientelismo da sedicenti filosofi minchia, piccoli e inutili prof che gli scatta la firma come scattava la viulenz all’ Abbatantuono re della fossa del Milan. O magari decenni di critiche al capitalismo senza averlo mai compreso.
Piuttosto che intasare questo blog con le tue sciempiaggini, prova magari a risolvere i Tuoi problemi esistenziali :
https://visionetv.it/la-prevalenza-del-cretino-universale/
Studia , troll intasatore del web con fregnacce mistificatorie della Propaganda di regime :
Basta delirare ( ma qualcuno ti paga pure per i tuo delirii e Balle mistificatorie ?) , VAI A LAVORARE ,ammesso e non concesso che tu riesca a fare qualcosa di utile in società, piuttosto che infestare ( od intasare, visto che hai sempre ” la merda d’artista, spammatore a portata di click” il web con la Propaganda vaccinale), tornatene a invocare censure per i commenti altrui ed a cambiare nik su infosannio con la claque-branco dei tuo “fedeli”consimili :
https://4.bp.blogspot.com/-CXW1dUijdLA/T1JjsRsiBNI/AAAAAAAAAMQ/nVJqJV54PFo/s1600/DSC_0688.jpg
e Studia (!!!), senza intasare questo blog con le Pesanti mistificazioni del butctaLAX,
che l’ignoranza l’è ‘na Brutta Bestia ( ed il menefreghismo superficialità, malafede anche di più….) :
nuccioviglietti
Tu non sei Nuccio Viglietti.
Pastorale Colla Pupu’, non ti smentisci mai.
Falso, fino in fondo.
Nonché rischio di cancellazione di migliaia di anni di evoluzione naturale…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Nooo… Ti ricordi Franco Cerri che faceva “l’uomo in ammollo”?
Noooo, non esiste il vero impossibile…
Tutti i siti che ri-ri-ri e ri-posti sono distributore di corbellerie.
Anche qui, Il Simplicissimus, fanno figure da sbellicarsi. Ma tu sei un infame. Sono le altre persone che vorrei ascoltare, se esistono. Infatti, sicuri che non siano vocine inventate dallo stesso mouse?
A proposito: te lo devo dire io chi e’ quyel biologo molecolare? Tu non ce la fai? E come? Cosa ti costa? Tu passi tutto il tempo, e\ vero?, a visionare tanti video invece di lavorare e non puoi spendere cinque minuti per trovare queste informazioni.
Forse non sai leggere… Forse hai paura, visto che sei l’infame che usa la povera Camilla Canepa per ririririririripostare fregnacce.
Tu che dici “5000 follower (senza la “s”, ndr.) solamente”. Ecco la tua opinione di verita’…
E qui? Quattro gatti. Gli unici ad articolare qualcosa sono quelli sotto l’articolo di Anna.
Quattro gatti incluso il redattore del sito!!!
Per te, per la tua logica [agiungi aggettivo] questo vuol dire che il Semplicissimus vale una sega, no?
Ma a queste domande non riusponderai. Sai solo infamare la morte di quella poveretta. E rubare lo stipendio.
PS Io pulisco latrine. Questo e’ il mio lavoro. Credetemi, quando incontro ‘na cacata la so riconoscere.
Ma un principio della democrazia
americana , recita ( certo loro sono americani ed hanno Vinto la guerra, diversamente dalla perdente itaGlia, la cui essenza perdente, la si vede anche da come viene Sperperato il gettito delle tasse dei cittadini, tipo il finanziamento della Propaganda Pro-Vax a spese di tutti i cittadini):
“No taxation without representation”
A proposito, da chi è stato eletto Draghi, il cui governo è sostenuto da un parlamento derivato da una legge elettorale ” porcata” o maggioritaria, che dir si voglia ?
Per non dire della “”””mitica”””” ( e prezzolata ?) AIFA…
https://www.ilparagone.it/attualita/aifa-sotto-inchiesta-corte-conti/
Studia, Spammatore :
Almeno la Balanzoni che fa anche altro di mestiere, ne ha 80.000 di followers su youtube…
chissà perché son più di quelli del biologo “della CEPU” ( che manco si ricordava in che libri aveva studiato, ma criticando e denigrando la Balanzoni se lo faceva rammentare Proprio da lei, i Genio polemico senza il senso del ridicolo, che lavora… su youtube ??) dall’eloquio incerto e raffazzonato.
Fatti una domanda e datti una risposta.
La Balanzoni dice quello che fa di Professione e dove esercita, i tuo amico si qualifica come youtuber Polemico, dallo Scarso seguito ( e perciò sfoggia maldestra saccenteria e linguaggio polemico, simil denigratorio e raffazzonato a mo’ di click bait ?)…
Sto qua ( che, nel denigrare la Balanzoni , manco si ricordava su che libri aveva studiato, Eh… magari a Tirana assieme al Trota ? Beh dall’eloquio , qualche dubbio in merito viene anche…), dove lavora ,
su youtube con 5000 followers ?
Dove lavora sto biologo molecolare ( sedicente, in primis Polemico… che manco si ricordava in che libri aveva studiato (!), con dubbio profitto probabilmente ,e nella su saccenteria se lo faceva ricordare dalla Balanzoni che però criticava, Eh…) che criticava ( in un determinato contesto…) la Balanzoni esprimendosi, in modo saccente e raffazzonato ?
Io Non faccio lo youtuber saccente, raffazzonato e polemico, e tanto ti basti.
Ecco fatti riconoscere…
https://gcdn.daz3d.com/p/52963/i/Main_75.jpg
Palle. Non hai basi sufficienti per dimostrare nulla.
Tuuuuuuuuuuuuuuuuu… come tutti gli altri sfegatati che sparano panzane.
Come, ad esempio, la tua pulilla: Barbara Balanzoni. Per legge, se la definisco, e la definisco, una fregnacciara lei se la tiene zitta. Come Verlusconi. Come Salvini. Come Renzi.
Come te: sei un fregnacciaro. Insieme a Bechis.
Te lo ripeto davanti a tutti, per l’ennesima volta: il giovine e’ un professionista della materia, e’ un biologo molecolare.
Eddai, ripeti: b-i-o-l-o-g-o m-o-l-e-c-o-l-a-r-e.
Tu chi sei?
A te interessa trollare e vomitare ( tanto per citare uno dei tuoi numerosi nik su infosannio…) propaganda pro-vax, come hai fatto di la su infosannio assieme al branco tuo affine, un po’ meno di ipocrisia , please…
Achtung :
https://duckduckgo.com/?q=Troll&t=opera&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2F4.bp.blogspot.com%2F-CXW1dUijdLA%2FT1JjsRsiBNI%2FAAAAAAAAAMQ%2FnVJqJV54PFo%2Fs1600%2FDSC_0688.jpg
Poi QUESTI NON SONO NUMERI (!!), i numeri li dai TU od il butaclax, Quelle sono persone che sono morte o hanno riportato effetti avversi anche gravi dopo la vaccinazione, quella che, surrettiziamente od estorsivamente Obbligatoria, prevede una farragginosa ed incoerente dato il contesto Farmaco Vigilanza Solo Passiva, che scarica su chi subisce effetti avversi o muore l’nere della segnalazione…
Informati di spammatore random seriale e fanatico ( Non stiamo parlando di Numeri, Idiota, ma di Persone che muoiono, “”coincidenza””” dopo la vaccinazione…) !
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-prof_bellavite__basta_propaganda_siamo_seri_almeno_coi_morti/38822_43490/
Ricomincia a ripostare ( ma in modo Non ossessivo o denigratorio però, come ha fatto su infosannio assieme al branco di tuoi consimili… ) lo youtuber polemico dalla dubbia professionalità ( così da poter far conoscere a tutti: 1° l’attinenza con l’argomento della Balanzoni che io ho postato, 2° le proprietà di linguaggio del sedicente Polemico “a te Ossessivamente caro”, Ma dalla Professione incerta , Dai così mi spieghi cosa c’entri nello specifico con queste argomentazioni; dal minuto 1,30″ :
http://www.youtube.com/watch?v=2Si8xi0L-Y8https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Ripeto , informati , NON censurare o denigrare, chi tenta di informarti:
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Sempre la stessa roba, compulsione a ripetere. Ciao infame, come mai ti caco solo io qui, spernacchiando le tue frottole?
Tu, quanti “follower” hai?
PS E’ parola straniera, non si accorda al numero.
Stai pietendo un censura contro di me anche su questo sito ?
Perché non ti porti il branco di tendenziali livorosi che credono pressoché ciecamente ai numeri dati sostanzialmente dalla propaganda pro vaccini ?
Sono diventato oggetto delle tue ossessioni censorie contro chi non crede al culto pro-vax ?
Mah, ripeto, ti pagano ?
Fai parte dei cacciatori delle feiK nius ( cioè di chi critica la propaganda a reti unificate forzatamente finanziata da pantalone,tanto di soldi da sperperare che ne sono bizzeffe qui italia, per certi “”””investimenti””””) ?
Ah ho appena fatto un’altro post su infosannio vai subito a chiagnere per farmi censurare, corri, che fai perdi tempo ?
Vai, Vai , caccia le feik nius…
la fede deve rimaner Limpida, Pura, e soprattutto fanatica e dogmatica, oltre che autoritaria !
Ma alla fine del gioco vinci qualche cosa ?
Toh , va là, dai un po’ meno i numeri, e distraiti dal butaclax ( fonte di via , verità e vita, si, ma per Te, non certo per me, e nemmeno per Tutti…)ed informati :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Aspetta siccome sta Balanzoni ti fa l’effetto che farebbe l’aglio ai vampiri, mo’ te la riposto almeno, magari piano piano comprendi l’argomento, senza spammare ossessivamente Random fuori tema, delle critiche di un tal youtuber polemico e dalla terminologia raffazzonata, di cui Non mi hai ancora detto che tipo di Professione (?) svolga ( oltre che cianciare in modo frammentario raffazzonato, saccente e polemico , quasi alla ricerca di click bait per gonzi…), anche se lui in primis si qualifica come youtuber polemico ( bel mestiere… essenziale direi, un po’ come i tuoi commenti…):
dal minuto 1,30″ :
Ma davveeeeero? Posti contenuti senza nemmeno visionarli, copi ed incolli roba indimostrabile, o profferita da individui, anche loro, difficilmente accettabili (Stefano Re, quest’altro dal nome di domatore di leoni, etc.). Infami la morte di una poveraccia, il tuo finto sussiego e’ particolarmente untuoso.
A me frega degli altri e delle altre che vengono qui. Credete a ‘sto coso qua?
Avete visto ‘sto coso o no? Credete ai numeri che spara?
Quanto viene cacato questo posto, e da chi? Chi viene qui ha delle idee? Ha delle fonti?
Ha QUESTE fonti?!?!?!
Stefano Re ( che Non è un Polemico youtuber di Professione Dubbia e a corto di followers, che dal basso del suo linguaggio raffazzonato si atteggia pure a saccente e che ha ossessionato anche la Tua saccenteria…) faceva riferimento , fosse anche indirettamente, agli effetti avversi e alla criticabile, ed Imposta e farraginosa Farmaco vigilanza Solo passiva e all’obbligo Surrettizio di vaccinazione ( l’obbligo per Legge NON è legittimo perché i vaccini covid19 risultano MORTALI e causano effetti avversi Gravi, e perciò si è cercato il pastrocchio espediente di green pass con tamponi “Discriminatoriamente” a pagamento…), e lo ha fatto nel modo che riteneva più opportuno in mezzo all’oceano di propaganda-liquame pro-vax di regime, per risvegliare opportunamente il senso critico.
È che tu ti fai dare i numeri dal butataclax dal quale ti sei fatto ipnotizzare, e certe “””cosette””” Non le vedi, o più semplicemente, magari sei prezzolato per non vederle…
Per analogia :
Signore, buonasera, Scusate, nevvero, vorrei chiedervi se conoscete questo tipo qua sopra, l’Anonimo. Siccome veniva a spammare su Infosannio (ovvero: postaba piu’ volte lo stesso contenuto, a caso) allora avevo deciso di rendergli pan per focaccia. Per me e’ un impiegato statale che non lavora e si ruba lo stipendio coltivando il proprio narcisismo con roba assurda, e ovviamenbte come tutti gli spammatori si compiace di vezzeggiare il proprio se’ credendosi qualcosa di almeno proponibile e mai rispondendo nel merito. Ma poi, quando ha attaccato ad usare la morte di quella povera ragazza, Camilla Canepa, basandosi su altra roba assurda e piu’ volte smentita, l’hanno cacciato, l’infame.. O per lo meno adesso ha il chiusone da Infosannio.
A voi chiedo: prendereste in considerazione, come fonte per l’attualita’, qualunque cosa esca da programmi come “Non E’ l’Arena”?
Per me sei un pagliaccio pro vax che posta delle baggianate random ( rispetto alle critiche che della Balanzoni che io proponevo…) di tale che si definisce polemico di youtube per screditare gli argomenti di critica sulla gestione dei vaccini covid19 della Balanzoni, per me sei un un fanatico che è solito aggredire in branco dalle parti di infosannio con altri invasati di ideologia assoluta pro-vax (che tendono a “dare i numeri”, in modo quasi ossessivo e anche random, ma sicuramente meno di te…) pienamente ebbro propaganda pro-vax , e pure bugiardo, che magari si intasca i compensi governativi per contribuire alla propaganda pro-vax, quegli incentivi finanziari che Pantalone deve forzatamente esborsare.
Certo se percepissi incentivi economici per la propaganda pro-vax , si spiegherebbe la tua veemenza fanatica ed assolutista in tal senso, tanto poi pagherà pantalone, fosse anche in modo forzato, come imposto da “un’ammucchiata di governo”.
Ma non ti senti ridicolo a cercare captatio benevolentie fra i commentatori e lettori di questo sito che la propaganda Pro-Vax Non la gradisce, ammesso che tu abbia letto almeno un articolo di questo blog, per poterlo capire ?
Ma Non hai il senso del ridicolo ?
Non ti vergogni ?
Ti pagano per fare sta propaganda boriosa e pretendere di dare i Tuoi (!) numeri ( anche superficiali…) a tutti, se Non richiesto ?
Ma ti stai informando o leggi ( e spammi…) ottusamente solo butaclax alternato al tuo idolo youtuber dagli scarsi followers ed eloquio tanto saccente quanto Raffazzonato?
La digos avrebbe portato forza nuova alla sede della CGIL ?
Quelli che decenni di critica al capitalismo senza averlo mai compreso è il top. Sono numerosi…alcuni insistono a minchionare, rigorosamente vaccinati e greenpassati.
esattamente così