Finalmente un personaggio noto della sinistra europea che ha il coraggio di rompere la incredibile subalternità alla narrazione pandemica da parte di chi dovrebbe essere il primo a vederne i trucchi grossolani e gli scopi reazionari. Che non rimane invischiato come una mosca nella tela del ragno: Oskar Lafontaine storico leader della Spd e poi della Linke ha prodotto sulk suo sito un j’accuse formidabile nel quale peraltro non fa che esporre evidenze che non appaiono tali solo ai ciechi volontari. Prima di inserire il testo una piccola nota: mentre in Italia sono i critici della narrazione pandemica a parlare di “covidioti” riferendosi a chi se le beve proprio tutte, in Germania è il contrario: sono i fedeli del culto pandemico che danno dei Covidioten a chi vuole cederci chiaro e non si accontenta delle chiacchiere al bar della falsa scienza.
“La parola Covidioten ora sta ricadendo su chi l’ha inventata per sminuire gli altri. Sebbene sempre più persone siano vaccinate (il 57 percento ha la prima vaccinazione e il 40 percento ha già una protezione completa per la vaccinazione), le Cassandre ululanti del Covid usano la variante delta per impaurire di nuovo e creare scenari dell’orrore. Sta diventando sempre più evidente che i cosiddetti esperti a braccetto con l’industria farmaceutica stanno dipingendo il diavolo sul muro per vaccinare quante più persone possibile con i vaccini con “autorizzazione all’immissione in commercio condizionata” e per prepararsi al prossimo blocco. Gli “esperti” perdono gradualmente la loro credibilità.
Parlare di incidenze senza specificare il numero di test fatti è sempre stata una ciarlataneria dal punto di vista scientifico. A un esame più attento, gli avvertimenti relativi al sovraffollamento dei reparti di terapia intensiva si rivelano menzogne basate sull’interesse, come stabilito dal Controllo federale delle finanze. E anche le statistiche dei decessi per corona e le conclusioni che ne derivano stanno cadendo nel crepuscolo, come ha mostrato il matematico Günter Eder ( vedi Covid alla Koch: i magliari pandemici della Merkel bastonati dai numeri ).
Un complimento ai pediatri e ai membri della Commissione vaccinale permanente, che finora si sono fermamente rifiutati di sostenere la vaccinazione dei bambini, nonostante la lobby farmaceutica stia facendo molta pressione sui suoi scagnozzi. Il lockdown ha causato più danni e sofferenze ai bambini di quanto un’infezione da Covid avrebbe mai potuto fare. La parolaccia Covidioten ricade sempre di più su coloro che colgono ogni opportunità per emettere avvertimenti presuntuosi e far impazzire le persone con affermazioni scientificamente non supportate.”
Nota La scritta sopra l’immagine dice: A braccetto con l’industria del farmaco. Chi sono i veri covidioti?
( Riba[disco)letto]…
vaccinazioni di massa? massa è di per sè un termine spregiativo. una massa informe. da plasmare, manipolare, tagliare, gettare, bruciare. correlato, ammasso. cervelli all’ammasso. non pensanti, non elaboratori di pensiero ( non pretendo generatori). nella mia breve vita, osservata la galleria di volti ed eventi attraversati, fatico ad ammettere che due, tre su mille sian i soli coscienti, individuatisi tali. occorre poi sfoltire ancora, osservando alle qualità umane di rettitudine, altruismo, gratiutà. or mi fermo perchè non posso spingermi oltre, pena l’eliminazione. autoeliminazione, come mishima, ironia della sorte, nazionalista.se vogliamo bonificare il ns. paese, dovremmo smantellare i monumenti di regime, passati e presenti, vera ecologia dello spirito. recupero del territorio, al posto di inutili palazzacci. mezza roma è da abbattere e no è la sola.magari attrezzare meglio gli ospedali veri, trasformarli in luoghi di cura.
sui muri delle scuole, come sui pacchetti di sigarette; un uso distorto, eccessivo, nuoce alla salute. propria ed altrui.le scritte manicomio, davanti alle sedi di partito, eccetto la lega, ove apporre: bisca, osteria, fumisteria.
dimenticavo: dove campeggia forza italia, viva italia dislessico, sei al bordello. citazione , attualissima. in fondo il miglior modo di festeggiare la grandezza di uno dei nostri padri. una nota da apporre ad ogni facciata delle case.(Purgatorio, canto VI, vv. 76-78)
La parafrasi è: «Povera Italia ridotta in schiavitù, dimora di sofferenza, nave alla deriva nel pieno della tempesta, non più signora dei popoli, ma luogo di prostituzione!».invece avremo il nostro buddha bahr nel mausoleo del colle , con folle pellegrine a baciarne il sacro pene imbalsamato e l’osso.
i fascisti son i covidioti e le loro vittime, affette da sindrome di stoccolma. anche di fronte alla peste, il primo atto di un governo civile, sarebbe di curarla. certo non assecondarla, stipando le rsa. inoltre, incentiverebbe autopsie e studi per analizzarlo, non mandando al forno dei corpi umani come fosser spazzatura, ironia della sorte in cortei militari. per poco non mandavano compattatori rsu imbandierati.nessuna investigazione sui mandanti.oggi, una crepa sul muro delle bugie, mostra luci e penombra inquietanti. il net è in mano a fascisti globali, i siti son speeso gestiti dalla polizia, in funzione spionistica, repressiva. un esempio. volete censire i comunisti? cosa di meglio della piattaforma internazionale rossa rousseau? volete acchiappare anarchici? ecco il sito del vittoriale, un disgustoso occlusore delle vie biliari. la casa di tutti gli italiani (fascisti) ove olezza aria da culo.il mondo è fascista, vittime e carnefici. spiace, ma è così, inconfutabilmente.
amazon è fascista, coca cola, i parlamenti, le tv, i giornali. anche quelli comunisti che si prendono le percentuali della vendita delle carni al sangue.siamo alla macelleria messicana e nessuno leva una voce. è tutta una farsa. nonno sergio cosa fa’ va al torneo di calcetto dell’oratorio, truccato ( il torneo, non jordie). copiare pertini? almeno quello era un mondiale…
Brevetti sul Corona Virus prima che iniziasse la plandemia
Brevetti per i vaccini ben prima che iniziasse la plandemia
… nessun nuovo coronavirus… nessuna pandemia… nessuna variante… solo una campagna di coercizione e terrore per raggiungere un obiettivo dichiarato. Dottor David Martin… Chi può dirci cosa può fare il Vaxx basato su questa proteina chimera sintetica ricombinante? “Non c’era nessun nuovo Coronavirus. Il controllo della sequenza genica rispetto a tutti i registri di brevetto non ha mostrato novità dal 1999! Ci sono 120 prove brevettate che mostrano la totale fallacia dell’affermazione del “nuovo” coronavirus!
Un’illusione fabbricata. Dr David Martin con Reiner Fuellmich 9/7/21
https://archiefvanzorgen.wordpress.com/2021/07/11/dr-david-martin-dr-reiner-fuellmich/?fbclid=IwAR1bSG88kPwI7r4LYhzMBsZ3tHCg18woGO5TGUES755MAaM91
Ascoltato, sconvolgente. Emerge prepotentemente un unico motivo: il denaro.
grazie
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/loncologo-h-ferri-lemergenza-covid-ha-oscurato-i-malati-e-i-loro-diritti/