Probabilmente pochi di noi conoscono Günther Jauch che è invece un notissimo conduttore televisivo tedesco, nominato addirittura “genero ideale” dalle telespettatrici, insomma una specie di analogo di Pippo Baudo degli anni ’80. Ora il ministro della salute, il famigerato Jens Spahn, ex impiegatuccio di banca, titolare di una laurea breve in scienze politiche e coinvolto in parecchi scandali di corruzione, persino sulle mascherine, ha arruolato di forza il celebre conduttore come testimonial dei vaccini dichiarando che “Anche Günther Jauch è vaccinato è il nostro jolly nella guardia contro le pandemie.” E come se questo non bastasse il ministero ha pubblicato sul proprio account principale una foto del conduttore con un cerotto nel presunto sito di un’iniezione E siccome Jauch è stato conduttore dell’edizione tedesca di Chi vuol essere milionario l’immagine traino scherza su questo fattore e in un riquadro compare la domanda ” Sarò vaccinato?” che prevede quattro risposte che prevedono solo il sì.
Il problema è però che il conduttore non si è affatto vaccinato: all’inizio di aprile ha avuto un lieve influenza con tampone positivo e ed è stato ovviamente dichiarato caso covid, così che non potrebbe farsi la puntura nemmeno volendo prima dell’ottobre prossimo. E’ del tutto chiaro che il personaggio si è prestato – probabilmente non gratis, forse dietro compenso, forse sotto minaccia di non lavorare più alla tv pubblica – per la campagna vaccinale del ministero così come altri burattini della farsa pandemica . Ma se qualcuno comincia ad indignarsi aspetti perché questa è solo una parte della storia, il bello deve ancora venire: al momento della brevissima influenza Covid del presentatore sempre il ministero aveva sfruttato questo evento per rinfocolare la campagna di paura. Dunque sapeva benissimo che Juach non era vaccinato e tutto ciò che è accaduto è solo una miserabile messa in scena. C’è da chiedersi cosa non lo sia in questa commedia pandemica e davvero come si faccia ad aver confuso a tal punto la testa della gente che scorda tutto da un mese all’altro. .
il giornalista Felix Dachsel ha attaccato questa ennesima menzogna “Come può il ministero continuare a diffondere notizie così palesemente false e il ministro Jens Spahn a ritwittarle?” “Purtroppo abbiamo commesso un errore – risponde il dicastero – ma Günther Jauch” vuole “essere vaccinato”. Il tutto mentre il conduttore tace. Non c’è dubbio che c’è da fidarsi della parola di questi gaglioffi. Ora è chiaro che se non ci fosse stato il piccolo particolare del Covid primaverile sfruttato a fini di paura, la cosa sarebbe tranquillamente passata per vera come probabilmente è accaduto per molti mercenari del vaccino, di certo non solo in Germania. E chissà con quanto spreco di buona e innocua acqua distillata
Si può leggere :
https://www.naturalnews.com/2021-06-29-delta-variant-hysteria-exposes-truth-covid-vaccines-dont-work.html
in sostanza, certi avvenimenti accadono a causa della credulità popolare. in fondo, anche le scimmie credono nelle banane sbucciate quando le si porgon loro. così, gli ominidi devon pur sfoggiare qualche credenza, come fosse un blasone. taluni credono che gli eserciti difendano la pace, altri che la chiesa ci assicuri il paradiso dopo morti. ancora, tanti giurano che grillo abbia predetto il paradiso già sulla terra.chi ha visto salvini camminare sulle acque del lago di varese, tramutato in vino. si dice che draghi raddoppi le offerte di prodi: un euro varrà 4milalire.mattarella dirà che i mafiosi si convertiranno prima della fine dell’anno e gestiranno la santa sede.berlusconi prometterà erezioni per tutti fino a 120 anni a chi si vaccina?wanna marchi.per sua sfortuna, era troppo in anticipo sui tempi…
😀 😀 😀
a questo ci ha condotti la (in) civiltà dell’immagine. manipolata, distorta non può che creare aborti cognitivi a danno della verità oggettuale e concettuale. dovremmo bruciare le tv, i giornali con il personale dentro, se non fosse pura barbarie. eppure, costoro han inscenato la piu’ vergognosa truffa sanitaria di sempre, dove alle docce allo ziklon han sostituito veleni di serpente in endovena, eutanasia del genere umano. il sonno della ragione genera mostri, ancora. Altro che norimberga, temo che molti finiranno a bastonate sulle gengive. penso a quella ragazza di genova, dal cervello distrutto peggio che dalla bsa kreutzfeld, a meno che prioni sian stati inseriti deliberatamente nello pseudovaccino.
ormai le parole si accumulano come una montagna di rifiuti. siamo noi a doverci chiedere dove vogliamo andare, non chiedere dove ci vogliono portare, ai burattini. paghiamo uno spettacolo che ci vede come vittime finali. nemmeno al manicomio, de sade ha mai messo in scena simili scene da ospizio.nessuno si dovrebbe piu’ vaccinare, punto.puo’ uscire tranquillamente e non firmare verbali di contestazione.sono illegali dopo la sentenza di pisa.chi vuole, si vaccini, anzi corra.parliamo ora di crisi delle pmi, cannibalizzate dai colossi che sfruttano gli schiavi e li gravano sulla cassa integrazione, a magazzeni pieni?
Confisca le banche, draghi o aspetta che le assaltino o, se difese dalla polizia,le brucino?a napoli, dicono che voglion metter passamontagna e burka invece di togliere le mascherine a carnevale finito.
Dio, come è caduta in basso la propaganda tedesca…